Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 07-09-2009, 20:21   #15501
xyz3D
Member

L'Avatar di xyz3D

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da Roby087 Guarda i messaggi
leggevo che cambiando delle voci si rischia di "rompere la TV" è vero?
conviene tentare o meglio lasciare stare?
E' una impostazione software, basta stare attenti a non cambiare quelle che non si conosce, ignoro se si invalida la garanzia, comunque è possibile attivalo senza cambiare niente e uscire.
xyz3D è offline  
Old 07-09-2009, 20:37   #15502
snake0
Senior Member

Iscritto dal: May 2001
Città: Dublino (IR)
Quote:
Originariamente inviato da mt_iceman Guarda i messaggi
alla fine ho deciso di puntare al 46z5500 della sony. costa parecchio ma a quanto pare vale questa differenza rispetto al b750 della samsung (soprattutto input lag) oltre all'x4500 che per un uso console non si sposa un gran chè come quasi tutti i led tv

il problema è che lo voglio comprare online (risparmierei quai 700€): esperienze dirette? store consigliati? controindicazioni? tempi?

grazie
vai sul motore di ricerca trovaprezzi, vedi che ci sono le opinioni sugli store

uno dei più affidabili sicuramente è redcoon

p.s. ciao kekka
snake0 è offline  
Old 07-09-2009, 20:58   #15503
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Originariamente inviato da snake0 Guarda i messaggi
vai sul motore di ricerca trovaprezzi, vedi che ci sono le opinioni sugli store

uno dei più affidabili sicuramente è redcoon

p.s. ciao kekka
ciao terrone
Old 07-09-2009, 20:59   #15504
Roby087
Senior Member

L'Avatar di Roby087

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
Originariamente inviato da xyz3D Guarda i messaggi
Hai provato ad abilitare il menù di servizio per abilitare "divx movie playback via usb":

http://www.avforums.com/forums/lg-ow...-series-2.html
allora volevo provare ma ho qualche difficoltà... se premo sia il tasto on sul telecomando che sul tv non succede nulla e non mi richiede la pw... cosa sbaglio?
qualcuno conosce un posto con la procedura in ITA?
Roby087 è offline  
Old 07-09-2009, 21:03   #15505
angelorc
Senior Member

L'Avatar di angelorc

Iscritto dal: May 2009
Quote:
Originariamente inviato da messaggero57 Guarda i messaggi
E come lo amplifichi l'audio? E il 5.1 come lo "trasferisci" alle casse e al woofer se non hai un ampli che decodifica il segnale Dolby Digital o DTS? Dalla televisione puoi traferire a un ampli dotato di porta ottica solo le eventuali trasmissioni (piuttosto rare) in 5.1. Ti conviene prendere un kit dedicato e il mio consiglio va sempre ai Kenwood per il rapporto qualità/prezzo. Ti allego specifiche di un modello dotato di una porta HDMI in entrata e di due in uscita:

http://www.kenwood.it/products/home/...T_CINEMA_8-2B/
Che ne dici di questa soluzione: collego il Western Digital con cavo ottico all'amplificatore e dispongo nell'ambiente il 5.1 senza comprare il lettore. Ok?
angelorc è offline  
Old 07-09-2009, 21:16   #15506
messaggero57
Senior Member

L'Avatar di messaggero57

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da angelorc Guarda i messaggi
Che ne dici di questa soluzione: collego il Western Digital con cavo ottico all'amplificatore e dispongo nell'ambiente il 5.1 senza comprare il lettore. Ok?
Non capisco: nell'altro post dichiari di avere un DVD recorder e di conseguenza il lettore ce l'hai già visto che quest'ultimo assolve anche a questa funzione. Il Western Digital praticamente è un Hard-disk multimediale su cui puoi caricare DIVX, ecc. Quello che ti manca è un amplificatore in grado anche di decodificare i flussi audio Dolby Digital e DTS e di conseguenza se vuoi avere un impianto home-theatre ti manca questo elemento, le casse e il subwoofer. All'ampli collegherai i WD, il videorec, la TV tramite cavo ottico. Se no come fai?
Old 07-09-2009, 21:50   #15507
=Vince=
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da Ansem_93 Guarda i messaggi
il V5500 sony secondo me è meglio,ma va settato a dovere ovviamente
Principali differenze?

Grazie..
=Vince= è offline  
Old 07-09-2009, 22:06   #15508
angelorc
Senior Member

L'Avatar di angelorc

Iscritto dal: May 2009
Quote:
Originariamente inviato da messaggero57 Guarda i messaggi
Non capisco: nell'altro post dichiari di avere un DVD recorder e di conseguenza il lettore ce l'hai già visto che quest'ultimo assolve anche a questa funzione. Il Western Digital praticamente è un Hard-disk multimediale su cui puoi caricare DIVX, ecc. Quello che ti manca è un amplificatore in grado anche di decodificare i flussi audio Dolby Digital e DTS e di conseguenza se vuoi avere un impianto home-theatre ti manca questo elemento, le casse e il subwoofer. All'ampli collegherai i WD, il videorec, la TV tramite cavo ottico. Se no come fai?
Giusto. All'ampli collegherò il WD che ha l'ucita ottica. Mi servono ampli (con uscita ottica), casse e subwoofer, senza lettore, e non vorrei spendere più di 200 E, anzi se è possibile anche meno. Mi puoi consigliare qlc? Non prendermi per pazzo, ciao grazie.
angelorc è offline  
Old 07-09-2009, 22:46   #15509
xyz3D
Member

L'Avatar di xyz3D

Quote:
qualcuno conosce un posto con la procedura in ITA?
Accenti il televisore, premi in contemporanea il tasto OK sul telecomando e sul televisore per qualche secondo finché non compare la richiesta del codice d'accesso '0000'.
xyz3D è offline  
Old 07-09-2009, 23:07   #15510
Roby087
Senior Member

L'Avatar di Roby087

Quote:
Accenti il televisore, premi in contemporanea il tasto OK sul telecomando e sul televisore per qualche secondo finché non compare la richiesta del codice d'accesso '0000'.
devo essere su qualche "schermata" particolare?
ho provato ovunque... dall'HDMI dal segnale dell'antenna
con l'USB inserito e disinserito... ma nulla... non mi chiede sta benedetta password
possibile?

Ultima modifica di Roby087 : 07-09-2009 alle 23:16.
Roby087 è offline  
Old 07-09-2009, 23:23   #15511
messaggero57
Senior Member

L'Avatar di messaggero57

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da angelorc Guarda i messaggi
Giusto. All'ampli collegherò il WD che ha l'ucita ottica. Mi servono ampli (con uscita ottica), casse e subwoofer, senza lettore, e non vorrei spendere più di 200 E, anzi se è possibile anche meno. Mi puoi consigliare qlc? Non prendermi per pazzo, ciao grazie.
Mi sembra di averti già consigliato questo che oltre a diverse entrate ottiche e coassiali digitali ha anche una entrata HDMI e due uscite HDMI in modo tale da poter connettere più elementi possibile:

http://www.kenwood.it/products/home/...T_CINEMA_8-2B/

Però non credo che ce la fai con 200 €.
Old 07-09-2009, 23:31   #15512
Ansem_93
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da =Vince= Guarda i messaggi
Principali differenze?

Grazie..
al media era ben settato,e in assoluto era quello con i colori migliori,al livello bene o male delle "led".
è la versione con contrasto minore del W5500,e quindi con un nero leggermente meno profondo.Comunque per me è la Tv con i migliori colori che ho visto
Ansem_93 è offline  
Old 07-09-2009, 23:33   #15513
xyz3D
Member

L'Avatar di xyz3D

Quote:
non mi chiede sta benedetta password
possibile?
??? non c'entra nessun tipo di connessione è solo una questioni di tasti premuti nel giusto tempo e poi compaiono dei menù. Nelle varie pagine del link del sito inglese ci sono delle foto che fanno vedere i menù che compaio e cosa attivare.
xyz3D è offline  
Old 07-09-2009, 23:38   #15514
Roby087
Senior Member

L'Avatar di Roby087

Quote:
??? non c'entra nessun tipo di connessione è solo una questioni di tasti premuti nel giusto tempo e poi compaiono dei menù. Nelle varie pagine del link del sito inglese ci sono delle foto che fanno vedere i menù che compaio e cosa attivare.
mi posteresti i link?
Roby087 è offline  
Old 07-09-2009, 23:48   #15515
xyz3D
Member

L'Avatar di xyz3D

Quote:
mi posteresti i link?
Pagina 4 del link precedente:

http://www.avforums.com/forums/lg-ow...-series-4.html
xyz3D è offline  
Old 08-09-2009, 00:08   #15516
Roby087
Senior Member

L'Avatar di Roby087

Quote:
Bho... ci sto per rinunciare...
ultimo tentativo
provo il reset di fabbrica e poi la provo ad attivare subito...

Niente... tenuto premuto per circa 5 secondi andando anche ad aumentare di volta in volta... non appare assolutamente quel cavolo di menu...
non so proprio che fare... non mi resta che cedere... o pensare che abbiano tipo aggiornato il Firmware e che abbiano disattivato la possibilità di aprire quel menu... può essere?

Ultima modifica di Roby087 : 08-09-2009 alle 00:25.
Roby087 è offline  
Old 08-09-2009, 01:07   #15517
xyz3D
Member

L'Avatar di xyz3D

Quote:
tipo aggiornato il Firmware e che abbiano disattivato la possibilità di aprire quel menu... può essere?
Vai nella schermata del menù, posiziona il cursore nell'icona del setup e premi per 7 volte FAV, quale versione del firmware è installata ?
xyz3D è offline  
Old 08-09-2009, 09:17   #15518
Roby087
Senior Member

L'Avatar di Roby087

Quote:
Vai nella schermata del menù, posiziona il cursore nell'icona del setup e premi per 7 volte FAV, quale versione del firmware è installata ?
Ciao... facendo come mi dici mi escono una marea di cose... queste sono le prime 3 e credo che potrebbe essere la prima che interessa... se non è quello dimmelo che mi faccio trascrivere tutto quando e me lo faccio mandare che non sono a casa in questo momento...

epac 3.24.0 model (REALEASE 3.24.0)
ezcal (REALEASE 3.24.0)
lgapp (REALEASE 0.00.1)
Roby087 è offline  
Old 08-09-2009, 09:39   #15519
bruggio
Member

Iscritto dal: Feb 2009
ciao, ho bisogno di un consiglio.

sto per prendere un 32 pollici, ho un budget intorno ai 600 euro. sono indeciso tra il philips 7404h e il sony v5500. a me il philips piace un pò di più (anche dal punto di vista estetico..)

voi cosa mi consigliate? altri modelli da prendere in considerazione?

grazieee
bruggio è offline  
Old 08-09-2009, 09:41   #15520
dinocross
Member

Iscritto dal: Jun 2009
Salve io ho un lcd Samsung LE40B750 sono incappato nella vecchia versione, quella che legge solo CI e non CI+... Ammesso per assurdo che mi interessasse acquistare una CI+ esiste una modifica per farla leggere al mio tv?
dinocross è offline  
 Discussione Chiusa

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Bentornati nel 2007: le memorie DDR3 rin...
Stellantis aderisce ad AI4I e Fondazione...
Google Pixel 10a: prime conferme sul pre...
ISRO potrebbe lanciare la capsula Gagany...
Un nuovo leak conferma dimensioni e novi...
Steam Machine: requisiti Verified piu' s...
NVIDIA GeForce RTX 5070 Ti fuori produzi...
Sony ha annunciato i nuovi giochi che en...
IBM Sovereign Core: la sovranità ...
Cerchi un'asciugatrice conveniente su Am...
Ayaneo Pocket Play arriverà in ri...
iPad Pro 11'' con chip M4 scende a 949€ ...
The Sims entra in una nuova era, ma l'ac...
Netflix, Disney o Prime Video: qual &egr...
Perplexity blocca la generazione di imma...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian