Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-07-2009, 15:50   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/softwar...ser_29718.html

Possibilità di scegliere il proprio browser preferito durante l'installazione di Microsoft Windows 7, è questa la nuova proposta che fa Microsoft alla Commissione Europea

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2009, 15:54   #2
AndreaG.
Senior Member

L'Avatar di AndreaG.

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Pesaro
Ma è roba da matti....
AndreaG. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2009, 15:55   #3
fabri85
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
PAUUUUUUUUUUUUURA HE!

qualcuno qui se la sta facendo sotto... inizia a perdere colpi a quanto pare... il crollo di windows sta per arrivare, non è vicinissimo ma sta per arrivare!
fabri85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2009, 16:04   #4
atomo37

ammappa fabri85 te si che sei un guru!

cmq questa soluzione già sarebbe migliore di quella della commissione europea, che è assurda e penalizza l'utente finale.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2009, 16:05   #5
MaxFactor[ST]
Senior Member

L'Avatar di MaxFactor[ST]

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Parma... Città di salumi,formaggio e donne che se la tirano! E tanto!
x FABRI
Credici pure e speralo solo tu!
Io mi tengo Windows...
MaxFactor[ST] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2009, 16:06   #6
Wikkle
Senior Member

L'Avatar di Wikkle

Iscritto dal: Jun 2005
ma era ora cribbio!

E quando si doveva fare l'upgrade di IE che ipiegava 15 minuti a scariscarsi e 15 ad installarsi??? Cose da matti....

Wikkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2009, 16:06   #7
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Adesso però voglio poter installare Internet Explorer 8 su Linux e Mac, se no non vale
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2009, 16:08   #8
majowski86
Senior Member

L'Avatar di majowski86

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Trieste - Bologna
Quote:
Originariamente inviato da AndreaG. Guarda i messaggi
Ma è roba da matti....
non posso che quotare..

Quote:
Originariamente inviato da fabri85 Guarda i messaggi
PAUUUUUUUUUUUUURA HE!

qualcuno qui se la sta facendo sotto... inizia a perdere colpi a quanto pare... il crollo di windows sta per arrivare, non è vicinissimo ma sta per arrivare!
Quote:
Originariamente inviato da atomo37 Guarda i messaggi
ammappa fabri85 te si che sei un guru!

cmq questa soluzione già sarebbe migliore di quella della commissione europea, che è assurda e penalizza l'utente finale.
A me pare assurdo gia che si sia arrivati a questo punto... E continuo a ripetere che mi da un po fastidio questo accanimento "per principio" contro microsoft.. Io pretenderei a questo punto tutti i browser in scelta su ogni OS e non solo su uno... Non parlod a fanboy, ma la faccenda non è affatto equa.. fosse così anche su OSX non avrei niente da obiettare..
Ho comprato da: Lesto_Fante, cipo88, Qnick, jerrygdm, Dax86+, microcip, ilcalmo, sgaga86 - Ho venduto a:dipancrazio82, senda, JJ McTiss, marcandrea, DEXTHA, orso232, Crisa..., ombra666, Gighen-, simpatiacaserta, toniz - Black list: motosensei
majowski86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2009, 16:08   #9
Human_Sorrow
Senior Member

Iscritto dal: May 2007
La Commissione Europea sta proprio sbroccando ...
Poi perchè sta cosa solo in Europa ??! Mhà ....

Per la serie ".. e non facciamoci sempre riconoscere!" e invece

Adesso aspetto che esce Win7 e poi li denuncio TUTTI e faccio i soldi!!!
Non hanno pubblicato il MIO browser

Human_Sorrow è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2009, 16:10   #10
Blackcat73
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2008
Io non la trovo una roba da matti mi va bene così una installazione modulare che mi permetta di decidere cosa avere e cosa non avere e per chi si lamenta che è complicato per gli utonti.. be un utonto non si installa l'os da solo.
Blackcat73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2009, 16:10   #11
atomo37

x maj

non ho capito perchè mi hai citato, io ero ironico nei confronti di fabri, e benchè non simpatizzi microsoft, anche a me la storia di togliere IE da win 7 mi sembrava una cavolata colossale.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2009, 16:10   #12
Dave83
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
Assurdo...

...che la microsoft sia dovuta arrivare a ciò.
A questo punto esigo che in linux e mac ox ci sia la possibilità di scegliere IE in fase di installazione del sistema operativo.
Non ritengo giusto che una società sia obbligata a mettere i software della concorrenza in un suo prodotto.
Dave83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2009, 16:11   #13
Human_Sorrow
Senior Member

Iscritto dal: May 2007
@Wikkle

Bhè se IE impiega 15 min a scaricarsi e 15 min a installarsi è sempre meglio di FireFox che sulla mia macchina vai a capire perchè gli altri browser si aprono subito e FF impiega 1 minuto ...

( Aggiornato ovviamente )

Ovviamente IMHO, ho specificato ".. sulla mia macchina.. "
( se no i fanboy mi linciano! )
Human_Sorrow è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2009, 16:12   #14
Pts.Mac
Member

L'Avatar di Pts.Mac

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
PAUUUUUUUUUUUUURA HE!

AHAHAHAHAH ora mi faccio uno screenshot!
AsRock Z77 Extreme 6 - i5 2500k @ 4800mhz - 4x8Gb Corsair Vengeance PC12800 - Asus HD 7970 Direct CU II Top - LSI 9750-4i - 4x Corsair Force GS 128Gb RAID5 - Fractal Design Arc Midi - Corsair AX860 i - ASUS VE278Q
Pts.Mac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2009, 16:14   #15
majowski86
Senior Member

L'Avatar di majowski86

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Trieste - Bologna
Quote:
Originariamente inviato da atomo37 Guarda i messaggi
x maj

non ho capito perchè mi hai citato, io ero ironico nei confronti di fabri, e benchè non simpatizzi microsoft, anche a me la storia di togliere IE da win 7 mi sembrava una cavolata colossale.
Scusa, leggendo di fretta ho interpretato male il tuo messaggio
Ho comprato da: Lesto_Fante, cipo88, Qnick, jerrygdm, Dax86+, microcip, ilcalmo, sgaga86 - Ho venduto a:dipancrazio82, senda, JJ McTiss, marcandrea, DEXTHA, orso232, Crisa..., ombra666, Gighen-, simpatiacaserta, toniz - Black list: motosensei
majowski86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2009, 16:17   #16
Righostar
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2009
Città: Gubbio
Veramente il problema è ben più profondo di come lo dipingono... e riguarda più che il problema browser... il problema upgrade!! Upgradare un sistema operativo richiede si e no un'oretta... lasci il Vista Home e un'oretta dopo... hai il Vista business... tutto è come prima... Costo se non lo sai fare o per un'azienda? 40€/h.... ma se il sistema non si può upgradare... significa che devi formattare tutto... reinstallare il SO... reinstallare TUTTI i driver, i PROGRAMMI... in una workstation... ti porta via almeno 8 ore di lavoro... se è veloce... se la linea è veloce... se i programmi che reinstalli... sono veloci nell'Upgrade... se non devi downlodarli perchè il cliente si è perso i cd e ha solo le chiavi di licenza... Costo? Sempre 40€/h... In media in un'azienda con 10 PC... passare al Seven... invece di 10 € di lavoro... cioè una giornata... ce ne vogliono 80!!! Cioè due settimane!!!!
Righostar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2009, 16:18   #17
GByTe87
Senior Member

L'Avatar di GByTe87

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Milano Beach
Quote:
PAUUUUUUUUUUUUURA HE!

Io avrei aggiunto anche un "Questo è l'anno di Linux", che ci sta sempre bene

Trollate a parte, imho una cosa del genere è una stronzata....
Old 27-07-2009, 16:18   #18
Wikkle
Senior Member

L'Avatar di Wikkle

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da Human_Sorrow Guarda i messaggi
Bhè se IE impiega 15 min a scaricarsi e 15 min a installarsi è sempre meglio di FireFox che sulla mia macchina vai a capire perchè gli altri browser si aprono subito e FF impiega 1 minuto
é evidende che qualcosa non funziona nel tuo pc, perché ora FF si apre i 1nanosecondo.

Wikkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2009, 16:19   #19
NIC78
Member

Iscritto dal: Nov 2002
fabri85 ma paura di che?

A mio parere, quello che vuole la commissione è non credibile. Bastava rendere disinstallabile Internet Explorer e dare ad ognuno la scelta di tenerlo oppure no. Con IE ti scarichi il browser che ti piace di più e poi disinstalli IE.

Sarebbe la stessa cosa obbligare una qualsiasi società a rimuovere un dispositivo perchè largamente diffuso con uno di un'azienda concorrente o penalizzarla per questo facendolo rimuovere. In questo caso stiamo parlando di una componente per accedere ad Internet. Perchè dovrei publicizzare un altro fornitore???

A questo punto potremmo includere tutti quei software con larga diffusione che hanno al loro interno componenti prodotte anche da altri concorrenti e obbligare a non integrarli perchè in posizione dominante e all'utente questo da fastidio. Voglio proprio chiederlo agli utenti ...

Adesso mi aspetto l'eliminazione dei browser proprietari anche su altri sistemi operativi.

NIC78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2009, 16:20   #20
SalgerKlesk
Senior Member

L'Avatar di SalgerKlesk

Iscritto dal: Apr 2005
ma quelli che vorrebbero che anche osx e linux avessero le stesse imposizioni sanno cosa vuol dire:
1) essere in posizione dominante
2) explorer esiste solo per windows

?

Pensare prima di dare aria alla bocca?

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Il telescopio spaziale James Webb ha cat...
Amazon scatenata nel weekend: sconti sug...
Pulizia per 45 giorni senza pensieri: il...
Apple taglia il prezzo degli AirPods Pro...
Tutti i MacBook Air M4 2025 da 13 pollic...
Roborock QV 35A a 429€ o Dreame L40 Ultr...
SpaceX Starship: Ship 37 ha eseguito due...
Sharkoon punta sui case a basso costo, m...
La tua rete Wi-Fi fa pena? Questi FRITZ!...
Amazon, un weekend di fuoco per gli scon...
Ancora 3 smartwatch Amazfit in forte sco...
Sharkoon A60 RGB: dissipatore ad aria du...
HONOR 400 Pro a prezzo bomba su Amazon: ...
Offerte da non perdere: robot aspirapolv...
Apple Watch e Galaxy Watch ai minimi sto...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian