Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 01-08-2009, 07:56   #1161
legione2
Senior Member
 
L'Avatar di legione2
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Roma
Messaggi: 910
Quote:
Mi dici quale legge per te sarebbe ingiusta?
Quella sull'antitrust, tanto per fare un esempio, non ingiusta ma lacunosa, visto che pare che il problema sia qui. Le multe andrebbero inasprite, così se io SH decido di distribuire il MIO gioco tramite download, nessuno deve impormi il contrario facendomi ostruzionismo sul mercato.

Allora i giochi si venderanno davvero a 20 euro scaricati direttamente dai server della SH.

Allora davvero la pirateria calerà.

E vissero tutti felici e contenti.

Ma tanto so che anche qui troverete qualcosa da ridire. Lo so già.

Quote:
Ed è noto che la cultura sia gratis. Dalla bibbia in poi. Fesso io che i libri di scuola li pagavo cari.
Pensa che c'è chi programma unicamente in open source, non ha nulla in cambio, e lo fà solo per il bene della comunità. Ma probabilmente è solo un povero demente eh, non ha capito nulla della vita, dovrebbe farsi pagare e girare in Bentley pure lui.

E si, la cultura DEVE essere gratis e a disposizione di tutti, non solo di chi ha i soldi per pagare. E' così da circa... dopo il medioevo. Hai veramente sbagliato esempio. E' per questo che le scuole pubbliche sono gratuite. E' per questo che se non hai i soldi per i libri, lo Stato ti dà una borsa di studio (sempre che tu abbia davvero voglia di studiare).

Sai che in quasi tutti paesi il diritto d'autore su molte cose, dopo tot anni, decade? E diventa patrimonio di tutti? Sai che se ora vuoi usare l'immagine di Braccio di Ferro non devi pagare diritti d'autore a nessuno?

Il diritto d'autore deve essere tutelato, è cosa buona e giusta. Ma ci dev'essere un limite ben preciso. Guadagnarci è totalmente diverso da specularci sopra. Non per niente c'è il diritto d'autore ed il diritto del consumatore.

Quote:
Però Pape,se qualcuno crea qualcosa(tipo Bill Gates,windows)e fa molti soldi,non si può mica fucilarlo.
Assolutamente no, anzi è giusto che ci guadagni. Altrimenti oggi non avremmo Windows (che, per quanto lo odi profondamente, devo ammettere che i suoi meriti ce li ha). Ma se Bill Gates usa la sua posizione di predominio sul mondo dei sistemi operativi per soffocare l'evoluzione di qualsiasi altro SO Open Source, allora va fermato, e infatti si becca multe stratosferiche, sempre dal buon Antitrust, che è veramente l'unica cosa che tutela un minimo i consumatori.
__________________
Quote:
Originariamente inviato da Xilema Guarda i messaggi
Mmm, se Darkless dice che è brutto allora vuol dire che ha delle grandi potenzialità

Ultima modifica di legione2 : 01-08-2009 alle 08:00.
legione2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2009, 08:37   #1162
Raggi77
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 3110
Quote:
Originariamente inviato da cecco89 Guarda i messaggi
in un era cosi moderna ci sono passioni di tutti i tipi, e ce chi scarica senza volere nemmeno cio che scarica, conosco gente che mette anche 2000 file sul mulo solo per avere tutte ma dico tutte le canzoni di quel genere, oramai scaricare e una passione proprio come giocare, io stesso mi gusto di piu un gioco che ho scaricato, cio non toglie che se sono un fan sfegatato per un determinato gioco non ci spenda anche 60 euro, ho tutta la saga di gta e dico tutta da gta1 con vista dal alto, la maggior parte comprati poco dopo il day one e alcuni anche doppi perche li ho anche su consol, potevo scaricarli ma li voglio originali, pero non criticate chi scarica perche con tutti i titoli che escono non si possono spendere 60 euro a settimana per un gioco, qui non si parla di benessere ma si sperperare alla grande, e poi nessuno ha la coscienza apposto su.
Moderna in senso materiale,ignorante nel mentale.Non si può spendere 60 euro?Bene,ne facciamo a meno.Sono 6 mesi che non compro più un gioco,ed è una mia grande passione.Ma siccome sono senza lavoro,che fortunatamente dovrei riprendere a giorni,i soldi li spendo in cose primarie!Appena ripreso economicamente,acquisterò subito i giochi che mi sono perso.Purtroppo c'è crisi,ma questo non vuol dire che si deve sottrarre qualcosa ad un altro illegalmente.Dei videogames,se ne può fare a meno.Nessuno ha la coscienza a posto,ma se non cerchiamo di migliorare,rimaniamo ignoranti.

PS:Veramente uno l'ho acquistato Battlefield1943,15€ spesi più che bene.

Ultima modifica di Raggi77 : 01-08-2009 alle 11:51.
Raggi77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2009, 10:06   #1163
HostFat
Senior Member
 
L'Avatar di HostFat
 
Iscritto dal: Aug 2003
Messaggi: 1304
Comunque a chi pensa che mettere in galera sia una buona idea, invece secondo me si sbaglia di grosso.
E non tanto per una questione morale o quant'altro ( che è altro argomento ), ma per una semplice questione di immagine.

Se si mette in galera qualcuno per aver semplicemente scaricato qualche film e/o gioco e/o musica ... senza che facesse nessun soldo di ritorno per far questo ( tipo rivenderli ).
E se magari oltre alla galera lo si multa pure.
E magari si cerca pure di dare un gran risalto alla notizia nell'illusione di ottenere un effetto maggiore sulla popolazione.

Quali saranno i risultati? Un bel po di pirati in meno e tante vendite in più?
Vi sbagliate di grosso!

Aumenterà solo l'ODIO che si ha per questo sistema.
Forse ci sarà qualche pirata in mento, ma di sicuro le vendite di materiale originale avrà un grosso calo! ( sia da chi piratava prima, sia da chi non pirata ora e non lo farà nemmeno in futuro )
Chi invece non smetterà di piratare, semplicemente si dedicherà a metodi più avanzati ( ad usarli e/o a "svilupparli" ) per poter raggiungere la più completa anonimia.

Colpire con la repressione in questo campo è sempre un fallimento completo.
Non credo affatto che quanto ho scritto sia un semplice punto di vista, ma una cruda realtà
HostFat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2009, 11:58   #1164
Estwald
Senior Member
 
L'Avatar di Estwald
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 2006
Quote:
Originariamente inviato da cecco89 Guarda i messaggi
in un era cosi moderna ci sono passioni di tutti i tipi, e ce chi scarica senza volere nemmeno cio che scarica, conosco gente che mette anche 2000 file sul mulo solo per avere tutte ma dico tutte le canzoni di quel genere, oramai scaricare e una passione proprio come giocare,
No, questo pseudocollezionismo indica che la passione è sfociata in malattia


Quote:
Originariamente inviato da cecco89 Guarda i messaggi
pero non criticate chi scarica
Non sia mai! Gli diamo un bonus di 50 euro per l'acquisto settimanale e una pacca sulla spalla perchè vogliamo essere amichevoli


Quote:
Originariamente inviato da cecco89 Guarda i messaggi
perche con tutti i titoli che escono non si possono spendere 60 euro a settimana per un gioco,
Ma quei titoli che escono bisogna averli proprio tutti? E' bulimia o altro? Ma poi cosa ci stanno a fare i thread delle offerte, dei giochi allegati alle riviste, o di quelli completamente gratuiti? Far Cry 2 lo trovi a 20 euro a nemmeno un anno dalla sua uscita ...


Quote:
Originariamente inviato da cecco89 Guarda i messaggi
qui non si parla di benessere ma si sperperare alla grande, e poi nessuno ha la coscienza apposto su.
Premesso che tu (come gli altri che hanno fatto questo tipo di osservazione) puoi rendere conto solo della tua coscienza e non di quella altrui, esistono anche persone che nel corso della loro vita hanno cambiato atteggiamento, che hanno acquisito una diversa sensibilità sull'argomento. Sostenere che nessuno ha la coscienza a posto è un modo puerile per lavare la propria senza entrare nel merito del problema e per non cambiare il proprio, comodo, atteggiamento.

Ultima modifica di Estwald : 01-08-2009 alle 12:17.
Estwald è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2009, 12:24   #1165
Ashgan83
Senior Member
 
L'Avatar di Ashgan83
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 1747
Le SH hanno tre modi per contrastare la pirateria:

1) Costante supporto al gioco con aggiornamenti e contenuti aggiuntivi scaricabili solo da chi possiede l'originale (e già si limitano i cd key in giro)

2) Una modalità multiplayer fatta come cristo comanda

3) Passare al digital delivery ed usare programmi intermediari tipo steam che sono difficilmente craccabili


Perché non li usano? O meglio, perché solo Valve l'ha capito?
__________________
Esistono 10 tipi di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono
Ashgan83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2009, 15:59   #1166
Claus89
Senior Member
 
L'Avatar di Claus89
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
Messaggi: 10863
Quote:
Originariamente inviato da GMCPape Guarda i messaggi
Se vai in un ristorante di lusso e mangi male (e credimi, capita nemmeno troppo di rado) che fai? Non paghi?

Pape
io se cucino di merda, i clienti si lamentano ovviamente rifaccio uscire la comanda...e si proprio in extremis dopo litigi il cliente non paga...ma raramente succede si fa di tutto per soddisfarlo
__________________

[GigabyteZ370 HD3P]-[i9.9900K.CooledByNoctuaNH-D15]-[ Asus.TUF.OC.3080]-[CorsairVenegance32gbRamDDr4@3000Mhz]-
[Samsung970EvoM.2.NVMe250gb+Samsung970EvoPLUS500gb]

Claus89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2009, 21:58   #1167
HostFat
Senior Member
 
L'Avatar di HostFat
 
Iscritto dal: Aug 2003
Messaggi: 1304
Si riconferma il pensiero che pare molti alla VALVe abbiano ( e che io stipo, approvo e apprezzo )
Quote:
While visiting Valve this past week to pop zombie heads in Left 4 Dead 2, we took the time to sit down with marketing VP Doug Lombardi to chat about two subjects very close to my heart -- used games and piracy. While Valve has used Steam as a great way of dealing with such issues, we wondered whether the studio's retail games suffered at all, and what they made of the whole used game debate. Lobardi's answer was quite refreshing.

"We always see these overall numbers, like how much money GameStop's making per year off of used game sales," he says, "but we really don't have a breakdown of details for those. I don't personally know, after being at Valve since Half-Life 1, how many copies of our games per year are sold used, and on the PC versus the 360, so I think there's a certain amount of information that's missing, sort of like piracy. I think a lot of folks cry piracy when a game fails to hit their forecast and it may or may not be part of the problem, and it may or may not be all of the problem, but I think to throw any one reason at any problem is probably a mistake, considering the lack of information on both fronts.

"Having said all that, though, I think that it's probably true to say that gamers tend to have affinity for the games that they like, so if you're doing your job and making a good game, and providing a high level of service for that game at the time of release and post-release, I'm guessing you're probably less of a victim of piracy and trade, because people want to have the full copy, the legal copy, and have all the updates.

"I think there are ways of curbing both piracy and used game sales by providing a higher level of service at the time of launch and post-launch. And I think what we're seeing, as platforms become more and more connected, that this problem will become less and less an issue as the idea of offering a service post-launch becomes more and more en vogue."

It's always good to see a developer that doesn't stomp its feet and have a trantrum because GameStop's exploiting the same free market that they exploit. I'm totally with Doug on this one -- people keep games that they like, and that they feel they can get their money's worth from. If your game wasn't made to be worth keeping, you shouldn't whine and moan when it's sitting on a GameStop shelf a week later.
Fonte
Da far notare come ci vada molto dolcemente ad affermare quanto dice, forse non vuole prendersi certe antipatie dall'industria o altri sviluppatori? ( qualcuno ha detto crytek? ... )
HostFat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2009, 00:26   #1168
Claus89
Senior Member
 
L'Avatar di Claus89
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
Messaggi: 10863
Quote:
Originariamente inviato da HostFat Guarda i messaggi
Si riconferma il pensiero che pare molti alla VALVe abbiano ( e che io stipo, approvo e apprezzo )
Fonte
Da far notare come ci vada molto dolcemente ad affermare quanto dice, forse non vuole prendersi certe antipatie dall'industria o altri sviluppatori? ( qualcuno ha detto crytek? ... )
doug rulez...ha ragione in pieno
__________________

[GigabyteZ370 HD3P]-[i9.9900K.CooledByNoctuaNH-D15]-[ Asus.TUF.OC.3080]-[CorsairVenegance32gbRamDDr4@3000Mhz]-
[Samsung970EvoM.2.NVMe250gb+Samsung970EvoPLUS500gb]

Claus89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2009, 11:50   #1169
blade9722
Senior Member
 
L'Avatar di blade9722
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 9935
Quote:
Originariamente inviato da Claus89 Guarda i messaggi
La legge di merda che permette di mettere sul mercato prodotti incompleti!!!!!!!!!!!!!!!!!! , come l'iphone e altri apparecchi eletronici che i produttori si riservano già da prima della vendita di aggiornare e "aggiustare" una volta venduto il prodotto in questione.....un cosa che mi manda in bestia e presente massicciamente sui videogames odierni...FACCIAMO UNA BENEDETTA LEGGE CHE IMPEDISCE DI IMMETTERE SUL MERCATO PRODOTTI INCOMPLETI!!!!!!!!!!!!?"???!?!?!!?! UAUAUZUZUUZU

Dovresti prima definire un criterio per stabilire la "completezza" di un prodotto.
__________________
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test
blade9722 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2009, 12:01   #1170
gaxel
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 39839
Quote:
Originariamente inviato da blade9722 Guarda i messaggi
Dovresti prima definire un criterio per stabilire la "completezza" di un prodotto.
C'è da dire che, se un videogioco si può reputare completo quando lo si può giocare dall'inizio ai titoli di coda senza particolari problemi, allora io non ho mai provato un videogioco non completo.
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2009, 13:01   #1171
Gendo01
Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 117
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
C'è da dire che, se un videogioco si può reputare completo quando lo si può giocare dall'inizio ai titoli di coda senza particolari problemi, allora io non ho mai provato un videogioco non completo.
allora se vuoi provare l'esperienza ti consiglio splinter cell double agent, l'ho preso due mesi fa su steam a 5€ e neanche quelli vale. Crashava di continuo sui caricamenti di salvataggi e livelli e alla fine mi son dovuto vedere il finale (di merda ra l'altro) su youtube perchè si piantava all'ultima cutscene negandomi gli ultimi 5 min di gioco. penso sia il gioco più buggato che abbia mai provato
Gendo01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2009, 13:08   #1172
gaxel
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 39839
Quote:
Originariamente inviato da Gendo01 Guarda i messaggi
allora se vuoi provare l'esperienza ti consiglio splinter cell double agent, l'ho preso due mesi fa su steam a 5€ e neanche quelli vale. Crashava di continuo sui caricamenti di salvataggi e livelli e alla fine mi son dovuto vedere il finale (di merda ra l'altro) su youtube perchè si piantava all'ultima cutscene negandomi gli ultimi 5 min di gioco. penso sia il gioco più buggato che abbia mai provato
Finito senza problemi su Xbox360...
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2009, 13:32   #1173
29Leonardo
Senior Member
 
L'Avatar di 29Leonardo
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 30176
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Finito senza problemi su Xbox360...
Una parla di giochi per PC e tu te ne esci " su console gira senza problemi gnè gnè"
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2009, 13:37   #1174
N I N
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 2837
di giochi buggati ne siamo pieni se è per questo
N I N è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2009, 13:53   #1175
gaxel
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 39839
Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
Una parla di giochi per PC e tu te ne esci " su console gira senza problemi gnè gnè"
Era per dire che non lo gioco di certo su PC, visto che l'ho già finito, e manco è un granché.

A parte Bloodlines (per un bug ho usato un cheat), non ricordo giochi che, finiti o meno, mi abbiano creato grossi problemi per via di bug... e su PC ne ho giocati parecchi...
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2009, 14:23   #1176
The-Revenge
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 1352
secondo me questi discorsi sono fatti senza tenere in conto che le SW ci guadagnano lo stesso, e anche molto, dalla pirateria, grazie all'hardware. L'hardware non è un software, non si può duplicare : pensateci se un giorno si trovasse il modo di bloccare la pirateria. Molte persone che scaricano giochi ma ritengono che spendere 60 euro per un gioco sia una follia, semplicemente potranno vivere senza videogame, continueranno a non comprarli ma continueranno a tenere PC obsoleti solo per navigare. IN più, abbasseranno drasticamente le loro linee internet , con conseguente perdita di denaro per colossi come nvidia, intel, e gli operatori telefonici.
Invece la pirateria è appunto un fenomeno strano, che non lede direttamente le SW perchè io penso che probabilmente il 90% delle persone che scarica un gioco, in caso la pirateria non esistesse non lo comprerebbe, quel gioco : non c'entra essere poveri o benestanti, c'entra ritenere 60 euro troppi per un gioco che dura 10 ore. Eliminata la pirateria, chi scarica non comprerebbe più, e chi compra continuerebbe a comprare, con rare eccezzioni. Ci perderebbero come detto i colossi dell'hardware e ovviamente le linee internet : chi si sogna di tenersi una 20 mega per spedire mail e navigare sui siti, se già con 2 mega queste operazioni si fanno alla velocità della luce?
Con tutta la pirateria che c'è, fare il discorso banale incentrato SOLO sul fenomeno, le SW sarebbero fallite tutte. E' evidente che invece la loro evoluzione, che gli ha permesso negli anni di farsi anche pesante publicità in film e telefilm e televisione in generale (quanta publicità dei videgiochi c'era, 5 anni fà? NESSUNA), non ne stà sancendo il fallimento, e questo perchè le SW sono supportate quantomeno dai produttori hardware che ci guadagnano nelle vendite di PC di ultima generazione per far girare i giochi. E, sembra strano ma è verosimile, secondo me sono supportati anche dai colossi della telefonia, per i motivi che ho spiegato prima.
Quindi secondo me il fenomeno della pirateria come semplice danno economico alle SW è un discorso banale perchè appunto basti pensare che se è realmente cosi, a quest'ora quasi tutte le SW sarebbero fallite per la dimensione del fenomeno.
__________________
Ho venduto a : truedocman2004,ragen-fio
Ho acquistato da :shinakuma, britt-one
The-Revenge è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2009, 14:34   #1177
29Leonardo
Senior Member
 
L'Avatar di 29Leonardo
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 30176
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Era per dire che non lo gioco di certo su PC, visto che l'ho già finito, e manco è un granché.

A parte Bloodlines (per un bug ho usato un cheat), non ricordo giochi che, finiti o meno, mi abbiano creato grossi problemi per via di bug... e su PC ne ho giocati parecchi...
Double Agent è carino, però soffre di vari problemi nel gameplay....se parliamo di bug veri e propri che non permettono di finire il gioco nemmeno io ricordo di averli trovati ( a parte un livello dove ero costretto a togliere l'opsat se no il gioco crashava), Bloodlines in qualche punto tramite cheat via console sono riuscito a finirlo..(tipo il punto dove devi fuggire dalla caverna usando una barchetta)...

Comunque per "completezza" pensavo vi riferiste ad altri aspetti e non a un semplice discorso di gioco bug-free.
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2009, 14:37   #1178
N I N
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 2837
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Era per dire che non lo gioco di certo su PC, visto che l'ho già finito, e manco è un granché.

A parte Bloodlines (per un bug ho usato un cheat), non ricordo giochi che, finiti o meno, mi abbiano creato grossi problemi per via di bug... e su PC ne ho giocati parecchi...
l'ultimo per me è stato far cry 2 dove mi si sono corrotti i salvataggi a circa il 40%... prima della patch che ha risolto la cosa
ce ne sono, ce ne sono... anche troppi
N I N è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2009, 14:39   #1179
29Leonardo
Senior Member
 
L'Avatar di 29Leonardo
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 30176
Quote:
Originariamente inviato da N I N Guarda i messaggi
l'ultimo per me è stato far cry 2 dove mi si sono corrotti i salvataggi a circa il 40%... prima della patch che ha risolto la cosa
ce ne sono, ce ne sono... anche troppi
Fai una lista cosi evito di comprarli....
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2009, 14:42   #1180
gaxel
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 39839
Quote:
Originariamente inviato da N I N Guarda i messaggi
l'ultimo per me è stato far cry 2 dove mi si sono corrotti i salvataggi a circa il 40%... prima della patch che ha risolto la cosa
ce ne sono, ce ne sono... anche troppi
C'è da dire che i giochi che ho preso al dayone, o comunque senza nessuna patch ancora fuori, credo siano solo quelli Valve e Bioware... e pochi altri.

E Valve e Bioware di giochi con bug "importanti" ne rilasciano pochini...
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Yakuza Kiwami 3 and Dark Ties avrà...
Iran, il regime prolunga il blocco di in...
Lucasfilm cambia guida: cosa succede a S...
Roborock lancia in Italia F25 ACE Pro: c...
Auto elettriche, a Busto Arsizio stop al...
Smartphone potenti sotto i 300€: ecco i ...
Google rassicura: ChromeOS continuer&agr...
Merge Labs: esce allo scoperto la societ...
Blocco note su Windows 11 è sempre più c...
Cybersecurity: la vera leva strategica p...
Huawei annuncia tre prodotti: uno smartp...
La Cina sta proseguendo i test del razzo...
Sharing a Genova: via i monopattini, lim...
Sophie Turner è Lara Croft: prime...
Xiaomi, Apple, Samsung, Dreame, Roborock...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:25.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v