Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Molte le novità anticipate da ASUS per il 2026 al CES di Las Vegas: da schede madri per processori AMD Ryzen top di gamma a chassis e ventole, passando per i kit di raffreddamento all in one integrati sino a una nuova scheda video GeForce RTX 5090. In sottofondo il tema dell'intelligenza artificiale con una workstation molto potente per installazioni non in datacenter
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 31-08-2009, 21:21   #15081
Kyo Kusanagi
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Taranto
Quote:
Originariamente inviato da messaggero57 Guarda i messaggi
@ Kyo Kusanagi

Una alternativa buona è anche lo Sharp 32DH57 sempre dotato di tuner hd. Con 500 € te la cavi.
Grazie per il suggerimento Disgraziatamente, ho dimenticato di specificare che sto puntando ad un televisore con pannello Full HD ^^; Quindi rilancio la domanda: dovessimo non trovare -mio padre ed io- nei negozi lo Sharp, ma solo il Samsung 32B550, il Samsung ha il tuner HD come il fratellone da 37 pollici?
Old 31-08-2009, 21:37   #15082
sacd
Moderatore

L'Avatar di sacd

Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
Quote:
Originariamente inviato da Kyo Kusanagi Guarda i messaggi
Quindi rilancio la domanda: dovessimo non trovare -mio padre ed io- nei negozi lo Sharp, ma solo il Samsung 32B550, il Samsung ha il tuner HD come il fratellone da 37 pollici?
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi |
sacd è offline  
Old 31-08-2009, 21:39   #15083
Carletto Emulator
Senior Member

L'Avatar di Carletto Emulator

Iscritto dal: Jun 2009
Su due piedi (proprio buttata lì)..qual è il miglior Lcd ora in giro e perchè?
(Logicamente a prezzo abbordabile)
Carletto Emulator è offline  
Old 31-08-2009, 21:45   #15084
DakmorNoland
Senior Member

L'Avatar di DakmorNoland

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Originariamente inviato da Carletto Emulator Guarda i messaggi
Su due piedi (proprio buttata lì)..qual è il miglior Lcd ora in giro e perchè?
(Logicamente a prezzo abbordabile)
Secondo me il W5500 o il V5500 a seconda dell'utilizzo, peraltro sono felice possessore del V! Il V è più indicato per un utilizzo molto rivolto al giocare e al vedere film. Per un utilizzo più polivalente allora meglio il W.

Il perchè è presto detto dopo aver girato tanto, quando ho visto un W5500 settato come si deve sono rimasto a bocca aperta, è un TV incredibile è perfettamente bilanciato in ogni suo aspetto.

Per me è il migliore acquisto che si possa fare al momento.
Old 31-08-2009, 22:24   #15085
albert75
Senior Member

L'Avatar di albert75

Iscritto dal: Jan 2006
Città: avellino
Quote:
Originariamente inviato da DakmorNoland Guarda i messaggi
Secondo me il W5500 o il V5500 a seconda dell'utilizzo, peraltro sono felice possessore del V! Il V è più indicato per un utilizzo molto rivolto al giocare e al vedere film. Per un utilizzo più polivalente allora meglio il W.

Il perchè è presto detto dopo aver girato tanto, quando ho visto un W5500 settato come si deve sono rimasto a bocca aperta, è un TV incredibile è perfettamente bilanciato in ogni suo aspetto.

Per me è il migliore acquisto che si possa fare al momento.
scusami anchei o ero interessato al sony secondo te che polliciaggio da 2.80 metri?
Old 31-08-2009, 22:35   #15086
Saeval
Senior Member

L'Avatar di Saeval

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Pavia
Quote:
Originariamente inviato da il vento Guarda i messaggi
finalmente ho ordinato il philips 37pfl9604,unica pecca,mi arriva tra 10 giorni,
intanto ho comprato un cavo hdmi-hdmi da 5 metri,scusate la domanda,ma sono tutti uguali'mi spiego,chi me lo ha venduto e' una persona diciamo affidabile,l ho pagato 12 €,alla mia domanda del perche' in altri negozi ho visto che costano sui 50€,1.3 e 1080,placcati oro,cosi era scritto sulla scatola,mi ha detto che sono buoni ma il prezzo e' moooooooolto pompato,quello che ho comprato da lui mi ha detto che e' 1080 ed e' placcata oro,il filo e' vermente spesso,dite che alla fine sotto tutti uguali,e che certi negozi ti scrivono duemila cose pe farti sborsare 50 eurozzi??
Mah, a dire il vero 12 euro per un cavo da 3 metri mi sembra pochino. Io ho preso il mio da 1 metro a 15 euro, ma sono stato fortunato a trovarlo a quel prezzo. Vedo di fare un po' di chiarezza (quando comprai il monitor-TV passai i giorni a fare ricerche sui cavi )
Innanzitutto devi verificare che sia un cavo HDMI 1.3b (oppure 1.3 cat. 2), ossia la versione più aggiornata, ma dipende dagli utilizzi. Di solito questi cavi costano parecchio più dei cavi versione 1.1 o 1.2 .
Diffida da chi ti dice che "uno vale l'altro" dato che trasportano un segnale digitale e quindi il segnale "arriva o non arriva", ora non ricordo i dettagli ma non è così Un'altra regoletta importante riguarda la distanza: fino ai 3 metri fra un cavo e l'altro non c'è troppa differenza, dai 3 ai 5 metri meglio cominciare a prenderne qualcuno decente, dai 5 metri in poi è meglio prestare molta attenzione.
Se vuoi veramente andare sul sicuro, ti consiglio i cavi della G&BL, costicchiano ma sono una garanzia
(Per la cronaca, i più costosi mi sembra siano quelli della Monster Cable: un cavo da 1 metro costa tipo 100 euro XD)
Old 31-08-2009, 22:55   #15087
sacd
Moderatore

L'Avatar di sacd

Città: MILANO
http://www.audioquest.com/resource_t...d_rev_1_05.pdf

Magari a qualcuno interessa...
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi |
sacd è offline  
Old 31-08-2009, 22:58   #15088
albert75
Senior Member

L'Avatar di albert75

Iscritto dal: Jan 2006
Città: avellino
raga ma l lg lh7000? l ho visto in un centro e le immagini sono fluidissime
Old 31-08-2009, 23:06   #15089
Saeval
Senior Member

L'Avatar di Saeval

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Pavia
Quote:
Originariamente inviato da sacd Guarda i messaggi
Presente! XD Grazie mille per il link!
Old 31-08-2009, 23:19   #15090
Jeremy01
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Originariamente inviato da messaggero57 Guarda i messaggi
In realtà non hai specificato cosa vorresti collegare al TV. Se ci vuoi giocare ad esempio, devi per forza prendere un LCD. A questo proposito vorrei ricordare che non esistono televisori LED: sono sempre LCD solo che cambia il tipo di illuminazione. Invece delle classiche lampade CCFL si usano un certo numero di LED, oppure come nel caso di Sony delle lampade fluorescenti. I plasma in teoria sarebbero più indicati per vedere trasmissioni televisive, DVD e blu-ray, però soffrono di un problema che non è mai stato risolto completamente: il cosiddetto "stampaggio", cioè se lasci sintonizzato una canale televisivo per delle ore tende a stamparsi il logo dell'emittente sullo schermo. Direi quindi che un buon LCD fa al tuo caso. I modelli che ti ho segnalato sono tutti buoni.
grazie delle spiegazioni, molto gentile e utile...
Sono entrato da pochi giorni nell'argomento ma mi sto appassionando e quindi vorrei capire meglio e spero possiate aiutarmi.

Innanzitutto dovrei premettere la situazione il budget e i collegamenti:

Budget 800€ max
Divano-TV 3m
Per il momento collegherei solo un lettore DVD (in previsione magari di un bluray).
Quindi non gioco, TV satellitare al 50% e l'altro 50% DVD,BluRay,Divx

1. Plasma/LCD che differenze e perchè scegliere l'uno o l'altro (l'lcd non è una tecnologia successiva al plasma?....vedo anche prezzi nettamente inferiori dei plasma)

2. HDready/FullHD al di la dei pochi o tanti film in hd/bluray/canali hd che si usano, oggi penso sia comunque opportuno optare direttamente sul full se si rientra nel budget, giusto o dico una sciocchezza?

3. 100Hz cosa significa, cosa risolve?....è importante o se ne puo far a meno?

4. contrasto e luminosità?
Jeremy01 è offline  
Old 01-09-2009, 00:24   #15091
messaggero57
Senior Member

L'Avatar di messaggero57

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Jeremy01 Guarda i messaggi
Innanzitutto dovrei premettere la situazione il budget e i collegamenti:
Budget 800€ max
Divano-TV 3m
Per il momento collegherei solo un lettore DVD (in previsione magari di un bluray).
Quindi non gioco, TV satellitare al 50% e l'altro 50% DVD,BluRay,Divx
1. Plasma/LCD che differenze e perchè scegliere l'uno o l'altro (l'lcd non è una tecnologia successiva al plasma?....vedo anche prezzi nettamente inferiori dei plasma)
2. HDready/FullHD al di la dei pochi o tanti film in hd/bluray/canali hd che si usano, oggi penso sia comunque opportuno optare direttamente sul full se si rientra nel budget, giusto o dico una sciocchezza?
3. 100Hz cosa significa, cosa risolve?....è importante o se ne puo far a meno?
4. contrasto e luminosità?
In realtà gli LCD esistono da più tempo dei TV plasma solo che questa tecnologia, LCD, era usata principalmente per orologi, calcolatrici, ecc., ed è stata inventata da Sharp. Solo in seguito ha preso piede in ambito televisivo, dove effettivamente erano nati prima i plasma. Col tempo è migliorata tantissimo. Non conosco bene i plasma, se no scriverei su forum apposito , ma nel tuo caso mi sento di consigliarti un buon LCD per le ragioni che ho spiegato nell'altro post (problemi di stampaggio). In particolare dovresti prendere un 40" o un 42" tra i modelli che ti segnalato. Il Samsung 40B650 ha la possibilità di veicolare DIVX tramite una comune pen-drive. Lo stesso il Samsung 40B550 che costa meno, però per utilizzare la pen-drive per i DIVX devi attivare la funzione dal menu di servizio e poi non ha i 100 hz. Se non giochi è meglio avere i 100 hz, anche se molti dicono che non piace questa tecnologia. Io ho un LCD 100 hz e mi trovo benissimo. I livelli di contrasto e luminosità più sono alti e meglio è, così come i tempi di risposta più sono bassi e meglio è ma tieni presente che in generale i costruttori di TV tendono a gonfiare i dati. In ogni caso tutti i modelli che ti ho segnalato sono full-hd e dotati di tuner digitale terrestre HD. Fai una ricerca in rete, magari usando Trovaprezzi e vedi quale fa al caso tuo anche dal punto di vista economico e dell'estetica che non guasta mai.
Old 01-09-2009, 07:51   #15092
il vento
Member

Iscritto dal: Jul 2009
cavo hdmi

grazie per la spiegazione,il cavo e' placcato oro e sugli attacchi ce' una A ,ed e' 19 pin
il vento è offline  
Old 01-09-2009, 08:43   #15093
Pota
Member

Città: Calvisano BS
Distanza dal divano

Ciao a tutti,
ho misurato la distanza dal divano al mobiletto, si va dai 2m ai 3m di distanza (il divano non è messo perfettamente di fronte al televisore). Ho sempre pensato di mettere un 32 pollici, ma secondo voi posso aumentare le dimensioni del televisore con queste distanze?
Fra il w5500 e il led le700 della sharp cosa consigliate? Grazie mille,
Andrea
Pota è offline  
Old 01-09-2009, 08:49   #15094
DakmorNoland
Senior Member

L'Avatar di DakmorNoland

Quote:
Originariamente inviato da Saeval Guarda i messaggi
Mah, a dire il vero 12 euro per un cavo da 3 metri mi sembra pochino.
Io sinceramente ho preso un cavo HDMI da 3mt con il marchio del supermercato dove ho preso il TV, vale a dire A*chan con i connettori dorati, l'ho pagato poco ora non ricordo se 12 o 15 euro ma devo dire che si vede strabene!

Per me è pazzia prendere roba ultra costosa per un cavo, poi chiaro che anche una porcheria non va bene...

Quote:
Originariamente inviato da albert75 Guarda i messaggi
scusami anchei o ero interessato al sony secondo te che polliciaggio da 2.80 metri?
Per quella distanza molti ti consiglierebbero subito vai di 52"!!!

Io invece voglio farti un discorso più complesso, anche perchè le tabelle per percepire il full hd ormai le conoscono tutti! A quella distanza appunto per vedere la differenza tra HD (720p) e Full HD (1080p) ti serve un TV da 52".

Tuttavia il discorso è un pò più complesso, perchè c'è anche la variante soggettiva, è vero che l'LCD può essere guardato anche da molto vicino a differenza del tubo catodico, però ci sono persone a cui vedere un 52" da quella distanza può dare fastidio e a lungo stancare. Quindi io ti dico fai una prova e vedi cosa ti sembra meglio per i tuoi occhi.
Tanto ormai sono tutti Full HD e anche se non vedi totalmente la differenza tra HD e Full HD non muore nessuno e avrai cmq un'esperienza ottima.
Old 01-09-2009, 09:04   #15095
Kyo Kusanagi
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Taranto
Quote:
Originariamente inviato da sacd Guarda i messaggi
Grazie per la risposta, allora sono quasi sicuro che per mio padre e me la scelta sarà fra Sharp 32DH65 e Samsung 32B550
Old 01-09-2009, 09:20   #15096
DakmorNoland
Senior Member

L'Avatar di DakmorNoland

Quote:
Originariamente inviato da Kyo Kusanagi Guarda i messaggi
Grazie per la risposta, allora sono quasi sicuro che per mio padre e me la scelta sarà fra Sharp 32DH65 e Samsung 32B550
Mah io per quanto non mi piacciano i samsung, andrei senza dubbio sul B550 piuttosto che prendere il DH65, nella discussione sullo sharp ho sentito di diversi problemi e addirittura si parla ancora di effetti scia! Cioè di questi tempi non si può più passare sopra a certe lacune!
Old 01-09-2009, 09:34   #15097
:..Giuliacci..:
Senior Member

L'Avatar di :..Giuliacci..:

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Rimini
Quote:
Questa cosa del black scanning non l'ho capita Se dopo ogni fotogramma ne aggiunge uno nero, in teoria non dovresti vederli questi fotogrammi neri? Come fai a vedere solamente i fotogrammi del film senza vedere schermate nere, e perché queste aumentano la fluidità?
E' un concetto un po difficile da spiegare, comunque come ho scritto prima il black scanning non aumenta la fluidità.

Gli algoritmo di frame interpolation non sono nati solo per aggiungere fluidità all'immagine, il loro scopo (che io ritengo principale)nei TV LCD è quello di aumentare la cosidetta risoluzione dimnamica, insomma fare in modo che il TV anche in movimento risolva più linee possibili.

Ricordate l'effeto scia? Ecco a dir la verità quel difetto non è mai stato eliminato, nei TV attuali è vero che si sono ridotte (tanto da non creare più una vera e propria scia) ma comunque generano un effetto "sfuocato" nelle immagini in movimento e non permettono di godere della massima risoluzione del filmato.

Quindi quando dico che diminuisce la motion resolution non è che il TV si restringe ( ci mancherebbe) ma che a causa del lungo tempo di risposta dei cristalli liquidi parte dei dettagli dei filmati in HD in movimento viene persa.

Anche i nuovi LCD spesso risolvono solo 300/400 linee dinamiche.
Per ovviare a questo problema si utilizzano questi algoritmi di frame interpolation che creando nuovi fotogrammi generati per interpolazione diciamo che "forza" il cambio di stato dei pixel e ne aumenta la motion resolution (quindi meno blur, immagini meno sfuocate in movimento).
Quindi non è che sono i processori video che limitano la motion resolution (altrimenti facendoli interpolare altri fotogrammmi dovrebbe diminuire ancora di più).

Come però ben sappiamo questi algoritmi introducono una serie di "problemi" (che non sto a ripeterli, li avevo già scritti tempo fa) che alla fine fanno preferire disattivare queste interpolazioni.

Da uin po' di tempo però i produttori hanno inventato la blackscanning (ho già spiegato sopra come funziona).
I fotogrammi inseriti sono neri, quindi non generati da interpolazione e non contenenti artefatti che fanno forzare il cambiamento di stato dei pixel nella stessa maniera in cui lo fanno gli algoritmi di frame interpolation (o forse addirittura meglio).

Però con la black scanning non si creano i difetti della interpolazione dei fotogrammi, la fluidità NON viene alterata (che bello), non si generano artefatti come blocking o peggio halo ma in compenso si genera un po' di flickering ma mi pare che quasi tutti di noi abbiano utilizzato dei cinescopi nella sua vita e visto che dopo un po' ci si fa l'abitudine è veramente utile.
O.S.Vista x64 Home PremiumCPUIntel Q9300MoBoP5NT-Deluxe Sheda VideoTwintech 9800GX2 Ram2X2GB DDR2 PC2-6400 Corsair C4 XMS2 DHX CaseCooler Master Stacker831Cooler CPUZalman 8700 Led AlimentatoreChieftec Super Series 750W HDD2x Seagate Barracuda 500GB RAID0 Scheda AudioAuzentech X-Fi ForteTVPanasonic TX-P42G10
:..Giuliacci..: è offline  
Old 01-09-2009, 09:42   #15098
Yota79
Senior Member

L'Avatar di Yota79

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Cavolo peccato per lo spazio.....

ero orientato al sony 32w5500 e ho visto che si trova intorno ai 650 €....

però il 40 con 150 € in più te lo porti a casa... e come dimensioni per il FULLHD sarebbe ottimo...
CPU: AMD 5950x Mobo: Asus ROG Crosshair VIII Impact X570 Mini-DTX Ram: 64GB 2X32GB Vengance LPX 3600Mhz cas18-22-22 GPU: PowerColor Hellhound 9070XT HD: Samsung 980 PRO 2TB Nvme 4.0 + WD_BLACK 4TB SN850X
Yota79 è offline  
Old 01-09-2009, 09:43   #15099
Senior Member

Quote:
Diffida da chi ti dice che "uno vale l'altro" dato che trasportano un segnale digitale e quindi il segnale "arriva o non arriva", ora non ricordo i dettagli ma non è così
Se uno deve collegare un lettore DVD e la distanza da coprire è di meno di 2m si possono anche prendere cavi da 10€.
Se portato a casa il cavso non ha prolemi e il segnale non vi si scangia o si vede tutto blu quello è il vaso adatto e non crediate che si veda meglio con una altro cavo anche di marche più blasonate come G&BL o Audioquest o Supra, mostercable ect.
Su un numero di AFD la redazione di AF si era fatta prestare da Audioquest una macchina che fa BER (Bit error date) e provando cavi di lunghezza di 20/30m venivano fuori dati differenti, ma poi alla prova visiva i recensori (Non panettirei gente come Paolo Centofanti, Roberto Pezzali, Claudio Stellari) dissero che non vi era alcuna differenza percebile.
Quindi se avvevto un cavo che non vi dà problemi non c'è alcun bisogno di cambiarlo poi se è di 1 m o 1.5m addirittura la macchian che fa BER segnalava valori completamente trascurabili.
O.S.Vista x64 Home PremiumCPUIntel Q9300MoBoP5NT-Deluxe Sheda VideoTwintech 9800GX2 Ram2X2GB DDR2 PC2-6400 Corsair C4 XMS2 DHX CaseCooler Master Stacker831Cooler CPUZalman 8700 Led AlimentatoreChieftec Super Series 750W HDD2x Seagate Barracuda 500GB RAID0 Scheda AudioAuzentech X-Fi ForteTVPanasonic TX-P42G10
Old 01-09-2009, 09:50   #15100
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da albert75 Guarda i messaggi
l uso principale della tv come detto sara antenna terrestre digitale terrestre incorporato, ps3 o x360, dvd e non bluray, sono un amante dell'immaggine pulita, dei colori vivaci (per questo avevo pensato al 46b8000 della samsung, ma non ne sto leggendo bene e vedo che molti lcd di piu' basso costo gli stanno dietro) vorrei anche scene fluide come mi ha abituato il mio loewe 100 hz che i ha abbandonato, la funzione motion blur non la conosco se non nei giochi ed ultima cosa ovviamente effetto ghost deve essere assente. la misura va bene 46? da 2.8metri?
ripeto budget 1500/2000€
Visto che divra anche giocare penso che ti piacerebbe avere un pannello molto reattivo e con imput lag risotto, motion blur (non è una funzione è un difetto che poi mettono nei giochi perchè i produttori dicono che li fa sembrare più realistici... ) contenuto.
Se non sei molto sensibile ai phosphor trailing ti consiglierei di andare su TV al Plasma come Panasonic G10/V10.
Prova andare in un centro commerciale e dai un'occhiata a TV al plasma Panasonic anche della scorsa serie, se nei moviementi rapidi riesci a scorgere il differente tempo di decadimento dei fosfori e ti da fastidio forse per te è meglio un LCD.
L'ultimo fosfore a decadere è il verde, quindi se tu fossi sensibile a questo fenomeno dovresti vedere uno strano effetto ghosting verde sulle immagini in moviemento, ma non sono tanti quelli a cui sono sensibili.
Comuque questa non è la discussione adatta, se vuoi prendere un polasma chiedi qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...6#post28701056
 Discussione Chiusa

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
Prosegue lo sviluppo del telescopio spaz...
28 astronauti cinesi hanno condotto un'e...
Dal Padiglione Italia al mercato globale...
POCO M8: display AMOLED luminoso, batter...
ECOVACS, tante novità a Las Vegas...
Caso Galaxy Ring difettoso: Samsung chiu...
Targa e assicurazione per monopattini el...
AI Cloud Protect: la soluzione di Check ...
Nuovo spettacolare video del razzo spazi...
Hisense presenta a CES 2026 il display M...
XPeng P7+ è pronta per l'Europa: ...
IKEA nuove lampade Matter annunciate al ...
Il telescopio Hubble potrebbe andare dis...
Hisense introduce RGB MiniLED evo (a qua...
Deumidificatore De'Longhi in offerta su ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian