|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: L'Italia è omofoba? | |||
| Sì |
|
143 | 78.57% |
| No |
|
39 | 21.43% |
| Votanti: 182. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
|
|
|
|
|
|
#62 | ||
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
Quote:
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
||
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Si è vero e a guardarvi da lontano pare pure che vi stiate divertendo,a quando cominciate a chi dice il numero piu grande?
Quote:
Sampdoria o Lazio,ditemi voi chi ha bruciato di piu,la sconfitta diretta o la sconfitta morale? Ultima modifica di _Magellano_ : 27-08-2009 alle 13:51. |
|
|
|
|
|
|
#64 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#65 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Si mezz'ora di intimità con Hilary Blasi,anzi nel caso tuo con Francesco Totti e ad Hilary ci penso io.
|
|
|
#66 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
"Esternare indifferenza" è un controsenso eh, se uno è indifferente non esterna nulla perchè pensa ad altro. |
|
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Bannato
|
Quote:
![]() Io ho solo portato un controesempio alla teoria dello "schifo genetico": se c'è chi è indiffente dove starebbe l'impronta genetica irremovibile? Semplice, non c'è. Ultima modifica di lowenz : 27-08-2009 alle 14:01. |
|
|
|
|
|
|
#68 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#69 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
|
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Bannato
|
Quote:
A parte che scommetto che se una figona ti mette in bocca la lingua dopo aver vomitato reagisci peggio che con due uomini Questo è uno schifo già più radicato a livello biologico. |
|
|
|
|
|
|
#72 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
|
|
|
|
|
|
#73 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Come ho detto prima, per un bacetto non mi sconvolgo di certo.
|
|
|
|
|
|
#75 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2009
|
imho i proci sono sempre esistiti, ma e' per far dispetto ai paesi islamici che l'occidente
sta' a festeggiare sempre in piazza queste "devianze" sessuali. e' un po' come se si decidesse di festeggiare in piazza l'agorafobia, oppure altri comportamenti non proprio naturali. e l'occidente in questo caso mi sembra come quel marito che se lo taglia x far dispetto alla moglie..
|
|
|
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Quote:
![]() Scusa, ma credo di non aver capito cosa vuoi dire. Secondo te le società occidentali si stanno muovendo verso la tutela dei diritti dei "froci" per dare fastidio ai musulmani? E' una delle cose più stupide che io abbia mai sentito, senza offesa... P.S.: nemmeno a me piacciono paroloni come "omosessuale", che sembra un titolo di studio, ma se vuoi usare un termine ironico "finocchio" è senz'altro meno dispregiativo di "frocio"...
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
|
|
|
|
|
|
|
#77 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: A casa.
|
Io dico che "SI", mediamente l'italiano si presta ad essere omofobo, in maniera inversamente proporzionale alla "immersione" che ha ricevuto nel crogiuolo di culture che è il mondo.
Diciamo che se una persona vivesse, che so, a Londra (tanto per dire una citta variegatissima per usi e costumni) per 10 anni non potrebbe fare a meno di entrare giornalmente in contatto con "TUTTO" fino a comprendere, capire, avendo il tempo di elaborare ogni singola diversità, colore e costume...abituandocisi e "imparandolo". Come è altrettanto vero che un bovaro maremmano, sceso dai monti dopo 30 anni non capirebbe nulla (e non parlo solo di sessualità) di ciò che lo circonda...mediamente l'italiano (sempre IMHO) è così, chiuso, e "mammone", vive nel suo piccolo mondo chiuso, marca gelosamente il suo territorio abbellendolo col SUV e col Plasma FullHD per farlo sembrare meno angusto, sceglie lui cosa filtrare non dando spazio a nulla dando le spalle al "meltin pot" di cultura che gli sfreccia accanto. L'italia rimane pur sempre un paese "antico", legato alle tradizioni e comunque fortemente isolato geograficamente, al contrario di molti altri... |
|
|
|
|
|
#78 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Certo che pure sti gay che vanno in un locale chiamato "Mucca Assassina"...
|
|
|
#79 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
si, per colpa dei ghei....(chi la capisce ?)
|
|
|
#80 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:49.