Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Molte le novità anticipate da ASUS per il 2026 al CES di Las Vegas: da schede madri per processori AMD Ryzen top di gamma a chassis e ventole, passando per i kit di raffreddamento all in one integrati sino a una nuova scheda video GeForce RTX 5090. In sottofondo il tema dell'intelligenza artificiale con una workstation molto potente per installazioni non in datacenter
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 02-09-2009, 21:46   #15161
angelorc
Senior Member

L'Avatar di angelorc

Iscritto dal: May 2009
software attuale T-PNRDEUCW-1003
software vecchia versione T-PNRDEUCW-1002 (possibilità di commutare col tasto rosso).
versione firmware T-MOJODEUB-101I
Ho scattato due foto al menù ma non so come inserirle sulla pagina viste le dimensioni.
angelorc è offline  
Old 02-09-2009, 21:59   #15162
Saeval
Senior Member

L'Avatar di Saeval

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Pavia
Segnalo qui una cosa, sia per avviso sia per fare chiarezza perché mi sembra che qualcosa non vada.
In pratica, un utente di un altro forum ha notato che si è bruciato un pixel nel suo 32B6000 (comprato un mese fa). Avendo garanzia italiana (quindi la famosa garanzia "Pixel 0" per i primi 6 mesi di Samsung) ha chiamato Samsung Italia per farsi cambiare televisore, e questo è quanto venuto fuori:
Quote:
ho chiamato la samsung, ho fatto presente che sul loro sito c'è scritto cosi' e mi hanno detto che quella regola non vale più.
:-)
Ma come non vale più? E se fosse così, perché c'è ancora scritto sul sito? :|
Old 02-09-2009, 22:13   #15163
Adreno Cromo
Senior Member

L'Avatar di Adreno Cromo

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Pisa
Il sito Samsung è vomitevole...
Acer Nitro 5 CM Stacker STC-T01 ASRock Z77 Extreme 4 Intel i5 3570K Liquid Cooling: AircubeX2 240 + Hydor Seltz L30 + D-TEK Fuzion Samsung SSD 840 Corsair Vengeance 2x4Gb DDR3 MSI GTX560 TI Twin Frozr II 4x Scythe KAMAKAZE 120 Corsair HX520W Logitech MX Master + Vehemo HP w2228h Panasonic 46GT30 LG 55C4 iPhone 15 AW 10 Synology DS213j
Adreno Cromo è offline  
Old 02-09-2009, 22:16   #15164
Saeval
Senior Member

L'Avatar di Saeval

Quote:
Originariamente inviato da Adreno Cromo Guarda i messaggi
Già; poi quella distinzione fra
TV LCD
TV Plasma
TV LED
è inguardabile =_= W diffondere ignoranza
Old 02-09-2009, 22:49   #15165
messaggero57
Senior Member

L'Avatar di messaggero57

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Milano
E' anche per queste cose che non sopporto Samsung!
Old 02-09-2009, 22:51   #15166
messaggero57
Senior Member

L'Avatar di messaggero57

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da angelorc Guarda i messaggi
Ho scattato due foto al menù ma non so come inserirle sulla pagina viste le dimensioni.
Usa questo sito:

http://www.pctunerup.com/up/
Old 02-09-2009, 23:02   #15167
Saeval
Senior Member

L'Avatar di Saeval

Quote:
Originariamente inviato da messaggero57 Guarda i messaggi
A chi lo dici... Veramente, altro che pixel 0, dovevano mettere serietà 0
Quote:
Originariamente inviato da albert75 Guarda i messaggi
salve raga sono stato in un centro commerciale com 'e' bello leggere sui cartellini e capire a volo di che modelli si tratta troppo figo.. allora ho visto e ' sono particolarmente rimasto affascinato dal samsung 40b650, poi ho visto anche lo sharp le700 led e devo dire che non e' male i colori forse un po troppo accesi, poi mi ha colpito il sony z4500 a sfavore di un v5500 che stava accanto, tutti collegati ad un segnale sd, c'era un 40w5500 a 1000 euro. Comunque mi sa che mi butto sul samsung b650, pero e' un 40", che consigliate? mi serve per una distanza di 2.80 metri e per uso sky non hd - dvd - x360 e dvbt, che consigliate?
Per l'uso che ne fai probabilmente un Plasma HD-Ready è la cosa migliore Opinione personale ovviamente
Old 02-09-2009, 23:14   #15168
angelorc
Senior Member

L'Avatar di angelorc

Qui ci sono le foto con le caratteristiche del TV ( SW e FW )

Ultima modifica di angelorc : 02-09-2009 alle 23:24.
angelorc è offline  
Old 02-09-2009, 23:22   #15169
Saeval
Senior Member

L'Avatar di Saeval

Non si dovrebbero ridimensionare le immagini? Sono immense O_O
Old 02-09-2009, 23:29   #15170
angelorc
Senior Member

L'Avatar di angelorc

Quote:
Originariamente inviato da Saeval Guarda i messaggi
Non si dovrebbero ridimensionare le immagini? Sono immense O_O
Hai ragione ma non lo so fare. Scusate tutti. Come si fa? visto che ci siamo....
angelorc è offline  
Old 02-09-2009, 23:37   #15171
Saeval
Senior Member

L'Avatar di Saeval

Quote:
Originariamente inviato da angelorc Guarda i messaggi
Hai ragione ma non lo so fare. Scusate tutti. Come si fa? visto che ci siamo....
Dipende; di solito io hosto le immagini su imageshack.us: lì appena finisce di uppare ti da diversi link, basta prendere uno di quelli per il forum Cmq vedo che hai già risolto!
Old 02-09-2009, 23:42   #15172
goriath
Senior Member

L'Avatar di goriath

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Formia (LT)
Quote:
Originariamente inviato da messaggero57 Guarda i messaggi
Quote:
Originariamente inviato da Adreno Cromo Guarda i messaggi
Quote:
Già; poi quella distinzione fra
TV LCD
TV Plasma
TV LED
è inguardabile =_= W diffondere ignoranza
Quote:
A chi lo dici... Veramente, altro che pixel 0, dovevano mettere serietà 0
Nooooo! Mi sono perso il momento denigratorio per Samsung

Sto scherzando...

Quote:
Ma come non vale più? E se fosse così, perché c'è ancora scritto sul sito? :|
Questo accade quando si è troppo occupati nel fare soldi mentre non frega una mazza di curare l' informazione e avere utenti informati

EDIT: Comunque siamo poi sicuri che sia vero? Non per mettere in dubbio la parola di nessuno ma, solitamente, parlando di telefonate e call center (in generale eh...) ne sento di tutti i colori, questo grazie alla leggendaria preparazione degli addetti di cui tutti bene o male siamo a conoscenza. Indi per cui andrebbe confermata ufficialmente sta cosa...

Ultima modifica di goriath : 02-09-2009 alle 23:46.
goriath è offline  
Old 02-09-2009, 23:44   #15173
Saeval
Senior Member

L'Avatar di Saeval

Quote:
Originariamente inviato da goriath Guarda i messaggi
Nooooo! Mi sono perso il momento denigratorio per Samsung

Sto scherzando...
Ma no sei sempre in tempo
Quote:
Originariamente inviato da goriath Guarda i messaggi
Questo accade quando si è troppo occupati nel fare soldi mentre non frega una mazza di curare l' informazione e avere utenti informati
Ahi ahi, purtroppo temo tu abbia ragione
Old 02-09-2009, 23:51   #15174
angelorc
Senior Member

L'Avatar di angelorc

vista la mia esperienza non posso che essere d'accordo altro che denigrare........!!!!
angelorc è offline  
Old 03-09-2009, 00:20   #15175
evershock
Member

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Cardano al Campo(VA)
ciao ragazzi, ho bisogno di un consiglio sull'acquisto di un televisore.
Si è rotto il mio sony 32'' che ho a casa (un LCD senza DT e non HD) e devo comprarne uno nuovo.... mi è comoda la storia del sintonizzatore (insomma quel box esterno dove si collegano tutti i cavi) per motivi di spazio.... così ho optato per un Sony ZX (mi sembra si chiami così e se non sbaglio è un 40''), l'ultimo tv della Sony a Led con tecnologia Bravia Wireless....quello ultra flat...
il problema è che.... si, me lo vendono a 1900 euro circa...e fin qui ok, non mi aspettavo di spendere 200 euro...però me lo vendono a quella cifra con la staffa (che ha le casse incorporate) che a me non serve perchè lo appendo al muro.... se lo prendo e tolgo la staffa non ho più le casse... così ho chiesto e ci fosse la possibilità di farsi arrivare delle casse fatte apposta da attaccare al posto di quelle collocate nella staffa...
Il problema? vogliono 600 euro in più!!!
Quindi forse non è il caso di spendere quei soldi...

Così sto adocchiando il tv a Led della Samsung..però non ha il sinto...

Cosa mi consigliereste??

Tenete conto che mi serve:
1 tv a led, full hd, dai 32 ai 40''....se poi ha qualche funzione particolare (attacco usb, ethernet...ecc) meglio ancora...

e come cifra diciamo attorno ai 2000 euro (che gia sono tanti).

Graazie

Ultima modifica di evershock : 03-09-2009 alle 00:22.
evershock è offline  
Old 03-09-2009, 00:24   #15176
Saeval
Senior Member

L'Avatar di Saeval

Quote:
Originariamente inviato da evershock Guarda i messaggi
ciao ragazzi, ho bisogno di un consiglio sull'acquisto di un televisore.
Si è rotto il mio sony 32'' che ho a casa (un LCD senza DT e non HD) e devo comprarne uno nuovo.... mi è comoda la storia del sintonizzatore (insomma quel box esterno dove si collegano tutti i cavi) per motivi di spazio.... così ho optato per un Sony ZX (mi sembra si chiami così e se non sbaglio è un 40''), l'ultimo tv della Sony a Led con tecnologia Bravia Wireless....quello ultra flat...
il problema è che.... si, me lo vendono a 1900 euro circa...e fin qui ok, non mi aspettavo di spendere 200 euro...però me lo vendono a quella cifra con la staffa (che ha le casse incorporate) che a me non serve perchè lo appendo al muro.... se lo prendo e tolgo la staffa non ho più le casse... così ho chiesto e ci fosse la possibilità di farsi arrivare delle casse fatte apposta da attaccare al posto di quelle collocate nella staffa...
Il problema? vogliono 600 euro in più!!!
Quindi forse non è il caso di spendere quei soldi...

Così sto adocchiando il tv a Led della Samsung..però non ha il sinto...

Cosa mi consigliereste??

1 tv a led, full hd, dai 32 ai 40''....se poi ha qualche funzione particolare (attacco usb, ethernet...ecc) meglio ancora...

e come cifra diciamo attorno ai 2000 euro (che gia sono tanti).

Graazie
Lascia perdere lo ZX1, per usare un termine tecnico, è una "sboronata" Ti straconsiglio, visto che te lo puoi permettere senza problemi, il Sony WE5W (oppure WE5B, che ha la cornice nera; è un 40'', online lo trovi sui 1100 euro). Oltre ad avere una resa visiva spettacolare ha anche il Motionflow a 100hz, un ottimo angolo di visione e soprattutto non consuma quasi nulla
EDIT: Non è retroilluminato a LED, ma a meno di non puntare a top di gamma ti consiglio di lasciarli perdere e puntare sugli LCD "tradizionali"

Ultima modifica di Saeval : 03-09-2009 alle 00:29.
Saeval è offline  
Old 03-09-2009, 00:25   #15177
xyz3D
Member

L'Avatar di xyz3D

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da evershock Guarda i messaggi
1 tv a led...
Intendi una TV LCD con retroilluminazione a LED (non hai letto il thread) ?
xyz3D è offline  
Old 03-09-2009, 02:08   #15178
goriath
Senior Member

L'Avatar di goriath

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Formia (LT)
Quote:
Originariamente inviato da xyz3D Guarda i messaggi
Intendi una TV LCD con retroilluminazione a LED (non hai letto il thread) ?
Da quando questa tecnologia è effettivamente in produzione, si sta creando una confusione abissale e chi viene a saperne da poco parte già con le idee confuse su un concetto che dovrebbe essere acquisito, visto che quelli che se lo possono permettere, esprimono un desiderio d' acquisto!

Bisogna cercare di arginare questa cosa altrimenti mi sentirò chiedere dove è possibile acquistare Plasma a LED!

N.B.: Plasma a LED non esistono, in virtù delle caratteristiche intrinseche della tecnologia plasma. Se mai un giorno dovessero esistere, il loro funzionamento non sarà certo da intendere come oggi intendiamo un TV LCD dotato di questa tecnologia per l' illuminazione del pannello. A scanso di fraintendimenti, mi preme dichiarare che il mio post di cui sopra va inteso unicamente come sarcastico
Old 03-09-2009, 07:21   #15179
evershock
Member

da come l'ho intesa io lo zx è a Led stile "tappeto luminoso" e non ha retroilluminazione laterale .... insomma così me l'ha spiegata il commerciante...sinceramente non mi sono neanche informato molto perchè non ho ancora deciso cosa comprare.
In ogni caso.... a me un televisore dura tanti anni, quindi quando lo cambio vorrei prendere un televisore che per qualche anno nel bene o nel male resista e resti "nuovo".
Ad esempio quando comprai questo televisore che ora mi si è rotto (che secondo me è uno dei più belli che la sony ha fatto) era praticamente il top....e dopo neanche 1 mese sono cominciati a spuntare i tv HD Ready...che nervoso!
Quindi ora piuttosto aspetto 1 o 2 mesi ma vorrei acquistare un televisore tecnologicamente avanzato e qualitativamente ottimo.
evershock è offline  
Old 03-09-2009, 07:35   #15180
evershock
Member

Quote:
Lascia perdere lo ZX1, per usare un termine tecnico, è una "sboronata" Ti straconsiglio, visto che te lo puoi permettere senza problemi, il Sony WE5W (oppure WE5B, che ha la cornice nera; è un 40'', online lo trovi sui 1100 euro). Oltre ad avere una resa visiva spettacolare ha anche il Motionflow a 100hz, un ottimo angolo di visione e soprattutto non consuma quasi nulla
EDIT: Non è retroilluminato a LED, ma a meno di non puntare a top di gamma ti consiglio di lasciarli perdere e puntare sugli LCD "tradizionali"
Allora, ho guardato bene tutto finalmente....
Il televisore che dicevo io, lo ZX1, non è questo gran tv alla fine... si è vero è ultraflat, ecc ecc...però il sistema di illuminazione a led che usa è una cavolata...
Ho guardato i modelli che mi dici tu, ma purtroppo non rispondono alle mie esigenze (e sinceramente non mi piacciono moltissimo ) perchè innanzitutto cerco un televisore che abbia il ricevitore multimediale (o sinto come lo chiamo io).
Se poi ne trovassi uno senza ricevitore che però fa al caso mio allora ci penso, anche se è un disastro per me prenderne uno senza ricevitore...
evershock è offline  
 Discussione Chiusa

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
Steam Machine partirà da circa 1....
Google limita i riassunti di AI Overview...
iPhone Air 2: più autonomia e un ...
MacBook Pro con chip M4, 24GB di RAM e 1...
Apple sceglie Google Gemini per potenzia...
NVIDIA ed Eli Lilly: un laboratorio AI c...
Un PC da gaming costa troppo? Con questa...
Non solo iPhone: è questa la vera...
Rigenerazione territoriale: Huawei trasf...
Batteria e-bike a rischio incendio? L'in...
Assetto Corsa Evo: i dintorni del Nordsc...
HP pronta a introdurre memorie cinesi in...
Apple supera Samsung e conquista la lead...
L'UE vuole il nostro feedback sull'open ...
Polestar chiude in crescita il 2025, nuo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian