|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Desio (MB)
|
Quote:
Ultima modifica di luposelva : 22-07-2009 alle 16:54. |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bologna-Ferrara
|
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Scusa, ma sei partito per la tangente, è una pubblicità per l'iscrizione alla federcaccia, nessuna pubblicità ad armi. Come ho detto, hanno toppato a mettere in bella vista un fucile, per il resto sarebbe stata una foto carina.
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
Capisco che metter un'arma ed un bambino nella stessa immagine sia poco garbato nei confronti dei bambini che a 12 anni vanno in guerra in paesi sfortunati o sono sfruttati dalla malavita per cui capisco anche le vostre perplessità.
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Francamente non vedo cosa ci sia di vergognoso in un bambino con una fucile,ripeto per chi non lo sapesse che non sono le armi ad uccidere ma gli esaltati che le usano male.
Sulla tutela degli animali non potrei che essere d'accordo con voi ma non a caso ci sono leggi che regolano la caccia e mi auguro vengano ancora piu ristrette. Piu che un bambino con il fucile al quale si spiega che uso farne mi preoccupa un bambino da solo a cui nessuno spiega nulla che avrà accesso ad un automobile e a sostanze stupefacenti più avanti. Ps. io il fucile vero l'ho usato da sempre essendo campagnolo,ci sparavo ai barattoli con mio nonno o ai piatti con mio padre e non ho mai aggredito a nessun uomo a differenza di qualcun'altro cresciuto in democratiche famiglie permissive e tolleranti che non hanno insegnato il rispetto del prossimo ma solo un becero perbenismo di facciata.
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
Guarda, sinceramente a me personalmente la foto non fa ne caldo ne freddo, solo che era da aspettarsi questo tipo di reazione per cui sarebbe stato più corretto far sparire il fucile e tutti amici come prima..... a volte per raggiungere uno scopo è meglio arrivare a compromessi.
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
fate ridere
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
La caccia dovrebbe essere super regolamentata, ma che lascino il diritto ai cittadini di procurarsi cibo fresco e genuino ed in modo quasi gratuito, alla lunga il pesce stanca.
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
Beh, non fosse per la passione, coi 500 e passa euro che servono annualmente per esercitare la caccia, le prede scarse che ci sono dalle nostre parti, non giustificherebbero certo la cosa sotto l'aspetto economico.....
|
|
|
#35 | |
|
|
Quote:
Quoto. I cacciatori sono in via di estinzione. Al mio paese di origine ormai il piu' giovane ha 50 anni. |
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
Ah beh la sostanza cosi' secondo te cambia molto, l'immagine è negativa in tutti i sensi la federcaccia dovrebbe vergognarsi.
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
non capisco cosa ci sia di male in quella foto...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:42.