|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Problema con la BBC
scusate se nn è questa la sezione giusta...
allora purtroppo con il digitale terrestre non riesco a vedere la BBC, o meglio si vede, ma il segnale va a scatti. Io abito a Cuneo e ho un decoder Digiquest 9500T, di quelli da 30 euro per intenderci. c'è qualche procedura da fare per poter avere un segnale limpido oppure devo rassegnarmi? Vi ringrazio anticipatamente. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Roma-Parigi-Londra
|
Quote:
io ho il calcio che va a scatti |
|
|
|
|
|
|
#3 | ||
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Ma anche no. È compito tuo cercare la sezione giusta in cui postare. Scuola, lavoro e diritto sicuramente non lo è.
Quote:
Quote:
Io suggerirei la seconda, perché qui si tratta di migliorare la ricezione di un dispositivo, ma probabilmente senza associarlo a un software. Sposto.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
||
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
scusa ma nn ho capito niente, mi puoi spiegare per favore?
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Quella che hai visto, è la notazione di Google per cercare frasi all'interno di siti specifici. Quando hai aperto la tua discussione in Scuola lavoro e diritto, ero certo che la sezione giusta fosse un'altra, ma non riuscivo a capire quale. Per cui ho detto a Google di cercare l'espressione "digitale terrestre" (e non semplicemente le due parole) all'interno del sito www.hwupgrade.it in modo da avere un'idea di quali sezioni del forum contengano discussioni sull'argomento. I primi risultati rinviavano per la maggior parte alle due sezioni suddette. Ho scelto questa. Fine OT.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:18.