|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Windows SBS 2008 standard
Salve ragazzi, ho la necessità in ufficio di installare un server di exchange, e stavo quindi valutando l'acquisto di questo s.o......
però volevo chiedervi: in rete trovo diverse versioni in vendita nei negozi intorno alle 260 €..... è possibile che sia venduto ad un costo così basso?? la versione che trovo ha questo codice commerciale: Codice Commerciale: 6UA-00568.... potete darmi una mano a valutare se va bene o se sbaglio versione? inoltre sbs integra exchange 2007... ma integra anche un popconnector?? ora stavo valutando win server 2003 standard + exchange + popconnector e la cosa non mi piace molto!!! troppe vie di mezzo, espedienti per reindirizzare la posta ecc ecc!! volevo una soluzione completa! in pratica quello che mi serve è un server OWA... son la versione che voglio comprare è tutto integrato o avrò poi bisogno di altri programmi??? Grazie a tutti!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
trovato a 143€ la versione Small Business Server 2003/2008
ma possibile che vengano vendute a così poco???? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Trieste
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
naturalmente parlo della oem
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ragazzi mi consigliate anche in pvt qualche negozio che vende la versione 2003 - 2008 di windows sbs standard a prezzi competitivi??
sui motori tipo trovaprezzi ne vedo diversi ma i prezzo oscillano dalle 150 alle 1000 €€ e francamente non capisco il motivo!! |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
è chiaro che la oem costi così poco: è legata ad un hardware che tu non hai, quindi la licenza non potrebbe essere installata.
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Hinterland (MI)
|
Il codice 6UA-00568 corrisponde al pacchetto da 5 CAL per sbs 2008 std. In pratica non è la licenza del sistema operativo, ma corrisponde alle client access licenses....
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:48.