|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Padova
|
però di notte il flash per alcune foto diventa d'obbligo, e in quei casi gli iso alti diventano non così essenziali.
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
io so come scatta una 1000d ad alte iso...sono confrontabili?
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Padova
|
puoi dare un'occhiata qui...
http://www.dpreview.com/reviews/OlympusE520/page17.asp la E520 è confrontata con la 450D, ma la resa della 450D è praticamente uguale alla 1000D...
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
sbaglio è quasi sempre vicina alla canon eccette che per il nero?
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
salve raga... kiedo scusa se nn mi sono presentato o quantaltro, ma amo la fotografia ed ho intenzione di comprare una reflex tra qualke settimana xk mi sono stufato di usare il mio omnia come "compattina"
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
a me interessa molto, potresti dirmi dove? (anche in mp)
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
Era un centro Marco Polo Expert. Solo che non so se l'offerta era estesa a tutti i centri marcopoloexpert oppure solo in quel punto vendita.
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
MMM OK, non siamo OT?
nel nero la e530 si comporta maluccio...tra 450d e e520 sembra simile la situazione... |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
mi inserisco nella discussione....val la pena spendere 299 (con il 18-55) per una samsung gx10 nuova? ovviamente sarebbe la mia prima reflex, so che è praticamente una k10...ma secondo voi mi conviene? o aspettare che scenda di prezzo la k20?
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
Gifo, visto il tuo budget di 400/500€ io consiglio sempre la K200(certo di raccimolare pentaxiani un po di qua e un po di la Quindi ricopio parole dette da me in un'altra discussione del perchè era meglio la K200 a D60. "Pentax ha il corpo tropicalizzato(impermeabile, ovvero non è che puoi fare foto sott'acqua ma puoi fotografare sotto la pioggia senza farti troppi problemi). Anche se per essere veramente utile dovresti abbinarci degli obiettivi tropicalizzati, e magari un giorno ti servono e te li puoi comperare. Lo stabilizzatore è sulla macchina, quindi tutti gli obiettivi sono stabilizzati. Esistono i colori Pentax. Cioè, non è una cosa che ho sperimentato, però dicono che per via sia delle ottiche sia del sensore, le macchine pentax restituistono colori più relai. Come dire, meno slavati e più realistici. La K200 ha un lcd sulla spalla che ti permette di lasciare spento lo schermi principale e quindi risparmiare batteria. Funziona a batterie stilo, cosa a mio parere molto comoda perchè se sei in giro e non hai la possibilità di ricaricare la batteria al litio entri in un negozio e ti compri 4 stilo." Se vuoi per PM ti mando il link ad un negozio ebay che consiglio(è affidabile e da garanzia Fowa che è il distributore ufficiale pentax in italia, quindi sei al sicuro) dove vendono la K200 + 18-55 AL II(obiettivo ottimo) a 430€ + 13 di spedizione. Poi se ti serve uno zoom se cerchi nei mercatini si trovano sembra buone offerte dell'usato. Ti mando subito il link che magari nei prossimi giorni non ci sarò.
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Carate Brianza
|
Quote:
(scusate, non ho resistito
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Carate Brianza
|
Quote:
Se non scatti in jpeg ma in raw, lo sviluppo lo fai tu, quindi salti qualsiasi tipo di "preset" che la macchina applica per creare jpeg.
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
no grazie, pentax preferirei evitarla, non mi convince, e il corpo tropicalizzato...vabeh...e odio el batterie...
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
beh si, pentax secondo me, è troppo giovande nelle dslr...soparttutto per quanto concerne la d della sigla...pentax è un marchio, grande, nelle reflex, ma un amico appassionato di fotografia, che usa solo analogiche e una sola digitale, scelta con cura secondo il suo budget circa illimitato, sperimentando su pentax me l'ha sconsogliata, puntando ad altro...il punto è che non può dare giudizi su canon non avendone mai avute neancche in evrisone non digitale...e poi no, le batterie stilo le odio veramente...odio insensato o altro am non le voglio...
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Torino, in the court of the Crimson King Scudetti:29
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:27.