|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#12101 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
io, anche con la D1, arrivo a fare 3 giorni pieni e anche più, temendolo acceso anche la notte, poi dipende dall'uso che se ne fa.
possibile che solo io sono arrivato fino a tre giorni d'uso pieno e anche più? secondo me avevi qualche software che ti ciucciava un po' di batteria.
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. Ultima modifica di c.m.g : 28-08-2009 alle 15:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12102 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12103 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12104 |
Senior Member
|
io vorrei sapere se conviene aggiornare alla london 1.1 o no..attualmente ho questa versione del firmware i900DXID1..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12105 |
Senior Member
|
mi spiace ma sono a digiuno di rom cuninate. ma la tua D1 è cucinata? parli di rom ufficiale? se si, dove l'hai scaricata? io nonriesco a scaricare oltre la B3 dal sito samsung.
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12106 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12107 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Bologna
|
Ragazzi ho appena flashato con successo LA LONDON2 NAKED 1.1 di stefano92_100 .. ovviamente ho anche messo la nuova parte phone (D1) seguendo i vostri feedback! Son troppo contento, ora c'è solo un problema .. come cavolo si usa questo wm 6.5?
![]()
![]() |
#12108 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
in start c'e tutto suddiviso in cartelle
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12109 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12110 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12111 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Napoli
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#12112 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Campania
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() noto con piacere che c'è stato una grossa inversione di tendenza in quanto a rom cucinate ![]() ![]() ![]() ![]() fil, il menù samsung non c'è ![]() ![]() per il 6.5, devi prenderci un pò la mano.... ![]() ma ti piacerà ![]() Ragazi nei prossimi tempi non riuscirò a seguire come prima.... ho qualche impegno in più e riuscirò a seguire molto meno.... ![]() anche se ormai la maggior parte del tempo la dedicavo a omniaromitalia ![]() ![]() per non parlare di tutti gli amici che ci sono qui ![]() bando alle ciance, non è un addio, di meno.... ma ci sarò ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#12113 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Partenope
|
edit: scusate sbagliato post.
![]() |
#12114 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12115 |
Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
non ve lo porto via, tranquilli....
![]() ![]() ![]()
![]() |
#12116 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#12117 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Anywhere theres a party ma con il cuore a Milano
|
Quote:
![]()
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12118 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Battipaglia
|
che problema hanno ora le wm6.5?vorrei mettere una rom cucinata
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12119 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Verona
|
5 giorni fà ho messo la d1, oggi ho provato per la prima volta il bluetooth, ma non si accende, da un problema hardware. Cosa faccio???
DESKTOP: Intel i9-9900KF + dissipatore ARCTIC Freezer 34 eSports DUO su Asus Prime Z390-P + Kingston FURY Beast 32GB (2x16GB) 3200MHz DDR4 CL16 +Asrock Challenger Radeon RX 6600 XT + ENERMAX REVOLUTION D.F. 2 Alimentatore 850W + Silicon Power SSD PCIe M.2 NVMe 1TB+ Seagate tgBarraCuda, 4 TB, Hard Disk Interno, SATA da 6 GBit/ + case Sharkoon TG5. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12120 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:32.