|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1101 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
Pape |
|
|
|
|
|
|
#1102 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1103 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2009
|
Questo è il punto.Se lo vuoi un gioco lo paghi .E perchè io devo pagarlo e chi scarica no???Il pirata allungherebbe le mani anche su altre cose se non ci fosse qualcuno che gli tira le orecchie.
Ultima modifica di Raggi77 : 31-07-2009 alle 16:21. |
|
|
|
|
|
#1104 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
Città: PIACENZA
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1105 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
intanto se un gioco finisce sulla rete è perchè qualcuno l'ha comprato e ha voluto mettercelo, poi nessuno ti costringe a comprarlo, e chi lo scarica allo stato attuale lo fa a suo rischio e non fa certo un torto a te...poi il "pirata" (termine creato ad hoc per far credere chissà cosa) probabilmente ucciderebbe qualcuno se potesse, mamma mia i soliti luoghi comuni
|
|
|
|
|
|
#1106 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
una volta mi han comprato a 10 euro un gioco e l'hanno messo in vendita a 40 !!! fregatura enorme è dire troppo poco.. |
|
|
|
|
|
|
#1107 |
|
Bannato
|
@starstruck
E' come dire:quello ruba,ma non te ne deve fregare,tanto non l'ha fatto a te.Siamo a posto |
|
|
|
|
|
#1108 | |
|
Bannato
|
Quote:
Vi ho detto che non esiste nessuna giustificazione... è illegale e danneggia chi è proprietario del materiale, anche fosse uno con un conto in banca che va da qui a San Pietroburgo. |
|
|
|
|
|
|
#1109 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sembrano benefattori.. io so che se gli porto 10 cd, almeno 8 me li scartano perchè troppo vecchi.. 2 me li valutano 20 euro in tutto.. l'offerta esiste ma è uno specchio per le allodole.. la console te la danno in cambio di TANTI giochi e pure MOLTO recenti.. ma il babbo di turno vede l'offerta e va li con il filgliolo pieno di speranze.. poi scopre come sono realmente i fatti e cosa fa a quel punto ? non può più tirarsi indietro e si fa fregare... proprio mi fanno imbestialire quelle "fantastiche" offerte... conosco molti amici che lavorano li dentro e SEMPRE me lo dicono : non farti fregare.. |
|
|
|
|
|
|
#1110 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1111 | |
|
Bannato
|
Quote:
E rivenderlo nei vari mercatini è permesso solo perché sarebbe troppo dura da constrastare (ed è un mercato irrilevante), ma è illegale, visto che non ci paghi le tasse sopra. Al prezzo che poi propone Gamestop, si deve contare sempre che il 20% è IVA... |
|
|
|
|
|
|
#1112 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Roma
|
Quote:
Per non parlare di ebay. Per non parlare della sezione mercatino di questo stesso forum. Chi compra usato fa' perdere soldi alla SH, c'è poco da fare.
Ultima modifica di legione2 : 31-07-2009 alle 16:41. |
|
|
|
|
|
|
#1113 | |
|
Senior Member
|
Quote:
si deve rispettare e basta.. ma qui non si critica il rispettarla.. che la pirateria sia sbagliata è sicuro.. si critica il sistema che ora come ora è sbagliato, permette di lucrarci parecchio e per questo favorisce a trovare altre strade a "chi vorrebbe ma non può permettersi certe spese".. |
|
|
|
|
|
|
#1114 | |
|
Bannato
|
Quote:
Il sistema non è giusto o sbagliato... è questo. Punto. I videogiochi sono un bene di lusso, quindi puoi anche farne a meno. Punto. |
|
|
|
|
|
|
#1115 | |
|
Senior Member
|
Quote:
chi scarica non danneggia proprio nessuno, il fatto è che i tempi avanzano con la tecnologia/internet e le case produttrici per paura di perdere anche un minimo di guadagno spingono per bloccare tutto ciò che indirettamente può sfavorirle..il fatto è che nessuno va a rubare nei negozi il che è ben diverso, ma con il loro potere la cosa sembra ben diversa |
|
|
|
|
|
|
#1116 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
io avevo tre giochi proprio brutti per 360: ci ho aggiunto 10 euro e sono tornato a casa con Wii Sport Resorts e un secondo Wiimote plus... Pape |
|
|
|
|
|
|
#1117 | |
|
Senior Member
|
Quote:
a siamo messi bene |
|
|
|
|
|
|
#1118 | |
|
Senior Member
|
Quote:
si possono anche cambiare le cose sai ? con il pugno duro oltretutto non si ottiene nulla.. mi obblighi ? ok io compro solo usato che è legale e possibilmente da amici per cercare di danneggiare te produttore che tieni i prezzi alti e darti meno soldi possibili.. se tu mi vieni incontro e abbassi i prezzi io compro volentieri da te e andiamo tutit d'accordo.. |
|
|
|
|
|
|
#1119 |
|
Bannato
|
In Cina non c'è un parlamento democraticamente eletto che dura massimo 5 anni...
|
|
|
|
|
|
#1120 |
|
Bannato
|
Sbagli.Se io domani produco un gioco,e ho speso tempo,denaro ecc e lo metto in vendita,se non lo compri ma te ne impossessi al di fuori dell'acqisto,me lo hai rubato.Se rubi un auto o una gallina è lo stesso.E' il gesto che va punito.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:35.