|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Ceprano
|
prendi il galaxy e nn pensarci...il migliore! fa delle foto da paura! anche!
l'unica pecca sono i video che nn li fa benissimo (ma nn inmporta) e i tasti retroilluminati...! per il resto FAVOLOSO! |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: roma
|
ok. seguirò il tuo consiglio.
purtroppo oggi non l'ho potuto comprare. lo prenderò sabato prossimo. ![]()
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: (RA)
|
Ma il filmato diceva che non si possono mettere piu di 2 cellulari a persona e che quindi si puo mandare sms solo a due numeri per contatto,
io ho contatti con quattro numeri ed a tutti posso mandare messaggi, posso mandare messaggi anche ai fissi! |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Sanremo
|
buongiorno a tutti vorrei acquistare il galaxy ma ho letto nelle pagine precedenti che per far funzionare il flash la samsung a fatto una modifica software e pertanto non si potrà aggiornare android direttamente appena esce una versione nuova ma bisognerà aspettare una versione samsung... vorrei avere conferme sulla cosa perchè non vorrei un android castrato.
Grazie in anticipo, la mia domanda è anche se uscirà una versione di android che supporterà il flash sapreste dirmi se si potrà levare la versione modificata da samsung e mettere direttamente quella android ufficiale?
Seasonic Prime ULTRA 750W Titanium | Asus Prime x670e Pro WiFi | AMD Ryzen 7 7800X3D | 32gb G.Skill Trident Z5 Neo 6000 Cl30 | MSI Ventus 4070 | M.2 Samsung 990Pro 1TB | Lian li pc-011 Dynamic | Samsung C27G75T | Logitech G703 | Steelseries Apex M500 |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
|
chissa, bisognerebbe chiedere a samsung, comunque si dice che la samsung sia molto veloce nell'aggiornare i propri telefoni, perciò anche se mantenesse una versione modificate non credo che ci sarà molto da aspettare prima di poter installare anche noi gli aggiornamenti di android
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Sanremo
|
avete visto che è stato rootato?
Seasonic Prime ULTRA 750W Titanium | Asus Prime x670e Pro WiFi | AMD Ryzen 7 7800X3D | 32gb G.Skill Trident Z5 Neo 6000 Cl30 | MSI Ventus 4070 | M.2 Samsung 990Pro 1TB | Lian li pc-011 Dynamic | Samsung C27G75T | Logitech G703 | Steelseries Apex M500 |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
|
Grazie mille della dritta, tra l'altro nel frattempo è uscito un'aggiornamento software, fantastico
Quote:
Per riuscire a far riconoscere il galaxy a pc studio ed installare l'aggiornamento bisogna disabilitare la modalità archivio di massa da impostazioni -> info sul telefono -> impostazioni addizionali per quel che riguarda invece la modalita archivio di massa, mi sembra ragionevole quello che succede, perche quando la si attiva, la memoria non è piu disponibile per i programmi interni al telefono essendo montata sul pc, perciò i programmi che ne fanno uso verrebbero bloccati anche se volessi solamente ricaricare il telefono dal pc |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
salve a tutti,sarei interessato all'acquisto di questo cell,solo che nella mia testa è in ballottaggio col magic,voi cosa mi consigliate?le vostre opinioni su questo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Near Trento
|
Da quel che ho letto e visto dalle varie videoprove, il magic come touch sembra essere migliore. Sta di fatto che io preferisco il galaxy esteticamente. Il magic non mi piace proprio, piuttosto l'hero che sta uscendo, ma tra i due, il samsung è il più piacevole.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Member
|
touch migliore in che senso?cmq pensate che anche sul galaxy verrà implementato il multitouch come sul magic?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
|
Io sono molto contento di questo telefono proprio per il sistema operativo android e per i materiali usati da samsung, di symbian e nokia non ne potevo piu, non so esattamente come symbian sia stato implementato sull'omnia hd, magari è tutta un'altra cosa, credo che il problema piu grande di symbian su nokia sia l'interfaccia s60, percio direi che c'e speranza.
Altra cosa sul galaxy, ho visto in giro su altri forum gente incavolata che accusa samsung di aver messo sul mercato un telefono acerbo, gente che lo ha dato indietro e addirittura gente che vuole far causa alla samsung, principalmente per la batteria e per il touch (l'aggiornamento comunque ha migliorato entrambi, sopratutto la batteria), io invece mi trovo molto bene, perfettamente direi, effettivamente non li capisco ma ognuno ha le sue esigenze, percio se hai modo di provarlo prima è meglio. Comunque consiglio a tutti i possessori di fare l'aggiornamento, la batteria migliora sensibilmente!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Fra questo e l'HTC hero quale mi consigliate?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Member
|
a voi funziona ok?a me nn invia sms,sapete se c'è qualche impostazione da fare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roseto Degli Abruzzi
|
Come vi trovate con il Galaxy?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Genova
|
Dopo 5 gg. di utilizzo l'ho riportato al negozio ed ho preso l'htc Dream G1, più vecchio ma collaudato.
Il galaxy è bellissimo, ma sovente si blocca o si riavvia per con suo. La batteria per farla durare 24 ore devi fare autentici miracoli,; se lo utilizzi come un vero google phone (navigando, etc.) la batteria non fa più di 5 0 6 ore. Uno scandalo! La cosa che si salva è lo schermo e la fotocamera. Per il resto è una pre-beta, con software immaturo e instabile. mai più cell. samsung
![]() |
#57 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roseto Degli Abruzzi
|
Quote:
![]() Quote:
Non tanto dei blocchi, più che altro del consumo.. PS: Il Galaxy riceve aggiornamenti direttamente da Google o solo da Samsung come il Magic Tim? EDIT : Nenco parla di un aggiornamento che ottimizzata il Touch e la Batteria, provato? Quote:
L'omnia hd è un gran telefono ![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Genova
|
Quote:
Marebbero miglioramenti marginali, perchè se a livello hardware hai un alto consumo, più che un'ottimizzazione non puoi titare fuori via software; per intenderci un ferrari consuma prorpio perchè è un Ferrari (in questo caso dovuto a prestazione); pui anche limitargli l'alimentazione degli iniettori con una mappatura diversa, ma le prestazioni ne risentirebbero. L'ultimo aggiornamento di samsung ha portato più problemi che benefici (reboot randomini) con mancato riconoscimento della sim, quindi con una serie di chiamate perse. Spero proprio che vi mettano a posto il galaxy; secondo il mio modesto parere è un progetto "nato male", anche per questo me ne sono liberato!
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pavia (Italy) La città delle 100 torri...
|
un po' mi dispiace per questo devices, peccato, son stato diffidente fin da subito soppratutto verso android.... che spero migliori molto e pure il parco software.
detto questo ho notato che si è svalutato subito e molto come prezzo del nuovo, mentre gli htc con android pur essendo sul mercato da + tempo, hanno retto bene come prezzo, e questo significa molto. sul fatto del consumo personalmente ritengo pure che android non sia al top, visto che tutti questi devices sembrano abbastanza assetati.
![]() |
#60 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
e io che volevo prendermelo ho fatto bene a prendermi il magic.
pc mac mini core2duo 1.83ghz 3gb ram hd 320gb sata2 mast superdrive scheda video intel gma 950 os leopard 10.5.5 pc2 imac 20" core duo 2.4ghz 3gb ram hd 250gb sata 2 scheda video ati hd 2400xt superdrive leopard 10.5.4 ipod touch 2g 8gb,htc touch2,htc hd 2. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:57.