Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Console ed accessori

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 29-08-2009, 12:30   #1
aeroxr1
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2006
[lucca+sp]fifa 2009 , gear of war 1 , gear of war 2 le

Vendo questi 3 giochi , versione xbox 360 , tenuti benissimo :

fifa 2009 a 15 € spedito con raccomandata (venduto)

gear of war 19 € spedito con raccomandata

gear of war 2 le 28 € escluse spese di spedizione

le immagini le posterò se qualcuno è interessato

Per lo scambio a mano verranno logicamente tolti i soldi della raccomandata

Ultima modifica di aeroxr1 : 04-09-2009 alle 01:04. Motivo: cambio di titolo
aeroxr1 è offline  
Old 29-08-2009, 17:21   #2
aeroxr1
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da aeroxr1 Guarda i messaggi
vendo fifa 2009 a 15 € spedito con raccomandata

gear of war 20 € spedito con raccomandata

gear of war 2 le 30 € escluse spese di spedizione

UP !
aeroxr1 è offline  
Old 29-08-2009, 17:22   #3
aeroxr1
Senior Member

Quote:
vendo fifa 2009 a 15 € spedito con raccomandata

gear of war 20 € spedito con raccomandata

gear of war 2 le 30 € escluse spese di spedizione

UP !

p.s : chiedo ai mod se mi possono aggiornare il titolo del topic
aeroxr1 è offline  
Old 29-08-2009, 19:19   #4
Dexther
Senior Member

L'Avatar di Dexther

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
volentieri ma.... come?

EDIT : done!

Ultima modifica di Dexther : 29-08-2009 alle 19:37.
Dexther è offline  
Old 31-08-2009, 20:46   #5
aeroxr1
Senior Member

UP !!!
aeroxr1 è offline  
Old 31-08-2009, 21:13   #6
aricarter
Bannato

Iscritto dal: Aug 2009
interezzato

prendo fifa 2009 a 12€ spedita mandami un messaggio privato....grazie
aricarter è offline  
Old 31-08-2009, 22:33   #7
aeroxr1
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da aricarter Guarda i messaggi
14 € spedito in raccomandata se no altri metodi di spedizione meno sicuri, ma anche meno costosi ..
aeroxr1 è offline  
Old 01-09-2009, 10:36   #8
aeroxr1
Senior Member

UP !
aeroxr1 è offline  
Old 01-09-2009, 18:50   #9
aeroxr1
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da aricarter Guarda i messaggi
trattativa in corso con aricarter per fifa 2009 al prezzo di 14 € spedito .

Restano in vendita gli altri giochi
aeroxr1 è offline  
Old 01-09-2009, 19:53   #10
Daishi
Senior Member

L'Avatar di Daishi

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Vicenza
Proposta indecente in PM per i due GoW.
Old 01-09-2009, 21:30   #11
aeroxr1
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Daishi Guarda i messaggi
Proposta indecente in PM per i due GoW.

mi hai proposto 39 € per entrambi , ti posso dire che ti venderei tranquillamente gow 1 a 19 € comprese spese di spedizione

a 39 non te li posso proprio vendere , perchè soltanto di spese di spedizione vado a spendere 7,35 €
aeroxr1 è offline  
Old 02-09-2009, 00:17   #12
darkdragonseven
Senior Member

L'Avatar di darkdragonseven

Iscritto dal: Aug 2005
Coda per fifa 2009 al tuo prezzo; mandami pvt se dovesse toccare a me!
Old 02-09-2009, 00:30   #13
Daishi
Senior Member

L'Avatar di Daishi

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Vicenza
Quote:

mi hai proposto 39 € per entrambi , ti posso dire che ti venderei tranquillamente gow 1 a 19 € comprese spese di spedizione

a 39 non te li posso proprio vendere , perchè soltanto di spese di spedizione vado a spendere 7,35 €
Sono uno ottimista io.

((lascio coda)) ((. . . fino a che il venditore non diventa allergico alle scatole dei due GoW, poi ci ripenserà, oh se ci ripenserà))
Old 02-09-2009, 02:57   #14
aeroxr1
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Daishi Guarda i messaggi
Sono uno ottimista io.

((lascio coda)) ((. . . fino a che il venditore non diventa allergico alle scatole dei due GoW, poi ci ripenserà, oh se ci ripenserà))
Aggiorno un attimo il topic con il resoconto delle code e lo status delle trattative

allora per i due gow Daishi primo in coda e anche unico , trattiamo in pm .

per fifa 2009 :
1) aricarter
2) darkdragonseven
aeroxr1 è offline  
Old 02-09-2009, 20:14   #15
aeroxr1
Senior Member

Quote:
Aggiorno un attimo il topic con il resoconto delle code e lo status delle trattative

allora per i due gow Daishi primo in coda e anche unico , trattiamo in pm .

per fifa 2009 :
1) aricarter
2) darkdragonseven

aricarter esce dalla coda e rimane darkdragonseven , trattativa in corso con il suddetto utente
aeroxr1 è offline  
Old 03-09-2009, 00:43   #16
aeroxr1
Senior Member

fifa 2009 venduto a darkdragonseven

restano in vendita gear of war 1 e 2 le

in blocco li vendo a 50 € incluse spese di spedizione
aeroxr1 è offline  
Old 09-09-2009, 00:40   #17
aeroxr1
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da darkdragonseven Guarda i messaggi
Coda per fifa 2009 al tuo prezzo; mandami pvt se dovesse toccare a me!
darkdragonseven mi ha mandato un messaggio privato lamentandosi delle condizioni del gioco che gli ho inviato (fifa 2009) dicendo che il disco era tutto rigato ,lamentandosi delle condizioni della custodia pessime e di uno squarcio nella cover .

Siccome a me non piace esser preso in giro e non mi piace nemmeno che mi facciano passare per uno che frega la gente ecco a voi le foto che ho scattato poco prima della spedizione :

se qualcuno vuole gli originali , per verificare la data e l'ora dello scatto eccole qui :

http://www.megaupload.com/?d=DXC3TAE3

le foto sono state scattate in data 02/09/2009 e la spedizione è avvenuta in data 04/09/2009 , come potete vedere la cover era perfetta sia all'interno che all'esterno, pensate forse che in due giorni mi ci sia messo a saltarci sopra ?
inoltre anche il disco era perfetto considerando che il mio fratello ci ha giocato fino al giorno prima che lo inviassi , e il gioco era installato sull'hard disk dell'xbox.

Ora aspetto con felicità che darkdragonseven posti le foto della cover e di tutto il resto .

Mi scuso con i moderatori , ma mi sembrava giusto rispondere in pubblico ad una accusa non fondata .

Il resto rimane in vendita , se volete le foto millimetriche ditemelo ...

p.s : sottolineo che non so cosa facciano le poste con i pacchi, però non mi spiego come si sia squarciato tutto nonostante ci fosse la busta imbottita...

Ultima modifica di aeroxr1 : 09-09-2009 alle 05:10.
aeroxr1 è offline  
Old 09-09-2009, 14:17   #18
Cianfruscandolo
Senior Member

L'Avatar di Cianfruscandolo

Iscritto dal: Jul 2009
Ciao , ti interessa uno scambio Gow2 con SFIV ??
Old 03-08-2010, 16:35   #19
darkdragonseven
Senior Member

L'Avatar di darkdragonseven

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
darkdragonseven mi ha mandato un messaggio privato lamentandosi delle condizioni del gioco che gli ho inviato (fifa 2009) dicendo che il disco era tutto rigato ,lamentandosi delle condizioni della custodia pessime e di uno squarcio nella cover .

Siccome a me non piace esser preso in giro e non mi piace nemmeno che mi facciano passare per uno che frega la gente ecco a voi le foto che ho scattato poco prima della spedizione :

edit

le foto sono state scattate in data 02/09/2009 e la spedizione è avvenuta in data 04/09/2009 , come potete vedere la cover era perfetta sia all'interno che all'esterno, pensate forse che in due giorni mi ci sia messo a saltarci sopra ?
inoltre anche il disco era perfetto considerando che il mio fratello ci ha giocato fino al giorno prima che lo inviassi , e il gioco era installato sull'hard disk dell'xbox.

Ora aspetto con felicità che darkdragonseven posti le foto della cover e di tutto il resto .

Mi scuso con i moderatori , ma mi sembrava giusto rispondere in pubblico ad una accusa non fondata .

Il resto rimane in vendita , se volete le foto millimetriche ditemelo ...

p.s : sottolineo che non so cosa facciano le poste con i pacchi, però non mi spiego come si sia squarciato tutto nonostante ci fosse la busta imbottita...
Salve. Mi ritrovo a scrivere qui dopo tanto tempo dato che, l'utente aeroxr1, ha provveduto furbescamente a lasciare tale post diffamatorio soltanto DOPO qualche giorno dallo scambio di messaggi in PVT (quando mi ero dimenticato della discussione) dove gli dimostravo CON FOTO DETTAGLIATE i difetti palesi che presentava il disco all'arrivo.

Le foto da nuovo di aeroxr1 si sono trasformate in questo all'apertura della busta (una busta di pessima fattura, non c'era un minimo di protezione, semplice carta):

Al tempo ho provveduto a mandargli questa e altre foto in cui si accertava che il gioco nello specifico, presentava quel buco nella cover (buco che arriva fino all'interno del gioco). Inoltre, ma questo mi è difficile dimostrarlo, il disco presenta EVIDENTI SEGNI DI USURA e produce palesi problemi di lettura da parte della console. Ho provato a fare delle foto, ma il flash o la luce, purtroppo, impediscono di scorgere i piccoli solchi sulla superficie di lettura del disco.

Dato che il sig. aeroxr1, al tempo, mi disse che volevo solo speculare, gli domando:

- che senso ha speculare su un gioco di valore commerciale risibile; se fosse arrivato nelle condizioni da te descritte, che senso avrebbe avuto da parte mia danneggiarlo in quel modo ?
- fermo restando che il danno potrebbe essere stato causato senza problemi dal fattorino; il fattorino è riuscito anche a danneggiare la superficie del disco ?

Ai moderatori (ai quali per par condicio, voglio appellarmi anch'io) chiedo:

- è plausibile che il sig. aeroxr1 provveda in maniera meschina a diffamare la mia persona PUBBLICAMENTE (a distanza di tempo idoneo per altro..), mentre io, da persona corretta, ho provveduto a segnalare le sue inadempienze in maniera PRIVATA E DISCRETA ?

Sono sul forum da secoli ed è stato l'unico venditore con cui ho avuto problemi (come traspare chiaramente dalla mia firma con le transazioni).

Il problema non è il gioco (che comunque è un pezzo da collezione e vale pochi euro), ma la faccia incredibile di lasciare quel commento facendo quelle insinuazioni (ridicole) sul mio conto. Porgo i miei saluti indignato ed incredulo.

Ultima modifica di darkdragonseven : 03-08-2010 alle 16:46.
darkdragonseven è offline  
Old 03-08-2010, 17:33   #20
ceres66
Senior Member

L'Avatar di ceres66

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Nave (BS)
Quote:

le poste riescono a fare di tutto, è per questo che bisogna imbottire i pacchi nel miglior modo possibile.

Quote:
Originariamente inviato da darkdragonseven Guarda i messaggi
Salve. Mi ritrovo a scrivere qui dopo tanto tempo....

dopo un anno non è tanto tempo ... è troppo tempo.
 Discussione Chiusa

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
Toyota usa giochi e premi per spingere i...
HarmonyOS ha raggiunto la soglia di sopr...
Le offerte Amazon più convenienti...
Un gruppo di ladri ha usato Google Maps ...
Apple non si fida di Samsung per la real...
Windows 11: un nuovo driver nativo mette...
Vi hanno regalato buoni Amazon? Intanto ...
Via acari, polvere e sporco da materassi...
Cuffie Beats in super offerta su Amazon,...
Xbox Cloud Gaming arriva su Amazon Fire ...
Un blackout a San Francisco manda in til...
Windows 11 è diventato più...
Apple cambia strategia a causa della cri...
007 First Light: uscita rimandata di due...
Samsung Galaxy A37 e A57: il comparto fo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian