|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
[Anime] Lupin III VS Detective Conan
![]() qualcuno lo ha già visto? Si trova subbato? Com'è? ![]() adoro i crossover...e secondo me Lupin e Conan stanno bene insieme.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Fortezza della Scienza
|
non lo so e non voglio neanche informarmi... spero solo che sia un FAKE; spero proprio sia un FAKE...
Ma come si fa ad accoppiare LUPIN III con CONAN... Senza voler entrare in polemica coi fan di Conan ma sono 2 generi completamente diversi... tematiche e toni non ci azzeccano per niente. Non ci vedo nulla di interessante... neanche il live action di Dragon Ball mi ha fatto così ribrezzo come l'idea di un cross over di questi due anime |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
no no, non è un fake ed è andato in onda a Marzo in Giappone (come puoi vedere dalla locandina)
Secondo me invece ci azzeccano benissimo. Sono un appassionato di entrambi e trovo che i loro anime si somiglino un pò, con delle parti serie geniali (quando spiegano i vari piani) e delle parti assurde spiritose. Se fatto bene son sicuro che piacerà ad ambedue gli appassionati
Giant Lizard: PC gamer, retrogamer, appassionato di "finire i giochi al 100%". Ultima modifica di Giant Lizard : 07-09-2009 alle 16:05. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
dai conan è una cagata pazzesca, tira più sfiga della vecchiaccia della rai, e ogni volta con la buffonata della freccia soporifera e del pirla che casca sempre seduto...e tutti lo ascoltano anche se è con gli occhi chiusi e la bocca sigillata
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma (prima porta)
|
ma non è che il crossover tra lupin e conan sia basato sulla storia che per colpa della vicinanza di lupin a conan, il primo muoia per qualche strana causa e conan deve trovare il motivo?
ah ovviamente VOGLIO vederlo
MY PC: Intel i7 8700k @4.8ghz, 16gb ram ddr4(2600mhz), Gigabyte Z370P-D3, Strix vega64 (@1680/1050), Sound Blaster xfi titanium, Samsung 960evo 500gb trattato positivamente con: robby66; Emulatore; fabrimax84 |
|
|
|
|
|
#6 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
|
Quote:
Quote:
Oppure i poliziotti sulla scena del crimine, che fanno puntualmente tutto quello che vuole un bambino. Ma quant'è inefficiente la polizia giapponese? Ma forse la parte peggiore è che ogni singolo criminale è una mente diabolica di prima categoria, in grado di perpetrare macchinazioni incredibilmente congegnate e ai quali nessuno riuscirebbe a risalire, e mantenendo nel frattempo la propria maschera di innocenza, per poi puntualmente scoppiare in lacrime quando Conan svela il funzionamento del loro piani e gli fa comprendere quanto sia stato terribile il loro atto criminoso...
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat. PC: Ryzen 7 5700X3D, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT, 16GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 Ultima modifica di Malek86 : 07-09-2009 alle 17:47. |
||
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2008
|
Lo visto: è come mettere la marmellata sugli spaghetti!!!!
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
credo che sia più o meno come venire a conoscenza di un progetto di La monte Young con Gabry Ponte
Povero lupin ma che avrà mai fatto di male per meritarsi questo?
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
|
Quote:
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat. PC: Ryzen 7 5700X3D, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT, 16GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
mha... io in quei "piani diabolici" trovo puntualmente delle falle colossali...
ed assurdità ancora peggiori le trovo nelle deduzioni del protagonista. mi è rimasto impresso un episodio in particolare: viene commesso il solito omicidio e tutti gli indizi portano al signor X. il signor X si reca alla polizia e confessa spontaneamente l'omicidio. egli descrive con precisione le modalità con cui avrebbe operato e nulla lascia intendere che stia mentendo. anzi, la scena del delitto combacia perfettamente con la sua descrizione e non c'è più alcun dubbio che il colpevole sia effettivamente lui. in questa situazione, ecco il ragionamento del protagonista: "si, tutto fa pensare che il signor X sia l'assassino. ma ora mi viene in mente un racconto di Poirot che ho letto tempo fa: in quella storia il colpevole di un omicidio ipnotizzava un uomo innocente e lo convinceva di essere il responsabile del delitto. potrebbe essere andata così anche in questo caso. si, non ci sono dubbi: il signor X è innocente." ora, questo non è un QI da 180. questa è una mente malata, totalmente priva del minimo senso logico. ![]() ho riportato questo caso perchè lo ricordo, ma mediamente il tenore delle deduzioni non è tanto distante da questo. ![]() non contiamo poi la realizzabilità materiale di certi piani: in questa serie i pezzettini di scotch dovrebbero essere vietati dai regolamenti internazionali come armi di distruzione di massa.
" L'uomo è lo zimbello più facile di sé stesso, perché quello che vuole che sia vero generalmente lo ritiene vero. " Demostene - Kung Fu! Ultima modifica di Il_Grigio : 07-09-2009 alle 21:28. |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
imho non ci sono così tante caxxate come dite voi...però su 545 episodi ci può anche stare che qualcuno sia na mezza cagata
![]() non esistono anime perfetti.
|
|
|
#14 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
io l'ho visto su http://www.animecrazy.net con sottotitoli in inglese
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
dai conan come giallo non tiene, è una cagata OGNI e pisodio non uno ogni tanto...
un giallo è intelligente se, per quanto contorta sia la macchinazione, è possibile arrivare al colpevole. da conan no, alla fine esce un piano che è una cagata stellare e la colpa è sempre di quello che sembra non centrare un cavolo. ma poi quant ' è alto, 35 cm? non arriva manco al ginocchio di goro
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Guardatevi Monster che è un thriller veramente ben congegnato. |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
bè? Che facciamo?
abbiamo capito che a molti di voi non piace, amen, io ho aperto la discussione perché mi interessa, perché sono un grande appassionato e lo considero uno dei migliori di sempre. Cioè cosa c'entrano ora i paragoni con gli altri?
|
|
|
#20 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Quote:
Quote:
Girando su google avresti trovato questo: http://it.wikipedia.org/wiki/Lupin_I...etective_Conan Da cui si evince che: Quote:
http://lupinthe3rd.forumcommunity.net/ stan cercando di tradurlo
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:09.