|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
[lucca+sp]fifa 2009 , gear of war 1 , gear of war 2 le
Vendo questi 3 giochi , versione xbox 360 , tenuti benissimo :
fifa 2009 a 15 € spedito con raccomandata (venduto) gear of war 19 € spedito con raccomandata gear of war 2 le 28 € escluse spese di spedizione le immagini le posterò se qualcuno è interessato Per lo scambio a mano verranno logicamente tolti i soldi della raccomandata Ultima modifica di aeroxr1 : 04-09-2009 alle 01:04. Motivo: cambio di titolo |
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
p.s : chiedo ai mod se mi possono aggiornare il titolo del topic |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
volentieri ma.... come?
![]() EDIT : done! Ultima modifica di Dexther : 29-08-2009 alle 19:37. |
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
UP !!!
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2009
|
interezzato
prendo fifa 2009 a 12€ spedita
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
UP !
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Vicenza
|
Proposta indecente in PM per i due GoW.
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
mi hai proposto 39 € per entrambi , ti posso dire che ti venderei tranquillamente gow 1 a 19 € comprese spese di spedizione a 39 non te li posso proprio vendere , perchè soltanto di spese di spedizione vado a spendere 7,35 € |
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Coda per fifa 2009 al tuo prezzo; mandami pvt se dovesse toccare a me!
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Vicenza
|
Quote:
((lascio coda)) ((. . . fino a che il venditore non diventa allergico alle scatole dei due GoW, poi ci ripenserà, oh se ci ripenserà))
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
allora per i due gow Daishi primo in coda e anche unico , trattiamo in pm . per fifa 2009 : 1) aricarter 2) darkdragonseven |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
aricarter esce dalla coda e rimane darkdragonseven , trattativa in corso con il suddetto utente |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
fifa 2009 venduto a darkdragonseven
restano in vendita gear of war 1 e 2 le in blocco li vendo a 50 € incluse spese di spedizione |
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Siccome a me non piace esser preso in giro e non mi piace nemmeno che mi facciano passare per uno che frega la gente ecco a voi le foto che ho scattato poco prima della spedizione : ![]() ![]() se qualcuno vuole gli originali , per verificare la data e l'ora dello scatto eccole qui : http://www.megaupload.com/?d=DXC3TAE3 le foto sono state scattate in data 02/09/2009 e la spedizione è avvenuta in data 04/09/2009 , come potete vedere la cover era perfetta sia all'interno che all'esterno, pensate forse che in due giorni mi ci sia messo a saltarci sopra ? inoltre anche il disco era perfetto considerando che il mio fratello ci ha giocato fino al giorno prima che lo inviassi , e il gioco era installato sull'hard disk dell'xbox. Ora aspetto con felicità che darkdragonseven posti le foto della cover e di tutto il resto . Mi scuso con i moderatori , ma mi sembrava giusto rispondere in pubblico ad una accusa non fondata . Il resto rimane in vendita , se volete le foto millimetriche ditemelo ... p.s : sottolineo che non so cosa facciano le poste con i pacchi, però non mi spiego come si sia squarciato tutto nonostante ci fosse la busta imbottita... Ultima modifica di aeroxr1 : 09-09-2009 alle 05:10. |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Ciao
?
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Le foto da nuovo di aeroxr1 si sono trasformate in questo all'apertura della busta (una busta di pessima fattura, non c'era un minimo di protezione, semplice carta): ![]() Al tempo ho provveduto a mandargli questa e altre foto in cui si accertava che il gioco nello specifico, presentava quel buco nella cover (buco che arriva fino all'interno del gioco). Inoltre, ma questo mi è difficile dimostrarlo, il disco presenta EVIDENTI SEGNI DI USURA e produce palesi problemi di lettura da parte della console. Ho provato a fare delle foto, ma il flash o la luce, purtroppo, impediscono di scorgere i piccoli solchi sulla superficie di lettura del disco. Dato che il sig. aeroxr1, al tempo, mi disse che volevo solo speculare, gli domando: - che senso ha speculare su un gioco di valore commerciale risibile; se fosse arrivato nelle condizioni da te descritte, che senso avrebbe avuto da parte mia danneggiarlo in quel modo ? - fermo restando che il danno potrebbe essere stato causato senza problemi dal fattorino; il fattorino è riuscito anche a danneggiare la superficie del disco ? Ai moderatori (ai quali per par condicio, voglio appellarmi anch'io) chiedo: - è plausibile che il sig. aeroxr1 provveda in maniera meschina a diffamare la mia persona PUBBLICAMENTE (a distanza di tempo idoneo per altro..), mentre io, da persona corretta, ho provveduto a segnalare le sue inadempienze in maniera PRIVATA E DISCRETA ? Sono sul forum da secoli ed è stato l'unico venditore con cui ho avuto problemi (come traspare chiaramente dalla mia firma con le transazioni). Il problema non è il gioco (che comunque è un pezzo da collezione e vale pochi euro), ma la faccia incredibile di lasciare quel commento facendo quelle insinuazioni (ridicole) sul mio conto. Porgo i miei saluti indignato ed incredulo.
iMac 21.5 Base 2011 - iPhone 4S 16 GB - eBay @ 500 Feedbacks 100% positivi - Trattative mercatino - FAQ Powerline. Ultima modifica di darkdragonseven : 03-08-2010 alle 16:46. |
|
|
|
|
|
#20 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Nave (BS)
|
Quote:
le poste riescono a fare di tutto, è per questo che bisogna imbottire i pacchi nel miglior modo possibile. Quote:
dopo un anno non è tanto tempo ... è troppo tempo.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:49.

?