|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
SuperEnalotto: questa sera in palio 116 milioni di euro
Se venisse centrato il 6 sarebbe la vincita piu' alta di sempre in Italia.
Comincio a notare su Internet sempre piu' persone che si chiedono se il gioco sia veramente regolare oppure sia truccato. Nel senso di: 1) Fanno uscire una combinazione non vincente 2) Fanno uscire una combinazione vincente "falsa" giocata dallo Stato 3) Giocano una combinazione vincente dopo l'estrazione L'estrazione che ho visto sul sito della Sisal sembra regolare, certo e' strano che non la facciano vedere in diretta (anche sul sito e' in differita di una ventina di minuti). Nel caso della vincita milionaria di Messina c'e' chi ha ipotizzato un regalo del governo al comune, che e' in forte deficit. Mah ... vediamo. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Perugia
|
giocate 'o sistemone mi raccomando,
portiamo poi le sigarette a 10€ a pacchetto e non rompiamo più i maroni col debito pubblico. |
|
|
|
|
#3 |
|
|
Regalare 116milioni di euro è un'offesa al buonsenso....
io non riuscirei a spendere nemmeno 6 milioni di euro... |
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: (o(ori(o rulezzzzzzzzzz....
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
|
Quote:
Tieni conto che se solo un quarto di italiani gioca una schedina da 2 euro al giorno sono 28milioni di € al giorno. Semmai moralmente è criticabile perché da una "falsa" speranza alla gente che ci spera giocando tutti i giorni ma per le casse dello stato è una manna...
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Livorno
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: (o(ori(o rulezzzzzzzzzz....
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Però sono davvero troppi 116 Milioni di Euro.
Pensare che i 3 e i 4 prendono appena qualche scamorza e qualche fettina di prosciutto, avrebbero potuto perequare meglio il montepremi. Non sarebbe stato forse sufficiente un premio di 20/30 milioni di euro per il 6? bah...
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:04.