Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Consigli per gli acquisti

Star Wars Zero Company è l'erede di XCOM 2
Star Wars Zero Company è l'erede di XCOM 2
Bit Reactor porta nell’universo di Star Wars una struttura tattica che richiama apertamente XCOM 2, ma la arricchisce con legami tra i personaggi, progressione ruolistica, gestione della base e un sistema di combattimento costruito attorno a tre Punti Azione e alle risorse condivise della squadra
Test ride Can-Am Origin: la moto elettrica che fa dimenticare il motore a scoppio (ma occhio all'autonomia)
Test ride Can-Am Origin: la moto elettrica che fa dimenticare il motore a scoppio (ma occhio all'autonomia)
Abbiamo provato per una settimana intera la Can-Am Origin, la Dual Sport elettrica del gruppo canadese BRP: ecco com'è andata tra città, autostrada e un primo assaggio di sterrato
Logitech G325, G305 e G316 X: il tris per chi non vuole rinunciare a nulla, spendendo poco
Logitech G325, G305 e G316 X: il tris per chi non vuole rinunciare a nulla, spendendo poco
Nelle ultime settimane abbiamo provato il mouse Logitech G305, la tastiera G316 X 98 e le cuffie G325. Si tratta del setup entry-level di Logitech che ormai, di "entry-level" ha ben poco. Tastiera e mouse offrono prestazioni di livello competitivo con quasi nessuna rinuncia e un livello di personalizzazione estremamente elevato. Le cuffie, invece, hanno mostrato qualche debolezza, ma propongono un ventaglio di funzionalità completo che consente di abbandonare completamente i cavi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-09-2009, 10:16   #21
Biancavaliere67
Bannato

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Perugia
Quote:
Originariamente inviato da Samu78 Guarda i messaggi
considerando la stessa cifra da spendere ho trovato questo:

TOSHIBA Satellite A500-14D
Si ottimo, non so perchè mi era sfuggito, è uguale all'hp 1222sl, però non sono sicuro che sia retroiluminato (nel sito mw dice di si ma solo lì), quindi se lo è prendi questo, Toshiba è molto meglio di HP
Biancavaliere67 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2009, 11:12   #22
Samu78
Senior Member

L'Avatar di Samu78

Iscritto dal: Sep 2005
allora la seria a500-14D è fuori produzione quindi ho questi due modelli:

http://it.computers.toshiba-europe.c...ibaShop/false/

Samu78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2009, 11:15   #23
Biancavaliere67
Bannato

Quote:
allora la seria a500-14D è fuori produzione quindi ho questi due modelli:

Ma al MW c'è: http://compraonline.mediaworld.it/we...tegory_rn=1504
Old 11-09-2009, 14:44   #24
Samu78
Senior Member

L'Avatar di Samu78

lo so bianca è solo che dalla toshiba è un portatile ormai obsoleto che non producono più quindi visto che uno di quelli che ho linkato costa più o meno uguale (riesco a trovarlo a poco di più della versione D) sarei più propenso a quello però non capisco se hanno quella caratteristica che mi continui a sotolineare sul monitor, ci capisci qualcosa?
Old 11-09-2009, 15:19   #25
Biancavaliere67
Bannato

Quote:
lo so bianca è solo che dalla toshiba è un portatile ormai obsoleto che non producono più quindi visto che uno di quelli che ho linkato costa più o meno uguale (riesco a trovarlo a poco di più della versione D) sarei più propenso a quello però non capisco se hanno quella caratteristica che mi continui a sotolineare sul monitor, ci capisci qualcosa?
Sembra che non abbiano la retroilluminazione LED, chiedi al negoziante.

Comunque il Toshiba A500-14D non è obsoleto, deve ancora arrivare ed è retroilluminato a LED.

Comunque per prendere questi che mi hai lincato dovresti alzare il budget, quindi tanto vale prendere l'ottimo HP 1250el da trony a 799€ che è sicuramente superiore a questi (anche se HP e non Toshiba).
Old 11-09-2009, 16:27   #26
Samu78
Senior Member

L'Avatar di Samu78

non mi fraintendere obsoleto inteso come ormai fuori dal mercato almeno da quanto dice il fornitore (mio cugino ha una ditta d'informatica e mi ha detto così)...poi non saprei, comunque mi fa strano che la versione D abbia la retroilluminazione led mentre gli altri che costano di più sempre della stessa linea ne siano sprovvisti.
Old 11-09-2009, 17:01   #27
Biancavaliere67
Bannato

Quote:
non mi fraintendere obsoleto inteso come ormai fuori dal mercato almeno da quanto dice il fornitore (mio cugino ha una ditta d'informatica e mi ha detto così)...poi non saprei, comunque mi fa strano che la versione D abbia la retroilluminazione led mentre gli altri che costano di più sempre della stessa linea ne siano sprovvisti.
Vale quello che ho detto prima, se vuoi rimanere sui 700 prendi o il Toshiba A500-D14 anche se fuori mercato o l'HP 1222sl.
Se vuoi spendere poco di più prendi il 14E, se arrivi a 800 prendi il 14F o l'hp 1250el che è sicuramente retroilluminato a LED.

(però come marca Toshiba è una spalla sopra ad HP)
Old 11-09-2009, 17:30   #28
Samu78
Senior Member

L'Avatar di Samu78

per il toshiba a500-14e ho letto sul web che ha doppia lampada..che significa? sigla cfrs o roba simile
Old 11-09-2009, 17:33   #29
Biancavaliere67
Bannato

Quote:
per il toshiba a500-14e ho letto sul web che ha doppia lampada..che significa? sigla cfrs o roba simile
Allora non è LED, praticamente è più luminoso dei monitor normali (2 lampade invece di una che retroilluminano il display).

Direi quindi di puntare sull'HP 1222sl da mw o 1250el da trony.

(peccato perchè quei toshiba erano proprio eleganti!)
Old 11-09-2009, 17:35   #30
Samu78
Senior Member

L'Avatar di Samu78

infatti cavolo sono anche modelli nuovi dicono sul sito toshiba...e mi fa strano che la versione D che parli tu abbia la retroilluminazione led...
Old 11-09-2009, 17:43   #31
Biancavaliere67
Bannato

Quote:
infatti cavolo sono anche modelli nuovi dicono sul sito toshiba...e mi fa strano che la versione D che parli tu abbia la retroilluminazione led...
Avranno detto una bugia quelli del MW :\ o forse mentono quelli della doppia lampada e sono tutti retroilluminati a LED, boh, controlla quando li hai davanti.
Old 12-09-2009, 13:10   #32
Vincent72
Member

Iscritto dal: Jan 2007
cmq anche se il toshiba di cui state parlando non dovesse avere il led per me è sempre un pelo meglio di Hp1222sl...almeno da profano!!!!Il Toshiba è 16 pollici (HP 15.6), ha altoparlanti migliori (se ci si vede film), ha la predisposizone tv e dig terr (se può interessare) e poi.....è Toshiba che è sempre Toshiba.....per come la vedo io.L'alternativa per me resta fra questo e HP 1250(con 100 euro in più)....il 1222 è stato scalzato dal Toshiba nel mio immaginario.....Condividete?????
Vincent72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2009, 14:09   #33
Biancavaliere67
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Vincent72 Guarda i messaggi
cmq anche se il toshiba di cui state parlando non dovesse avere il led per me è sempre un pelo meglio di Hp1222sl...almeno da profano!!!!Il Toshiba è 16 pollici (HP 15.6), ha altoparlanti migliori (se ci si vede film), ha la predisposizone tv e dig terr (se può interessare) e poi.....è Toshiba che è sempre Toshiba.....per come la vedo io.L'alternativa per me resta fra questo e HP 1250(con 100 euro in più)....il 1222 è stato scalzato dal Toshiba nel mio immaginario.....Condividete?????
Toshiba è la migliore
Old 01-10-2009, 15:35   #34
Samu78
Senior Member

L'Avatar di Samu78

Toshiba L550-10W che ne dite?

retroilluminazione led
bluetooth
core duo
4gb
hd capiente

lo trovo a 650,00€
 Rispondi

Star Wars Zero Company è l'erede di XCOM 2 Star Wars Zero Company è l'erede di XCOM ...
Test ride Can-Am Origin: la moto elettrica che fa dimenticare il motore a scoppio (ma occhio all'autonomia) Test ride Can-Am Origin: la moto elettrica che f...
Logitech G325, G305 e G316 X: il tris per chi non vuole rinunciare a nulla, spendendo poco Logitech G325, G305 e G316 X: il tris per chi no...
Recensione POCO F9 pro: potenza da vero top di gamma, display da 185 Hz e finalmente una fotocamera da prendere sul serio Recensione POCO F9 pro: potenza da vero top di g...
Tra audio e AI: la ricetta di Qualcomm per l'agentic AI Tra audio e AI: la ricetta di Qualcomm per l'age...
Oracle, stock option da quasi un miliard...
Starship: si è conclusa anticipat...
Un computer quantistico ha funzionato ne...
Sovranità sui dati: AWS è ...
Il nuovo nome della distro Linux mobile ...
Due ventole da 220 mm e non solo: Cooler...
Truffa telefonica via Google Ads: il bro...
Google pensiona le Gems di Gemini: cosa ...
Flight 14: incertezza per un problema a ...
C'è un problema con i robot Tesla: i dip...
Raggi gamma anomali dalla Via Lattea sve...
NIO vende il 30% della divisione scambio...
Sony brevetta un DualSense capace di acc...
Un volto per l'assistenza IA: cosa pu&og...
NVIDIA autorizza un buyback da 150 milia...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian