Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 06-09-2009, 16:22   #341
migna
Senior Member
 
L'Avatar di migna
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
Messaggi: 2468
non ha altre scelte perchè facciamo cagare a centrocampo. e cassano non è un centrocampista.
__________________
FORZA JUVE!!!
migna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2009, 16:31   #342
migna
Senior Member
 
L'Avatar di migna
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
Messaggi: 2468
Quote:
Originariamente inviato da Nik4sil Guarda i messaggi
Bel pistolotto da tifoso juventino con coda di paglia.

Beh, ti comunico che Lippi e nazionale sono ampiamente criticati anche da non interisti e, incredibile (per te forse), addirittura da juventini sfegatati
Io sono milanista e i primi che critico e lascerei a casa sono proprio Pirlo e Zambrotta, guarda un po' E ovviamente anche chi si ostina a convocarli.
Non me ne frega niente della fede di Lippi o da dove provengano i giocatori....li giudicano per come giocano (ovvero uno schifo). E non parliamo di risultati, che son 4 partite che non segnamo un gol!!!
pure io lascerei a casa pirlo e zambrotta. come lascerei a casa i Pepe e i Quagliarella. E poi ti chiedo....chi caxxo convochi??? chiamiamo gli Huntelaar, i Diego, i Snejder??? o andiamo a bussare al Genoa o al Palermo per dei giocatori italiani? fa niente se non han mai giocato una partita di CL e alla prima contro il brasile si sciolgono...

SE si cominciase a creare delle regole SERIE per le quali tutte le squadre DEVONO avere una base serie di giocatori italiani in campo, vedresti le alternative per lippi aumentare. NON è colpa di Lippi se uno dei pochi a essere rimasto a livello del Mondiale scorso è Buffon!

E per favore non nominarmi cassano....in quel marasma di convocati certo potrebbe starci anche lui...ma poi prova a far notare a qualcuno che la scorsa stagione ha atto meno goal di DelPiero, pur giocando da titolare, cosa che delpiero nella sua squadra ormai non può più fare Prova a far notare a qualcuno che casano brilla ora che è in una squadra da Uefa, mentre è sempre sparito in occasioni importanti (e ne ha avute, molte più di molti che son lì a sudarsi un posto!). Probabilmente un ALLENATORE, che conosce il calcio meglio di tutti noi messi insieme e che da allenatore (mi limito alla nazionale) ha vinto la COPPA DEL MONDO, queste cose le vede molto meglio di chi guarda gli hightlights della Sampdoria la domenica sera.
PS non ho mai detto, a scanso di equivoci, che vorrei vedere delpiero in nazionale. Un altro giocatore che l'Italia (come nazionale e come buona parte dei suoi "tifosi" non merita).

Poi oh...c'è sempre chi nel fare la migliore formazione secondo suo parere, mette Dessena Per fortuna, dico io, che l'allenatore è quell'incapace di lippi
__________________
FORZA JUVE!!!
migna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2009, 16:33   #343
Amu_rg550
Senior Member
 
L'Avatar di Amu_rg550
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 1831
Quote:
Originariamente inviato da migna Guarda i messaggi
- ieri l'Italia ha vinto. nel calcio fino a prova contraria contano i 3 punti, come disse anche un allenatore troppo specialone!(e se mi ricordo bene lo disse proprio dopo una vittoria grazie a un autogoal, o forse alla seconda vittoria di fila sempre per autogoal).
Infatti il cammino dai mondiali in poi è costellato di successi, vedi il Brasile o la ConfCup...arrivassero quelli almeno..
Quote:
Originariamente inviato da migna Guarda i messaggi
- forse è il caso di prendersela anche con Mourinho, perchè no? Anzi, con Moratti forse è meglio..che scegliendo allenatori stranieri affossa ancora di più il calcio italiano dato che un allenatore portoghese sarà portato, a torto o a ragione, a preferire i Quaresma e i Milito ai Marchisio e ai Rossi , di fatto limitando la possibilità di giocare in una grande a molti italiani valorosi che ahimè non possono esprimersi in grandi squadre per tutto l'anno come invece fanno le altre nazioni.
E te lo dice un juventino certo, la squadra che manda 8 juventini in nazionale, e non perchè prenda i giocatori più forti in assoluto (anhce se molti, e lo dimentichiamo spesso, sono CAMPIONI DEL MONDO) perchè i Diego e i Melo li prende pure la Juve. Ma almeno prova (e ci vuole coraggio ormai in Italia a farlo, ahimè!) a costruirsi su una base italiana...ovvio che poi Lippi debba convocare questi...chi cavolo dovrebbe convocare che italiani che giocano in grandi squadre disputando partite difficili e importanti in giro per l'Europa non ce ne sono altri???
A me da fastidio, profondamente fastidio, sentire uno sciame di interisti riempirsi la bocca di frasi inutili sulla nazionale quando applaudono una dirigenza e un allenatore che il massimo che riescono a fare è schierare per 3 partite un Santon con il titolare infortunato, gasandosi di valorizzare i giovani italiani!
Come mi da profondamente fastidio leggere e sentire continuamente lanciare merda addosso ai giocatori della Juve per poi magari riunirsi tutti insieme abbracciati in una fontana a godere dei risultati. Se fosse possibile e se io potessi decidere per la Juve, mi terrei a casa tutti i miei giocatori: l'Italia (buona parte) non merita tutto questo!
Certo, come no, adesso è colpa di Moratti e Mourinho

Vediamo un pò cosa succede negli altri campionati:

Si chiama Premier League Si legge Legione straniera, la percentuale di stranieri che vi milita è la più alta rispetto a tutti gli altri campionati d’elite.
Quote:
Uno studio del Sun ha calcolato che almeno 6 giocatori si 10 del campionato inglese arrivano dall'estero. Il Liverpool la squadra con più giocatori non inglesi.
Sempre colpa di Moratti anche per la nazionale inglese immagino.
No ops, loro hanno Gerrard, Lampard, Rooney, Walcott, Ferdinand e via dicendo, hanno una nazionale forte dopo un cambio di allenatore, impossibile, come possono esser cresciuti in un campionato simile con presidenti ed allenatori così esterofili?
Maledetto Wenger, stai rovinando Walcott

(o forse la correlazione è risibile dato che anche anni prima dei mondiali avevamo sempre tanti stranieri e poi abbiamo vinto lo stesso... )


C'è un'incapacità di considerare il fatto che Lippi possa sbagliare o abbia fatto il suo tempo veramente notevole eh.. peccato Pozzo sia morto se no lui che di mondiali ne ha vinti due sicuramente sarebbe più bravo
__________________
Maurizio | There is no dark side in the moon, really. Matter of fact it's all dark. The only thing that makes it look light is the sun.

Ultima modifica di Amu_rg550 : 06-09-2009 alle 16:35.
Amu_rg550 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2009, 16:34   #344
miciopazzo198x
Senior Member
 
L'Avatar di miciopazzo198x
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 20872
Quote:
Originariamente inviato da Amu_rg550 Guarda i messaggi
Ma neanche per sogno, Lippi paga la sua totale incapacità di mettere in discussione un progetto che dai mondiali in poi ha collezionato magre figure, per esser gentili. Ma su Lippi ci torno dopo. I giocatori? Già il fatto che tu parli di Cassano come di quel giocatore che ha fallito a Madrid volutamente omettendo com'è cambiato da quando è in Italia la dice lunga. Non è e non sarà il salvatore della patria, ma merita più di molti impresentabili scelti con logiche che non appartengono ad un campo di gioco..
Santon? Non è un dio, ma in nazionale ci vanno altri che non giocano nella loro squadra, vedi per esempio Legrottaglie, o lo stesso Camoranesi che mi pare giochi veramente poco o nulla..., quindi con lo stesso criterio ci sta bene anche lui. Balotelli ha da crescere di testa, e sono gli interisti per primi a dirlo.

Tornando al CT, per molti è difendibile aprioristicamente solo perché "ha vinto un mondiale dall'82". In realtà mi pare che venga difeso con vigore solo dagli juventini, ma andiamo oltre per un attimo.
Va bene, tutti siamo stati felici, tutti abbiamo tifato L'Italia e Lippi, ma cos'ha fatto l'Italia dopo il 2006?
Vuoi un CT linciato mediaticamente? Prendi Donandoni, lui si che è stato messo alla gogna. Eppure il suo girone di qualificazione agli europei era più tosto di quello di Lippi, la sua prima gara ufficiale fu la riedizione della finale mondiale, in terra francese per giunta.
L'europeo? Girone tostissimo: Olanda, Francia e Romania, per poi uscire con la Spagna futura vincitrice. Non fu confermato nè difeso come viene difeso ora Lippi.
Ma veniamo a lui: ha dato gioco e lustro? NO, figuracce a Cipro all'esordio, pareggiamo senza gioco in Bulgaria, vinciamo a fatica due gare con Montenegro e pareggiamo in casa con la temibile Irlanda (unica scusante, in 10 se non erro per tutta la gara). Ieri due autogol.
Ma veniamo alle altre gare non di qualificazione, dove abbiamo fatte figure anche peggiori: il Brasile ci da lezioni di calcio a Londra in febbraio. Va bene, gara storta, può capitare.
Andiamo a giugno, Sud Africa: figuracce ripetute con USA (ove rimontiamo solo in superiorità numerica), Egitto e Brasile (e due, e forse uno dotato di più buonafede di Lippi dovrebbe iniziare a capire qualcosa..)
Spavalderia di Lippi prima del torneo, difesa d'ufficio successiva: giocatori stanchi a fine stagione (come se quelli delle altre squadre non giocassero durante l'anno), si era li per fare esperimenti (e le altre squadre li hanno fatti sulla nostra pelle) e via dicendo.
Ieri come detto due autoreti ma soprattutto un partita non certo pregevole.

Ora vediamo di capirci: questi sopra sono fatti.
IO TIFO l'Italia indipendentemente da chi sia il tecnico, gioisco e do meriti quando si vince o si perde a testa alta, perché ci può stare.
Ma non trovo assolutamente comprensibile che a fronte di questa pochezza di risultati ma soprattutto di gioco ci sia qualcuno che difenda ancora Lippi perché "paga il suo legame con la juve" come se non avesse alcuna colpa di fronte a gioco scandaloso, scelte non meritocratiche e mancanza di autocritica.
Ogni partita c'è qualcuno che gli da fiducia incondizionatamente, e dopo puntualmente se la prende con gli assenti, come se fossero loro i responsabili.
Lippi merita fiducia per il 2006? Va bene. Ma se fallirà il mondiale ci sarà ancora qualcuno che lo difenderà perché pagherà anche allora il suo legame con la juve??

Le persone si giudicano dai fatti, non dalle chiacchere.
Un grazie a Lippi per il 2006,ma se ha un progetto vincente per il 2010 bene, se invece come pare stia facendo, porta avanti un progetto obsoleto (e fin qui va bene) ma NON vincente, perché è questo il problema, allora può anche pensare di rivoluzionare tutto o farsi da parte.
Spero che valga anche al contrario la cosa. Non accetti che ci sia qualcuno che lo abbia in antipatia già dal mondiale nonostante la vittoria solo perchè più juventino che toscano. Vero?

Altra cosa: di Lippi si può dir tutto meno che non sappia allenare. Se al mondiale ci va coi giocatori che tutti chiedono (nuovi, giovani, aitanti e forti) ed esce malamente, di chi è la colpa?

Del progetto in corso o di un allenatore vincente che tutto ad un tratto non sa più allenare?

Le belle parole su "l'Italia gioca male" vanno bene, perchè bene non gioca. Ma il compromesso qual'è?

Giovani e perdenti? Giovani e vincenti o tutti a casa? O giovani, vada come vada ma Lippi a casa perchè non sa allenare?
__________________
F.C. JUVENTUS 1897: Da sempre indiscutibilmente superiori !
** Centotredici anni di storia che MAI NESSUNO retrocederà!**

Ultima modifica di miciopazzo198x : 06-09-2009 alle 16:36.
miciopazzo198x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2009, 16:36   #345
oasis90
Senior Member
 
L'Avatar di oasis90
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
Messaggi: 13366
oddio adesso è colpa di Moratti
__________________
MSI MAG PANO 100R PZ | RM1000e | ASUS PRIME X670E-PRO WiFi | Ryzen 7 7800X3D | ARCTIC Liquid Freezer III Pro 360 | Corsair Vengeance CL36 DDR5 2x16 Gb 6000Mhz | RTX 5080 Gaming OC | Logitech G502 | Logitech G410 | ASUS ROG Swift OLED PG32UCDP | MacBook Pro M4 | Meta Quest 3
PS5 | Nintendo Switch 2 |
STEAM | Vodafone FTTH 1000/200
oasis90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2009, 16:40   #346
Mr_Paulus
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 9050
Quote:
Originariamente inviato da migna Guarda i messaggi
- ieri l'Italia ha vinto. nel calcio fino a prova contraria contano i 3 punti, come disse anche un allenatore troppo specialone!(e se mi ricordo bene lo disse proprio dopo una vittoria grazie a un autogoal, o forse alla seconda vittoria di fila sempre per autogoal).

- forse è il caso di prendersela anche con Mourinho, perchè no? Anzi, con Moratti forse è meglio..che scegliendo allenatori stranieri affossa ancora di più il calcio italiano dato che un allenatore portoghese sarà portato, a torto o a ragione, a preferire i Quaresma e i Milito ai Marchisio e ai Rossi , di fatto limitando la possibilità di giocare in una grande a molti italiani valorosi che ahimè non possono esprimersi in grandi squadre per tutto l'anno come invece fanno le altre nazioni.
E te lo dice un juventino certo, la squadra che manda 8 juventini in nazionale, e non perchè prenda i giocatori più forti in assoluto (anhce se molti, e lo dimentichiamo spesso, sono CAMPIONI DEL MONDO) perchè i Diego e i Melo li prende pure la Juve. Ma almeno prova (e ci vuole coraggio ormai in Italia a farlo, ahimè!) a costruirsi su una base italiana...ovvio che poi Lippi debba convocare questi...chi cavolo dovrebbe convocare che italiani che giocano in grandi squadre disputando partite difficili e importanti in giro per l'Europa non ce ne sono altri???
A me da fastidio, profondamente fastidio, sentire uno sciame di interisti riempirsi la bocca di frasi inutili sulla nazionale quando applaudono una dirigenza e un allenatore che il massimo che riescono a fare è schierare per 3 partite un Santon con il titolare infortunato, gasandosi di valorizzare i giovani italiani!
Come mi da profondamente fastidio leggere e sentire continuamente lanciare merda addosso ai giocatori della Juve per poi magari riunirsi tutti insieme abbracciati in una fontana a godere dei risultati. Se fosse possibile e se io potessi decidere per la Juve, mi terrei a casa tutti i miei giocatori: l'Italia (buona parte) non merita tutto questo!
e dalle
non me ne frega niente se sono campioni del mondo, adesso sono solo dei BOLLITI e lippi è CIECO se continua a fare giocare loro invece di fare un po' di ricambio.

poi lollosa la colpa a moratti, se un giocatore è bravo non ha bisogno di andare a giocare in una grande squadra per essere notato da lippi.
Mr_Paulus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2009, 16:41   #347
maxxpower
Senior Member
 
L'Avatar di maxxpower
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Artena (RM) Squadra:Juventus F.C.
Messaggi: 1943
Quote:
Originariamente inviato da oasis90 Guarda i messaggi
oddio adesso è colpa di Moratti
come al solito si legge solo quello che ci fa comodo eh?
__________________
|Antec DF35|Corsair HX620w|Intel i7 [email protected]|AC Freezer Xtreme|Asus P6T dlx|3x2gb Apacher 2000mhz|Gigabyte GTX660 OC 2GB|Crucial M4 128gb|Empire Ps-2120d|
DAW:|Corsair CX430|Phenom II x4 955BE @3.8ghz vdefault|CM Hyper412S|Asus M4A89GTD-Pro|4x2gb Corsair|Gainward HD4670 512MB|2x500gb Seagate|M-Audio Delta 1010lt|
maxxpower è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2009, 16:42   #348
oasis90
Senior Member
 
L'Avatar di oasis90
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
Messaggi: 13366
Quote:
Originariamente inviato da maxxpower Guarda i messaggi
come al solito si legge solo quello che ci fa comodo eh?
Guarda dopo che ho letto che la colpa è di Moratti e Mourinho ho smesso di leggere visto l'andazzo del post
__________________
MSI MAG PANO 100R PZ | RM1000e | ASUS PRIME X670E-PRO WiFi | Ryzen 7 7800X3D | ARCTIC Liquid Freezer III Pro 360 | Corsair Vengeance CL36 DDR5 2x16 Gb 6000Mhz | RTX 5080 Gaming OC | Logitech G502 | Logitech G410 | ASUS ROG Swift OLED PG32UCDP | MacBook Pro M4 | Meta Quest 3
PS5 | Nintendo Switch 2 |
STEAM | Vodafone FTTH 1000/200
oasis90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2009, 16:42   #349
miciopazzo198x
Senior Member
 
L'Avatar di miciopazzo198x
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 20872
Quote:
Originariamente inviato da Amu_rg550 Guarda i messaggi
A parte che quelle di RV sono opinioni, e valgono come le tue o mie, cosa vuol dire, credi forse che a far vincere una squadra bastino i talenti? Secondo te quindi il Real farà sfracelli quest'anno quindi, mentre non si spiega come il Barcellona passando da Rijkaard a Guardiola senza un mercato faraonico abbia vinto tutto in una sola stagione con l'ossatura della squadra immutata? Da perdenti a campionissimi con qualche ritocco mirato, nessuna rivoluzione.

Ieri sera per esempio si son visti due come D'Agostino e Quagliarella fuori per far posto a gente come Pirlo, Camoranesi e Iaquinta. Queste sono scelte del tecnico che, insieme a schemi latitanti e un gioco basato più su improvvisazione sono da additare a Lippi. Suoi sono gli onori, suoi gli oneri (che qualcuno insiste a non volergli dare).
Prendi Spalletti (che tra l'altro è pure libero..): ha sempre fatto un gran gioco con rose spesso inferiori a quelle di altre squadre italiane ed europee, e senza avere grandi nomi dai mercati. Ha sempre ottenuto il massimo dai suoi giocatori, ottenendo risultati CON un buon gioco.
Non servono rivoluzioni, non servono Messi o Cristiano Ronaldo: serve un gioco stabile senza esperimenti tattici come ieri, e magari con un pò più di serenità nell'ambiente.
Può iniziare Lippi stesso per esempio anziché prendersela con la stampa perché parla solo di Mourinho in relazione alla nazionale andando direttamente alla fonte delle polemiche, ovvero Cannavaro, e chiedergli di evitare di INIZIARE una polemica sterile e futile.
Chissà che non ne giovi l'atmosfera, visto che di serenità ce n'è poca.

Ah, per inciso: se invece sono i nomi quelli che vuoi, ci sono gli "oriundi".
Io ne farei a meno, ad iniziare da Camoranesi, ma se proprio dobbiamo beccarceli credo che un Thiago Motta serva alla nostra nazionale almeno quanto un Amauri. Ripeto, non sono favorevole ad entrambi, ma perché finché si parla di Amauri va bene, mentre quando entra in gioco Motta gli "oriundi" non vanno più bene? E' un discorso surreale che denota il pressapochismo tecnico E mediatico che investe la nostra nazionale in questo periodo.
Se Spalletti avesse allenato la Roma 10gg ogni tre mesi non sarebbe riuscito ad imporre il suo gioco... non solo li vede 10gg ogni tre mesi ma tra infortuni e scelte tecniche del momento, cambiano di continuo.

Su Cannavaro che ne sai cosa si dicono con Lippi? Ma soprattutto per quale assurdo motivo il capitano della nazionale non può dire la sua su Santon e altri giocatori.
Di certo Lippi, se vuole dire qualcosa a Cannavaro, non può dirgli NON DIRE prima che lo dica...

Non è un'opinione come la mia, la tua o quella di altri?
__________________
F.C. JUVENTUS 1897: Da sempre indiscutibilmente superiori !
** Centotredici anni di storia che MAI NESSUNO retrocederà!**
miciopazzo198x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2009, 16:42   #350
trignoleo
Member
 
Iscritto dal: Jul 2009
Messaggi: 260
Lippi e molti giocatori devono andare via per il bene dell'Italia....

hanno vinto un Mondiale e ormai non hanno più tanti stimoli(per non parlare dei Milanisti che hanno vinto tutto anche col club)...si vede lontano un miglio che la squadra non ha più la cattiveria e la voglia di vincere che c'era al Mondiale...imho, ormai giocano solo per riempirsi le tasche e non per portare a casa un buon risultato....

La colpa,comunque, è della Federazione che ha fatto una grossa cavolata a cacciare Donadoni...imho ha portato delle grandissime novità soprattutto dal punto di vista tattico,non si erano mai viste due punte e una mezza-punta nella nazionale Italiana giocare tutte insieme,in fin dei conti l'unica partita che ha sbagliato Donadoni è stata quella contro l'Olanda,poi contro la Spagna abbiamo perso ai rigori ma la squadra ha giocato egregiamente....
trignoleo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2009, 16:43   #351
oasis90
Senior Member
 
L'Avatar di oasis90
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
Messaggi: 13366
Quote:
Originariamente inviato da trignoleo Guarda i messaggi
Lippi e molti giocatori devono andare via per il bene dell'Italia....

hanno vinto un Mondiale e ormai non hanno più tanti stimoli(per non parlare dei Milanisti che hanno vinto tutto anche col club)...si vede lontano un miglio che la squadra non ha più la cattiveria e la voglia di vincere che c'era al Mondiale...imho, ormai giocano solo per riempirsi le tasche e non per portare a casa un buon risultato....

La colpa,comunque, è della Federazione che ha fatto una grossa cavolata a cacciare Donadoni...imho ha portato delle grandissime novità soprattutto dal punto di vista tattico,non si erano mai viste due punte e una mezza-punta nella nazionale Italiana giocare tutte insieme,in fin dei conti l'unica partita che ha sbagliato Donadoni è stata quella contro l'Olanda,poi contro la Spagna abbiamo perso ai rigori ma la squadra ha giocato egregiamente....
*
__________________
MSI MAG PANO 100R PZ | RM1000e | ASUS PRIME X670E-PRO WiFi | Ryzen 7 7800X3D | ARCTIC Liquid Freezer III Pro 360 | Corsair Vengeance CL36 DDR5 2x16 Gb 6000Mhz | RTX 5080 Gaming OC | Logitech G502 | Logitech G410 | ASUS ROG Swift OLED PG32UCDP | MacBook Pro M4 | Meta Quest 3
PS5 | Nintendo Switch 2 |
STEAM | Vodafone FTTH 1000/200
oasis90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2009, 16:45   #352
Mr_Paulus
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 9050
Quote:
Originariamente inviato da trignoleo Guarda i messaggi
Lippi e molti giocatori devono andare via per il bene dell'Italia....

hanno vinto un Mondiale e ormai non hanno più tanti stimoli(per non parlare dei Milanisti che hanno vinto tutto anche col club)...si vede lontano un miglio che la squadra non ha più la cattiveria e la voglia di vincere che c'era al Mondiale...imho, ormai giocano solo per riempirsi le tasche e non per portare a casa un buon risultato....

La colpa,comunque, è della Federazione che ha fatto una grossa cavolata a cacciare Donadoni...imho ha portato delle grandissime novità soprattutto dal punto di vista tattico,non si erano mai viste due punte e una mezza-punta nella nazionale Italiana giocare tutte insieme,in fin dei conti l'unica partita che ha sbagliato Donadoni è stata quella contro l'Olanda,poi contro la Spagna abbiamo perso ai rigori ma la squadra ha giocato egregiamente....
.
Mr_Paulus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2009, 16:45   #353
migna
Senior Member
 
L'Avatar di migna
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
Messaggi: 2468
anche colpa di moratti, perchè è colpa del calcio italiano in generale che non valorizza il calcio DEGLI ITALIANI preferendo fare la spesa all'estero. puoi ridere quanto vuoi ma i fatti son questi. finchè la gente preferisce gli huntelaar, gli eto'o e i milito ai Rossi che devon giocare nel villareal (e a lui ancora ancora va bene visto che gioca contro squadre forti! infatti si vede che in nazionale poi non sparisce, come qualcun altro ).

Facile dire di smettere di convocare i camoranesi, i pirlo, i zambrotta (per quanto, RIPETO, io sia d'accordo) quando i centrocampi delle prime tre del campionato italinao son composti da stranieri!

C'è un problema alla base, non è colpa di lippi. Quando la nazionale aveva un allenatore incapace (per davvero) che si faceva fare la formazione dai giornali, i risultati si son visti. Probabilmente quello avrebbe convocato Balotelli e Cassano...
__________________
FORZA JUVE!!!
migna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2009, 16:45   #354
maxxpower
Senior Member
 
L'Avatar di maxxpower
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Artena (RM) Squadra:Juventus F.C.
Messaggi: 1943
Quote:
Originariamente inviato da trignoleo Guarda i messaggi
Lippi e molti giocatori devono andare via per il bene dell'Italia....

hanno vinto un Mondiale e ormai non hanno più tanti stimoli(per non parlare dei Milanisti che hanno vinto tutto anche col club)...si vede lontano un miglio che la squadra non ha più la cattiveria e la voglia di vincere che c'era al Mondiale...imho, ormai giocano solo per riempirsi le tasche e non per portare a casa un buon risultato....

La colpa,comunque, è della Federazione che ha fatto una grossa cavolata a cacciare Donadoni...imho ha portato delle grandissime novità soprattutto dal punto di vista tattico,non si erano mai viste due punte e una mezza-punta nella nazionale Italiana giocare tutte insieme,in fin dei conti l'unica partita che ha sbagliato Donadoni è stata quella contro l'Olanda,poi contro la Spagna abbiamo perso ai rigori ma la squadra ha giocato egregiamente....

cosa itnendi per egregiamente?...subire per 120minuti?

non che Lippi stia facendo meglio eh...gli stimoli sono quelli che sono..Un motivatore tipo Ancelotti non sarebbe stato male..
__________________
|Antec DF35|Corsair HX620w|Intel i7 [email protected]|AC Freezer Xtreme|Asus P6T dlx|3x2gb Apacher 2000mhz|Gigabyte GTX660 OC 2GB|Crucial M4 128gb|Empire Ps-2120d|
DAW:|Corsair CX430|Phenom II x4 955BE @3.8ghz vdefault|CM Hyper412S|Asus M4A89GTD-Pro|4x2gb Corsair|Gainward HD4670 512MB|2x500gb Seagate|M-Audio Delta 1010lt|
maxxpower è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2009, 16:47   #355
Mr_Paulus
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 9050
Quote:
Originariamente inviato da migna Guarda i messaggi
anche colpa di moratti, perchè è colpa del calcio italiano in generale che non valorizza il calcio DEGLI ITALIANI preferendo fare la spesa all'estero. puoi ridere quanto vuoi ma i fatti son questi. finchè la gente preferisce gli huntelaar, gli eto'o e i milito ai Rossi che devon giocare nel villareal (e a lui ancora ancora va bene visto che gioca contro squadre forti! infatti si vede che in nazionale poi non sparisce, come qualcun altro ).

Facile dire di smettere di convocare i camoranesi, i pirlo, i zambrotta (per quanto, RIPETO, io sia d'accordo) quando i centrocampi delle prime tre del campionato italinao son composti da stranieri!

C'è un problema alla base, non è colpa di lippi. Quando la nazionale aveva un allenatore incapace (per davvero) che si faceva fare la formazione dai giornali, i risultati si son visti. Probabilmente quello avrebbe convocato Balotelli e Cassano...
è facile dire di valorizzare le rose quando non si hanno soldi da spendere all'estero

e comunque rossi ieri è sparito come molti altri, ma ci sta una prestazione sottotono ogni tanto.
Mr_Paulus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2009, 16:48   #356
oasis90
Senior Member
 
L'Avatar di oasis90
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
Messaggi: 13366
Quindi Lippi va in difficoltà per colpa di Moratti che prende un allenatore portoghese?
__________________
MSI MAG PANO 100R PZ | RM1000e | ASUS PRIME X670E-PRO WiFi | Ryzen 7 7800X3D | ARCTIC Liquid Freezer III Pro 360 | Corsair Vengeance CL36 DDR5 2x16 Gb 6000Mhz | RTX 5080 Gaming OC | Logitech G502 | Logitech G410 | ASUS ROG Swift OLED PG32UCDP | MacBook Pro M4 | Meta Quest 3
PS5 | Nintendo Switch 2 |
STEAM | Vodafone FTTH 1000/200
oasis90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2009, 16:48   #357
migna
Senior Member
 
L'Avatar di migna
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
Messaggi: 2468
Quote:
Originariamente inviato da Mr_Paulus Guarda i messaggi
e dalle
non me ne frega niente se sono campioni del mondo, adesso sono solo dei BOLLITI e lippi è CIECO se continua a fare giocare loro invece di fare un po' di ricambio.

poi lollosa la colpa a moratti, se un giocatore è bravo non ha bisogno di andare a giocare in una grande squadra per essere notato da lippi.
certo che non ha bisogno per esser notato, ma è facile brillare nella sampdoria o fare due goal in coppa italia per esser notati. Poi magari ti prendono nel real madrid e sparisci tempo un minuto (e l'allenatore del real con cassano non era lippi..). Poi magari ti dan la possibilità di giocare in italia under 21 e non fai un caxxo, almeno non ti ai espellere, ogni tanto..

I giocatori devono giocare in pianta stabile in squadre BIG, per poter affrontare sempre partite dure e importanti, non arsi 6 partite all'anno in nazionale allo sbaraglio dopo aver fatto magari i fenomeni col catania!
__________________
FORZA JUVE!!!
migna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2009, 16:49   #358
migna
Senior Member
 
L'Avatar di migna
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
Messaggi: 2468
Quote:
Originariamente inviato da maxxpower Guarda i messaggi
come al solito si legge solo quello che ci fa comodo eh?
Quote:
Originariamente inviato da oasis90 Guarda i messaggi
Quindi Lippi va in difficoltà per colpa di Moratti che prende un allenatore portoghese?
a volte si va anche oltre come vedi. Vabbè, acciamo che parlo con gli altri ok?
__________________
FORZA JUVE!!!
migna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2009, 16:50   #359
oasis90
Senior Member
 
L'Avatar di oasis90
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
Messaggi: 13366
Quote:
Originariamente inviato da migna Guarda i messaggi
a volte si va anche oltre come vedi. Vabbè, acciamo che parlo con gli altri ok?
Quote:
- forse è il caso di prendersela anche con Mourinho, perchè no? Anzi, con Moratti forse è meglio..che scegliendo allenatori stranieri affossa ancora di più il calcio italiano dato che un allenatore portoghese sarà portato, a torto o a ragione, a preferire i Quaresma e i Milito ai Marchisio e ai Rossi , di fatto limitando la possibilità di giocare in una grande a molti italiani valorosi che ahimè non possono esprimersi in grandi squadre per tutto l'anno come invece fanno le altre nazioni.
l'hai scritto te sai
__________________
MSI MAG PANO 100R PZ | RM1000e | ASUS PRIME X670E-PRO WiFi | Ryzen 7 7800X3D | ARCTIC Liquid Freezer III Pro 360 | Corsair Vengeance CL36 DDR5 2x16 Gb 6000Mhz | RTX 5080 Gaming OC | Logitech G502 | Logitech G410 | ASUS ROG Swift OLED PG32UCDP | MacBook Pro M4 | Meta Quest 3
PS5 | Nintendo Switch 2 |
STEAM | Vodafone FTTH 1000/200
oasis90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2009, 16:50   #360
fluke81
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
Messaggi: 9300
Se Benitez riesce a recuperare Aquilani abbiamo trovato un buon regista, sicuramente meglio di questo Pirlo

De Rossi è un signor centrocampista, considerato tra i migliori in europa.

Marchisio mi pare un buonissimo mediano con ottime potenzialita di crescita.


non facciamo cosi schifo a centrocampo come si vuol fare credere ma se poi la gente deve essere intoccabile a prescindere allora....
fluke81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
OLED di fascia alta a metà prezzo...
Cadillac è la prima a mostrare le...
Xiaomi lancerà uno smartphone con...
Linus Torvalds prova il 'vibe coding', a...
Power station in offerta su Amazon: crol...
ARC Raiders è sempre più u...
Xiaomi 17 Max in arrivo in primavera: ta...
Il prezzo della Nintendo Switch 2 aument...
Google Pixel 10a: il nuovo mid-range si ...
Are You Dead? è l'app che control...
Anthropic investe 1,5 milioni di dollari...
Amazon aggiorna le offerte anche a metà ...
Trump elogia Microsoft: accordi con le B...
L'Unione Europea scommette sul software ...
In Cina parte la prima linea per batteri...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:35.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v