Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Mate X7 rinnova la sfida nel segmento dei pieghevoli premium puntando su un design ancora più sottile e resistente, unito al ritorno dei processori proprietari della serie Kirin. L'assenza dei servizi Google e del 5G pesa ancora sull'esperienza utente, ma il comparto fotografico e la qualità costruttiva cercano di compensare queste mancanze strutturali con soluzioni ingegneristiche di altissimo livello
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
La facilità di installazione e la completa automazione di tutte le fasi di utilizzo, rendono questo prodotto l'ideale per molti clienti. Ecco com'è andata la nostra prova in anteprima
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 23-07-2009, 15:30   #14281
nickdc
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da Torpedo Guarda i messaggi
Ci dovrebbe essere la voce per attivare la virtualizzazione, strano...! Vicino a quella del C&Q di solito...
Boh non l'ho trovata, come si chiama nel bios questa voce, te lo ricordi?
Old 23-07-2009, 15:31   #14282
Torpedo
Senior Member

L'Avatar di Torpedo

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da nickdc Guarda i messaggi
Boh non l'ho trovata, come si chiama nel bios questa voce, te lo ricordi?
Virtualization
Torpedo è offline  
Old 23-07-2009, 15:31   #14283
^Robbie^
Senior Member

L'Avatar di ^Robbie^

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da dovella Guarda i messaggi
Cosa devo aggiungere?
Scusami, ho notato dopo i riferimenti alla RTM (date e così via) xchè risaltano di più i riferimenti alla RC. Magari ora potresti anche eliminarli (è un consiglio naturalmente )

Byez!
MacMini 2020 CPU M1 - GPU 8 Core - 8GB RaM - SSD 512GB | MacBook Pro 14" 2023 M3 Pro - GPU 18 Core- 18GB RaM - SSD 1TB | Synology DS916+ - DS213j | iPad Pro 11" 512GB WiFi+Cell | iPhone 17 Pro Max Blu Profondo 256GB | Apple Watch Ultra 3 | Canon EOS 100D |SeaBlog - Il blog del mare
^Robbie^ è offline  
Old 23-07-2009, 15:31   #14284
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Quote:
amd 3800x2, secondo me è proprio questo il problema...vabbè pazienza
Ho provato a vedere se nel bios c'era magari la voce per attivarla, ma niente...

Uhm in realtà il tuo processore supporta la virtualizzazione in hardware. Forse la scheda madre non è dello stesso avviso,o magari non vedi l'opzione.
Old 23-07-2009, 15:34   #14285
nickdc
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Torpedo Guarda i messaggi
Virtualization
Ho girato tutto il bios, ma non c'è nessuna voce del genere.

Quote:
Originariamente inviato da john18 Guarda i messaggi
Uhm in realtà il tuo processore supporta la virtualizzazione in hardware. Forse la scheda madre non è dello stesso avviso,o magari non vedi l'opzione.
E quindi m'attacco?
Old 23-07-2009, 15:36   #14286
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Quote:

E quindi m'attacco?

Prima di attaccarti al tram se ci fai il piacere di darci il modello preciso della tua scheda madre.
Old 23-07-2009, 15:38   #14287
nickdc
Senior Member

Quote:
Prima di attaccarti al tram se ci fai il piacere di darci il modello preciso della tua scheda madre.
DFI lanparty nf4 ut-d
Old 23-07-2009, 15:47   #14288
Razer(x)
Bannato

Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
Raga avete mica provato il readyboost? Serve effettivamente a qualcosa?
Razer(x) è offline  
Old 23-07-2009, 15:49   #14289
Torpedo
Senior Member

L'Avatar di Torpedo

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da Razer(x) Guarda i messaggi
Non serve a nulla, ma era già così dai tempi di Vista
Torpedo è offline  
Old 23-07-2009, 15:49   #14290
redheart
Senior Member

L'Avatar di redheart

Iscritto dal: Jul 2001
Quote:
Originariamente inviato da cajenna Guarda i messaggi
Ciao,in windows 7 non c'è alcun servizio mail,grazie alla ue,comunque scaricando windows live messenger c'è la possibilità di scaricare windows live mail che è identico a windows mail che è presente in win vista ed è totalmente ottimizabile.
Ho usato anch'io per parecchio tempo la volpe ma mi trovo meglio con i prodotti M$,specie se gratuiti.
identico proprio no....
Old 23-07-2009, 15:49   #14291
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Quote:
Non ne sarei così sicuro...Devi considerare che quando acquisti windows 7 non sei proprietario del programma ma della licenza.

Il che a mio avviso implica che in teoria la iso puoi prenderla dove vuoi ma il seriale deve essere originale.
Sii sicuro, perchè la ISO la puoi prendere solo dai canali autorizzati. Ovvero solo i siti Microsoft, nessun altro. Tu con la legge e i "secondo me" mi dai il dubbio che non hai proprio capito come funzionano le leggi in generale. Le leggi non funzionano con i "secondo me". Le leggi stanno scritte. Appunto perchè non sei proprietario del programma, puoi scaricare solo dove ti dicono, non dove ti viene in mente.
mjordan è offline  
Old 23-07-2009, 15:52   #14292
redheart
Senior Member

L'Avatar di redheart

Iscritto dal: Jul 2001
Quote:
Originariamente inviato da Razer(x) Guarda i messaggi
e cosa vorresti di più col tuo hardware
Old 23-07-2009, 15:52   #14293
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Quote:
Originariamente inviato da mjordan Guarda i messaggi
Sii sicuro, perchè la ISO la puoi prendere solo dai canali autorizzati. Ovvero solo i siti Microsoft, nessun altro. Tu con la legge e i "secondo me" mi dai il dubbio che non hai proprio capito come funzionano le leggi in generale. Le leggi non funzionano con i "secondo me". Le leggi stanno scritte. Appunto perchè non sei proprietario del programma, puoi scaricare solo dove ti dicono, non dove ti viene in mente.

Ma almeno se devi affermare il contrario,convinto di quello che dici,mostrami delle prove tangibili.
Old 23-07-2009, 15:55   #14294
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Quote:
Ma almeno se devi affermare il contrario,convinto di quello che dici,mostrami delle prove tangibili.
Sito Microsoft Piracy, sezione How To Tell:
Quote:
Microsoft non autorizza altri siti Web a offrire il download di software Microsoft. Alcuni di questi download non leggitimi possono contenere virus o codici danneggiati. Il software Microsoft originale può essere scaricato solo dal sito Microsoft.com.
Del resto serve a poco dimostrarti, visto che con i "secondo me" sei riuscito pure a opinare i decreti che ti mostrai sull'autocertificazione di identità e le dichiarazioni mendaci. E' la presunzione il problema, non tanto il fatto di dimostrare o meno.

PS: Se non ti è chiaro, io parlo solo quando sono sicuro, quindi è inutile che fai sarcasmo. Io i "secondo me" li uso poco se ci fai caso.

Ultima modifica di mjordan : 23-07-2009 alle 16:00.
mjordan è offline  
Old 23-07-2009, 15:56   #14295
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Quote:
DFI lanparty nf4 ut-d

Effettivamente non c'è l'opzione...Puoi provare ad aggiornare il bios.
Old 23-07-2009, 15:57   #14296
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Quote:

Del resto serve a poco dimostrarti, visto che con i "secondo me" sei riuscito pure a opinare i decreti che ti mostrai sull'autocertificazione e le dichiarazioni mendaci. E' la presunzione il problema, non tanto il fatto di dimostrare o meno.

Infatti legge bene...Secondo quello che hai scritto posso agire in altro modo senza cadere nell'illegale.
Old 23-07-2009, 16:07   #14297
Lesto_Fante

Quote:

Del resto serve a poco dimostrarti, visto che con i "secondo me" sei riuscito pure a opinare i decreti che ti mostrai sull'autocertificazione di identità e le dichiarazioni mendaci. E' la presunzione il problema, non tanto il fatto di dimostrare o meno.

PS: Se non ti è chiaro, io parlo solo quando sono sicuro, quindi è inutile che fai sarcasmo. Io i "secondo me" li uso poco se ci fai caso.

Microsoft non autorizza altri siti Web a offrire il download di software Microsoft. Alcuni di questi download non leggitimi possono contenere virus o codici danneggiati. Il software Microsoft originale può essere scaricato solo dal sito Microsoft.com

confermo quanto detto,parte integrante dell' EULA

Old 23-07-2009, 16:07   #14298
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Quote:
Infatti legge bene...Secondo quello che hai scritto posso agire in altro modo senza cadere nell'illegale.
Te pareva, pure questo sei in grado di opinare...
Roba da pazzi.
mjordan è offline  
Old 23-07-2009, 16:24   #14299
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Quote:
Te pareva, pure questo sei in grado di opinare...
Roba da pazzi.

Questo è quello che dici tu...Io stò solo dicendo che in questo caso,come in tanti altri,l'eula lascia dei "buchi" che possono essere superati sempre nel limite della legalità.

Ti ricordo il caso technet,se te ne fossi dimenticato.
Old 23-07-2009, 16:36   #14300
ezio
Senior Member

L'Avatar di ezio

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
Quote:
Quote:
Mi è venuto un dubbio...Se c'è un periodo di prova di 30 giorni,è illegale scaricare la iso da altre fonti?
Cioè finchè non si tocca e si usufruisce del periodo di valutazione non credo ci sia nulla di illegale.
I termini di licenza Microsoft esposti nei post precedenti (e in occasioni passate sempre in questo thread e in altri) mi sembrano abbastanza chiari.

E, semmai fossero opinabili, allo stato attuale sono quelli che valgono per noi in qualità di moderatori. Ed è tuo compito rispettare queste indicazioni quando partecipi al forum, seguendo le note del regolamento di sezione. Se hai osservazioni, devi farle esclusivamente in pvt.
Ora tornate in topic, senza repliche in thread.

Penso sia interesse di tutti parlare di Windows7 invece di seguire queste inutili discussioni e i conseguenti, noiosi interventi da parte di noi mod

Ultima modifica di ezio : 23-07-2009 alle 16:39.
ezio è offline  
 Discussione Chiusa

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
Blue Origin potrebbe realizzare il lande...
Artemis II: il prossimo Wet Dress Rehear...
Il nuovo HONOR 600 sta arrivando e avr&a...
La crisi delle memorie non coinvolger&ag...
Windows domina su Steam, ma molti utenti...
Per non incorrere in nuovi aumenti delle...
Cubi Z AI 8M visto da vicino, un mini-PC...
Datacenter nello Spazio, affascinante ma...
Social e minori, Butti apre al dibattito...
Tutte le offerte Amazon del weekend, sol...
Amazon spinge sull'usato garantito: 10% ...
TikTok rischia una maxi-multa in Europa:...
Bose su Amazon: QuietComfort SC over ear...
Scope elettriche super accessoriate in o...
Umidità e muffa addio: questo deu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP