Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-08-2009, 18:35   #501
El Matador 79
Senior Member

L'Avatar di El Matador 79

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov. Pisa
Sneijder ufficiale all'Inter

http://www.gazzetta.it/Calcio/Calcio...38986267.shtml

Se mai c'era stata una possibilità di piazzargli Pandev, ora credo non ci sia più niente da fare.
El Matador 79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2009, 18:51   #502
korry78
Senior Member

L'Avatar di korry78

Iscritto dal: Sep 2002
Città: ROMA
Quote:
Originariamente inviato da El Matador 79 Guarda i messaggi
Sneijder ufficiale all'Inter

http://www.gazzetta.it/Calcio/Calcio...38986267.shtml

Se mai c'era stata una possibilità di piazzargli Pandev, ora credo non ci sia più niente da fare.
PC1: Cooler Master Stacker STC-T01 - Corsair HX750i - Asus Crosshair IV Formula - AMD Phenom II X6 1100t + Noctua NH-U12S - Corsair Vengeance DDR3 1866 CL9 2x8Gb - PowerColor RX 480 Red Devil 8Gb - SanDisk Extreme Pro 480 Gb - Creative SB Z - Sony KDL-32EX500.
PC2: Cooler Master Elite 334 - Tagan TG480U01 - ASRock 939SLI32-eSATA2 - AMD Opteron X2 165@2,4Ghz - DDR400 4x1Gb Cl3 - XFX AMD 6970 2Gb (Galaxy nVidia 7900Gt 256Mb in pensione) - WD Raptor 74Gb - Creative SB Audigy 2 - HP f2105.
korry78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2009, 23:44   #503
korry78
Senior Member

L'Avatar di korry78

Nedved annuncia il ritiro

Niente Dubai e niente MLS. Pavel Nedved, ha annunciato oggi il suo addio definitivo al calcio giocato. “Ho deciso di non accettare nessun offerta ricevuta nelle ultime settimane e metto definitivamente fine alla mia carriera sul campo – ha detto il Pallone d´oro 2003 sul proprio sito www.pavelnedved.cz – Ora voglio dedicare il mio tempo alla mia famiglia, mia moglie ei miei figli“. Pavel Nedved lascia quindi il calcio a 37 anni dopo aver vinto cinque scudetti sul campo in Italia (1 con la Lazio, 4 con la Juventus) e il Pallone d´Oro 2003. I crucci maggiori, non avere disputato la finale di Champions League 2003 contro il Milan per squalifica e non avere mai alzato al cielo il massimo trofeo continentale.

Mediagol.it

Vorrei rendere omaggio a questo straordinario giocatore che la Lazio ha avuto la bravura di scoprire (anche grazie al consiglio di Zeman) e lanciare in Italia e soprattutto l'onore di averlo nelle sue fila per vari anni.

Per me gli anni di Pavel sono stati quelli del tifoso di curva, quelli della gioia incontenibile nelle vittorie e dell'umore nero dopo le sconfitte.
Per me Pavel rappresentava lo spirito della Lazio, indomito, inesauribile, generoso, sempre l'ultimo ad arrendersi.
Lui, l'ultimo ad andar via dagli allenamenti, quello che si allenava anche se era festa.
Per me, in quegli anni, la Lazio era Pavel "cuore e acciaio" Nedved.
Posso dirlo senza vergogna: è stato il mio unico vero idolo nel mondo del calcio, l'unico che mi sarebbe piaciuto conoscere e soprattutto l'unico giocatore di cui ho pianto (letteralmente) la partenza.

All'epoca ero più giovane e vivevo il calcio con molta più passione e partecipazione di ora.
Poi, quando lui fu ceduto, qualcosa tra me e il mondo del calcio si spezzò definitivamente.
Ero deluso. Ero disilluso. Ero arrabbiato.
Già da un po' certe cose del calcio cominciavano a non piacermi o a pesarmi sempre di più, come le montagne di soldi che giravano, i personaggi di cui la curva era infestata e gli incidenti fuori dallo stadio, i dubbi sugli arbitri e altre cose di cui ho già parlato altre volte...
Ma la cessione di Pavel fu una delle gocce che mi ha gradualmente e definitivamente allontanato dallo stadio e da un certo modo di vivere il calcio.

Ora sorrido se ripenso a quel periodo, ma Pavel mi emozionava davvero e secondo me resta uno dei più grandi giocatori che hanno mai giocato nella nostra squadra.
In ricordo di quelle forti emozioni, mi fa piacere ricordarlo oggi, che ha deciso di smettere di giocare e di dedicarsi alla sua famiglia.
Un grande campione e un grande uomo.
Grazie Pavel.

PC1: Cooler Master Stacker STC-T01 - Corsair HX750i - Asus Crosshair IV Formula - AMD Phenom II X6 1100t + Noctua NH-U12S - Corsair Vengeance DDR3 1866 CL9 2x8Gb - PowerColor RX 480 Red Devil 8Gb - SanDisk Extreme Pro 480 Gb - Creative SB Z - Sony KDL-32EX500.
PC2: Cooler Master Elite 334 - Tagan TG480U01 - ASRock 939SLI32-eSATA2 - AMD Opteron X2 165@2,4Ghz - DDR400 4x1Gb Cl3 - XFX AMD 6970 2Gb (Galaxy nVidia 7900Gt 256Mb in pensione) - WD Raptor 74Gb - Creative SB Audigy 2 - HP f2105.
Old 27-08-2009, 00:00   #504
korry78
Senior Member

L'Avatar di korry78

Lotito: “Simplicio non ci interessa”

La Lazio ha ceduto De Silvestri e quindi adesso ha liquidità necessarie per acquistare il centrocampista del Palermo, Fabio Simplicio, molto gradito al tecnico biancoceleste Davide Ballardini. Un argomento che ha fatto scatenare diversi media. A tal proposito Mediterraneonline.it ha raggiunto in esclusiva il presidente della Lazio, Claudio Lotito, il quale ha considerato “una boutade” la voce secondo cui il club biancoceleste sarebbe sul centrocampista brasiliano, aggiungendo che “Simplicio non è un obiettivo della Lazio“.

Mediterraneonline
Old 27-08-2009, 00:07   #505
korry78
Senior Member

L'Avatar di korry78

Lazio, in Svezia spazio al turn over

La qualificazione alla fase a giorni dell’Europa League in tasca, la voglia di ottenere il quarto successo consecutivo in competizioni ufficiali, tenendo d’occhio il prossimo impegno in campionato contro il Chievo. Con il vantaggio dei tre gol rifilati all’andata, la Lazio affronta con serenità l’impegno in trasferta contro gli svedesi dell’Elfsborg, ma a tenere alta la concentrazione dei suoi ci pensa il tecnico Ballardini che non vuole sentir parlare di gita. «Sarà una gara difficile – ha spiegato in conferenza stampa - Il primo match è andato nel migliore dei modi per noi. Abbiamo giocato bene, ma è stata dura perchè l’Elfsborg è una buonissima squadra». Le maggiori difficoltà saranno quelle del terreno sintetico su cui giocano gli svedesi alla ‘Boras Arenà: «Loro sono abituati a giocarci. Domani sera vedremo le difficoltà - ha aggiunto - Oltre alle solite, ci sarà questa. Il rimbalzo, la velocità della palla e quindi il ritmo saranno diversi». Insomma guai a considerarsi già qualificati: «In Europa bisogna stare attenti dal primo all’ultimo minuto perchè in un attimo può succedere di tutto. Si deve avere uno spirito e un approccio diverso». Dunque, nessun stravolgimento del modulo, anche se un turnover senz’altro ci sarà: «Qualcuno riposerà – ha ammesso Ballardini - Ma non faremo tanti cambiamenti. Bisogna tenere alta la tensione e non sottovalutare mai questo tipo di gare».

Lo stop di Diakitè complica i piani del tecnico, che potrebbe impiegare Siviglia per la terza volta in una settimana. L’altra possibilità, per concedere un turno di riposo allo stopper calabrese, sarebbe quella di impiegare Radu nel ruolo di centrale accanto a Cribari. In questo caso, però, non potrebbe far riposare Kolarov. Così come, sull’out destro, Lichtsteiner sarà chiamato agli straordinari. A centrocampo scontati il ritorno dal primo minuto di Matuzalem e un turno di riposo per Brocchi, mentre Dabo, per la prima volta, potrebbe entrare nei titolari. Probabile conferma invece per Foggia e Mauri. In attacco, considerando i tre gol di vantaggio, è possibile che per una volta Zarate parta dalla panchina. Cruz e Rocchi, così farebbero coppia d’attacco per la prima volta. A tenere banco in casa Lazio è però il mercato. Dopo la cessione di De Silvestri, ci si aspetta un colpo dal presidente Lotito che con Cellino sta trattando Canini. «Non si può parlare di mercato in entrata quando abbiamo ancora una rosa così ampia – ha confessato Ballardini – Quando ci saranno giocatori che avranno trovato collocazione altrove, si potrà coprire qualche ruolo». Chiara la posizione del tecnico anche sui dissidenti, Pandev e Ledesma: «Non dobbiamo reintegrare nessuno. Fanno parte della rosa. Si allenano, ma non fanno parte della lista Uefa. Con calma valuteremo la loro situazione».

ANSA
Old 27-08-2009, 00:08   #506
korry78
Senior Member

L'Avatar di korry78

Ballardini low-profile "Non è ancora fatta"
Il tecnico biancoceleste prepara la partita con l'Elfsborg. "Guai a considerarci già promossi". Qualcuno riposerà. Il problema del campo sintetico. Rocchi: "Dobbiamo acquisire continuità"

ROMA - La Lazio domani sera affronterà a Boras gli svedesi dell'Elfsborg dopo la vittoria per 3-0 all'andata del 4o turno preliminare di Europa League. Nonostante l'ipoteca posta sulla qualificazione dopo la gara dell'Olimpico, il tecnico laziale Davide Ballardini resta con i piedi a terra: "Bisogna esclusivamente pensare alla partita di domani sera. E' questo il nostro obiettivo. Il primo match è andato nel migliore dei modi per noi, ma domani sarà una gara difficile. All'andata abbiamo giocato bene, anch e se è stata molto dura fare risultato perchè l'Elfsborg è un'ottima squadra".

La Lazio farebbe un errore a considerarsi già qualificata: "In Europa bisogna essere attenti dal primo all'ultimo minuto - ha sottolineato Ballardini - perchè in un attimo può succedere di tutto. Si deve avere dunque uno spirito e un approccio diverso perchè si gioca e si lotta per tutti i novanta minuti". Una difficoltà in più per i biancocelesti è rappresentata dal campo sintetico sul quale domani si disputerà la gara: "Il campo di ieri (quello del Salaria Sport Village di Roma dove la Lazio si è allenata, ndr) non è lo stesso della Boras Arena. E' un altro tipo di superficie. Loro sono abituati a giocare s ul sintetico. Il rimbalzo, la velocità della palla e quindi il ritmo del gioco saranno totalmente diversi dal solito".

Dopo il 3-0 dell'andata, in ogni caso, ci si attende un turn-over per gestire al meglio le energie in vista della trasferta di domenica contro il Chievo in campionato: "Qualcuno riposerà - ha aggiunto il tecnico laziale - lo vedremo meglio stasera, ma non ci saranno tantissimi cam biamenti. Manterremo comunque grande attenzione, e la tensione alta senza sottov alutare mai questo tipo di gare. Bisogna essere sempre rispettosi in Europa, altrimenti si rischia il flop". Ballardini non vuol sentir parlare di rinforzi, almeno sino a quando non si verificherà qualche cessione: "Non si può parlare di mercato in entrata quando abbiamo ancora una rosa molto ampia. Quando ci saranno giocatori che avranno trovato collocazione altrove, si potrà coprire qualche ruolo. Non dobbiamo reintegrare nessuno - ha detto Ballardini sui "dissidenti" Ledesma e Pandev - fanno parte della rosa. Si allenano, ma non fanno pa rte della lista Uefa. Con calma si valuterà".

ROCCHI. "SALTO DI QUALITA'" - Il salto di qualità lo faremo quando saremo più continui". In partenza per la Svezia per sfidare l'Elfsborg nel ritorno del play-off di Europa League, Tommaso Rocchi focalizza già il prossimo obiettivo della Lazio. "Siamo partiti col piede giusto, vincendo la Supercoppa e battendo all'esordio in campionato l'Atalanta ma abbiamo la consapevolezza di poter far meglio", dice l'attaccante bianconceleste che invita, inoltre, i compagni a non montarsi la testa: "È troppo presto per dire che questa Lazio possa stare dietro le grandi. Tuttavia, siamo consapevoli di essere una grande squadra".

CON L'ELFSBORG SERVE LA TESTA - Contro l'Elfsborg, dopo il 3-0 dell'andata, la Lazio sembrerebbe attesa davvero da una formalità... Rocchi però non vuole vedere cali: "Dovremo avere la testa giusta e le giuste motivazioni. Certo, giocando ogni tre giorni dovremo anche essere bravi a gestire le forze. Ma non dobbiamo sbagliare. Anche perché vogliamo disputare una grande stagione sia in Italia che in Europa".

PANDEV RIFIUTA IL WEST HAM - Al momento, secondo l'attaccante biancoceleste, non c'è bisogno di alcun rinforzo per fare il salto di qualità: "Quelli che ci sono stanno dimostrando di meritare la Lazio. Per ora stiamo bene così". Intanto Goran Pandev ha smentito di essere a un passo dal trasferimento a Londra alla corte di Gianfranco Zola per giocare con il West Ham. "Non c'è niente di vero nelle voci sul West Ham - ha detto il macedone -. Non è quello che desidero in questo momento. C'è ancora tempo, comunque, prima che chiuda il mercato".

larepubblica.it
Old 27-08-2009, 00:33   #507
Äl3x
Senior Member

L'Avatar di Äl3x

Iscritto dal: Dec 2006
Città: roma
ma domani solo su conto tv la fanno vedere?
Äl3x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2009, 00:44   #508
korry78
Senior Member

L'Avatar di korry78

Quote:
Originariamente inviato da Äl3x Guarda i messaggi
ma domani solo su conto tv la fanno vedere?
purtroppo si!
ma si può provare a vederla dal pc...
Old 27-08-2009, 06:38   #509
dany80m

io la sentirò per radio, lo streaming non è il mio forte.

cqm canini in prestito mi pare una buona mossa,almeno se non si rivela adeguato lo sfanculiamo subito.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2009, 08:44   #510
korry78
Senior Member

L'Avatar di korry78

Quote:
Originariamente inviato da dany80m Guarda i messaggi
io la sentirò per radio, lo streaming non è il mio forte.

cqm canini in prestito mi pare una buona mossa,almeno se non si rivela adeguato lo sfanculiamo subito.
infatti...
Old 27-08-2009, 08:53   #511
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da korry78 Guarda i messaggi
infatti...
Classica tecnica Lotito

Ma la partita online dove si può vedere?
Che io avrei il digitale terrestre e in teoria si dovrebbe vedere anche Conto TV (a meno che non serva una scheda come per Mediaset Premium)... solo che non lo trovo...

Ultima modifica di gaxel : 27-08-2009 alle 08:55.
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2009, 09:17   #512
dany80m

per contotv serve una scheda prepagata.

altrimenti puoi vederla in streaming dal loro sito, mi pare costi 10euri.

cmq a Roma contotv non trasmette
Old 27-08-2009, 09:20   #513
gaxel
Bannato

Ok, grazie...

Intanto, a Sky Calciomercato, hanno detto che Canini sembra vicinissimo, ma pure Rever. E hanno confermato il rinnovo di contratto per 5 anni a Ledesma se non va via entro il 31.
Old 27-08-2009, 09:37   #514
dany80m

ci metterei la firma, sia per Lentesma, sia per i difensori.

Rever ne parlano molto bene, Canini è un pupillo del Balla.

speriamo pene!
Old 27-08-2009, 09:51   #515
korry78
Senior Member

L'Avatar di korry78

Quote:

speriamo pene!
Non sarebbe male.
Anche se ovviamente Rever e Canini sarebbero più delle scommesse che delle certezze...
Old 27-08-2009, 09:52   #516
gaxel
Bannato

Quote:

speriamo pene!
Non solo, lo scambio Pandev D'Agostino è sempre in in piedi (Pandev alla fine, se non vuole fari sei mesi in tribuna, potrebbe anche accettare l'Udinese, è dura, ma magari) e la Lazio dovrebbe comunque sempre aver bloccato il giovane uruguaiano Barreto...

Metti che succede tutto (dura perché mancano pochissimo giorni, ma per fantasticare)... dal primo settemebre la formazione potrebbe essere questa:

4-3-1-2

Muslera (BIZARRI)

Lichtsteiner (Scaloni)
CANINI (Diakité)
REVER (Siviglia)
Kolarov (Radu)

Brocchi (Dabò)
D'AGOSTINO (Baronio)
Ledesma (Mauri)
Matuzalem (Foggia)

Rocchi (CRUZ)
Zarate (BARRETO)

D'Agostino davanti alla difesa, alla Pirlo insomma, Brocchi e Ledesma a fianco (volendo Mauri al posto di Ledesma per avere uno che si sa inserire), Matuzalem trequartista. Squadra fitta di giocatori che possono giocare in più ruoli e con molte alternative... vista la Fiorentina di ieri sera, questa non sarebbe inferiore, anzi...
Old 27-08-2009, 09:55   #517
korry78
Senior Member

L'Avatar di korry78

Per Canini si cerca l'intesa col Cagliari
Michele Canini non è più soltanto un'idea.

La trattativa è in corso ma Lazio e Cagliari dovranno accordarsi sulla formula del trasferimento. Cellino deve convincersi a lasciar andare il difensore in prestito e abbandonare l'idea della cessione a titolo definitivo, un milione per il prestito e riscatto fissato a 5. Pandev e Ledesma restano aggrappati agli ultimi giorni di mercato per trovare una sistemazione. Il macedone smentisce le voci che lo darebbero al West Ham mentre l'argentino cerca di far pace, invano, con la dirigenza biancoceleste. Pandev non ha nessuna intenzione di accasarsi al club tedesco e alcune voci continuano ad accostarlo all'Inter. Ledesma non interessa al Palermo ma a detta del suo agente avrebbe fatto la pace con il patron della Lazio. L'idea D'Agostino sembra destinata a tramontare come quella di Simplicio. «Una boutade», così Lotito ha definito l'indiscrezione che rimetterebbe il centrocampista nel mirino della Lazio. Il nome di Rever invece è ancora nella lista di Lotito. Mercato in uscita: Firmani e Correa interessano al Brescia, Bonetto potrebbe andare al Livorno, Meghni e Stendardo piacciono al Parma. Per il francese però si profila anche la possibilità di un ritorno nella sua nazione.

V.L.R. Il Tempo

Lazio, non c’è soltanto Canini

Lotito vuole chiudere entro sabato col Cagliari e continua a lavorare sui brasiliani Rever e Miranda
Per il cagliaritano si tratta per il prestito con diritto di riscatto: il week-end sarà decisivo. Proposto pure Terlizzi del Catania. Rever, ecco i primi segnali dal Gremio: «La trattativa può evolversi in tempi brevi». Il San Paolo chiede il riscatto fisso per Miranda.

Corriere dello Sport

Lazio, se salta Canini ecco Valdez

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, la Lazio avrebbe pronto il piano di riserva nel caso in cui dovesse saltare la trattativa per Canini. Si tratta del difensore della Reggina Valdez. I calabresi lo stanno trattando proprio con il Cagliari partendo da una base di 1,5 milioni per la comproprietà.
Old 27-08-2009, 09:58   #518
korry78
Senior Member

L'Avatar di korry78

Il Chievo torna su Makinwa

Il club deve sistemare sette uomini. E ci sono i nodi Pandev e Ledesma da sciogliere
I gialloblù sono ancora interessati al prestito. Il Bologna su Firmani. Stendardo potrebbe andare al Parma. Correa diviso tra Brescia e Salernitana. Su Bonetto c’è di nuovo il Sassuolo. Berni e Degrè aspettano la soluzione migliore.

Corriere dello Sport

Calciomercato: Anche il Bari su Rever

Mancano cinque giorni al termine del calciomercato ed il Bari continua nel suo intento di irrobustire una squadra che tanto bene ha fatto nel suo esordio nel massimo campionato contro i campioni d’Italia dell’Inter.

Goal.com
Old 27-08-2009, 09:59   #519
korry78
Senior Member

L'Avatar di korry78

Udinese, D’Agostino resta

Uno, due. In rapida successione. Presentato ieri Paolo Sammarco, l’Udinese definirà entro venerdì tutti i dettagli dell’operazione che porterà in Friuli anche Francesco Lodi, professione trequartista ma a caccia di un vero e proprio ruolo nel calcio d’alto livello, proprio come il D’Agostino che nell’estate del 2006 si spostò da Messina a Udine. Sì, è l’empolese l’erede designato da Pozzo per la sostituzione dell’attuale regista bianconero che, tuttavia, resterà ancora qui in attesa che Lodi prenda davvero confidenza con la serie A, una categoria che, a dispetto dei 25 anni compiuti, questo ragazzo di Napoli trapiantato in Toscana (un “percorso” che ricorda molto quello dell’idolo del Friuli, Totò Di Natale) ha solo sfiorato, nonostante l’esordio sia datato 2003.

Insomma, l’Udinese ha voluto rinforzare la propria mediana, inserendo Sammarco, uno che ha più consistenza di Zimling e più esperienza di chi sta nelle retrovie (Morosini) nel ruolo che è di Asamoah, in fase di recupero dopo l’infortunio al ginocchio e destinato a giocare la Coppa d’Africa con il suo Ghana in pieno inverno, tra gennaio e febbraio. Con Lodi, invece, ha voluto preparare il futuro, visto che D’Agostino è destinato a restare in bianconero fino al prossimo anno: una decisione che l’Udinese ha preso dopo aver valutato il mercato. Oltre al tam-tam mediatico scatenato dalla Lazio che avrebbe voluto il regista “sganciando” a Pozzo le patate bollenti Ledesma e Pandev, c’è infatti ben poco di concreto: forse soltanto l’interesse della Fiorentina che, tuttavia, con Zanetti e Donadel dovrebbe aver sistemato il dopo Felipe Melo.

Così anche il giocatore, che non intende di certo alimentare il valzer delle indiscrezioni con delle dichiarazioni ufficiali (la trattativa con la Juve ha insegnato questo), fa capire che la permanenza in bianconero non è certo un ripiego. Anzi. D’Agostino vuole giocarsi le proprie chances mondiali a furia di prestazioni convincenti con l’Udinese, soprattutto adesso che è entrato in pianta stabile nel giro azzurro (il ct Lippi lo convocherà domenica pomeriggio per il doppio impegno ufficiale contro Georgia e Bulgaria) come vice Pirlo, collega che potrebbe sostituire in futuro anche al Milan nel caso di una cessione – al Chelsea – che sembrava essere imminente e che, invece, dovrebbe essere slittata al prossimo anno.

Nulla di concreto, sono tutte ipotesi, naturalmente, così come quelle sul ruolo di Lodi che potrebbe essere regista o, nel caso non riuscisse a calarsi nel panni di direttore d’orchestra, anche di esterno destro con Inler basso davanti alla difesa. Sì, a destra, nonostante sia un mancino, perchè proprio su quella fascia lo scorso campionato, in B, Lodi è stato impegnato con continuità. Un particolare che porta a pensare all’utilizzo del 4-4-2 con maggior frequenza da parte di Marino, visto che Pepe, Sanchez, Lodi e Romero sono pedine utilissime sulle fasce in questo modulo. E in quest’ottica, quella di un Sanchez sempre più centrocampista, si spiega anche la mossa di voler confermare Orellana a Udine dopo le voci di un prestito all’Estudiantes. Farà il vice Totò. L’ultimo passo in difesa: continua la trattativa tra Udinese e Roma per il trasferimento di Domizzi nella capitale. Il dg Gasparin conferma, l’agente Caravello pure, Spalletti fa lo gnorri, parlando di mercato difficile in entrata per mancanza di fondi. Ma in definitiva l’Udinese non vuole la luna: vorrebbe solo Andreolli a metà, per controllarlo e mandarlo a fare esperienza altrove.

PIETRO OLEOTTO
Il Giornale del Friuli

Old 27-08-2009, 10:00   #520
gaxel
Bannato

Era veramente dura che arrivasse D'Agostino, che è un calciatore da grande squadra...

Nella squadra che ho postato sopra, mettete Ledesma al posto di D'Agostino e Mauri titolare

Comunque ottima squadra lo stesso...
 Rispondi

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
La NASA ha lanciato il nuovo Nancy Grace...
22 offerte Amazon da non perdere, dalla ...
Bose QuietComfort Earbuds a 129,95€: ANC...
L'unico con tante scorte, non fatevi sca...
Torna il super doppio sconto sulle e-bik...
Offerte Amazon componenti PC: RTX 5060 T...
Crucial Pro DDR5 da 32GB a 389,99€: perc...
Fable 5, il modello più potente d...
PC all-in-one Lenovo super elegante, per...
Lo Smart TV più venduto su Amazon...
Periferiche gaming in offerta su Amazon:...
L'IA non è una bolla, ma pu&ograv...
Il cinema in salotto: oggi TV Xiaomi QLE...
Passa a ho. Mobile, fino a fine agosto c...
Ai Giochi di Pechino i robot prendono fu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian