Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI aggiorna la sua linea di droni ultraleggeri con Neo 2, un quadricottero da 160 grammi che mantiene la compattezza del predecessore ma introduce una stabilizzazione meccanica a due assi, sensori omnidirezionali e un sistema LiDAR
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone
Ad Appian Europe 2025, l'azienda parla molto della sua visione di cos'è e come dovrebbe essere usata l'intelligenza artificiale: è uno strumento che va sempre adoperato dalle persone, che devono rimanere responsabili dei processi all'interno dell'azienda. Non è un giocattolo con cui sperimentare, ma un aiuto per superare le sfide di business più importanti
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-07-2009, 12:00   #21
checo
Senior Member

L'Avatar di checo

Iscritto dal: Aug 2000
Quote:
Originariamente inviato da sauro82 Guarda i messaggi
a ecco!!!
Old 21-07-2009, 12:34   #22
Capozz
Senior Member

L'Avatar di Capozz

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da checo Guarda i messaggi
a ecco!!!
Gli piacerebbe

http://www.freewebs.com/pimprides/

Curiosamente la sua ferrari e dove l'ha fotografata sono uguali alla foto che sta su questo sito, è uguale pure il link, chissà come mai
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X
CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27"
Capozz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2009, 12:55   #23
Chevelle
Member

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fogliano (GO)
Per restare in tema dell' acquisto della BMW, hai fatto bene! Sei sicuro che abbia i km dichiarati?

Ultima modifica di Chevelle : 21-07-2009 alle 18:13.
Chevelle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2009, 12:58   #24
dario2
Senior Member

L'Avatar di dario2

Iscritto dal: Feb 2000
non capisco il voglio ma non posso, mica sì è comprato un fiat coupe e c'ha messo lo stemma del cavallino se è quello che cercava e al prezzo che voleva ha fatto bene...
Old 21-07-2009, 13:36   #25
AlexXxin
Senior Member

L'Avatar di AlexXxin

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bologna-Ferrara
Ottimo acquisto, auto personalissima a buon prezzo.
AlexXxin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2009, 13:39   #26
Mighty Max
Senior Member

L'Avatar di Mighty Max

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Limone S\G (BS)
ti capisco ottimo acquisto anche io volevo una spiderina ora che sto cambiando il mio 307... peccato abbia una figlia e prossimamente un altra se no mi prendevo questa -> ALFA ROMEO SPIDER - 3.2 V6 Q4, oppure una z4 o audi tt, sto pensando di prenderne una alla mia signora ma ammetto che entro i 15.000 meglio di quello che hai preso tu non trovavi nulla
Mighty Max è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2009, 13:44   #27
Valuk
Senior Member

L'Avatar di Valuk

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Da qualche parte sul pianeta terra
Mi sono appena comprato una Zonda, è troppo voglio ma non posso?

Certi commenti da gente che forse non ha nemmeno la macchina (la patente almeno c'è? )
La Z3 è una buona macchina e se gli piace ha fatto bene ad acquistarla, quindi tanti auguri per il nuovo acquisto e divertiti con responsabilità Ai soliti commentatori non resta che andare a farsi un giro coi go kart per 20€
Valuk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2009, 14:00   #28
AlexXxin
Senior Member

L'Avatar di AlexXxin

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bologna-Ferrara
io adoro delle Z3/Z4 il musone lungo, in più un motorino di piccola cilindrata con un bellissimo sound e nessuna turbina a rompere le scatole.
AlexXxin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2009, 14:03   #29
barbapapa84
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da thegiox Guarda i messaggi
sono contento per lui, questo comunque non lo autorizza (secondo me) a sparlare di chi ha realizzato un piccolo sogno comprandosi una z3 usata
Tra l'altro giustamente si contradirrebbe palesemente con la mia firma
barbapapa84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2009, 14:35   #30
@lessio
Junior Member

L'Avatar di @lessio

Ora non è che volevo scatenare un uragano in un bicchiere d'acqua, la discussione non era un annuncio trionfale per provocare invidia ma solo un parere sulla convenienza dell'acquisto (magari anche da chi ne è già possessore). Ovviamente ho preso quest'auto perchè mi piace da quando uscì in commercio e ho tenuto conto del fatto che è un tipo di macchina che posso avere ora mentre tra qualche anno, magari sposato e con prole, potrebbe essere difficile avere.
Ripeto, la scelta è stata lunga e tormentata, ho valutato anche altre spider (tipo Mazda o Barchetta, a loro modo valide) ma poi il vecchio "pallino" ha avuto la meglio; anche per la cilindrata ero partito con l'obiettivo del 2000 da 150 cv poi ho fatto la scelta valutando quello che m'offriva il mercato in questo momento.
Domani è il gran giorno, spero di darvi foto e prime impressioni.

PS. I km mi sono stati garantiti e ho la garanzia del concessionario per i prossimi 12 mesi, provando l'auto m'è sembrato veramente tutto a posto (ne ho provate altre in questi mesi e un'idea generale me la sono fatta) e anche sentendo la storia dell'auto mi sono convinto che il numero di km possa essere reale (spero di non essermi sbagliato!).
@lessio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2009, 14:41   #31
checo
Senior Member

L'Avatar di checo

Iscritto dal: Aug 2000
Quote:
Originariamente inviato da Capozz Guarda i messaggi
Gli piacerebbe

http://www.freewebs.com/pimprides/

Curiosamente la sua ferrari e dove l'ha fotografata sono uguali alla foto che sta su questo sito, è uguale pure il link, chissà come mai
si avevo visto il link e sapevo essere tipico post cazzaro.
Old 21-07-2009, 14:43   #32
!fazz
Moderatore

L'Avatar di !fazz

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da @lessio Guarda i messaggi
Ora non è che volevo scatenare un uragano in un bicchiere d'acqua, la discussione non era un annuncio trionfale per provocare invidia ma solo un parere sulla convenienza dell'acquisto (magari anche da chi ne è già possessore). Ovviamente ho preso quest'auto perchè mi piace da quando uscì in commercio e ho tenuto conto del fatto che è un tipo di macchina che posso avere ora mentre tra qualche anno, magari sposato e con prole, potrebbe essere difficile avere.
Ripeto, la scelta è stata lunga e tormentata, ho valutato anche altre spider (tipo Mazda o Barchetta, a loro modo valide) ma poi il vecchio "pallino" ha avuto la meglio; anche per la cilindrata ero partito con l'obiettivo del 2000 da 150 cv poi ho fatto la scelta valutando quello che m'offriva il mercato in questo momento.

PS. I km mi sono stati garantiti e ho la garanzia del concessionario per i prossimi 12 mesi, provando l'auto m'è sembrato veramente tutto a posto (ne ho provate altre in questi mesi e un'idea generale me la sono fatta) e anche sentendo la storia dell'auto mi sono convinto che il numero di km possa essere reale (spero di non essermi sbagliato!).
ci sono molti modi per fregare il contakm l'unico serio controllo è quello da effettuare in modo incrociato tra centralina motore e centralina cruscotto

cmq è una bell'auto anche se non mi entusiasma in modo particolare, sarà che ho un debole per le superleggere inglesi ma oggettivamente la z3 è un'ottima auto....

(almeno non ti bagni )
Old 21-07-2009, 15:18   #33
Zappz
Senior Member

L'Avatar di Zappz

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Secondo me qualsiasi macchina a trazione posteriore con un minimo di cv e' un ottimo acquisto...
Zappz è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2009, 17:59   #34
The_Fragger
Senior Member

L'Avatar di The_Fragger

Iscritto dal: Apr 2006
e pensare che anche io adesso la desidererei...il marito di mia cugina ne ha venduta una di seconda mano con molti chilometri a 4000€...se ci si spendeva max altri 700€ per aggiustare piccole cose era perfetta(esteriormente!)
che fesso che sono stato!
In casa mio padre ha una vecchissima bmw E36 e ha la bellezza di quasi 350.000 km e va ancora senza problemi.Se uno la prende solo per fare qualche giro e non per lunghi viaggi alla fine dura tantissimo!
The_Fragger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2009, 18:44   #35
Onisem
Senior Member

L'Avatar di Onisem

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:

Vai tranquillo e fregatene di certi commenti fortunatamente isolati, hai fatto bene a toglierti lo sfizio. Goditela, ora che è anche il periodo migliore per una spider.
Onisem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2009, 21:05   #36
castexx
Senior Member

L'Avatar di castexx

Iscritto dal: Sep 2005
E' un'auto vorrei ma non posso, o prendi una lamborghini o sennò tutte le altre sono vorrei ma non posso

(chi ha letto il thread della mito gta capirà )

Bell'acquisto!
Old 22-07-2009, 23:24   #37
@lessio
Junior Member

L'Avatar di @lessio

Grazie alla lentezza della banca (più di 4 giorni per un bonifico!) potrò ritirare l'auto solo domani, spero che l'attesa sia ben ripagata!
@lessio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2009, 00:07   #38
Dante89
Senior Member

L'Avatar di Dante89

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Grazie alla lentezza della banca (più di 4 giorni per un bonifico!) potrò ritirare l'auto solo domani, spero che l'attesa sia ben ripagata!
Foto mi raccomando
Dante89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2009, 00:15   #39
Marko#88
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Bella la Z3, complimenti...vedendola di fianco alla Z4 secondo me si nota un sacco che è vecchiotta...ma coi giusti cerchi e del giusto colore (ne ho vista una gialla, era un abominio) fa ancora la sua figura...poi spider, trazione dietro, motore più che dignitoso...te la godrai un sacco, bravo!
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2009, 01:02   #40
dariox am2
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Città: TorIno
Personalmente ora come ora non mi piace piu di tanto, ma comunque l'ho sempre reputata una buona auto, e i pareri in giro sono i medesimi....
Secondo me hai fatto bene a prendertela, fa ancora la sua figura e deve essere divertente da guidare....aspettiamo foto e commenti
dariox am2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone L'IA "seria" di Appian è divers...
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
Piratare Battlefield 6? Davvero una pess...
Arriva Veeam Data Platform v13. Pi&ugrav...
Framework interrompe la vendita di RAM: ...
Tachyum inventa le memorie TDIMM: una nu...
Roborock Q7 TF+, il robot economico cost...
Osca rinasce: le auto dei fratelli Maser...
Hlpy, la tecnologia al servizio dell’ass...
Ericsson rilancia sul 5G Standalone: l’I...
Black Friday Amazon: arrivano i super-sc...
Seagate raggiunge 6,9 TB per piatto con ...
Samsung lancia la One Shot Challenge: co...
Dell: il passaggio da Windows 10 a Windo...
Black Friday Speaker: JBL, Bose, Sony, M...
Hai un router ASUS? La nuova falla in Ai...
SK hynix trasforma i chip HBM in snack: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian