|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#321 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
se pensi che le versioni originali creino tutti questi problemi usa la versione pirata ma il gioco compralo lo stesso... perchè qui non si tratta di quale versione si usa... mi si tratta semplicemente di rendere il dovuto a chi produce il gioco per non fargli chiudere i battenti
|
|
|
|
#322 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
La riporto qui casomai qualcuno non l'avesse letta ( quotarti senza riportarla vorrebbe dire partecipare a questo schifoso gioco ) Quote:
Quote:
Mi verrebbe da dire che voi siete proprio dei pagliacci, ma non è cosi ... siete metodici. Per quanto mi riguarda siete dannosi e pericolosi. |
|||
|
|
|
|
|
#323 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
non sono d'accordo, è importante comprare originale, soprattutto da parte di chi fa giochi la cui versione originale è decente e senza inutili protezioni
Quote:
Originale ma massimo cinque installazioni Piuttosto non lo gioco affattoE gli articoli di attivissimo sono fatti bene
|
|
|
|
#324 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
mi quoto di nuovo cosi forse leggi meglio Quote:
|
|
|
|
#325 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
Uno col gioco originale non deve preoccuparsi di trovare la VM Securom nell'eseguibile del gioco. Uno col gioco originale non deve preoccuparsi dei vari trigger che appaiono sempre più frequentemente. Uno col gioco originale può giocare online senza sbattersi per cercare server crackati pieni di cheater. Grazie ma continuo a preferire software originale. |
|
|
|
|
|
|
#326 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Con Bioshock originale ho dovuto usare la cura altrimenti non ci potevo rigiocare per via dell'attivazione.
Con RCT3 ho dovuto usare la cura altrimenti la protezione securom scazzava con il mio lettore dvd e non faceva avviare il gioco. Con COD4 Originale entro nei server originali e punkbuster mi kikka senza nessun motivo ogni 2x3, e in piu mi devo sorbire pure i cheattoni che ci sono sempre e comunque. Tanto vale giocare nei server direttamente cracckati. Continuo a comprare software originale e me lo piglio nel sclerando mentre il warezzone di turno due click e gioca..Menomale che ogni tanto qualche gioco che non usa protezioni lesive nei confronti dell'acquirente esce... |
|
|
|
|
|
#327 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
E comunque se un server è crackato non vuol dire che non ha punkbuster. Quote:
Ultima modifica di ||ElChE||88 : 18-07-2009 alle 21:53. |
||
|
|
|
|
|
#328 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Le protezioni sono di fatto inutili contro la pirateria, danneggiano solo il normale consumatore. |
|
|
|
|
|
|
#329 |
|
Senior Member
|
O anni. A volte hanno fallito, a volte no.
Le protezioni non sono fatte per essere impossibili da crackare e questo lo sanno benissimo anche le software house. A loro basta una settimana di distacco con la versione piratata per aumentare i guadagni di brutto (grazie ai soggetti che "devono avere tutto subito", categoria alquanto numerosa). Vedi sopra. |
|
|
|
|
|
#330 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Inculali una volta e non ci sarà più una seconda La fortuna di questo business è che i giochi sono tanti, i generi di giochi pure e i consumatori anche. Ma questa logica è di fatto fallimentare. Ogni limite imposto all'utente "legale" è un fallimento che si ripercuoterà in futuro. Sono contento che ci sia qualcuno che questo l'abbia capito ( tipo Steam, "tutto subito e ovunque e sempre", senza limitazioni ) |
|
|
|
|
|
|
#331 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2009
|
|
|
|
|
|
|
#332 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
Oh, continuate pure a dire che chi compra originale si trova bug e protezioni noiose e limitative...
Quello che so, è che comprando originale non ho mai trovato bug e le protezioni non le ho mai sentite. Cosa che non si può dire sul craccato perchè agendo sull'eseguibile fa molti più danni e di sicuro gli errori non li corregge. |
|
|
|
|
|
#333 |
|
Senior Member
|
Beato te che hai cosi tanti soldi per esserti comprato TUTTI i giochi usciti negli ultimi anni, sono anche contento che ti piacciano tutti i generi ( e che hai anche cosi tanto tempo per esserteli giocati sempre TUTTI )
|
|
|
|
|
|
#334 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test |
|
|
|
|
|
|
#335 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Guarda che II Arrows non ha affatto detto che si è comprato TUTTI i giochi usciti negli ultimi anni, ma solo quelli che gli interessavano. Stai applicando l'artificio dialettico di distorcere una affermazione per poterla attaccare.
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test |
|
|
|
|
|
#336 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2009
|
Due anni fa,comprai Crashday,e la protezione,che ora non ricordo il nome,non me lo faceva partire
|
|
|
|
|
|
#337 |
|
Senior Member
|
Tanto per farti un esempio, io di quei "complottisti" che ho letto ... nessuno ha mai negato l'incendio.
Erano state portati altri motivi per cui questo non era possibile, ma non posso nemmeno ricordarmeli tutti ( non sono certo un esperto in materia ). Dico solo che questa negazione dell'incendio io non l'ho mai letta. Magari questa storia del negare l'incendio l'avrà affermata sempre Attivissimo per attaccare i "complottasti" ( facendone di tutta l'erba un fascio ) In giro potrei anche andare a trovare qualcuno che dice che gli attacchi sono in realtà stati causati dagli alieni, o da mago merlino. Al che pure io potrei dire che i "complottasti" sono tutti dei pazzi. ( senza invece specificare bene il caso singolo del "pazzo" che l'ha scritto ) Oppure potrei andarmi a leggere il commento ad un articolo dove sempre c'è qualcuno che la spara cosi grossa e la fa proprio fuori dal vasino. Al che potrei dire: "vedete che lettori si ritrova questa gente" ? Puntando cosi a screditare tutta una categoria o una massa ecc ... anziché il singolo? Oppure potrei fare direttamente come su certe testate/siti/blog dove solo alcuni commenti possono passare ... o ancora meglio i commenti sono proprio vietati. Ci sono un sacco di questi metodi che reputo io tutt'altro che scientifici per poter dimostrare la propria tesi. Pure tu ora, citando quanto hai scritto ... non ha riportato nessuna fonte ( non dico il sito, ma proprio l'indicazione di dove e chi l'ha scritto ) e ne hai fatta di tutta l'erba un fascio. Per me è aria fritta. Se pensassi che fossi in malafede potrei benissimo pensare che quelle forzature sono solo inventate da te per screditare un intera categoria. Questo modo di fare è quello che spesso ho visto da Attivissimo, magari non in tutti gli argomenti ( dove magari è ben più bravo e corretto ), ma in certi si ... per questo ha messo di essere per me una voce "affidabile". |
|
|
|
|
|
#338 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Era di fatto "ironia", perchè appunto la sua affermazione per essere utile e vera doveva presupporre questa situazione. Ha detto che lui non ha "mai" riscontrato problemi. Per essere valida un affermazione del genere, deve PER FORZA presupporre che lui li abbia comprati tutti. Non li AVVIAMENTE comprati tutti ( la mia IRONIA ), quindi la sua affermazione è non falsa ... ma è INUTILE. |
|
|
|
|
|
|
#339 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Guardando i prezzi di certi giochi direi che ad alcuni piace farsi inculare ripetutamente. Quote:
Far uscire un gioco senza protezioni equivale al suicidio commerciale (tranne in alcuni casi di nicchia). |
||
|
|
|
|
|
#340 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ha proprio detto che nello sviluppo dei loro videogiochi, fra tutti gli aspetti di cui tenere conto NON c'è la pirateria. Lui PUO' dirlo evidentemente. Strano che i giochi "buoni" e ben realizzati vendano ... eppure accade. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:20.

Originale ma massimo cinque installazioni
sclerando mentre il warezzone di turno due click e gioca..