|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Quote:
ad ogni modo, ti appoggio pienamente: LA "STORIA" (quantomeno quella "ufficiale" che inculcano a tutti) LA SCRIVONO I VINCITORI
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
|
|
|
|
|
|
|
#102 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2026467 http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2026626 http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2004626 http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2026477 http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2024778 http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2024085 tutti propaganda di governo, vero? Non e' che consideri leghista chi osa avere una visione diversa dalla tua?
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test |
|
|
|
|
|
|
#103 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
|
|
|
|
|
#104 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non vedo come far notare l'inaccuratezza della tesi per cui la sezione sia in mano ai leghisti possa essere considerato un attacco ad personam,
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test Ultima modifica di blade9722 : 05-08-2009 alle 21:31. |
|
|
|
|
|
|
#105 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Basso Piemonte - Alto Monferrato ---> Olanda
|
Quote:
Comunque se volete separarvi, basta dirlo senza andare a nascondervi dietro il nord cattivo. Per i soldini, fate causa agli eredi dei Savoia, di Garibaldi o della Repubblica Italiana (non ho idea se si assunta gli oneri dello stato monarchico con la sua fondazione nel 1946/1948) e salutate la barbara Padania, culla di ogni vostro male, che vi ha privato dei fiumi di latte e miele in cui vivevano i vostri antenati.
|
|
|
|
#106 | |
|
Senior Member
|
Quote:
IdV non è un partito "di sinistra", semmai "d'opposizione"... e fra le due cose ce ne corre, anche se capisco che è più facile votare Berlusconi con la riserva mentale che è per "combattere i comunisti". Per il resto ti lascio nel tuo brodo.
Ultima modifica di ConteZero : 04-08-2009 alle 17:18. |
|
|
|
|
|
|
#107 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Capisco che "se non è pro berlusconi allora è comunista", però insomma... qua molti sono schierati lato IDV che non è di sinistra! Quote:
Ultima modifica di gabi.2437 : 04-08-2009 alle 17:56. |
||
|
|
|
|
|
#108 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
Poi ci sono le eccezioni, che cmq restano eccezioni. La sanità non funziona, statistiche ocse-pisa degli studenti della scuola media meridionale al livello della Turchia, riciclaggio inferiore al 20%, donazioni sangue inferiori alla media nazionale, clan mafiosi, niente caschi (esempi in ordine sparso)..andiamo non funziona nà mazza, ogni volta che vado giù ho i brividi..e la colpa non è certo se lo stato italiano (giustamente) inviò centinaia di migliaia di soldati per stroncare il brigantaggio..centinaia di mld di euro sono stati buttati nel cesso per cercare di sollevare il sud, senza esito, al contrario di quello che è avvenuto in Irlanda o in Spagna.
|
|
|
|
#109 | |
|
Senior Member
|
Quote:
, industrializzato e via di questo passo, che si fece fottere da poche migliaia di irregolari e dalle manovre sotterranee del foreign office inglese.
|
|
|
|
#110 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Ringrazio kpaso e jan per gli ottimi link.
Non conoscevo così bene la realtà. Naturalmente come ben dici, poi ci si porta a fare due più due, e tutto sembra più chiaro.
|
|
|
#111 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
|
Quote:
|
|
|
|
#112 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
|
Quote:
con questo non voglio cullarmi nell'illusione che il sud sia sottosviluppato unicamente per questo , ma a questo devi aggiungere il controllo che successivamente alle mafie è stato permesso di avere
quanto mi piacerebbe essere napoletano ! come dice berlusconi tutte le volte che passa davanti al quirinale ... roberto benigni Ultima modifica di jan : 05-08-2009 alle 13:22. |
|
|
|
|
|
|
#113 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Ciò non toglie che è decisamente ostile alla lega. P.S. ConteZero, per tua informazione, ho votato Berlusconi una sola volta, nel 1994, semmai sei tu che vedi "Berlusconiani" in tutti quelli che muovono obiezioni alle tue tesi.
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test Ultima modifica di blade9722 : 05-08-2009 alle 21:39. |
||
|
|
|
|
|
#114 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Se non voti Berlusconi dal '94 come fai a considerare tutti quelli che non votano Berlusconi (tra cui te stesso) "a sinistra" ?
|
|
|
|
|
#115 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Io sostengo che volendo lo stato potrebbe tranquillamente sistemare il sud. Ci vorrà il tempo necessario, manovre ben poco popolari. Ma se ci fosse la volontà... E la non volontà partì proprio quando si mandarono quelle centinaia di migliaia di soldati. Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#116 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Nord Est
|
Parliamo anche della "qualità" degli immigrati, cioè se hanno portato più cose positive o più cose negative!
Dove sono emigrati i settentrionali e cosa hanno portato con se, e dove sono emigrati i meridionali e cosa hanno portato con se! La differenza tra gli immigrati cinesi, indiani, magrebini, rumeni o sudamericani!
CPU: AMD PhenonII X4 955 3.2GHz C3 ---- Dissi: CM Hyper 212 Plus -- Mb: Gygabite GA-770TA-UD3 ---- Ram: Team Elite 2x2Gb DDR3 1333Mhz ---- VGA: Asus EAH5770 CuCore 1Gb ---- HD: Seagate Barracuda 250G Sata2 ---- Ali: Corsair VX450W 80+ ---- Case: Cooler Master Elite 330 --- Sound: Logitech X210 --- Monitor: Samsung T190 2ms. |
|
|
|
|
|
#117 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#118 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Solo uno stato in pieno sfacelo può cadere nel modo in cui cadde il dominio borbonico.
|
|
|
|
#119 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#120 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
http://it.wikipedia.org/wiki/Mani_pulite
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:55.

///
/// Sehnsucht

, industrializzato e via di questo passo, che si fece fottere da poche migliaia di irregolari e dalle manovre sotterranee del foreign office inglese.