Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 18-08-2009, 20:48   #7061
iltoffa
Senior Member

L'Avatar di iltoffa

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Principato di Buccinasco
Quote:
Originariamente inviato da +Benito+ Guarda i messaggi

centra poco con la F1, ma in fatto di patata, Nori non lo batte nessuno

http://www.youtube.com/watch?v=ECiv_...eature=related
iltoffa è offline  
Old 18-08-2009, 20:54   #7062
ilguercio
Bannato

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da iltoffa Guarda i messaggi

Ommerda come lo dice serio
ilguercio è offline  
Old 18-08-2009, 21:48   #7063
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Oddio Haga è leggendario
michelgaetano è offline  
Old 18-08-2009, 21:51   #7064
Capozz
Senior Member

L'Avatar di Capozz

Iscritto dal: Aug 2007
Quell'uscita di haga è leggendaria, quando l'ho sentita in diretta mi sono piegato in due
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X
CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27"
Capozz è offline  
Old 18-08-2009, 21:57   #7065
viger68
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
Quote:

mi hai fatto cappottare......
Old 18-08-2009, 22:35   #7066
p4dr1n0
Bannato

Iscritto dal: Jan 2009
Quote:

il mio nuovo idolo
p4dr1n0 è offline  
Old 18-08-2009, 22:37   #7067
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Iscritto dal: Nov 1999
Quote:

Oddddiooooo... come lo dice!!! "Naaaaaah.... allenamentoooo.... solo chiavare! "

F-A-N-T-A-S-T-I-C-O!

(notare comuqnue l'imbarazzo dlla giornalista! )
Raven è offline  
Old 18-08-2009, 22:50   #7068
fgiova
Senior Member

L'Avatar di fgiova

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. di Modena
Quote:
Originariamente inviato da Aviatore_Gilles Guarda i messaggi
Sono stato a fiorano oggi pomeriggio, 40° , ma ne è valsa la pena per............non vedere un cazzo
grazie di non avermi fatto pentire la dormita sul divano

fgiova è offline  
Old 18-08-2009, 22:59   #7069
sjk
Senior Member

L'Avatar di sjk

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da Portocala Guarda i messaggi
Poteva vincere il mondiale ma siccome Schumi e Todt hanno fatto i bastardi, stranamente non trovavano la gomma posteriore di Irvine.

E' per questo che odio la ferrari
Quoto (ma non odio la Ferrari).
Ed aggiungo i punti che Mika Salo poteva/doveva lasciare ad Eddie a Monza... ed il mondiale lo avrebbe vinto lui. Con buona pace di MS e del suo contratto...
Che poi MS fosse più bravo, che in altre occasioni Eddie sia stato aiutato, ecc. ecc., possiamo parlarne fin che vogliamo. O forse dimentichiamo che anche MS è stato aiutato?
Quello del '99 è stato un mondiale regalato (agli altri).
sjk
sjk è offline  
Old 18-08-2009, 23:04   #7070
fluke81
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da sjk Guarda i messaggi
Quoto (ma non odio la Ferrari).
Ed aggiungo i punti che Mika Salo poteva/doveva lasciare ad Eddie a Monza... ed il mondiale lo avrebbe vinto lui.
era un po difficile, c'èrano dei piloti in mezzo tra loro due.
La ferrari lottava pure per il costruttori, che poi ha vinto di pochi punti.

Con lo stesso discorso possiamo dire che Massa in Turchia 2006 doveva restare fuori e finire ultimo e MSC avrebbe vinto la gara

poi se la vogliamo dire tutta ricordiamoci anche che Irvine aveva firmato per la Jaguar e si sarebbe portato via al numero 1 quindi la ferrari aveva piu interesse per i costruttori visto che non avrebbe comunque beneficiato del numero 1 con annessi sponsor,ecc..
Sempre nel 2006 ad Alonso dopo meta stagione non fecero piu provare la macchina visto che doveva andare in mclaren, alla fine le scuderie fanno i loro interessi, è normale

Ultima modifica di fluke81 : 18-08-2009 alle 23:11.
fluke81 è offline  
Old 18-08-2009, 23:23   #7071
sjk
Senior Member

L'Avatar di sjk

Quote:
Originariamente inviato da fluke81 Guarda i messaggi
era un po difficile, c'èrano dei piloti in mezzo tra loro due.
La ferrari lottava pure per il costruttori, che poi ha vinto di pochi punti.

