|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#761 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
|
@ metteus
... 6 sicuro che sia in un formato che il PH riconosce??? solitamente questo tipo di problemi è quando il filmato non è con codec video/audio ben digeriti dal PH stesso. @ tutmosi3 ... tecnicamente non dovresti aver problemi con una 10/100 cablata, sicuramente con la GB del C200 si va con + tranquillità.... però se non funzionasse con la 10/100 non dovrebbero neanche averlo messo in vendita questo prodotto. ... non so com'è da considerare la complessità delle reti SoHo, però a me funziona avendo uno switch LevelOne Gb 8 porte (GSW-0804) a cui è collegato router Fw, 1 stampante HP PSC, 2 pc, 1 Nb, 1 ps3 ed il PH A-100... ovviamente la Gb la sfrutto solo tra pc... ps3 e a100 si autosettano a 10/100. @ gd350turbo ... non metto in dubbio che i filmati non siano "semplici", ma dubito sul fatto dei codec video/audio usati nei filmati che quasi tutti i player hanno sempre avuto rogne a gestire/riconoscere le varie combinazioni. ... se metti un classico .mpeg e/o .wmv lo riconoscono tutti, se metti divx o xvid iniziano i problemi. ... in giro x la rete ho letto che tanti che avea problemi ha risolto ricodificando il filmato..... ma è una assurdità doverlo ricodificare nel caso uno abbia una intera serie tv col difetto
Ultima modifica di ais001 : 16-07-2009 alle 10:58. |
|
|
|
|
|
#762 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano
|
Quote:
Per l'audio è il classico ac3 48.o kHz e per il video h.264 25fps (.mkv). Altra cosa, posso spegnere il popcorn semplicemente cliccando sul tasto off sul retro , oppure devo prima fare la combinazione power + del ? grazie
|
|
|
|
#763 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Ora vedo di analizzare i codec che sono stati utilizzati in detti filmati...
Mi sembra una cosa molto strana... Aspetto con impazienza l'uscita del C-200... |
|
|
|
|
|
#764 |
|
Senior Member
|
@ metteus
... sull' A110 "rev2" dicono che si può usare il pulsante.... tanti invece non si fidano ed usano prima la combo.... non so che dirti, io purtroppo ho ancora l' A100 e non ho questo "dubbio" @ gd350turbo ... lo so.... però se ci pensi l'unico punto debole potrebbe essere quello. ... se il file non è rovinato di suo, è difficile che abbia problemi. l'unica è capire se il filmato ha qlc particolarità/figata che magari il PH (o un suo determinato firmware) non digerisce correttamente. P.S.= avete già messo il penultimo e SOLO DOPO l'ultimo firmware vero??? (l'ultimo è un update del penultimo e alcuni suoi programmi standard non funzionano correttamente, almeno così dicono sul forum ufficiale)
|
|
|
|
|
|
#765 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Quote:
Immagino che più di qualche utente di questo thread abbia il PCH in LAN 10/100. Attendo i loro pareri. Quote:
Ciao
Ultima modifica di tutmosi3 : 16-07-2009 alle 13:55. |
||
|
|
|
|
|
#766 |
|
Senior Member
|
Non lo so, io ho fatto la procedura di upgrade dal popcorn..
|
|
|
|
|
|
#767 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E guardando le specifiche che dicono che il massimo bitrate credo sia sui 30-40 mbit le specifiche della 100 dovrebbero essere sufficienti... Poi se la lan 100 viene contemporaneamente utilizzata da altri programmi/utenti/dispositivi, allora cè da vedere se rimane sufficiente banda, ma questo è un altro discorso. |
|
|
|
|
|
|
#768 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
ciao a tutti, i driver ext2 del popcorn hour, su xp e vista riesco ad installarli, esiste un modo per poterli installare su win 7 ? non riesco a vedere l hard disk... grazie!
CPU:i7-3770k @4.2ghz MB:MSI Z77A-GD55 RAM:Corsair Vengeance Blue LP1600mhz16GB GPU:Asus GTX 680 DirectCU II HD:2x SSD Samsung 830 256GB DISSI:ThermalRight Silver Arrow SB-E AUDIO:X-Fi Titanium Fatal1ty Professional Series ALI:Corsair HX650 650w MONITOR:ASUS VG278H 3D 1080p CASE:HaF X |
|
|
|
|
|
#769 | |||
|
Senior Member
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Quote:
Ora mia moglie attinge ai file dal server ma la sua scheda di rete è 10/100. Il server sarebbe 10/100/1000 e pure lo switch ma tanto non conta. Quello che conta è che il server è più potente del PCH. Quote:
Lo dico sempre, la carta si lascia scrivere. Molti clienti ai quali abbiamo strutturato rami di rete in wireless si sono lamentati perchè sulla confenzione dell'access point c'è scritto 802.11g 54 Mb/s che loro non raggiungono. Quote:
Ciao e grazie |
|||
|
|
|
|
|
#770 |
|
Senior Member
|
... devi cercare la versione del driver compatibile con Win7 o usare la funzione "compatibilità" e settarla su VISTA o XP.
|
|
|
|
|
|
#771 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Mi e' da poco arrivato al poppy, sto facendo ancora delle prove nell'attesa dell'HD. E' normale che se metto pcm mi ritrovo solo con audio stereo? Quindi dall'uscita ottica con codec non ac3/dts ottengo solo uno stereo? Se si per me e' un grosso difetto che in definitiva non so se sia del popcorn o delle caratteristiche della connessione ottica che supporta max 2 canali in modo non compresso.
Di certo non ho apmlyficatore con decoder AAC WMA o che altro. Ultima modifica di Bighi : 19-07-2009 alle 21:56. |
|
|
|
|
|
#772 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il risultato era una continua interruzione del filmato... |
|
|
|
|
|
|
#773 |
|
Senior Member
|
... la rete WiFi ha sempre avuto problemi di "pacchetti"... è dal 2001 che ci sono problemi a far transitare grossi flussi di dati.... non è una novità.
... 300Mbps mi sembra un pò troppo anomalo come valore, solitamente è della famiglia MIMO, ma ha sempre avuto un sacco di problemi in molte configurazioni. |
|
|
|
|
|
#774 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
non si trovano driver adatti... per ora poppy su win 7 non va...
CPU:i7-3770k @4.2ghz MB:MSI Z77A-GD55 RAM:Corsair Vengeance Blue LP1600mhz16GB GPU:Asus GTX 680 DirectCU II HD:2x SSD Samsung 830 256GB DISSI:ThermalRight Silver Arrow SB-E AUDIO:X-Fi Titanium Fatal1ty Professional Series ALI:Corsair HX650 650w MONITOR:ASUS VG278H 3D 1080p CASE:HaF X |
|
|
|
|
|
#775 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Oltretutto non stiamo neanche parlando di uno standard ratificato. Ciao |
|
|
|
|
|
|
#776 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Ragazzi, una domanda.
Ho un PCH B-110 e lo vorrei collegare alla rete, solo che per vari motivi non posso cablarlo al router. Pensavo quindi di andare in wifi collegandolo tramite un access point: PCH -> cavo di rete -> access point -> wifi -> router wifi (magari prendendo quelle antenne un po' più potenti in modo da facilitare la connessione). Dite che è fattibile? Grazie, ciao
|
|
|
#777 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Lariano (RM)
|
Lasciate stare le velocità pubblicizzate dai costruttori, sono tutte teoriche ed piuttosto ottimiste. La realtà è differente, dipende dalla conformazione dell'edificio/appartamento, presenza di cemento armato, strutture metalliche, ecc. Io ho acquistato anche un paio di dispositvi "powerline" della Netgear, sbandierati a 85Mbs che invece non ne fanno più di 12-13!
|
|
|
#778 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#779 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Ragazzi non eccediamo negli OT
|
|
|
|
|
|
#780 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
ok bello , legge quasi tutto.
ma una cosa , per caricare dentro dei files, possibile che non vada a piu' di 4,5 Mbyte/s ? ( sia in ftp, che come cartella di rete ) e' possible in qualche modo caricare la roba collegando l'hd ad un pc ( non linux ) windows. a questa velocita' l'hd da 1 Tb che ci ho messo e' inutile. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:21.