|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2501 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Quote:
By(t)e
|
|
|
|
#2502 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma
|
prenotato!
Versione col P8600, 4gb di RAM e schermo normale(non Wled). Solo una 50ina euro di sconto ma fa niente
|
|
|
#2503 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Paola
|
Scusate ma a voi vi si illuminano anche le scritte dello slot sd/MMC e degli spinotti per le cuffie/microfono? A me no, sono spente....ma girovagando sul web ho vosto un 1340 dove erano accese...
|
|
|
|
|
|
#2504 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Valpolicella
|
Quote:
L'illuminazione/contrasto sono orribili.... comincio a pensare che sia un modello stravecchio Ho un vecchio MSI S262 e lo schermo è 10mila volte meglio cioè se esco all'aperto riesco a vedere cosa faccio con il Dell no......è normale?
Intel® Core™ i5-8400, GB Z370 HD3P, 16GB Crucial 2400 (2x8GB), Samsung EVO 850 500GB, Western Digital 1TB WD1002FAEX 7200rpm 64MB Caviar Black, SAPPHIRE NITRO+ Radeon RX 580 8 GB Limited Edition , Sound Blaster Z, Pioneer BDR-209D Plextor PX-891SA, Monitor LCD 22" Dell 2209WAf |
|
|
|
|
|
|
#2505 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
|
|
|
|
|
|
#2506 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Verona
|
Quote:
Neanch'io... magari potete postare il link?
|
|
|
|
#2507 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Valpolicella
|
Quote:
EDIT: mi sono spiegato male comunque XD Io parlo della "plastica" esterna, si insomma come si chiama? Lo "specchio" del monitor? Riflette tutto troppo anche con la luminosità alta vedo sempre qualcosa riflesso, come i miei occhiali o qualcos'altro che riceve dell'illuminazione e la cosa mi da fastidio...
Intel® Core™ i5-8400, GB Z370 HD3P, 16GB Crucial 2400 (2x8GB), Samsung EVO 850 500GB, Western Digital 1TB WD1002FAEX 7200rpm 64MB Caviar Black, SAPPHIRE NITRO+ Radeon RX 580 8 GB Limited Edition , Sound Blaster Z, Pioneer BDR-209D Plextor PX-891SA, Monitor LCD 22" Dell 2209WAf Ultima modifica di Ichisuke : 27-08-2009 alle 08:48. |
|
|
|
|
|
|
#2508 |
|
Senior Member
|
Riflesso della macchina fotografica o led?
A voi... ![]() http://www.flickr.com/photos/fuinacoletiva/3245219327/ |
|
|
|
|
|
#2509 |
|
Senior Member
|
riflesso
|
|
|
|
|
|
#2510 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma secondo voi, la parte in pelle dove fuoriesce il calore della ventola non si rovinerà prima o poi? |
|
|
|
|
|
|
#2511 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per il calore, non mi preoccuperei....giorni fa ho malauguratamente chiuso il portatile, acceso, nella custodia aderente in neoprene, pensando fosse andato in stand-by. Quando l'ho acceso la temperatura esterna del case sarà stata di 50° Beh, il pc funziona bene quanto prima e non ho notato segni di alcun genere By(t)e
|
|
|
|
#2512 |
|
Senior Member
|
Ah ragazzi è da un po' di tempo che se vado su pannello di controllo s'impalla e devo chiudere il processo tramite taskmanager, come mai? Qualcuno ha il mio stesso problema?
|
|
|
|
|
|
#2513 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Su Linux non succederebbe....anche perché NON HA il pannello di controllo By(t)e
|
|
|
|
#2514 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#2515 | |
|
Senior Member
|
Quote:
è un buon investimento |
|
|
|
|
|
|
#2516 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
qualcuno sa se la tastiera retroilluminata del vostro pc è compatibile con il mio m1330?
Meshify s2+Corsair CS650M: Ryzen 7 5700X, ASUS ROG STRIX B550-A Gaming, Gskill Ripjaws 3200 32Gb, MSI 6650XT GamingX,980Pro 512Gb 850EVO 256Gb, HDD 2Tb Pentax K-1II --Zenbook S13 [i7, 16Gb, 1Tb] -- Oneplus Nord 2 -- Bamboo Pen&Touch -- Kindle PWII http://giulionic.altervista.org |
|
|
|
|
|
#2517 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Reale Qualita' di questo modello
Ciao Ragazzi,
fino ad un paio di mesi fa ero convinto che in autunno avrei preso questo modello ma...vari eventi mi stanno facendo desistere. Me li confermate / commentate, VOI che ce l'avete gia' ? 1) Qualita' DELL sempre piu' scadente. Un caro amico ha avuto un sacco di problemi (link: http://blogs.ugidotnet.org/odamiani/...unahellip.aspx) ed anche in ufficio, DELL e' stato sostituito con HP ANCHE per via della qualita' sempre minore. 2) Riferito al punto precedente, quello che mi spaventa e' la qualita' della componentistica MA soprattutto (e non c'e' scritto nei post), il problema rilevato dal tecnico DELL sul surriscaldamento generale del portatile. Fortunatamente il Tecnico ha rimpinguato il tutto con pasta termoconduttiva: mancava 3) Ho letto in qualche post del problema della latenza di questo portatile (per registrazioni Real-Time). Io lo usero' per sviluppare ma qualche videoconferenza e qualche registrazione la faro'. Sinceramente NON riesco a trovare altri brand che mi offrano un portatile equivalente (FORSE Asus...ma l'ho avuto in passato e la qualita' ... lasciava a desiderare). Grazie. |
|
|
|
|
|
#2518 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Tivoli(Roma)
|
Me li confermate / commentate, VOI che ce l'avete gia' ?
Quote:
Quote:
Il surriscaldamento cmq è dovuto all'architettura del portatile (nvidia 9400/9500) se vedi in altri portatili simili (sempre con nvidia 9400) i problemi sono gli stessi, purtroppo di meglio non c'è per ora, quindi se vuoi il massimo su un 13 ti devi pendere questo, che si scalda ma non fonde siamo in tanti ad avero e a nessuno ha dato cenni di cedimento latenza è dovuta achi sta tra la sedia e il portatile, se non sapete installare un so non lo fate!
Fisso: Intel Core i5-2500, Asus P8H67-M PRO, 2x4gb A-data. Portatile: Sony vpceb3m1e Iphone 4 + 3power Ultima modifica di flavix25 : 28-08-2009 alle 13:04. |
||
|
|
|
|
|
#2519 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Verona
|
Quote:
Il problema in questione affligge sia gli Studio XPS sia gli Studio-ebbasta. Link1 Link2 Per chi registra audio o ha bisogno di un sistema real-time possono diventare fastidiose
|
|
|
|
#2520 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Carissimo amico, mi dispiace tantissimo! io non posso che continuare a parlarne bene, molto bene. Lo maltratto e ci lavoro parecchio trasportandolo di qua e di la per tutta la nave. Io lavoro per una nota compagnia di navi da crociera e come ufficiale di coperta vado un pò per tutta la nave e se fosse così delicato me ne sarei accorto lavorando con il laptop in condizioni poco raccomandabili e su superfici di tutti i tipi. Mi funzionano luci, monitor, tastiera, hardware e non ho mai dovuto ricorrere a nessuna assistenza (anche perchè trovandomi costantemente all'estero non voglio immaginare cosa possa succedere). Mi sa che in questo forum vengano fuori soprattutto i problemi, anche perchè il fatto che un pc faccia il suo dovere non e motivo di nota. Fatevelo riparare e godetene tutti è una ottima macchina.... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:49.