|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Monza
|
Ciao, mi serviva la versione 64 bit di vista home premium e mi sono fatto prestare la ultimate 64 bit (perchè in teoria i dvd di vista sono tutti uguali cambia l'installazione in base al codice) da un mio amico che mi ha fatto una copia del suo disco e me l'ha dato. Io, per testare se tutto funzionasse correttamentenho prima installato una verione trial (ovvero non ho inserito il cd key) e già li mi sono insospettito che non mi avesse chiesto che versione volevo installare. Poi mi sono deciso ad installarlo con seriale, ma questa volta mi dice che non è possibile verificare il product key. Assicuro che il mio codice è originale, appena comprato, c'è uun modo per dirgli di installarmi la verione home premium?
Grazie
" Disprezzato e reietto dagli uomini, uomo dei dolori che ben conosce il patire, come uno davanti al quale ci si copre la faccia, era disprezzato e non ne avevamo alcuna stima." ... "Maltrattato, si lasciò umiliare e non aprì la sua bocca; era come agnello condotto al macello, come pecora muta di fronte ai suoi tosatori, e non aprì la sua bocca" |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
|
strano se non metti il codice dovrebbe chiedertelo verso l'inizio
se lo metti installa quella del codice e basta
ASUS N76VZ +crucial m500 Dell Latitude E5430 iPad 2017 Huawei nova 5t con Very samsung tv 55m5500 ps4,wiiu exVODA 82/18-78/16-77/13-90/11 exWIND 95/14-95/19-85/19-81/22 fritzbox 7490 su Tiscali 936/288 |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao!
" Disprezzato e reietto dagli uomini, uomo dei dolori che ben conosce il patire, come uno davanti al quale ci si copre la faccia, era disprezzato e non ne avevamo alcuna stima." ... "Maltrattato, si lasciò umiliare e non aprì la sua bocca; era come agnello condotto al macello, come pecora muta di fronte ai suoi tosatori, e non aprì la sua bocca" |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
|
economico almeno
ASUS N76VZ +crucial m500 Dell Latitude E5430 iPad 2017 Huawei nova 5t con Very samsung tv 55m5500 ps4,wiiu exVODA 82/18-78/16-77/13-90/11 exWIND 95/14-95/19-85/19-81/22 fritzbox 7490 su Tiscali 936/288 |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
Niente di particolare, ho chiamato, gli ho detto che mi serviva la versione 64 bit di Home premium e che sul sito non me la dava disponibile in italiano, ha verificato che effettivamente mancava e mi ha chiesto i dati anagrafici il codice seriale mi ha detto che mi avrebbe mandato per email le coordinate per fare il bonifico (si poteva pagare anche con carta di credito)
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Quote:
Se vuoi esserne certo, telefona direttamente a Microsoft come ha fatto stgww (post sopra il tuo), potrai chiedere un'ulteriore conferma o procedere alla richiesta parlando con l'operatore stesso.
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Member
|
Ciao, allora ho riscritto all'operatore MS via mail per chiedere conferma e la risposta è stata affermativa. Ora ordino e appena mi arriva vi aggiorno. L'unica cosa è che, mi sembra, il prezzo sia di 20 euro e non 11.95... Stgww, a che numero hai telefonato? Magari se ho tempo provo anche li... La copia del DVD avrà già l'SP2 spero.... Voi che dite?
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
Su Technet sono disponibili le iso con sp2 integrato anche per la versione italiana, ma anche qui non so darti maggiori indicazioni
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
E' ancora così, intendevo dire che forse potrebbero spedire direttamente il dvd con il service pack integrato visto che su Technet è già disponibile. Ti chiedo scusa, ho peccato in fretta nello scrivere
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il prezzo è 9.95+iva, a te hanno chiesto 20 euro? Ciao!
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Member
|
Quote:
Ciao! |
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
Ps: Vista viene distribuito ormai solo con Sp2 integrato e le Vs Sp1 sono delle rimanenze di magazzino dei rivenditori Ultima modifica di valles : 21-07-2009 alle 21:44. |
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
|
Quote:
cè mi stai dicendo che windows 7 appena escie per il primo tempo mi becco una versione windows 7 professional E a 99€??? |
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Reggio Calabria
|
Quote:
Vorrei capire meglio anche io...come funziona sta cosa?
|
|
|
|
#38 |
|
|
i prezzi di windows seven sono ottimi dato che per i primi mesi non cè l' aggiornamento quindi full retail paghi molto meno ma l' home premiumla paghi in versione full retail 99€ non la pro mi sa che ti sbagli
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
mi trovo anche io con un portatile con vista oem..
ho la key, ma non conosco nessuno che usa vista...cosa mi consigliate di fare?
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: MB
|
qualcun altro ha effettuato la procedura dal sito microsoft????? che tipo di cd gli e' arrivato???
grazie |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:39.