Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 25-07-2009, 13:09   #2161
stewecar
Senior Member

L'Avatar di stewecar

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da spelli Guarda i messaggi
In questo caso però sei in vacanza, non al lavoro
hai ragione..e se fosse davvero questo il quadretto credo pure che mi licenzierei
stewecar è offline  
Old 27-07-2009, 10:50   #2162
Race Driver_89
Senior Member

L'Avatar di Race Driver_89

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Matera
Quote:
Originariamente inviato da Kupò Guarda i messaggi
è uscito gmc di agosto?'
si con allegato alla dvd x3 e alla budget kane and lynch
My PC Config: Intel i5 [email protected] Ghz|Corsair H80i V2|MSI Z270 Gaming M5|Patriot Viper DDR4 16GB (8x2) 3600 Mhz|Asus Strix Nvidia GTX1070Ti|SSD Samsung 970 EVO 250GB|HD Seagate Barracuda 2TB|Corsair HX750i|CM Storm Enforcer|Asus MG248Q|Windows 10 Pro x64|Xbox Series X Pad My Netbook Canale Youtube ID Steam ID Uplay: Pierpix_89 ID Origin: Pierpix_89
Race Driver_89 è offline  
Old 27-07-2009, 10:51   #2163
Race Driver_89
Senior Member

L'Avatar di Race Driver_89

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Matera
Quote:
Originariamente inviato da Rbx88 Guarda i messaggi
Segnalo anche che con Win Magazine Giochi in uscita il 10 Agosto ci sarà Assassin's Creed.

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
My PC Config: Intel i5 [email protected] Ghz|Corsair H80i V2|MSI Z270 Gaming M5|Patriot Viper DDR4 16GB (8x2) 3600 Mhz|Asus Strix Nvidia GTX1070Ti|SSD Samsung 970 EVO 250GB|HD Seagate Barracuda 2TB|Corsair HX750i|CM Storm Enforcer|Asus MG248Q|Windows 10 Pro x64|Xbox Series X Pad My Netbook Canale Youtube ID Steam ID Uplay: Pierpix_89 ID Origin: Pierpix_89
Race Driver_89 è offline  
Old 27-07-2009, 11:12   #2164
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Ho preso Gmc con X3.
ma i mod sono da installare ? meritano ?

C,òa,za
Old 27-07-2009, 11:44   #2165
Pisuke_2k6
Senior Member

L'Avatar di Pisuke_2k6

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Villaggio Pinguino
ciao a tutti.

ho letto che esce premier manager 09.. vorrei sapere se è il miglior manageriale uscito quest anno e se ha delle patch gratuite per la nuova stagione.
grazie
Old 27-07-2009, 12:34   #2166
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
Ho preso Gmc con X3.

C,òa,za
allora, senza mod sei anche senza cockpit, io mi trovo male, mi piace stare in prima persona ok, ma sentendomi dentro l'astronave. L'extended aggiunge armi, nuovi settori, nuove navi, quindi male non fa... devo dire che ho avuto qualche crash di troppo, ma niente di scandaloso, e sempre quando ho integrato il gioco dentro steam.
Old 27-07-2009, 12:48   #2167
bellin1
Member

L'Avatar di bellin1

Iscritto dal: Oct 2006
Città: vasto
Quote:
Originariamente inviato da Pisuke_2k6 Guarda i messaggi
ciao a tutti.

ho letto che esce premier manager 09.. vorrei sapere se è il miglior manageriale uscito quest anno e se ha delle patch gratuite per la nuova stagione.
grazie

sicuramente football manager è un'altra categoria...
“..I grandi affetti,le grandi amicizie, nessuno sa mai quando sono nati.Il giorno esatto,l’ora giusta non si ricordano:anche perché,quando stanno per nascere,nessuno è lì pronto con il blocchetto degli appunti e con l’idea di prenderne nota.."
peppino prisco
bellin1 è offline  
Old 27-07-2009, 12:49   #2168
bellin1
Member

L'Avatar di bellin1

Iscritto dal: Oct 2006
Città: vasto
Quote:
Originariamente inviato da stuz87 Guarda i messaggi
qualcuno mi sa dire perchè kane & lynch mi gira di shit?
ci giocavo tranquillamente con una x1600pro
ora che ho messo una hd3850 agp alterna momenti di fluidità assoluta con altri di framerate imbarazzante di 2 (due) FPS!!
e dire che anche impostando tutti i dettagli al minimo non cambia di una virgola...
ho pure chiuso tutte le applicazioni futili in background ma nulla, bah!

ps. qualcuno mi conferma che con qualche speciale di wingiochi tipo "edizione estiva" danno Breed?
confermo!
boh..anche a me gira a scatti nonostante la configurazione minima ..ho una hd2600pro ati agp!!

installato...ho dovuto disinstallarlo nel giro di un pomeriggio.
“..I grandi affetti,le grandi amicizie, nessuno sa mai quando sono nati.Il giorno esatto,l’ora giusta non si ricordano:anche perché,quando stanno per nascere,nessuno è lì pronto con il blocchetto degli appunti e con l’idea di prenderne nota.."
peppino prisco
bellin1 è offline  
Old 27-07-2009, 13:12   #2169
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
allora, senza mod sei anche senza cockpit, io mi trovo male, mi piace stare in prima persona ok, ma sentendomi dentro l'astronave. L'extended aggiunge armi, nuovi settori, nuove navi, quindi male non fa... devo dire che ho avuto qualche crash di troppo, ma niente di scandaloso, e sempre quando ho integrato il gioco dentro steam.
capito grassie.
io per ora ho messo il mod ufficiale.
devo metterne anche di non ufficiali ? quello col cockpit qual e' ? anche a me piace sentirmi " dentro " ...

Cml,al,zl,a
Old 27-07-2009, 13:21   #2170
akfhalfhadsòkadjasdasd

Quote:
Ho preso Gmc con X3.

C,òa,za
alcuni dicono di inizare con la versione vanilla... io ho avuto un po di grattacapi ad iniziare vanilla e poi mettere x-tended allegato: salvataggi da buttare per qualche ragione

Per esplorare la versione base impiegherai già moltissimo tempo quindi non c'è bisogno della xtended a mio avviso.

quello che blocca molti a questo gioco è la curva di apprendimento... colpa anche della interfaccia dei comandi non è immediata... modifiche là e sarebbe tutto apposto °_°

OT:
Ho notato che il thread ufficiale di reunion si è "bloccato" non si vedono i messaggi aggiunti

Old 27-07-2009, 13:38   #2171
Pisuke_2k6
Senior Member

L'Avatar di Pisuke_2k6

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Villaggio Pinguino
Quote:
Originariamente inviato da bellin1 Guarda i messaggi
sicuramente football manager è un'altra categoria...
grazie mille. aspetto allora
Old 27-07-2009, 14:37   #2172
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
Quote:
capito grassie.
io per ora ho messo il mod ufficiale.
devo metterne anche di non ufficiali ? quello col cockpit qual e' ? anche a me piace sentirmi " dentro " ...

Cml,al,zl,a
mmm, c'è quella nel dvd mod. Ho letto nel forum egosoft che ci sono un mare di mod, ma siccome è un terreno pericoloso e a rischio malattia, ne so qualcosa con oblivion , mi limito a quello che c'è dentro il disco demo e bon.
Old 27-07-2009, 14:38   #2173
Sallino
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Sardegna
Quote:
Originariamente inviato da Pisuke_2k6 Guarda i messaggi
ciao a tutti.

grazie
Non solo non è il migliore, ma visto che ci ho giocato posso dire che è uno dei peggiori... Se vuoi un consiglio lascialo in edicola...
Case: Antec 300; PSU: CoolerMaster 650W; Motherboard: ASUS M3A78; CPU: AMD Phenom II X3 720 2.8 ghz; RAM: Corsair 4 GB DDR2 800; VGA: Sapphire Radeon HD4850 512MB; HDD: WD CB 640 GB; Audio: SB Audigy SE; Monitor: Philips 220C1 22"; SO: Windows 7 Pro 64 bit -Forza Cagliari!!!-

Ultima modifica di Sallino : 27-07-2009 alle 14:40.
Sallino è offline  
Old 27-07-2009, 15:14   #2174
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Quote:
Originariamente inviato da trias Guarda i messaggi
alcuni dicono di inizare con la versione vanilla... io ho avuto un po di grattacapi ad iniziare vanilla e poi mettere x-tended allegato: salvataggi da buttare per qualche ragione

Per esplorare la versione base impiegherai già moltissimo tempo quindi non c'è bisogno della xtended a mio avviso.

quello che blocca molti a questo gioco è la curva di apprendimento... colpa anche della interfaccia dei comandi non è immediata... modifiche là e sarebbe tutto apposto °_°

OT:
Ho notato che il thread ufficiale di reunion si è "bloccato" non si vedono i messaggi aggiunti
ma infatti dubito che andro' oltre ad un "assaggio "

anzi volevo chiedere , ma non e' il topic adatto , se ci sono giochi sulla stessa falsariga ma immediati , arcade insomma...

C;a;,;,saa
Old 27-07-2009, 15:22   #2175
arxangel
Senior Member

L'Avatar di arxangel

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Ah bò
Quote:
ma infatti dubito che andro' oltre ad un "assaggio "

anzi volevo chiedere , ma non e' il topic adatto , se ci sono giochi sulla stessa falsariga ma immediati , arcade insomma...

C;a;,;,saa
Freelancer
Qualcuno ha visto tGM di Agosto ?
arxangel è offline  
Old 27-07-2009, 15:35   #2176
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Quote:
Originariamente inviato da arxangel Guarda i messaggi
Freelancer
Qualcuno ha visto tGM di Agosto ?
beh ma qualcosina di piu' recente magari..

C;l,a;,z;,a
Old 27-07-2009, 16:20   #2177
Fantasma diablo 2
Senior Member

L'Avatar di Fantasma diablo 2

Iscritto dal: Nov 2004
Quote:
Originariamente inviato da stewecar Guarda i messaggi
certo che assassin's creed il 10 agosto è come la vicina di casa 28enne di Stoccolma che vogliosa bussa alla porta alle 9 e tu sei a lavoro..
Quote:
Originariamente inviato da spelli Guarda i messaggi
In questo caso però sei in vacanza, non al lavoro
e soprattutto se la vicina ti avverte con 2 mesi di anticipo che busserà alla tua porta giorno tal dei tali, e tu non ti fai trovare a casa allora devi fare il mea culpa...
Fantasma diablo 2 è offline  
Old 27-07-2009, 16:27   #2178
Claus89
Senior Member

L'Avatar di Claus89

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
Quote:
Originariamente inviato da Fantasma diablo 2 Guarda i messaggi
e soprattutto se la vicina ti avverte con 2 mesi di anticipo che busserà alla tua porta giorno tal dei tali, e tu non ti fai trovare a casa allora devi fare il mea culpa...
no devi fare harakiri

[GigabyteZ370 HD3P]-[i9.9900K.CooledByNoctuaNH-D15]-[ Asus.TUF.OC.3080]-[CorsairVenegance32gbRamDDr4@3000Mhz]-
[Samsung970EvoM.2.NVMe250gb+Samsung970EvoPLUS500gb]

Claus89 è offline  
Old 27-07-2009, 18:10   #2179
Adriano46
Member

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da stewecar Guarda i messaggi
certo che assassin's creed il 10 agosto è come la vicina di casa 28enne di Stoccolma che vogliosa bussa alla porta alle 9 e tu sei a lavoro..

ahaha a parte che nella mia vita, qualsiasi ragazza carina ha sempre abitato in un raggio non inferiore alle due miglia marine da me, in effetti, il 10 agosto sei in vacanza, mica in carcere, e se sei in Italia, le edicole sono aperte anche sulle isole Pelagie!
Adriano46 è offline  
Old 27-07-2009, 18:26   #2180
Kupò
Senior Member

L'Avatar di Kupò

Iscritto dal: Jan 2004
su che rivista apparirà Sacred 2 ?

se è full ita faccio a meno di prenderlo da thehut
Kupò è offline  
 Discussione Chiusa

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Qualcomm anticipa alcune caratteristiche...
GTA VI darà un contributo importa...
Xiaomi REDMI Note 17 Series: quattro sma...
Meta valuta 200 dollari al mese per un a...
Microsoft prepara lo spegnimento e il ri...
OpenAI, modelli fuori dal sandbox a magg...
WhatsApp testa Scam Alert su Android: l'...
Nothing OS 5.0 arriva con Android 17: ec...
PS Plus: svelati i giochi "gratis&q...
Gemini Live diventa molto più uti...
GPUThor: una nuova variante dell'attacco...
Sconti sugli sconti oggi su Amazon: ecco...
iPhone Ultra sarà disponibile anc...
Xbox prepara la conversione dei giochi f...
Microsoft dichiara Windows on Arm idoneo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian