|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Creare modulo di Word senza Word
Ciao a tutti. Il soggetto del mio post semprerà un po strano.
mi spiego meglio. Ho un software gestionale con una form dove inserisco dei dati. poi clicco su "Crea documento" e mi crea un documento prendendo i campi che ho inserito e mi compila un modulo di word (non so come si chiama) Questo file di word ha al suo interno tutti i campi che riceve dal software e stampa i valori corrispondenti. è tipo un rpx per chi sa cos'è. Per fare in modo che il mio software crei questi documenti ho bisogno di aver installato per forza word. Secondo me c'è un modo per cui installando, copiando,... alcuni file riuscirei ad avere lo stesso risultato ma senza comprare decine di licenze office. Per caso sapete come fare? se non sono stato chiaro chiedete pure... grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
ciao
senza word installato che documenti crea?
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
non crea niente. da errore.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
tecnicamente se hai bisogno di usare una funzionalità di word devi pagarne la licenza...
tutto il resto è crack!
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
ok quello ok. lo so che devo pagare la licenza. per volevo sapere come fare. non se con la licenza sarei a posto...
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
openoffice o simili non sono supportati?
io comunque chiederei a chi te lo ha venduto
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
lui dice che non si può ma secondo me lo dice solo per farmi comprare licenze office
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
purtroppo non avendo sottomano il sw che genera il documento...
non possiamo nè sapere "come" farlo funzionare... nè come farlo funzionare con altri programmi... l'unica cosa che mi verrebbe in mente è creare un altro pc che gestisca solo questo con la sua licenza e tutto... e gli altri ci si collegano magari anche in remoto... ma dipende dal carico di lavoro che serve per generarli e dal numero di documenti che si devono creare
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
eh si potrebbe essere un idea.
io penso che ci sia qualche eseguibile + vari file. magari anche in modalità batch... |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
purtroppo nn possiamo darti molto aiuto nn conoscendo il sw
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
io proverei con openoffice
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:36.