|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Genova
|
chi se lo ricorda Riggio?
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Brianzolissimo purosangue !!! Praticamente uno stallone....
|
Quote:
Anche Giersen e El Moukaharbi non sono sempre da lasciare fuori per la fascia destra.... Poi quest'anno, dopo aver creato la squadra e aver preso i 1000 punti bonus, ho trovato l'attaccante Agbonlahor...... In 2 anni ha tutti i valori a 95/97..... PALLONE D'ORO !!!!
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Gutierrez da pallone d'oro, basta dargli tempo....
Comunque mi auguro che nondiventi troppo pesante la gestione della squadra. Come in qualche vecchia versione dove eri obbligato a fare tutti gli allenamenti per far crescere i giocatori. Cioè spero cambino un po' il calciomercato e l'idea delle giovanili mi piace. Basta non diventi un footbal manager.... |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Speriamo che sia ben curato ed abbastanza "leggero". Rendere i prezzi reali al posto dei punti e poter richiedere gli sponsor è un'ottima idea. Alla faccia di quelli che dicono che per rendere PES migliore bisogna togliere la Master League... Per me è L'ESSENZIALE di pes. Gioco solo con quella. Una partita mi apersonale ed una con mio cognato che aggiorniamo una volta al mese
|
|
|
|
#25 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Minanda, Ximelex e Castolo.... Vai PES!!Si ma nel cassonetto...xD
Sono gli STESSI nomi dal primo PES!!!(scusate commento da FanBoy) Speriamo che i giocatori non diventiamo subito Maradona dopo un campionato come è sempre accaduto... |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Denver, Colorado.
|
Ammazza quanti ricordi! Devo dire che sono rimasto un po' indietro, giocavo a winning eleven 2000
(psx) se mi ricordo bene, tutto in giapponeseMi sa che questo autunno lo ricompro. Non ci ho mai giocato su pc e adesso e' quello che ho, che differenze ci sono se ci sono. Meglio pc o consolle per questo gioco? |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per quanto riguarda le tue vecchie glorie, non le trovi come all star, ma il gioco li rimette in pista con un'età di 17 anni e valori già abbastanza alti. Infatti, da buon milanista, ho sempre aspettato che Maldini tornasse giovane e se lo compri subito, durante le trattative, lo trovi come svincolato e devi solo negoziare il contratto. Poi, nel giro di 3/4 anni diventa quel mostro di difesa che è sempre stato.......
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Bella idea quella della master aggiornata
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27" |
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2003
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:28.

(psx) se mi ricordo bene, tutto in giapponese