Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-08-2009, 15:20   #12101
c.m.g
Senior Member

L'Avatar di c.m.g

Iscritto dal: Mar 2006
io, anche con la D1, arrivo a fare 3 giorni pieni e anche più, temendolo acceso anche la notte, poi dipende dall'uso che se ne fa.

Quote:
Originariamente inviato da lantony Guarda i messaggi
[...]
anche a me con la D1 andava una bellezza ma ora ho messo la nuova London2 Lite 1.1.1 con phone J2 Vodafone e devo dire che la batteria dura mooolto di piu'! per la prima volta sono arrivato a 3 giorni di uso
possibile che solo io sono arrivato fino a tre giorni d'uso pieno e anche più? secondo me avevi qualche software che ti ciucciava un po' di batteria.
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario.

Ultima modifica di c.m.g : 28-08-2009 alle 15:27.
c.m.g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2009, 15:33   #12102
gospel
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
Quote:
Originariamente inviato da c.m.g Guarda i messaggi
io, anche con la D1, arrivo a fare 3 giorni pieni e anche più, temendolo acceso anche la notte, poi dipende dall'uso che se ne fa.

possibile che solo io sono arrivato fino a tre giorni d'uso pieno e anche più? secondo me avevi qualche software che ti ciucciava un po' di batteria.
oppure lo usa piu di te..io ho la D1 e usandolo tutto il giorno (mandando un centinaio di sms, facendo un paio di ore di chiamata e un po' di wi-fi) mi dura 2 giorni..
gospel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2009, 15:43   #12103
c.m.g
Senior Member

L'Avatar di c.m.g

Quote:
Originariamente inviato da gospel Guarda i messaggi
oppure lo usa piu di te..io ho la D1 e usandolo tutto il giorno (mandando un centinaio di sms, facendo un paio di ore di chiamata e un po' di wi-fi) mi dura 2 giorni..
allora correggo la mia frase: arrivo fino a tre giorni pieni, anche qualcosina in più, ovviamente dipende tutto dall'uso che se ne fa. ma ci sta anche il fatto che c'è qualche programma che gli ciuccia un po' di batteria, conoscendo l'utente avanzato
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario.
Old 28-08-2009, 15:53   #12104
gospel
Senior Member

Quote:
allora correggo la mia frase: arrivo fino a tre giorni pieni, anche qualcosina in più, ovviamente dipende tutto dall'uso che se ne fa. ma ci sta anche il fatto che c'è qualche programma che gli ciuccia un po' di batteria, conoscendo l'utente avanzato
io vorrei sapere se conviene aggiornare alla london 1.1 o no..attualmente ho questa versione del firmware i900DXID1..
Old 28-08-2009, 16:09   #12105
c.m.g
Senior Member

L'Avatar di c.m.g

Quote:
io vorrei sapere se conviene aggiornare alla london 1.1 o no..attualmente ho questa versione del firmware i900DXID1..
mi spiace ma sono a digiuno di rom cuninate. ma la tua D1 è cucinata? parli di rom ufficiale? se si, dove l'hai scaricata? io nonriesco a scaricare oltre la B3 dal sito samsung.
Old 28-08-2009, 16:16   #12106
gospel
Senior Member

Quote:
mi spiace ma sono a digiuno di rom cuninate. ma la tua D1 è cucinata? parli di rom ufficiale? se si, dove l'hai scaricata? io nonriesco a scaricare oltre la B3 dal sito samsung.
si è cucinata..
Old 28-08-2009, 16:22   #12107
filippo-713
Senior Member

L'Avatar di filippo-713

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Bologna
Ragazzi ho appena flashato con successo LA LONDON2 NAKED 1.1 di stefano92_100 .. ovviamente ho anche messo la nuova parte phone (D1) seguendo i vostri feedback! Son troppo contento, ora c'è solo un problema .. come cavolo si usa questo wm 6.5? .. ragazzi non riesco a trovare il menu principale! dov'è?
Old 28-08-2009, 16:23   #12108
confused
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
in start c'e tutto suddiviso in cartelle
confused è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2009, 16:29   #12109
c.m.g
Senior Member

L'Avatar di c.m.g

Quote:
si è cucinata..
ecco spiegato il tutto. grazie
Old 28-08-2009, 16:30   #12110
c.m.g
Senior Member

L'Avatar di c.m.g

Quote:
Originariamente inviato da filippo-713 Guarda i messaggi
Ragazzi ho appena flashato con successo LA LONDON2 NAKED 1.1 di stefano92_100 .. ovviamente ho anche messo la nuova parte phone (D1) seguendo i vostri feedback! Son troppo contento, ora c'è solo un problema .. come cavolo si usa questo wm 6.5? .. ragazzi non riesco a trovare il menu principale! dov'è?
se nn ti piace l'interfaccia di wm6.5, vai di spb mobile shell
Old 28-08-2009, 16:31   #12111
KiNgOfChAoS
Senior Member

L'Avatar di KiNgOfChAoS

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Napoli
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da confused Guarda i messaggi
in start c'e tutto suddiviso in cartelle
Esattamente.
Old 28-08-2009, 18:11   #12112
antoniocamerino
Senior Member

L'Avatar di antoniocamerino

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Campania
Quote:
dopo un assenza di quasi un mese....
noto con piacere che c'è stato una grossa inversione di tendenza in quanto a rom cucinate vero fil?lantony? e qualcun'altro

fil, il menù samsung non c'è se vuoi (masochista) lo devi istallare a parte
per il 6.5, devi prenderci un pò la mano....
ma ti piacerà

Ragazi nei prossimi tempi non riuscirò a seguire come prima.... ho qualche impegno in più e riuscirò a seguire molto meno....
anche se ormai la maggior parte del tempo la dedicavo a omniaromitalia .... hwupgrde è stato il mio primo forum e ci sono affezionato
per non parlare di tutti gli amici che ci sono qui

bando alle ciance, non è un addio, di meno.... ma ci sarò
Old 28-08-2009, 18:18   #12113
DavidM74
Senior Member

L'Avatar di DavidM74

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Partenope
edit: scusate sbagliato post.
Old 28-08-2009, 18:31   #12114
c.m.g
Senior Member

L'Avatar di c.m.g

Quote:
Originariamente inviato da antoniocamerino Guarda i messaggi
noto con piacere che c'è stato una grossa inversione di tendenza in quanto a rom cucinate vero fil?lantony? e qualcun'altro

ma ti piacerà

Ragazi nei prossimi tempi non riuscirò a seguire come prima.... ho qualche impegno in più e riuscirò a seguire molto meno....
anche se ormai la maggior parte del tempo la dedicavo a omniaromitalia .... hwupgrde è stato il mio primo forum e ci sono affezionato
per non parlare di tutti gli amici che ci sono qui

bando alle ciance, non è un addio, di meno.... ma ci sarò
menomale, non sai quanto ci mancheresti.
Old 28-08-2009, 19:39   #12115
Stefano92_100
Member

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
menomale, non sai quanto ci mancheresti.
non ve lo porto via, tranquilli....
Old 28-08-2009, 19:52   #12116
filippo-713
Senior Member

L'Avatar di filippo-713

Quote:
Originariamente inviato da antoniocamerino Guarda i messaggi

ma ti piacerà
Ciao Anto'! Questo wm 6.5 è una bomba! Altrochè B3 .. Comunque i programmi per il 6.1 sono compatibili con il 6.5 no? Tipo Nodata,tastiera resco,Igo8 etc etc ???
Old 28-08-2009, 20:26   #12117
gigi88
Senior Member

L'Avatar di gigi88

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Anywhere theres a party ma con il cuore a Milano
Quote:
Ciao Anto'! Questo wm 6.5 è una bomba! Altrochè B3 .. Comunque i programmi per il 6.1 sono compatibili con il 6.5 no? Tipo Nodata,tastiera resco,Igo8 etc etc ???
si
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
gigi88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2009, 20:58   #12118
lucacali87
Senior Member

L'Avatar di lucacali87

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Battipaglia
che problema hanno ora le wm6.5?vorrei mettere una rom cucinata
lucacali87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2009, 21:27   #12119
fabbius69
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Verona
5 giorni fà ho messo la d1, oggi ho provato per la prima volta il bluetooth, ma non si accende, da un problema hardware. Cosa faccio???
DESKTOP: Intel i9-9900KF + dissipatore ARCTIC Freezer 34 eSports DUO su Asus Prime Z390-P + Kingston FURY Beast 32GB (2x16GB) 3200MHz DDR4 CL16 +Asrock Challenger Radeon RX 6600 XT + ENERMAX REVOLUTION D.F. 2 Alimentatore 850W + Silicon Power SSD PCIe M.2 NVMe 1TB+ Seagate tgBarraCuda, 4 TB, Hard Disk Interno, SATA da 6 GBit/ + case Sharkoon TG5.
fabbius69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2009, 21:59   #12120
filippo-713
Senior Member

L'Avatar di filippo-713

Quote:
Originariamente inviato da fabbius69 Guarda i messaggi
5 giorni fà ho messo la d1, oggi ho provato per la prima volta il bluetooth, ma non si accende, da un problema hardware. Cosa faccio???
A me non va il Wi-FI con sta D1! Come mai? Ho fatto un paio di tentativi e non va .. domani riprovo! Possibile che sia colpa della parte phone? (è stata flashata correttamente visto che manda sms e riceve/effettua chiamate)

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
The Outer Worlds 2: RPG vecchio stile, o...
1,9 miliardi in fumo (per ora): l'attacc...
Gli utenti di Steam possono monitorare l...
Dal digitale all'auto: HONOR e BYD insie...
Noctua compie 20 anni e festeggia con un...
Atari 2600+ PAC-MAN Edition torna in gra...
Xiaomi TV F Pro 75'' a 599€: il maxi sch...
Nissan Sakura si ricarica da sola: arriv...
PS6 non potrà puntare solo sulla ...
Project Bromo, Europa unita nello spazio...
Paint introduce Restyle: l'intelligenza ...
Il computer quantistico di Google sarebb...
Intel Nova Lake: NPU di 6a generazione e...
Gboard su Android: arriva la possibilit&...
The Division e Snowdrop al centro della ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian