Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 07-09-2009, 15:35   #15481
Roby087
Senior Member
 
L'Avatar di Roby087
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 457
Quote:
Originariamente inviato da DakmorNoland Guarda i messaggi
No sono d'accordo con messaggero, sul B450 ho letto una recensione e sembra davvero ottimo costando così poco, l'lh2000 cmq penso che non sia da meno!

Tutto un altro mondo rispetto a quelle ciofeche di monitor-tv samsung che fanno pena! Specie se ci guardi la TV anche se in digitale.
io ho un 32LH2000 e come prodotto lo trovo davvero ottimo...
io lo utilizzo per giocare vedere film in dvd tv in digitale DiVX tramite PC... per ora mi trovo benissimo... quindi mi sento di potertelo consigliare tranquillamente...
Roby087 è offline  
Old 07-09-2009, 15:45   #15482
goriath
Senior Member
 
L'Avatar di goriath
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Formia (LT)
Messaggi: 3849
Quote:
Originariamente inviato da dinocross Guarda i messaggi
Per GORIATH

Ieri sono stato da mediaw*** ma non ho trovato cavi da scart a component, solo da scart a rca, scart s-video ecc.... Poi c'era uno che era scart con quattro uscite, due audio e due video, ma il component ne dovrebbe avere tre video e due audio o sbaglio????
Non sbagli. A questo punto un cavo SCART di buona fattura è la soluzione giusta per te
__________________
I LOOK FORWARD TO KILLING YOU IN ADVANCE | Powered by 3dfx Life Stream Engine | Teoria del Caos - Il risultato è sensibile alle condizioni iniziali | Era solo due anni fa
goriath è offline  
Old 07-09-2009, 15:52   #15483
xyz3D
Member
 
L'Avatar di xyz3D
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 277
Quote:
Originariamente inviato da Roby087 Guarda i messaggi
io ho un 32LH2000 ... vedere film in dvd tv in digitale DiVX tramite PC
Hai provato ad abilitare il menù di servizio per abilitare "divx movie playback via usb":

http://www.avforums.com/forums/lg-ow...-series-2.html
xyz3D è offline  
Old 07-09-2009, 16:02   #15484
messaggero57
Senior Member
 
L'Avatar di messaggero57
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Milano
Messaggi: 5606
Quote:
Originariamente inviato da Big Amleto Guarda i messaggi
Secondo voi è possibile vedere i contenuti HD di SKY o Mediaset premium tramite Alice Home Tv o tramite Fastweb ? O meglio quali di queste combinazioni sono attualmente possibili ?
1) Sky Hd con Alice
2) Sky Hd con Fastweb
3) Mediaset premium con Alice
4) Mediaset premium con Fastweb
Come puoi vedere dalla mia firma io ho l'IPTV di Alice. Quando ero abbonato a SKY tramite Alice Home TV si vedeva abbastanza bene, ora ho fatto l'abbonamento a Mediaset Premium Calcio per motivi di costo e la qualità è buona anche se non impeccabile: durante le partite a volte si nota uno strano effetto moviola. Comunque non mi posso lamentare.
Se vuoi saperne di più chiedi qui:

http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=50625
__________________
TV LG OLED 55C34LA / Blu ray UHD LG UP970 / SKY Q Black Cinema, Calcio e Sport / Ampli Yamaha RX-V373 / Casse e sub JBL / Cuffie Sennheiser HDR 170 / Computer HP All-in-One 24 / Linea Fibra Iliad
messaggero57 è offline  
Old 07-09-2009, 16:06   #15485
messaggero57
Senior Member
 
L'Avatar di messaggero57
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Milano
Messaggi: 5606
Quote:
Originariamente inviato da DakmorNoland Guarda i messaggi
No sono d'accordo con messaggero, sul B450 ho letto una recensione e sembra davvero ottimo costando così poco, l'lh2000 cmq penso che non sia da meno!
Non mi sembra di aver scritto che sono dei cattivi LCD. Mi sono limitato a consigliare cosa poteva trovare con quella cifra.
__________________
TV LG OLED 55C34LA / Blu ray UHD LG UP970 / SKY Q Black Cinema, Calcio e Sport / Ampli Yamaha RX-V373 / Casse e sub JBL / Cuffie Sennheiser HDR 170 / Computer HP All-in-One 24 / Linea Fibra Iliad
messaggero57 è offline  
Old 07-09-2009, 16:08   #15486
DakmorNoland
Senior Member
 
L'Avatar di DakmorNoland
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 10840
Quote:
Originariamente inviato da messaggero57 Guarda i messaggi
Non mi sembra di aver scritto che sono dei cattivi LCD. Mi sono limitato a consigliare cosa poteva trovare con quella cifra.
Guarda che hai capito male, ho messo male la punteggiatura in effetti! Il "No" era riferito alla domanda di Raul, stavo appunto dicendo che sono d'accordo con te e che non c'è di meglio per quella cifra, e che sono superiori ai vari monitor-tv.
__________________
Asus X470 Prime, AMD Ryzen 2700, 32GB Corsair DDR4 3000, RTX 3070 Ti, Samsung 970 Evo Plus 2TB, EVGA G2 750W, CM HAF X, Samsung TV QN95 55" + AOC G2590PX
DakmorNoland è offline  
Old 07-09-2009, 16:12   #15487
messaggero57
Senior Member
 
L'Avatar di messaggero57
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Milano
Messaggi: 5606
Mi sa che abbiamo sbagliato in due: ho letto "non" invece di "no"!
__________________
TV LG OLED 55C34LA / Blu ray UHD LG UP970 / SKY Q Black Cinema, Calcio e Sport / Ampli Yamaha RX-V373 / Casse e sub JBL / Cuffie Sennheiser HDR 170 / Computer HP All-in-One 24 / Linea Fibra Iliad
messaggero57 è offline  
Old 07-09-2009, 16:15   #15488
messaggero57
Senior Member
 
L'Avatar di messaggero57
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Milano
Messaggi: 5606
Pubblicità ingannevole

Dopo Samsung che definisce i sui LCD retroilluminati a LED, semplicemente come dei televisori LED , anche LG ci propina un'altra pubblicità ingannevole riguardante i nuovo modelli presentati all'IFA di Berlino:

http://www.avmagazine.it/news/televi...s-lg_4603.html
__________________
TV LG OLED 55C34LA / Blu ray UHD LG UP970 / SKY Q Black Cinema, Calcio e Sport / Ampli Yamaha RX-V373 / Casse e sub JBL / Cuffie Sennheiser HDR 170 / Computer HP All-in-One 24 / Linea Fibra Iliad
messaggero57 è offline  
Old 07-09-2009, 16:24   #15489
webmagic
Senior Member
 
L'Avatar di webmagic
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Milky Way
Messaggi: 2333
In tema di cavi coassiali ho visto che ci sono almeno 2 tipi:
a) attenuazione 85dB (classe A)
b) attenuazione 75dB (classe B)

Attenuando di più la soluzione di classe A sarebbe teoricamente preferibile, in maniera da schermare maggiormente i disturbi. Ma quel che mi chiedo è: praticamente le cose stanno veramente così o la soluzione a) serve solo a spillare più soldi?
__________________
[1] MSI Z77A-G43 | Intel Core i7 3770 | RAM DDR3 16 GB | 2x(Samsung SSD 860 EVO 250Gb)+(ST1000DM010 1Tb) | LG GH24NSB0 + Samsung SH-224FB | Corsair CX430V2 | Wind3 FTTH 2,5 Gbps | Win 10 Pro x64 |
[2] HP Pavilion DV6-1345SL | P8700 | 8 Gb | 500GB 7200rpm | HD4650 1GB | 15,6" | Win 8.1 Pro x64 |
webmagic è offline  
Old 07-09-2009, 16:31   #15490
Roby087
Senior Member
 
L'Avatar di Roby087
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 457
Quote:
Originariamente inviato da xyz3D Guarda i messaggi
Hai provato ad abilitare il menù di servizio per abilitare "divx movie playback via usb":

http://www.avforums.com/forums/lg-ow...-series-2.html
No... non ho provato, perchè non sapevo si potesse... vedrò di cercare di capire bene come fare perchè sono un pochino scarso con l'inglese e poi vi faccio sapere bene a tutti...

Grazie mille per la dritta... mi eviti almeno di attaccare il pc per i DiVX...

unica domanda... ma non succede nulla a livello di prestazioni abilitandolo?
e a livello di garanzia?

EDIT:
leggevo che cambiando delle voci si rischia di "rompere la TV" è vero?
conviene tentare o meglio lasciare stare?

Ultima modifica di Roby087 : 07-09-2009 alle 16:47.
Roby087 è offline  
Old 07-09-2009, 17:11   #15491
=Vince=
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 383
Ciao a tutti ragazzi, volevo un consiglio da voi per quanto riguarda l'acquisto di un TV LCD da 40 pollici..
Io ho visto il Samsung LE40B750 e l'avrei trovato anche a 850€.. Che ne pensate? Se ci sono TV migliori da 40 pollici sono ben accetti consigli..

Grazie mille!!
=Vince= è offline  
Old 07-09-2009, 17:27   #15492
messaggero57
Senior Member
 
L'Avatar di messaggero57
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Milano
Messaggi: 5606
@ =Vince=

Sull'ultimo numero di AFDigitale c'è la recensione completa del Samsung LE46B750 che ha le stesse caratteristiche del 40": ne parlano molto bene. Poi 850 € sono un ottimo prezzo!
__________________
TV LG OLED 55C34LA / Blu ray UHD LG UP970 / SKY Q Black Cinema, Calcio e Sport / Ampli Yamaha RX-V373 / Casse e sub JBL / Cuffie Sennheiser HDR 170 / Computer HP All-in-One 24 / Linea Fibra Iliad

Ultima modifica di messaggero57 : 07-09-2009 alle 17:32.
messaggero57 è offline  
Old 07-09-2009, 17:32   #15493
messaggero57
Senior Member
 
L'Avatar di messaggero57
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Milano
Messaggi: 5606
Info

Sull'ultimo numero di AFDigitale c'è la recensione del Sony KDL-40WE5W (quello bianco). A parte il design che non piace ai redattori dell'articolo il risultato delle prove tecniche non è male.
__________________
TV LG OLED 55C34LA / Blu ray UHD LG UP970 / SKY Q Black Cinema, Calcio e Sport / Ampli Yamaha RX-V373 / Casse e sub JBL / Cuffie Sennheiser HDR 170 / Computer HP All-in-One 24 / Linea Fibra Iliad
messaggero57 è offline  
Old 07-09-2009, 17:32   #15494
snake0
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Dublino (IR)
Messaggi: 4421
Quote:
Originariamente inviato da Roby087 Guarda i messaggi
a che cifra si trova questo kit nei negozi?
c'è un ottima offerta da euronics, danno un kit della kenwood a 250euro

c'è qualcosa anche a mediaworld

e prova anche su marcopoloshop on line
snake0 è offline  
Old 07-09-2009, 17:33   #15495
sacd
Moderatore
 
L'Avatar di sacd
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
Messaggi: 42209
Quote:
Originariamente inviato da messaggero57 Guarda i messaggi
Sull'ultimo numero di AFDigitale c'è la recensione del Sony KDL-40WE5W (quello bianco). A parte il design che non piace ai redattori dell'articolo il risultato delle prove tecniche non è male.
Sì, ma detto tra noi, il W5500 è uguale e costa meno....
__________________
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Scythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Alienware AW2725D |Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi |
sacd è offline  
Old 07-09-2009, 17:40   #15496
messaggero57
Senior Member
 
L'Avatar di messaggero57
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Milano
Messaggi: 5606
Quote:
Originariamente inviato da snake0 Guarda i messaggi
c'è un ottima offerta da euronics, danno un kit della kenwood a 250euro c'è qualcosa anche a mediaworld e prova anche su marcopoloshop on line
Si, però bisogna stare attenti che l'ampli sia quello con le porte HDMI che non sono indispensabili però servono.
__________________
TV LG OLED 55C34LA / Blu ray UHD LG UP970 / SKY Q Black Cinema, Calcio e Sport / Ampli Yamaha RX-V373 / Casse e sub JBL / Cuffie Sennheiser HDR 170 / Computer HP All-in-One 24 / Linea Fibra Iliad
messaggero57 è offline  
Old 07-09-2009, 17:41   #15497
messaggero57
Senior Member
 
L'Avatar di messaggero57
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Milano
Messaggi: 5606
Quote:
Originariamente inviato da sacd Guarda i messaggi
Sì, ma detto tra noi, il W5500 è uguale e costa meno....
Concordo. La mia era solo una nota informativa visto che alcuni utenti chiedevano di questo modello.
__________________
TV LG OLED 55C34LA / Blu ray UHD LG UP970 / SKY Q Black Cinema, Calcio e Sport / Ampli Yamaha RX-V373 / Casse e sub JBL / Cuffie Sennheiser HDR 170 / Computer HP All-in-One 24 / Linea Fibra Iliad
messaggero57 è offline  
Old 07-09-2009, 17:55   #15498
=Vince=
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 383
Quote:
Originariamente inviato da messaggero57 Guarda i messaggi
@ =Vince=

Sull'ultimo numero di AFDigitale c'è la recensione completa del Samsung LE46B750 che ha le stesse caratteristiche del 40": ne parlano molto bene. Poi 850 € sono un ottimo prezzo!

Dici che a quel prezzo sia garanzia europa?? A livello di tv non cambia nulla giusto?

Grazie ancora..
=Vince= è offline  
Old 07-09-2009, 18:49   #15499
mt_iceman
Senior Member
 
L'Avatar di mt_iceman
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 3819
alla fine ho deciso di puntare al 46z5500 della sony. costa parecchio ma a quanto pare vale questa differenza rispetto al b750 della samsung (soprattutto input lag) oltre all'x4500 che per un uso console non si sposa un gran chè come quasi tutti i led tv

il problema è che lo voglio comprare online (risparmierei quai 700€): esperienze dirette? store consigliati? controindicazioni? tempi?

grazie
__________________
EDIT by staff
mt_iceman è offline  
Old 07-09-2009, 18:54   #15500
Ansem_93
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 3584
Quote:
Originariamente inviato da =Vince= Guarda i messaggi
Ciao a tutti ragazzi, volevo un consiglio da voi per quanto riguarda l'acquisto di un TV LCD da 40 pollici..
Io ho visto il Samsung LE40B750 e l'avrei trovato anche a 850€.. Che ne pensate? Se ci sono TV migliori da 40 pollici sono ben accetti consigli..

Grazie mille!!
il V5500 sony secondo me è meglio,ma va settato a dovere ovviamente
Ansem_93 è offline  
 Discussione Chiusa


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Il primo iPhone con display pieghevole è...
OpenAI presenta Jalapeño, il prim...
Attacco informatico a Tata: rubati dati ...
Dopo gli unicorni, arrivano i "soon...
Europei sempre più diffidenti ver...
L'acquisto di Steam Machine è un ...
Lenovo Prime Day: i 6 migliori sconti (a...
CATL non riesce a superare la fase proto...
Mythos, il caso si complica: causa contr...
Il pazzesco nuovo record di Xiaomi YU7 G...
OneXPlayer 3: un PC gaming in formato Ni...
Climate.us riporta online i 15 anni di C...
Hisense da 58 pollici sotto i 300€ fa tr...
Windows 11 26H2: cosa cambia e chi resta...
SpaceX ha lanciato la sua prima capsula ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:42.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v