|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Se ti do il mio indirizzo di posta, me ne spedisci una
![]()
![]() |
#22 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Infatti c'è la fila fuori dai negozi per comprare una PS3 e giocare con i titoli PS2... già, proprio una feature irrinunciabile... ah, complimenti al decerebrato che ha fatto il primo commento, immagino che per fare uno cosa figa la Sony avrebbe dovuto tirare fuori una console e chiamarli Xbox 360, giusto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
![]() Per me la retrocompatibilità sarebbe stata una vera manna, dal momento che così sarò invece obbligato a tenermi anche la PS2. Se non altro con Xbox 360 ho potuto vendere la vecchia Xbox.
![]() |
![]() |
#24 |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Mi correggo da mio precedente commento....se è vero quanto riportato da THE INQUIRER nel link seguente.....la PS3 SLIM non conterrà la stessa elettronica come indicato in questo articolo ma sembra che monterà anche un cell più veloce oltre che più efficente (45nm vs 65nm)
http://www.theinquirer.net/inquirer/news/1529662/slim-ps3-cell se è tutto vero direi quindi che questa nuova PS£ potrebbe essere molto meglio della attuale. |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Dovrebbero avere solo ridotto il processo produttivo a 45 nm, in modo da aumentare la resa produttiva e ridurre i consumi
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
|
Quote:
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Forlì
|
per me invece la compatibilità è una cosa importante da non sottovalutare.
tenete conto che la ps2 non è una console morta, anzi vengono pubblicati ancora molti titoli; fra cui molti jrpg dell'atlus oppure il "nuovo" primo silent hill. io posseggo una ps2 e una x360 e sinceramente non sento la mancanza delle poche esclusive ps3 (non che siano brutte ma perchè non mi interessano; la sola che reputo un must have è gow 3). per tornare in tema: se tanto nessuna delle due versioni di ps3 è retrocompatibile, tanto vale prendere la slim che ha 40gb in più a parità di prezzo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
forse non ho capito: se uno volesse comprare la versione normale ora, sarebbe retrocompatibile?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
|
No.
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Palestro
|
Prendete con le pinze quanto dice The Inquirer..più volte ha scritto stupidate.. Ci può stare il cell a 45nm, ma la denominazione "faster" mi lascia basito..questo significherebbe versioni che girerebbero meglio sulla slim che sulla vecchia? Ok..mettiamo che sia così. Immagino il risultato: tutti i possessori della vecchia consolle, per protesta, la venderebbero per una X360. Io compreso. Per chi diceva che "finalmente han tolto il supporto alle memory stick"..questo supporto manca già da due anni buoni..solo le prime versioni da 60Gb ce l'avevano! La cosa stupida, invece, è la mancanza di una porta usb sul retro, così da caricare il pad senza il cavo a vista..una cosa stupida, ma fastidiosa.. (senza considerare che con le varie periferiche, due porte sono insufficienti..gia GH:WT integra un Hub, altrimenti col piffero che ci giochi! Immaginate se ci collegate anche il cavo per il pad e la PS EyE.. Personalmente ODIO staccare e ricollegare cavi ogni volta..perchè così facendo, non potrei sistemarli in modo decente una volta per tutte! Hub esterno? Ok..ma il cavo partirebbe dal frontale della consolle..ed esteticamente sarebbe bruttissimo!!)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: MIlano
|
Quote:
se ci fosse la retrocompatibilità a me servirebbe solo per pes, ma dato che personalmente uso la play solo per questo gioco e gran turismo, non mi sarebbe dispiaciuto averla, almeno fino a quando konami non pubblicherà un nuovo capitolo all'altezza di pes6 (all'altezza di pes5 è forse chiedere troppo). ciau!
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
|
"faster" è una sciocchezza...su un altro sito moolto più piccolo ma che ritengo più affidabile (non ha mai sbagliato una previsione), si dice che sia più "efficiente" non "veloce", cosa confermata da Sony sullo stesso sito...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
http://www.eurogamer.it/articles/pla...n-for-sony_0_1 Traine le conclusioni... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Bella cazzata, hanno tolto un sacco di caratteristiche utili e il prezzo è comunque poco concorrenziale...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
|
A parte avere tolto la possibilità d'installare linux, che per quanto interessante, forse questa feature viene utilizzata da un utente su 1000 se non su 10000, fa tutto quello che faceva la FAT
![]() |
#36 |
|
almeno non ci saranno più ditate sullo chassis
si sa più nulla della retrocompatibilità con emulatore by sony? °_° in una news se ne era parlato tempo fa... |
![]() |
![]() |
#37 | ||||||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
UNA? intendevi dire UN'ALTRA!
![]() Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
Lo Chassis opaco è la migliore delle innovazioni PS3 ![]() Quote:
Quote:
![]() Cmq da quest'articolo sono rimasto parecchio confuso, in particolare dal video quando si dice che la PS3 Slim sarà dotata di un HD da 120GB e poi dopo si dice che quella da 80 costerà 299 e quella da 160 399: quindi ci saranno diversi modelli e facendo una media deduco che quella da 120 costerà 349; ma perché tutta sta differenza di costo solo per qualche GB di differenza? un HD da un 320GB costa 45€, una da 500 ne costa 50, da 1TB 75, come mai 100€ di differenza per 80GB?!?!?!?!?? Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Quote:
- PS3 FAT 80 GB 299€; - PS3 FAT 160 GB 399€; - PS3 SLIM 120 GB 299€. Sembra già prevista anche una SLIM da 250 GB ![]()
![]() |
![]() |
#39 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
la 80 GB e la 160 GB hanno quel prezzo fino all'uscita della slim in modo da esaurirle,non é così difficile arrivarci.Poi quando uscirà la slim sicuramente molti abbasseranno il prezzo delle ultime fat in modo da non averle più tra i piedi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2009
|
Quote:
altra cosa.Che ve frega se nn si puo' piu' instaollare Linux sulle nuove Ps3 Slim? per fare attivita' da computer come la rete, la chat i video su Youtube e l'email usate un notebook..al massimo connesso su uscita DVi-D al TV Lcd no? grazie per le vs risposte |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:48.