Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 19-08-2009, 02:06   #7081
Mr.AudioIsIviItumIre
Senior Member

L'Avatar di Mr.AudioIsIviItumIre

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Andria
Quote:
Originariamente inviato da sjk Guarda i messaggi
No, no... non è così. Un punto in più dalla gara di Monza (poi mi spieghi cosa se ne è fatto Mika Salo di quel punto...), un aiuto da MS nell'ultima gara e Irvine sarebbe stato campione. Vatti a ricalcolare la classifica...
Non dimenticare che la Ferrari non vinceva un mondiale piloti da una vita (vent'anni), e che proprio per quello aveva investito enormemente (parlo di $... e non solo) su MS. Del costruttori non gliene fregava nulla: volevano il piloti e basta, perchè non lo vincevano da vent'anni. Prova a pensare (da ferrarista) di poter vincere il prossimo mondiale solo nel 2028 e poi mi dici come ti sentirai.
Ma MS, il suo contratto e la sua combriccola, ha messo tutti al muro. Col senno di poi avranno pure avuto ragione, ma io non posso dimenticare un mondiale buttato alle ortiche. Bastava solo sistemare la gara di Monza. Del numero 1, della Jaguar, del costruttori ecc. non gliene sarebe fregato niente a nessuno.
Ho vissuto da tifoso tutte le peripezie della rossa dai tempi di Lauda, ricordo bene le umiliazioni, le voglie di rivincita e di riscatto, e non dimentico certo gli anni bui. Fu uno schifo e basta.
Prova solo a pensare cosa può significare per la Ferrari non vincere un mondiale per oltre vent'anni, e doverlo buttare alle ortiche per dovere "contrattuale". Vabbè...

sjk

Quello che dici è giusto, ma con i se e i ma non si va da nessuna parte. Non sappiamo se la Ferrari abbia volutamente perso quel Mondiale, ma fatto sta che tutti sappiamo cosa è successo dopo... Quindi, se il Mondiale '99 doveva essere la moneta da pagare per veder trionfare la Ferrari negli anni seguenti, bè, ben venga...

Ps E' vero che, come ho già detto, non si va de nessuna parte con i se e i ma, ma lasciatemelo dire: solo io ho l'idea che se MS non si fosse infortunato a Silverstone, la lunga striscia di Mondiali piloti e costruttori vinti dal tedesco e dalla Ferrari, sarebbe potuta cominciare già dal '99???
Old 19-08-2009, 07:39   #7082
MaxArt
Senior Member

L'Avatar di MaxArt

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
Quote:
Originariamente inviato da Mr.AudioIsIviItumIre Guarda i messaggi
Ps E' vero che, come ho già detto, non si va de nessuna parte con i se e i ma, ma lasciatemelo dire: solo io ho l'idea che se MS non si fosse infortunato a Silverstone, la lunga striscia di Mondiali piloti e costruttori vinti dal tedesco e dalla Ferrari, sarebbe potuta cominciare già dal '99???
Come solo tu?
Ti dico solo che Salo in Belgio fece uno schifo, fuori dai punti, questo dovrebbe bastare...
(E tra l'altro vedo che lì Coulthard vinse davanti ad Hakkinen... tanto per ricordare un'altra cosa che poteva andare meglio al finlandese.)
Old 19-08-2009, 08:49   #7083
barbapapa84
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da schumifun Guarda i messaggi

probabilmente nons is arà capito il tono della mia domanda, ma era scherzoso, soprattutto per quelo che dicevi a me interessava tantissimo, ma data la tua risposta di ora mi sa che non eri tanto serio, in ogni caso ti prego di editare quello che hai scritto in quanto poco cortese nei miei riguardi
qui si discute, e non ci si mandano post del genere
Prima edita tu il post offensivo nei miei confronti, poi ti daró risposta.
barbapapa84 è offline  
Old 19-08-2009, 13:22   #7084
schumifun
Senior Member

L'Avatar di schumifun

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da barbapapa84 Guarda i messaggi
Prima edita tu il post offensivo nei miei confronti, poi ti daró risposta.
offensivo? ma stai scherzando?
vabbe lasciamo stare va
schumifun è offline  
Old 19-08-2009, 15:26   #7085
barbapapa84
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da schumifun Guarda i messaggi
offensivo? ma stai scherzando?
vabbe lasciamo stare va
Come ti permetti di chiedermi chi sono?
barbapapa84 è offline  
Old 19-08-2009, 15:36   #7086
schumifun
Senior Member

L'Avatar di schumifun

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Napoli
Quote:
beh la tua affermazione non era delle più leggere, ovvero schumy tornera non è ufficiale ma quasi, ed in ogni caso l'ho già ripetuto e non lo farò ancora, che era scherzoso ed INOFFENSIVO, se tu l'hai presa cosi dopo che te l'ho anche spiegato io non ci posso fare niente, e tutti questi "ma come ti permetti" sono inutili quanto altezzosi, ripeto il mio post era inoffensivo e non voleva ledere nessuno, se non vuoi capirlo amen
dopo di questo io chiudo, hai avuto più spiegazioni di quante ne necessitavi, se vuoi continuare da solo divertiti

Ultima modifica di schumifun : 19-08-2009 alle 15:39.
schumifun è offline  
Old 19-08-2009, 15:37   #7087
m1kele
Senior Member

L'Avatar di m1kele

Iscritto dal: Sep 2007
Città: UD
Quote:
barbapapa scusa se mi intrometto, ma non c'era nulla di offensivo, vi siete solo capiti male purtroppo, chiudetela qui evitando sanzioni e evitando di tirarla oltre.
m1kele è offline  
Old 19-08-2009, 15:47   #7088
webmagic
Senior Member

L'Avatar di webmagic

Iscritto dal: May 2003
Città: Milky Way
Badoer on F60

p.s.: calmatevi!
Old 19-08-2009, 16:10   #7089
khael
Senior Member

L'Avatar di khael

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Centro Italia
Quote:
Originariamente inviato da Aviatore_Gilles Guarda i messaggi
Sono stato a fiorano oggi pomeriggio, 40° , ma ne è valsa la pena per............non vedere un cazzo
post dell'anno

dai smettetela di litigare pero'!
khael è offline  
Old 19-08-2009, 16:18   #7090
Aviatore_Gilles
Senior Member

L'Avatar di Aviatore_Gilles

Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
Quote:
Originariamente inviato da khael Guarda i messaggi
post dell'anno

dai smettetela di litigare pero'!
Taci va
Almeno mi sono fatto 4 chiacchiere con un signore del posto, che segue i test a fiorano fin dalla sua creazione. Mi ha raccontato un aneddoto su Gilles Villeneuve che mi ha fatto cappottare dal ridere.
Per il resto lasciamo perdere, purtroppo lunedì aveva coperto quasi tutta la distanza disponibile. Restavano pochissimi giri che ha sfruttato al mattino.
Che palle però, rivoglio i test, rivoglio i collaudi prima della gara, rivoglio fare le attese spasmodiche sotto al sole cocente
Old 19-08-2009, 17:02   #7091
khael
Senior Member

L'Avatar di khael

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Centro Italia
Quote:
Originariamente inviato da Nikka93 Guarda i messaggi
e xke non ci racconti l'aneddoto?
quoto quoto
khael è offline  
Old 19-08-2009, 17:08   #7092
Apix_1024
Senior Member

L'Avatar di Apix_1024

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Fidenza
Quote:
Taci va
Almeno mi sono fatto 4 chiacchiere con un signore del posto, che segue i test a fiorano fin dalla sua creazione. Mi ha raccontato un aneddoto su Gilles Villeneuve che mi ha fatto cappottare dal ridere.
Per il resto lasciamo perdere, purtroppo lunedì aveva coperto quasi tutta la distanza disponibile. Restavano pochissimi giri che ha sfruttato al mattino.
Che palle però, rivoglio i test, rivoglio i collaudi prima della gara, rivoglio fare le attese spasmodiche sotto al sole cocente
aneddoto subito... ne avevo sentito uno pure io ma ora non lo ricordo più bene... forse è lo stesso e così mi rinfreschi la mia memoria lerdammer
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas||
Apix_1024 è offline  
Old 19-08-2009, 18:20   #7093
Fradetti
Bannato

L'Avatar di Fradetti

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
Quote:
Originariamente inviato da webmagic Guarda i messaggi
E' l'uomo più felice del mondo

VAI LUCAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Fradetti è offline  
Old 19-08-2009, 18:29   #7094
Jaguar64bit
Senior Member

L'Avatar di Jaguar64bit

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
Quote:
Originariamente inviato da Fradetti Guarda i messaggi
E' l'uomo più felice del mondo

VAI LUCAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

in effetti l'espressione dice tutto.
Jaguar64bit è offline  
Old 19-08-2009, 18:33   #7095
fluke81
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
Quote:
F1: Alonso al via a Valencia anche grazie alla Ferrari

VALENCIA - Fernando Alonso deve ringraziare anche la Ferrari se potra' partecipare al Gran Premio di Europa a Valencia. La scuderia di Maranello, assieme a Red Bull, Toyota e McLaren ha supportato il team francese nell'appello alla Fia, che ha di fatto cancellato la squalifica per un Gran Premio inflitta alla Renault. E' stata la Federazione automobilistica internazionale, nelle motivazioni della sentenza, a comunicare che i quattro team hanno espresso sostegno alla Renault. Dopo il Gp d'Ungheria la scuderia guidata da Flavio Briatore era stata squalificata per aver perso in pista una gomma montata male durante un pit stop. La sospensione e' stata revocata perche' la Fia ha riconosciuto che l'azione che ha prodotto l'incidente non e' stata causata da negligenza da parte del team. (RCD)
la mclaren che supporta alonso
fluke81 è offline  
Old 19-08-2009, 18:34   #7096
Life bringer
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Varese
Secondo me si è passato da un estremo all'altro, quello che è successo vale ben più di 35k euro di multa
Life bringer è offline  
Old 19-08-2009, 19:13   #7097
p4dr1n0
Bannato

Iscritto dal: Jan 2009
Quote:
Originariamente inviato da Life bringer Guarda i messaggi
Secondo me si è passato da un estremo all'altro, quello che è successo vale ben più di 35k euro di multa
ti sei dimenticato la tiratina di orecchie a briatore
p4dr1n0 è offline  
Old 19-08-2009, 19:49   #7098
Life bringer
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Varese
Seee Briatore quelli se li mangia a colazione
Life bringer è offline  
Old 19-08-2009, 20:06   #7099
Aviatore_Gilles
Senior Member

L'Avatar di Aviatore_Gilles

Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
Quote:
Originariamente inviato da Nikka93 Guarda i messaggi
e xke non ci racconti l'aneddoto?
Quote:
Originariamente inviato da khael Guarda i messaggi
quoto quoto
Quote:
Originariamente inviato da Apix_1024 Guarda i messaggi
aneddoto subito... ne avevo sentito uno pure io ma ora non lo ricordo più bene... forse è lo stesso e così mi rinfreschi la mia memoria lerdammer
Praticamente negli anni 70 la Ferrari come vettura apri pista aveva un apecar. Gilles che era uno che non si tirava mai indietro un bel giorno prese l'apecar e gli tirò il collo con un giro veloce Al termine del rettileneo principale c'è una curva secca verso destra. Beh prese troppo velocemente la curva, l'apecar si imbarcò e poi si cappottò davanti a 2/300 persone. Con Gilles che scese con un sorriso da orecchio a orecchio
Old 19-08-2009, 20:13   #7100
Apix_1024
Senior Member

L'Avatar di Apix_1024

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Fidenza
Quote:
Praticamente negli anni 70 la Ferrari come vettura apri pista aveva un apecar. Gilles che era uno che non si tirava mai indietro un bel giorno prese l'apecar e gli tirò il collo con un giro veloce Al termine del rettileneo principale c'è una curva secca verso destra. Beh prese troppo velocemente la curva, l'apecar si imbarcò e poi si cappottò davanti a 2/300 persone. Con Gilles che scese con un sorriso da orecchio a orecchio

:spanciato: io ne so un'altra più "interna" diciamo autostrada con gilles alla guida di una ferrari stradale (non ricordo il modello ed il passeggero) passano un autogrill ma gilles viene informato che sono quasi a secco... lui inchioda e ed entra di retro in autogrill... era leggermente oltre le righe questo ragazzo!
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas||
Apix_1024 è offline  
 Discussione Chiusa

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
Puoi giocare ad Halo in Minecraft? Sì, s...
WhatsApp: in fase di test l'introduzione...
XPeng G9 MY26 segna il record europeo pe...
Apple corregge due gravi vulnerabilit&ag...
DC Comics batte al cinema Marvel per la ...
L'iPhone più sottile di sempre scende di...
Saros di Housemarque punta ad offrire un...
La statale cinese FAW entra in Leapmotor...
Rinnova il PC spendendo meno: super offe...
Windows 11: Microsoft riduce l'uso di RA...
I 4 smartphone più venduti su Ama...
Samsung SDI testa una batteria silicon-c...
Volete un robot senza compromessi? DREAM...
CATL conferma un uso massiccio di batter...
Ripartono le offerte DJI: Neo torna a 14...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian