|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trento/Verona
|
[FILM] Segnali dal futuro (Knowing)
![]() Al cinema dal: 04/09/2009 Regia: Alex Proyas Sceneggiatura: Alex Proyas, Stuart Hazeldine Attori: Nicolas Cage, Rose Byrne, Chandler Canterbury, Ben Mendelsohn, Adrienne Pickering, Lara Robinson, Tamara Donnellan, Brett Robson, Jayson Sutcliffe Ruoli ed Interpreti Fotografia: Simon Duggan Montaggio: Richard Learoyd Musiche: Marco Beltrami Produzione: Escape Artists, Kaplan/Perrone Entertainment, Summit Entertainment Distribuzione: Eagle Pictures Paese: USA 2008 Uscita Cinema: 04/09/2009 Genere: Fantascienza Durata: 121 Min Formato: Colore 35MM - 2.35 : 1 Trama
Visto ieri... Mah, lo dovrò riguardare con calma anche se sinceramente ne farei a meno... Niente di che secondo il mio punto di vista. Qualche bella scena con effetti speciali ma niente di più. La trama sarebbe interessante ma risulta un po' scontata fin dall'inizio. VOTO 6,5
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Bellano (LC)
|
lo visto sabato sera mi è piaciuto parecchio ma il finale proprio no
CPU Amd Ryzen7 7800X3D - Scheda Madre Asrock X670E Pro RS - 32Gb DDR5 6000 Flare Gskill - SSD Corsair MP600 PRO - Scheda Video Sapphire Pulse RX6750XT - Case CM 590 - Ali Corsair Rm750e - Dissi Phantom Spirit |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
boh spero di vederlo in settimana.
almeno per cage , attore che mi piace abbastanza... Cmkamkvjns jvssvdvs
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
guardabile, di impatto gli effetti speciali ma si intuisce facilmente il finale già da metà film se non prima
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
visto . mi è piaciuto ..
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ferrara
|
visto sabato, carino, non ha troppe pretese, ma quelle che ha le "usa" bene
Non certo un capolavoro, ma più che paicevole da vedere per passarsi una serata Voto 7,3
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
certo che questo come catastrofismo esce quansi in coincidenza con il 2012 .. ora fanno di nuovo di moda i film sulla fine del mondo ??
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
visto in originale, guardabile
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Austria
|
nicolas cage mi piace, ma ho letto tanti critiche negative che non volevo lo vedere piú. ma penso che si lascia influire di critiche troppo...
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
Film carino, ottimi effetti speciali, ma un finale PESSIMO e totalmente fuori luogo.
5/10 |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
qual è l'evento catastrofico?
come finisce il film? |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Roma
|
SU wikipedia c'è scritto tutto
Comunque film non malvagio, anche se un pò troppo forzato :-( inoltre a me Nicolas Cage non sembra molto congeniale per la parte che gli hanno dato, sarà che lo preferisco nel "mistero delle pagine perdute" |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Grosseto
|
mi piacerebbe andare a vederlo.. se posso andrò
decine di trattative positive su hwupgrade! Configurazione: Gigabyte B550I AORUS PRO AX , AMD Ryzen 5950X, NVIDIA GeForce 4060Ti MSI GamingX 16GB, Silverstone strider 600W 80+ titanium, GSkill Trident 2X8@4000 MHz, Sabrent Rocket 4.0 Plus 2TB, Silverstone SG09, Samsung Gaming Monitor C49RG90 |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
sono in pigrite acuta... qualcuno ha sottomano un link che spieghi il significato recondito dei sassi o ha una teoria?
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Parte bene... poi dopo un'ora vorresti spararti in bocca
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Mi sembra di capire che non sono l'unico che gli ha dato un voto appena sufficiente...
Mi dispiace per Cage che è un grande attore ma questo film purtroppo è un po' scadente, parere personale ovviamente.
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Già... ma era quello che temevo... sono quei film che partono bene ma poi secondo me non riescono più a "gestire"... e poi cadono nel ridicolo...
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#19 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
finalmente un film che finisce, non dico bene, ma quasi.
Piangi e piangerai solo, ridi e il mondo riderà con te. Ultima modifica di ShadowThrone : 08-09-2009 alle 12:37. |
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:58.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!