|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#8661 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
Mi sembra di aver letto che c'è un file da rinominare.. |
|
|
|
|
|
|
#8662 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Scusate,sarà sicuramente una mia incapacità nel cercare, ma non riesco a trovare una guida chiara per istallare il garmin 5 sul nostro samusung HD.
Mi potete postare un link? Grazie molte |
|
|
|
|
|
#8663 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Quote:
PROCEDURA AGGIORNAMENTO FIRMWARE: 1) USARE SOLO WINDOWS XP 2) APRIRE LA DIRECTORY PDA_DRIVER, SELEZIONARE COL TASTO DESTRO: IBootHostUSB.inf E SELEZIONARE "INSTALLA" 3) APRIRE LA DIRECTORY PHONE DRIVER, SELEZIONARE "SETUP" ED INSTALLARE 4) LANCIARE IL FILE SSDN_V1.1.808.. ED INSTALLARE 5) INSTALLARE MSXML.MSI 6) APRIRE SAMSUNG MOBILE USB DRIVER 4.40, E INSTALLARE (SETUP) 7) RIAVVIARE IL PC 8) SPEGNERE OMNIA HD 9) RIACCENDERE OMNIA HD TENENDO PREMUTO VOLUME "SU" + SBLOCCA 10) APPARIRA UNO SCHERMO BLU 11) LANCIARE SYMBIAN FLASH TOOL 12) COLLEGARE OMNIA HD AL PC TRAMITE USB, apparira "READY" in verde. 13) SELEZIONARE PDA_CODE SULLA PRIMA RIGA dalla cartella "FIRMWARE, PDA CODE" 14) SELEZIONARE CSC_CODE (CUSTOM CODE) SULLA SECONDA RIGA dalla cartella "FIRMWARE, PDA-CSC" 15) SELEZIONARE IL BIN MODEM SULLA TERZA RIGA, dalla cartella "FIRMWARE" 16) AVVIARE "DOWNLOAD", E ASPETTARE 10 MINUTI IL COMPLETAMENTO DELL'AGGIORNAMENTO. ATTENZIONE! IL CELLULARE VERRA' FORMATTATO, QUINDI PERSI MESSAGGI E RUBRICA! ..FOTO E VIDEO RIMANGONO. |
|
|
|
|
|
|
#8664 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8665 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
|
|
|
|
|
|
#8666 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: avellino
|
capita anche a me ed ho capito il motivo..a cellulare fermo uso chiamate sms la temperatura sta a 30°, dopo 5 minuti di internete arriva a 41° e il cell va in blocco o al desktop. con l 'aggiornamento hanno reso piu fluido il browser, ma surriscalda
|
|
|
#8667 | |
|
Senior Member
|
Quote:
2) copiarsi la rubrica telefonica, dal cellulare alla sim card, oppure effettuarne un backup con le apposite opzioni di PC STUDIO. 3) EVENTUALMENTE usare la funzione backup interna di Omnia HD, per salvarsi i bookmarks, i messaggi o la rubrica.. come è stato detto in più occasioni, bisognerebbe evitare di salvare le impostazioni, in quanto queste includono il registro di symbian, che, ovviamente, da firmware a firmware varia sostanzialmente, ed è proprio riportare il vecchio registro sopra quello nuovo che, teoricamente, combina il minestrone. 4) Procedere all'aggiornamento del firmware, con una delle procedure ufficiali (PC Studio) o non-ufficiali (Symbian Flash tool). 5) Effettuare il ripristino dei contenuti multimediali, tramite il SymQuickBack, a questo punto, musica, filmati, foto, mappe gps, widgets ed altri contenuti multimediali dovrebbero tornare al loro posto. 6) Reimpostarsi a mano le proprie impostazioni del sistema operativo, tra cui i contatti della rubrica, i toni musicali, volumi, configurazioni, temi, sfondi, speeddial, camera e video settings e via dicendo. 7) Reinstallarsi i programmi preferiti, per quel che riguarda Route66, Garmin o Sygic, appena re-installati, dovrebbero ritrovare le vecchie mappe e attivazioni, riportate precedentemente indietro da SymQuickBack durante il restore. Ultima modifica di jined : 25-07-2009 alle 15:23. |
|
|
|
|
|
|
#8668 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8669 |
|
Senior Member
|
Ho testato l'ultima versione del GUARDIAN, tarato appositamente per l'Omnia HD dalla versione 1.05.
Really really a great piece of software!! Lo consiglio a chiunque tema di farsi fregare il cell, visto che parliamo di un quadratino da 500 euro.. Per la cronaca, tra le varie infamità che fa la versione a pagamento (tipo mandarvi l'indirizzo in GPS con google maps di chi vi ha fregato il cellulare, per andarselo a riprendere con tanto di squadrone della morte..o spazzare via i vostri documenti privati + una lunga lista di scherzetti utili, tipo rendersi invisibile e non disistallabile) la versione gratuita, appena la sim card viene rimossa per essere sostituita, vi invia ad un numero a vostra scelta, un sms ad insaputa del ladro, che vi avvisa che la sim card è stata cambiata e vi da il nuovo numero di cellulare inserito. Sorprendentemente utile, e visto che è residente in maniera trasparente e pulita, lo consiglio a TUTTI, visto che è gratis, efficiente e potente e secondo me da almeno 1 possibilità su 3 di recuperare il cellulare! Ultima modifica di jined : 25-07-2009 alle 15:47. |
|
|
|
|
|
#8670 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: avellino
|
si potrebbe far presente su facebook
|
|
|
#8671 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8672 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Bèrghem
|
|
|
|
|
|
|
#8673 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8674 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#8675 |
|
Senior Member
|
Come ho scritto, la versione free non ha scadenza, e vi avvisa con un SMS, dandovi il numero della sim di chi via ha ciulato il telefono.
|
|
|
|
|
|
#8676 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Allora prima prova a togliere TUTTE le protezioni, sia wpa che wep e e dicci come si comporta. DEVE collegarsi ! |
|
|
|
|
|
|
#8677 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: TRADATE (VARESE)
|
anche a me capita che si blocca tutto.uff il nostro omnia sta friggendo come l'phone
|
|
|
|
|
|
#8678 |
|
Junior Member
|
LA cosa che non capisco è che io prima di qver questo problema mi connettevo semze problemi essendo la connessione quella di casa mia. Poi di punto in bianco ha deciso di darmi questo errore,io non ho toccato nessuna impostazione del router. L'unico cambiamento che c'è stato tra prima e dopo è stato l'istallazione diu alcune applicazioni(vari Handy) ma non credo che possano essere loro la causa
|
|
|
|
|
|
#8679 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Edit: Ho provato ora ora e mi aggiorna anche il weather via Wifi Modalità WPA/WPA2-PSK Ultima modifica di Kranio64 : 25-07-2009 alle 17:49. |
|
|
|
|
|
|
#8680 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Perchè se dopo questo doppio hard-reset (ed aver provato anche con un altro router) ancora non si connette in 802.11, è tempo di fare una visita al centro assistenza.. (anche se l'errore da te segnalato è tipico di una mal configurazione client wifi -> router) Attenzione, alcuni provider spesso variano le configurazioni dell'ADSL, in particolare inibiscono connessioni multiple a chi non richiede espressamente il servizio) cmq, se non hai un'altro router, puoi provare a fare un salto in un centro commerciale o alla stazione centrale se è una grande città, e li vedere se il wifi ti porta sulla schermata di autorizzazione alla registrazione utente. (molti centri commerciali e stazioni, hanno 1 ora di navigazione gratuita, previa registrazione). Ultima modifica di jined : 25-07-2009 alle 17:55. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:47.