|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#8761 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: VA
|
Quote:
cmq figurati se portavo il vaio in egitto con minimo 40 gradi all'ombra.....già ci ho portato l'omnia
|
|
|
|
#8762 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
scherzi a parte......a parte qualche scleratina con insulti nessuna notizia di rilievo concreta grosse novità sembra che arrivino nei prox giorni sia tra agg uff sia con la prima ROM CUCKED.... |
|
|
|
|
|
|
#8763 | |
|
Member
|
Quote:
cmq grazie.....l'aggiornamento ufficiale disponibile ora è valido o alla fine conviene aspettare?
|
|
|
|
#8764 | |
|
Registered User
|
Quote:
non è risolutivo e definitivo come qualcuno sperava ma a mio avviso nel complesso è abbastanza buono soprattutto per la resa in reattività e codec AAC ovviamente... io mi sento di consigliarlo soprattutto se sei ancora fermo a una E |
|
|
|
|
|
|
#8765 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#8766 | |
|
Registered User
|
Quote:
ti da una mano a salvare e poi a ripristinare la parte video e foto e altro della memoria di massa e della memori card oppure usa autosysinstaller... ciao |
|
|
|
|
|
|
#8767 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Scusate l ignoranza ma cos è una rom cucked?
|
|
|
|
|
|
#8768 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
è una rom modificata con programmi aggiunti (per più funzionalità) o con alcuni di quelli di default eliminati (per alleggerire il sistema), ed eventualmente tweak per migliorare le prestazioni.
|
|
|
#8769 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
rom cock su symbian?da dove viene questa info?mi sa tanto di bufala
|
|
|
|
|
|
#8770 |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Montecchio Emilia (RE)
|
beh, ragazzi, sev7en dell'altro forum insieme ad un altro utente stanno scoprendo cosucce molto interessanti a parte le rom cucinate.. sembrerebbe che codifica aac, video editor, fm transmitter (su questo ho ancora dei dubbi) e i giochi tanto attesi come kroll e crayon physics siano già sui nostri omnia, solo tenuti nascosti da samsung in attesa di testarne la stabilità per poi essere attivati con gli aggiornamenti di questi giorni.. incredibile.. ora capisco come mai per una volta in italia siamo stati tra i primi ad averlo.. servivano delle cavie.. ragionamento sostenuto anche dal fatto che sembra che samsung abbia intenzione di fare un secondo lancio del terminale, questa volta piu massiccia e in larga scala.. tutto sommato comunque sono molto contento di aver fatto da cavia
sperando che presto vengano effettivamente implementate anche quelle nuove funzioni...
|
|
|
|
#8771 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
P.S. Ho visto che hai postato la lista che ti ho dato, sembra che a qualcuno sia piaciuta l'iniziativa! |
|
|
|
|
|
|
#8772 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Montecchio Emilia (RE)
|
Quote:
e "gps che non va, ci mette tantissimo a trovare i satelliti"
|
|
|
|
|
#8773 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#8774 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
|
una domanda: una volta che installo phyton sul telefono, non dovrei trovarmi qualche icona sotto il menu applicazioni? sul telefono tutto va a buon fine, ma in realtà le applicazioni che sfruttano phyton non vanno...
|
|
|
#8775 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Fossi in te non degnerei neanche di risposta queste persone, la storia del gps l'ho scritta anche nella lista che ti ho dato perchè l'ho riportata pari pari da quella postata in precedenza dagli altri utenti sul canale ufficiale, però personalmente a me solo la prima volta ci ha messo un paio di minuti ad agganciare i satelliti, ora dipende dove sto però di solito si connette subito! |
|
|
|
|
|
|
#8776 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#8777 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,
|
Quote:
e poi non vedo cosa ci sia di strano nel cucinare le rom, una volta scompattate, si possono modificare tranquillamente i files beh gian, se non cambiano l'hardware, non ci trovo nulla di male, dopotutto, io ce l'ho da quasi un mese, e praticamente me lo sto godendo da quando l'ho comprato... non sono per nulla pentito dell'acquisto ne' altro, e se i nostri feedback, permettono di migliorare la situazione, tanto meglio...
Zalman Z9, LianLiHPC600w, AMD FX8320+CM Hyper412s+2x AC F12, 4x4gbKingston HyperX ddr31600, Asrock 970Extreme3, Sapphire7850dual-x2gb, Dell Ultrasharp u2713hm, Asus XonarDSX, Logitech x-540,Win7 x64 Pro, Acer Timeline X4830tg+Win8, Oppo r819+Nokia lumia 920+Google Nexus 7 |
|
|
|
|
|
|
#8778 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Basiliano (UD)
|
A proposito della batteria... sentite questa.
Ho l'HD da una quindicina di giorni, e ormai disperavo sulla durata della batteria che si limitava alle 8 ore della giornata Premetto che ho posto attenzione a tutti i consigli del primo post.... Venerdì ho fatto il backup e l'aggiornamento, poi ho ripristinato tutte le cose varie dal backup effettuato, installato il navigatore e le altre funzioni presenti sul sito samsung e come ogni sera ho rimesso a caricare il palmare. Sabato l'ho portato in gita, ho fatto foto e filmini fino ad esaurire la memoria, allorchè per liberare spazio ho cancellato la cartella del Garmin (che dava anche fastidio chiedendomi l'accensione come già discusso sul forum). Bene, già sabato la batteria è arrivata fino a sera ta foto, film e Giochi. Caricato durante la notte e acceso domenica verso ora di pranzo, sono arrivato a lunedì sera (adesso) SENZA PERDERE NEMMENO UNA TACCA DI BATTERIA Dove stà il miracolo? Io ipotizzo varie cose tipo: il nuovo firmware ha sistemato qualcosa che non andava - il garmin mi tenefa attivato il GPS anche da spento - c'era qualcosa sempre attivo che mi succhiava batteria e con la formattazione dell'aggiornamento se n'è andata.... Che dite, qualcun'altro ha notato questo miglioramento?
|
|
|
#8779 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
velocita' connessione come modem usb
Salve ragazzi il problema e' stato posto qualche mese fa ma mai risolto(credo).Io come molti utilizzo l'omnia come modem per il pc.Ora se mi collego tramite bluetooth nell'icona di notifica della connessione mi appare"connesso 7.2...Se mi collego con la connessione usb mi appare 921.6 kbps(solo perche ho selezionato questa velocita' nelle proprieta' del modem,altrimenti di default mi appare la velocita' piu' bassa.Va detto che per la usb uso la 2.0.Qualcuno sa qualcosa a riguardo?
|
|
|
|
|
|
#8780 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:03.

cmq figurati se portavo il vaio in egitto con minimo 40 gradi all'ombra.....già ci ho portato l'omnia 
e "gps che non va, ci mette tantissimo a trovare i satelliti"
un particolare ringraziamento a fpe per la sua disponibilità.