Con lo stesso discorso possiamo dire che Massa in Turchia 2006 doveva restare fuori e finire ultimo e MSC avrebbe vinto la gara

poi se la vogliamo dire tutta ricordiamoci anche che Irvine aveva firmato per la Jaguar e si sarebbe portato via al numero 1 quindi la ferrari aveva piu interesse per i costruttori visto che non avrebbe comunque beneficiato del numero 1 con annessi sponsor,ecc..
Sempre nel 2006 ad Alonso dopo meta stagione non fecero piu provare la macchina visto che doveva andare in mclaren, alla fine le scuderie fanno i loro interessi, è normale
No, no... non è così. Un punto in più dalla gara di Monza (poi mi spieghi cosa se ne è fatto Mika Salo di quel punto...), un aiuto da MS nell'ultima gara e Irvine sarebbe stato campione. Vatti a ricalcolare la classifica...
Non dimenticare che la Ferrari non vinceva un mondiale piloti da una vita (vent'anni), e che proprio per quello aveva investito enormemente (parlo di $... e non solo) su MS. Del costruttori non gliene fregava nulla: volevano il piloti e basta, perchè non lo vincevano da vent'anni. Prova a pensare (da ferrarista) di poter vincere il prossimo mondiale solo nel 2028 e poi mi dici come ti sentirai.
Ma MS, il suo contratto e la sua combriccola, ha messo tutti al muro. Col senno di poi avranno pure avuto ragione, ma io non posso dimenticare un mondiale buttato alle ortiche. Bastava solo sistemare la gara di Monza. Del numero 1, della Jaguar, del costruttori ecc. non gliene sarebe fregato niente a nessuno.
Ho vissuto da tifoso tutte le peripezie della rossa dai tempi di Lauda, ricordo bene le umiliazioni, le voglie di rivincita e di riscatto, e non dimentico certo gli anni bui. Fu uno schifo e basta.
Prova solo a pensare cosa può significare per la Ferrari non vincere un mondiale per oltre vent'anni, e doverlo buttare alle ortiche per dovere "contrattuale". Vabbè...

sjk

Ultima modifica di sjk : 18-08-2009 alle 23:26.
sjk è offline  
Old 18-08-2009, 23:31   #7072
MaxArt
Senior Member

L'Avatar di MaxArt

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
Quote:
No, no... non è così.
Non dimenticare che la Ferrari non vinceva un mondiale piloti da una vita (vent'anni), e che proprio per quello aveva investito enormemente (parlo di $... e non solo) su MS. Del costruttori non gliene fregava nulla: volevano il piloti e basta, perchè non lo vincevano da vent'anni. Prova a pensare (da ferrarista) di poter vincere il prossimo mondiale solo nel 2028 e poi mi dici come ti sentirai.
Ma MS, il suo contratto e la sua combriccola, ha messo tutti al muro. Col senno di poi avranno pure avuto ragione, ma io non posso dimenticare un mondiale buttato alle ortiche. Bastava solo sistemare la gara di Monza. Del numero 1, della Jaguar, del costruttori ecc. non gliene fregava niente a nessuno.
Ho vissuto da tifoso tutte le peripezie della rossa dai tempi di Lauda, ricordo bene le umiliazioni, le voglie di rivincita e di riscatto, e non dimentico certo gli anni bui. Fu uno schifo e basta.
Prova solo a pensare cosa può significare per la Ferrari non vincere un mondiale per oltre vent'anni, e doverlo buttare alle ortiche per dovere "contrattuale". Vabbè...
Francamente... sono chiacchiere da bar.
Guardiamo cosa c'è stato sul piatto della bilancia: Irvine ha "rischiato" di vincere il mondiale. Non credo che ci sia bisogno di aggiungere altro.
Old 18-08-2009, 23:45   #7073
fluke81
Senior Member

Quote:
No, no... non è così. Un punto in più dalla gara di Monza (poi mi spieghi cosa se ne è fatto Mika Salo di quel punto...), un aiuto da MS nell'ultima gara e Irvine sarebbe stato campione. Vatti a ricalcolare la classifica...
Ma MS, il suo contratto e la sua combriccola, ha messo tutti al muro. Col senno di poi avranno pure avuto ragione, ma io non posso dimenticare un mondiale buttato alle ortiche. Bastava solo sistemare la gara di Monza. Del numero 1, della Jaguar, del costruttori ecc. non gliene sarebe fregato niente a nessuno.

sjk
ti ripeto, Salo non era davanti a Irvine e basta, tra Salo e Irvine c'èrano altri piloti, Salo avrebbe dovuto fare passare pure gli altri e poi lui, una cosa che sinceramente non ho mai visto fare nemmeno ai comprimari di Schumacher.

Per me, da ferrarista, il 99 è stata una grossa delusione, pari al 97 e al 98 ma al complotto non ci credo per un motivo semplice, Irvine arrivo all'ultimo gp con 4 pt di vantaggio su Hakkinen, se la Ferrari non lo voleva campione non l'avrebbe fatto avvicinare cosi tanto al titolo, gli sabotava il motore in 2 gp e ciao, e non ci sarebbero nemmeno stati i sospetti del nurburgring.

Nell'ultimo gp Schumacher anche se gli dava il secondo posto era uguale, arrivavano a pari punti ma Hakkinen aveva piu vittorie quindi il titolo lo prendeva sempre lui.
Con i se purtroppo non si fa la storia, Irvine il punticino in piu se lo poteva anche prendere da solo qualche volta, vinse 4 gp di cui 2 regalati dal compagno e uno con un miracolo ai box(pit stop record).
Massima simpatia per Irvine pero non è che ci mise molto di suo per vincere, anche perche pensava ad altro
fluke81 è offline  
Old 18-08-2009, 23:45   #7074
+Benito+
Senior Member

L'Avatar di +Benito+

Iscritto dal: Feb 2002
Quote:

sjk
fatto sta che il mondiale irvine non l'ha vinto, seppure con gli errori di hakkinen, la vittoria ad hockenheim regalata (fossi stato io in Salo vincevo e vaffanculo se mi licenziano intanto ho vinto una gara), il supporto di schumacher.
+Benito+ è offline  
Old 18-08-2009, 23:48   #7075
sjk
Senior Member

L'Avatar di sjk

Quote:
Originariamente inviato da MaxArt Guarda i messaggi
Francamente... sono chiacchiere da bar.
Guardiamo cosa c'è stato sul piatto della bilancia: Irvine ha "rischiato" di vincere il mondiale. Non credo che ci sia bisogno di aggiungere altro.
Ora -forse- possiamo anche dire così. Ma la Ferrari è storia. E per fare la storia ci vuole anche e soprattutto memoria (un po' meno "corta" della tua, magari... ). O sei troppo giovane per ricordare certe cose? Già dimenticate le critiche dall'80 in avanti? Sai cosa significa per la Ferrari avere il numero 1 di campione del mondo e non qualificarsi (vedi Scheckter a Montreal '80)? Oppure arrivare "meritatamente" dietro ad una Minardi?
Comunque, se Irvine ha "rischiato" di vincere, potrei ricordarti che invece D.Hill ha addirittura vinto. D.Hill, non so se mi spiego. Oppure ha vinto il mondiale anche K.Rosberg con una (dico, una) sola vittoria in tutto il campionato.
Quindi poteva starci anche Irvine. Ed alla grande pure.
Ciao

sjk
sjk è offline  
Old 18-08-2009, 23:54   #7076
sjk
Senior Member

L'Avatar di sjk

Quote:
Originariamente inviato da fluke81 Guarda i messaggi
ti ripeto, Salo non era davanti a Irvine e basta, tra Salo e Irvine c'èrano altri piloti, Salo avrebbe dovuto fare passare pure gli altri e poi lui, una cosa che sinceramente non ho mai visto fare nemmeno ai comprimari di Schumacher.

Per me, da ferrarista, il 99 è stata una grossa delusione, pari al 97 e al 98 ma al complotto non ci credo per un motivo semplice, Irvine arrivo all'ultimo gp con 4 pt di vantaggio su Hakkinen, se la Ferrari non lo voleva campione non l'avrebbe fatto avvicinare cosi tanto al titolo, gli sabotava il motore in 2 gp e ciao, e non ci sarebbero nemmeno stati i sospetti del nurburgring.

Nell'ultimo gp Schumacher anche se gli dava il secondo posto era uguale, arrivavano a pari punti ma Hakkinen aveva piu vittorie quindi il titolo lo prendeva sempre lui.
Con i se purtroppo non si fa la storia, Irvine il punticino in piu se lo poteva anche prendere da solo qualche volta, vinse 4 gp di cui 2 regalati dal compagno e uno con un miracolo ai box(pit stop record).
Massima simpatia per Irvine pero non è che ci mise molto di suo per vincere, anche perche pensava ad altro
No. Non è così.
Ho appena controllato per rinfrescare la memoria. Salo aveva solo 16 secondi alla fine su Irvine. Andava al box a fare qualsiasi cosa (cambio gomme, regolazioni...) e permetteva ad Irvine di guadagnare una posizione, quindi un punto in più. Dove finiva salo non ce ne fregava niente. Degli altri che stavano in mezzo pure. Un punto ad Irvine si poteva regalare. Con quel punto e l'aiuto di MS a Suzuka, sarebbe stato campione.
E non dimentichiamo che anche MS è stato aiutato. Chiedere a Barrichello.
Poi possiamo essere d'accordo su tutto il resto.

Quote:
Originariamente inviato da +Benito+ Guarda i messaggi
fatto sta che il mondiale irvine non l'ha vinto, seppure con gli errori di hakkinen, la vittoria ad hockenheim regalata (fossi stato io in Salo vincevo e vaffanculo se mi licenziano intanto ho vinto una gara), il supporto di schumacher.
Vero. Questo lo dice la storia. Ma è facile parlare ora con la pancia piena.
O non eravate anche voi ferraristi a digiuno da vent'anni nel '99?
Mi sono incazzato solo io quell'anno per il mondiale buttato?

Ultima modifica di sjk : 18-08-2009 alle 23:56.
sjk è offline  
Old 19-08-2009, 00:09   #7077
Jaguar64bit
Senior Member

L'Avatar di Jaguar64bit

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
Quote:

bella nori... viva la sincerità chissà che poi la giornalista non glie l'abbia mollata
Jaguar64bit è offline  
Old 19-08-2009, 00:12   #7078
fluke81
Senior Member

Quote:
No. Non è così.
Ho appena controllato per rinfrescare la memoria. Salo aveva solo 16 secondi alla fine su Irvine. Andava al box a fare qualsiasi cosa (cambio gomme, regolazioni...) e permetteva ad Irvine di guadagnare una posizione, quindi un punto in più. Dove finiva salo non ce ne fregava niente. Degli altri che stavano in mezzo pure.
http://www.formula1.com/results/season/1999/80/

si 16 sec. pero due piloti in mezzo, poi si poteva fare anche come dici tu pero sinceramente se Salo è arrivato terzo Irvine qualcosina in piu poteva farla

con il senno di poi come ho detto sopra anche in turchia 3 anni fa sarebbe stato meglio tenere fuori Massa e fare entrare prima MSC
o anche l'anno scorso con la serie innumerevole di errori c'è ne sarebbe da dire a ridire
fluke81 è offline  
Old 19-08-2009, 00:20   #7079
sjk
Senior Member

L'Avatar di sjk

Del senno di poi...

Si, infatti.
Propongo di chiudere la parentesi "F1 Retrò"...

Anche perchè tanto triste non mi è sembrato. Nè allora, nè adesso...
...'notte.

sjk
sjk è offline  
Old 19-08-2009, 01:10   #7080
MaxArt
Senior Member

L'Avatar di MaxArt

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
Quote:
Ora -forse- possiamo anche dire così. Ma la Ferrari è storia. E per fare la storia ci vuole anche e soprattutto memoria (un po' meno "corta" della tua, magari... ). O sei troppo giovane per ricordare certe cose? Già dimenticate le critiche dall'80 in avanti? Sai cosa significa per la Ferrari avere il numero 1 di campione del mondo e non qualificarsi (vedi Scheckter a Montreal '80)? Oppure arrivare "meritatamente" dietro ad una Minardi?
Non mi prendere per un ragazzino.
La mia memoria parte da Alboreto e Berger, con qualche ricordo di Johansson. Non arrivo a Scheckter, ma penso di averne viste assai, e assai di aver aspettato il titolo piloti. Non ho memoria del penoso 1980, ma ricordo fin troppo bene il 1992 con Capelli.
E sì, ho visto la Ferrari arrivare dietro la Minardi... anche con lo stesso motore.

Quote:
Comunque, se Irvine ha "rischiato" di vincere, potrei ricordarti che invece D.Hill ha addirittura vinto. D.Hill, non so se mi spiego. Oppure ha vinto il mondiale anche K.Rosberg con una (dico, una) sola vittoria in tutto il campionato.
Quindi poteva starci anche Irvine. Ed alla grande pure.
Sì, e nella MotoGP il mondiale l'ha vinto gentaglia come Nicky Hayden (la gente ricorda di più Gibernau di lui che corre ancora).
Non so dove vuoi arrivare. Forse ho detto che Irvine non DOVEVA vincere il mondiale?
Certo che ci poteva stare. Con un po' più di fortuna, o un po' meno di sfiga (tipo, una gomma al posto giusto ai box)... come se quella che già ebbe non fosse stata molta! Ti ripeto che con un po' meno sfiga un semaforino l'anno scorso avrebbe funzionato e Massa avrebbe raccolto qualche punto a Singapore.
Solo che non è capitato, e nessuno può gridare allo scandalo, perché Irvine, a differenza di Hill, è stato un pilota supportato per il mondiale solo da Silverstone in poi (non dimentichiamolo!), e nonostante tutto si è ritrovato a lottare all'ultima gara con Hakkinen.
Ragazzi, qui carta canta: la Ferrari ha fatto di tutto per far vincere Irvine, punto e basta!

Quote:
No. Non è così.
Ho appena controllato per rinfrescare la memoria. Salo aveva solo 16 secondi alla fine su Irvine. Andava al box a fare qualsiasi cosa (cambio gomme, regolazioni...) e permetteva ad Irvine di guadagnare una posizione, quindi un punto in più. Dove finiva salo non ce ne fregava niente.
Balle! Non fregava niente a te! A me fregava!
Se Salo fosse entrato ai box la Ferrari avrebbe perso 3 punti in classifica costruttori, che è sempre una classifica mondiale. Ti ricordo che la Ferrari ha vinto quel titolo con appena 4 punti sulla McLaren.
Poi si può capire che un pilota ceda la sua posizione se il compagno gli è dietro, ma di una posizione, non di due o addirittura di tre come in quella gara. E poi voleva dire togliere la soddisfazione ai tifosi italiani di vedere una Ferrari sul podio... Ma qui siamo pazzi, sono cose che non stanno né in cielo né in terra...

Quote:
E non dimentichiamo che anche MS è stato aiutato. Chiedere a Barrichello.
Ma guarda che Irvine in quelle 8 gare fece una vera indigestione di aiuti plateali e gratuiti. Stai mettendo su il festival dei "se" e dei "ma", se non te ne rendi conto, quindi, ancora una volta, risparmiamo le chiacchiere da bar.
Invece di tirare fuori strategie che non sarebbero apparse deliranti solo con una palla di cristallo, prova a pensare alla caterva di punti che ha perso Hakkinen per sfighe varie, e che se solo una di esse non fosse capitata oggi diremmo tutti: "Vabbé, povero Eddie, ci ha provato ma era un'impresa disperata..."
Il pianto di Hakkinen a Monza ti dovrebbe ben significare di come tutto gli stesse andando stortissimo...

Quote:
Vero. Questo lo dice la storia. Ma è facile parlare ora con la pancia piena.
O non eravate anche voi ferraristi a digiuno da vent'anni nel '99?
Mi sono incazzato solo io quell'anno per il mondiale buttato?
No, si sono incazzati in tanti, credo pure io. Poi mi è passata ed ho raggiunto le conclusioni che ti ho esposto, che per me sono di gran lunga più ragionevoli.

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
Ecco i saldi di fine anno Amazon, 34 off...
iPhone Fold: scorte limitate al lancio m...
OpenAI porterà la pubblicità in ChatGPT ...
TSMC aumenterà ancora i prezzi: nel 2026...
Marvel pubblica anche il secondo teaser ...
Nuovo accordo tra xAI e il Pentagono: l'...
La famiglia Xiaomi 17 sta per registrare...
Nuove auto elettriche che vedremo sul me...
E-bike illegali, a Verona il più ...
Quali sono i giochi più venduti su Steam...
HONOR sta per lanciare un nuovo smartpho...
Jared Isaacman sarà alla guida de...
Il Tesla Cybertruck non arriverà ...
Xiaomi Watch 5 è ufficiale: architettura...
CD Projekt vende GOG: il co-fondatore Mi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian