|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Perugia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
allora la seria a500-14D è fuori produzione quindi ho questi due modelli:
http://it.computers.toshiba-europe.c...ibaShop/false/ http://it.computers.toshiba-europe.c...ibaShop/false/ |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
lo so bianca è solo che dalla toshiba è un portatile ormai obsoleto che non producono più quindi visto che uno di quelli che ho linkato costa più o meno uguale (riesco a trovarlo a poco di più della versione D) sarei più propenso a quello però non capisco se hanno quella caratteristica che mi continui a sotolineare sul monitor, ci capisci qualcosa?
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Bannato
|
Quote:
Comunque il Toshiba A500-14D non è obsoleto, deve ancora arrivare ed è retroilluminato a LED. Comunque per prendere questi che mi hai lincato dovresti alzare il budget, quindi tanto vale prendere l'ottimo HP 1250el da trony a 799€ che è sicuramente superiore a questi (anche se HP e non Toshiba). |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
non mi fraintendere obsoleto inteso come ormai fuori dal mercato almeno da quanto dice il fornitore (mio cugino ha una ditta d'informatica e mi ha detto così)...poi non saprei, comunque mi fa strano che la versione D abbia la retroilluminazione led mentre gli altri che costano di più sempre della stessa linea ne siano sprovvisti.
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Bannato
|
Quote:
Se vuoi spendere poco di più prendi il 14E, se arrivi a 800 prendi il 14F o l'hp 1250el che è sicuramente retroilluminato a LED. (però come marca Toshiba è una spalla sopra ad HP) |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
per il toshiba a500-14e ho letto sul web che ha doppia lampada..che significa? sigla cfrs o roba simile
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Bannato
|
Quote:
Direi quindi di puntare sull'HP 1222sl da mw o 1250el da trony. (peccato perchè quei toshiba erano proprio eleganti!) |
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
infatti cavolo sono anche modelli nuovi dicono sul sito toshiba...e mi fa strano che la versione D che parli tu abbia la retroilluminazione led...
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Bannato
|
Avranno detto una bugia quelli del MW :\ o forse mentono quelli della doppia lampada e sono tutti retroilluminati a LED, boh, controlla quando li hai davanti.
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
cmq anche se il toshiba di cui state parlando non dovesse avere il led per me è sempre un pelo meglio di Hp1222sl...almeno da profano!!!!Il Toshiba è 16 pollici (HP 15.6), ha altoparlanti migliori (se ci si vede film), ha la predisposizone tv e dig terr (se può interessare) e poi.....è Toshiba che è sempre Toshiba.....per come la vedo io.L'alternativa per me resta fra questo e HP 1250(con 100 euro in più)....il 1222 è stato scalzato dal Toshiba nel mio immaginario.....Condividete?????
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
Toshiba L550-10W che ne dite?
retroilluminazione led bluetooth core duo 4gb hd capiente lo trovo a 650,00€ |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:03.