|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
i fiori per la mamma di lei
domani sono a pranzo con i genitori di lei e li conosco per la prima volta
![]() ![]() porterò dei fiori per la mia ragazza, niente di particolarmente esagerato, anche perchè sono al verde ![]() però mi sembrava educato e carino portare qualcosa anche alla mamma di lei. che pensate possa portare? ps la "suocera" è sulla cinquantina quindi niente progetti da nonnetta ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
Città: PIACENZA
|
Quote:
Io porterei una bella bottiglia di vino e basta... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Milano Beach
|
Quoto la bottiglia di vino (magari dolce, così può piacere di più alla suocera) e, se ti piace il genere, vai di milf
![]() Edit: letto dopo ![]()
![]() |
#5 | |
Bannato
|
Quote:
Chiedi alla tua ragazza cosa piace ai suoi genitori. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() purtroppo non saprei nemmeno cosa portargli, avevo pensato anche io al vino ma visto che non si può mi trovo a corto di idee ![]() se riesco a raccimolare soldi per il papà che piglio? non posso, mi ha espressamente vietato di spendere soldi per comprar regali per lei, figuriamoci se mi permette di comprarli per i genitori ![]() ah, tornando al discorso generale: che cavolo di fiori piglio alla mamma? ![]() ps comunque molto meglio tenersi amica la mamma che poi ha molta leva sul papà ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Padova
|
Quote:
![]()
DESKTOP: Corsair Obsidian 550D || Corsair HX520W || Intel i5 3570k || Noctua NH-U9B SE2 || Gigabyte Z77-D3H || 2x4GB DDR3 Corsair 1600MHz || Sapphire R9 270X Dual-X || Crucial M4 128GB, WD Blue 1TB || Liteon 16x || LG IPS236V FullHD || Logitech X540 NAS: QNap TS219P || APC BE550G-IT DIABLO 3: Zhoth#2214 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Città: Milano
|
fiori per la milf e un libro per il fylf.
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Città: Milano
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cagliari
|
Quote:
![]() altrimenti se prendi un mazzo di fiori..quando li dai alla tua ragazza, ne estrai uno dal mazzo e lo porgi alla mamma... così fai un gesto carino con non-chalance che non ti richiede nessun impegno economico... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Trentino
|
garofani o un pacchetto di caffè
![]() come consigliato da qualcuno sopra, anch'io opto per il dolce
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cagliari
|
beh può sempre prepararlo prima, in maniera da non incappare in ciò che tu dici...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
beh, io pensavo anche ad un singolo fiore per la mamma, ma incartato per conto suo. al massimo ne faccio uno piccolino per la ragazza. alla fine non cambierebbe molto portarle 3, 5, 7 o 100 fiori in quel mazzo, è il pensiero che conta
![]() ps niente piantina, non posso mica presentarmi ai suoi con una sequoia tra le braccia ![]() classica incartatura da mazzo ![]() solo che non so che tipo di fiori prendere...per la ragazza è scontato e funziona sempre ![]() ma alla mamma mica posso pigliare delle rose rosse ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Trento / Bolzano
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
La pianta mi sembra proprio da scartare, a meno che tu non voglia scegliere un'orchidea...
Comunque non mi sembra carino lasciare il padre a bocca asciutta... Io non porterei niente, non sei invitato a casa ma al ristorante...
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
Ah e mi raccomando calcola bene le parole ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
Consiglio:
Alla ragazza il mazzo, alla suocera i fiori... Bye....
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: GRRC010002
|
l'errore e' a monte...
il pranzo o cena andava fatto a casa... ci sarebbe stata un'atmosfera piu' familiare... il pensiero va fatto alla padrona di casa...non al marito... chi comanda e' sempre la donna...quind basta un qualcosa per la mamma...il marito sara' ultracontento perche' di riflesso vedrà che sei una persona sensibile... ![]() ah dimenticavo...alla tua ragazza non devi fare nulla...in questi casi devi valorizzare i genitori...la ragazza non c'entra nulla |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:55.