|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#8461 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
A mio avviso si, perchè un terminale è presente sul mercato sia che sia uscito da un giorno sia che sia uscito da tre/quattro mesi
|
|
|
|
|
|
#8462 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Quote:
2-togliendo flash fumziona meglio, anche se consiglio la versione postata di opera mini al momento |
|
|
|
|
|
|
#8463 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Scusate , sto imparando ora ora ad usare l'HD. Ho letto da qualche parte del forum(mi sono letto in 15 gg tutte le pagine!!) un'operazione che serviva a togliere quella tastiera con 4 frecce, un pad centrale e sotto le prime 4 lettere dell'alfabeto, nelle applicazioni Java. Non riesco più a trovare questa impostazione. Se qualcuno è così gentile da riproporla o addirittura vedere se si può mettere in 1° pagina per gli ignoranti come me, sarebbe una cosa fantastica. Per ora Grazie di tutto in anticipo.
|
|
|
|
|
|
#8464 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8465 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Samsung Omnia HD Quickbak 1.0
Samsung Omnia HD Quickbak 1.0 (coded by Jined) pronto per il download.
(prima di chiedere a Robox di postarlo sulla pagina principale, aspettiamo un piccolo collado.. http://www.megaupload.com/?d=WQ4F688T Descrizione: Semplice programmino GUI per Windows XP / VISTA che opera con Omnia HD collegato al PC in modalità MASS STORAGE. Il programma esegue un backup (e restore) intelligente e superveloce (molto più veloce del copy di sistema) delle principali directory di storage dell'Omnia HD, in una directory su PC scelta dall'utente (di default, il programma crea C:/Omnia_HD, come directory preferenziale). Visto che Omnia HD ha bisogno di un ripetuto #*7370* (hard reset) ad ogni aggiornamento del firmware, per funzionare in maniera efficiente e che a quanto pare, ci aspettiamo un aggiornamento al mese, ho scritto questo semplice programmino per rendere l'operazione il più indolore possibile, visto che l'hard-reset spazza via anche tutti i contenuti della storage memory. Il programma salva dati, documenti, immagini, video, musica, mappe gps e storage directory di Garmin e Sygic e alcune piccole personalizzazioni, ma ignora l'intero set di files del registro di Symbian, in modo che i settings del precedente firmware non interferiscano con quelli del nuovo. E naturalmente, una volta formattato il cellulare, rimette tutto a posto con un click, tramite la funzione "quickres". Il programmino è anche utile per trasferire gli ultimi video girati, le ultime foto girate, gli ultimi punti di interesse inseriti, con un click e naturalmente, per effettuare un backup ricorrente dei contenuti multimediali presenti nel vostro cellulare. In combinazione della funzione "backup" di serie dell'Omnia HD, questo programma completa la funzione salvataggio dati a 360 gradi. Infatti quickbak, salva anche il "backup" di sistema di Omnia HD. Tuttavia, al momento è raccomandabile utilizzare il "backup" di sistema di Omnia HD, solo per salvare rubrica, bookmarks, calendario, e se proprio necessario i messaggi... in quanto, numerose segnalazioni riportano malfunzionamenti a seguito del backup e ripristino di una parte del registro di symbian tramite il backup di "settings". Raccomandazione: Create le directory "Downloads" e "Documents" dentro Omnia HD, e copiate nella prima, gli installer principali dei vostri programmi preferiti, e nella seconda, i vostri documenti lavoro (se li utilizzate). Happy backupping! p.s. attendo segnalazioni e/o eventuali bugggggggssssss! Ultima modifica di jined : 22-07-2009 alle 11:39. |
|
|
|
|
|
#8466 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8467 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
|
|
|
|
|
|
#8468 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
va una skeggia.. Stronzatina di programmino semplice ma efficiente e utilissimo! GRASIAS!!
-- Wave Ultima modifica di waveloom : 22-07-2009 alle 11:37. |
|
|
|
|
|
|
#8469 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Uao bel programmino jined! Complimenti! Tuttavia non credo che proverò mai ad utilizzarlo perché sono un tantino impedito su queste cose e non vorrei combinare solo casini!
E' già tanto che son riuscito (finalmente, dopo 4 giorni) ad aggiornare il firmware!
"Io ne ho viste cose che vuoi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser... e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. E' tempo di morire" |
|
|
|
|
|
#8470 | |
|
Senior Member
|
Quote:
jined meglio che proponi questo se anche in forum concorrenti Ultima modifica di omniaforever : 22-07-2009 alle 11:40. |
|
|
|
|
|
|
#8471 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
|
|
|
|
|
|
#8472 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ragazzi ma qui siamo proprio alle basi della logica |
|
|
|
|
|
|
#8473 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Ciao a tutti,
mi inserisco nella discussione per chiedere un paio di cose. Sarò un imminente nuovo acquirente di questo splendido terminale e mi chiedevo: 1) Esist un software precaricato tramite il quale spostare gli sms su PC? (Sono uno che scrive decine di sms al giorno 2) La navigazione Internet sull'Omnia supporta Flash e Java? |
|
|
|
|
|
#8474 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#8475 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8476 | |
|
Senior Member
|
Quote:
gli schemi delle directory sono gli stessi. ...teoricamente... |
|
|
|
|
|
|
#8477 |
|
Junior Member
|
L'unico modo che ho per farla apparire è cliccare su "aggiugni risposta breve" poi su "modifica" e solo a quel punto mi appare la tastiera ma vorrei evitare di fare ogni volta questa trafila.....idee?
|
|
|
|
|
|
#8478 | |
|
Senior Member
|
Quote:
collegati dla browser del cell su http://get.ebuddy.com e scegli il nokia 5800 xpress music |
|
|
|
|
|
|
#8479 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Ancora grazie!
"Io ne ho viste cose che vuoi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser... e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. E' tempo di morire" |
|
|
|
|
|
|
#8480 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
|
se vuoi faccio una prova col cel della mia morosa. ha un 5800XM preso da pochi giorni, quindi anche se faccio "danni" al limite faccio un ripristino di sistema...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:24.

un particolare ringraziamento a fpe per la sua disponibilità.