|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#13921 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Pavia
|
Quote:
Beh guarda si tratta in ogni caso di televisori a dir poco fantastici: vai sul 9664H/12 se puoi, tra l'altro è il top della nuova serie Philips
PC: Alienware Aurora R6; CPU: i7-7700; RAM: 8 GB DDR4 2400MHz; GPU: nVidia GTX 1050 Ti; Dischi: SSD 256 GB PCI-Express + HDD 1000GB 7200rpm - Console: PlayStation 3 + PlayStation 4 FAQ sull'acquisto di TV LCD || Perché i confronti nei centri commerciali sono ingannevoli Ultima modifica di Saeval : 17-07-2009 alle 15:14. |
|
|
|
|
|
#13922 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
si c'è anche questo ed è 200 hz ma costa 1000 euro in meno come fa ad essere migliore?
|
|
|
|
|
#13923 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Pavia
|
La serie **04 è quella nuova, quindi in ogni caso avranno migliorato l'elettronica del TV, soprattutto nel top di gamma
PC: Alienware Aurora R6; CPU: i7-7700; RAM: 8 GB DDR4 2400MHz; GPU: nVidia GTX 1050 Ti; Dischi: SSD 256 GB PCI-Express + HDD 1000GB 7200rpm - Console: PlayStation 3 + PlayStation 4 FAQ sull'acquisto di TV LCD || Perché i confronti nei centri commerciali sono ingannevoli |
|
|
|
|
#13924 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Milano
|
Vera bomba era riferito al 9604, cioè ai modelli "umani".
Poi è chiaro che si va in altro ambito e in altri prezzi.
TV LG OLED 55C34LA / Blu ray UHD LG UP970 / SKY Q Black Cinema, Calcio e Sport / Ampli Yamaha RX-V373 / Casse e sub JBL / Cuffie Sennheiser HDR 170 / Computer HP All-in-One 24 / Linea Fibra Iliad Ultima modifica di messaggero57 : 17-07-2009 alle 15:49. |
|
|
|
|
#13925 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: PD
|
E' arrivato oggi il Samsung 32B550!!!!
Ragazzi è enorme!!!! Non ho mai avuto un televisore di queste dimensioni e per me un 32" è gigantesco! Ho fatto delle prove veloci con Hancock in Blu-Ray, Killzone2 e Fifa09 e devo dire che è veramente una cosa allucinante. Una definizione paurosa! Ci devo smanettare ancora parecchio ma gia in queste condizioni è impressionante. Dunque. Ho collegato la PS3 con cavo HDMI al TV e a quest'ultima ho collegato (tramite adattatore minijack-RCA) le casse 2.1 Empire R3800! Un suono incredibile! L'unica pecca (e non è cosa da poco) che non posso abbassare l'audio con il telecomando. Questo è possibile solamente quando utilizzo gli speakers della TV Avete qualche idea del perchè di tutto ciò? ![]() Altro tasto dolente. Ho collegato l'antennina Meliconi. L'unico canale digitale (DTV-Air) che mi si riceve quasi alla perfezione è TeleLibertà I canali analogici (ATV) si ricevono da cani...se sposto l'antenna migliora un poco ma rimangono inguardabili Qualche suggerimento e/o impostazione consigliata? Per il resto è fantastico! Un design elegantissimo e ricercato Lele |
|
|
|
|
#13926 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Come qualità di immagine sono buoni?e per giocarci? |
|
|
|
|
|
#13927 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Dunque: non potrai mai pilotare il volume dal telecomando del TV se è collegato tramite minijack ad un ampli esterno perché questo controlla solo il volume delle casse del televisore e non degli attacchi RCA cui ti sei attaccato. Come immaginavo 'ste cavolo di antennine esterne servono a ben poco. Vedi se riesci in qualche modo a collegarti all'impianto centrale. Poco male per l'analogico, ma almeno così vedresti i canali DTT.
|
|
|
#13928 |
|
Senior Member
|
Usato come televisori sono ottimi, per giocare non saprei perché non mi piacciono i videogiochi.
|
|
#13929 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Morirò pazzo a furia di fare domande cercare su internet e girare negozi prima di capire quello che voglio...vabbe detto questo
qualche parere su questi lcd ed anche sul prezzo grazie LG LH5000 32" (questo già so che e buono) lg lh7000 samsung LE 37A656A1F 675,00 samsung le 37b650t2W 698,00 quale preferite?(se sapete altri modelli su questo prezzo e se sapete dove posso prenderlo vicino napoli(in questo caso contattatemi in pvt) postate pure) |
|
|
|
|
#13930 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: PD
|
Quote:
Meno male che nelle Empire c'è un telecomandino a filo...comunque non molto comodo dato che mi devo alzare dalla poltroncina ogni volta! Per l'antenna, magari sbaglio qualcosa io. Il fatto è che nemmeno a spostarla il segnale cambia ...e purtroppo mi risulta impossibile collegarmi al centrale se non con metri di prolunga |
|
|
|
|
|
#13931 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Prima di impazzire orientati solo su questi modelli. Intanto ti allego un 3D dove si discute esclusivamente della serie B650 di Samsung: è molto interessante e sicuramente ci sarà qualche appassionato di giochi come te che ci scrive. Purtroppo sugli LG in questione non ho trovato discussioni. http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=132352
|
|
|
#13932 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
Ha risolto collegando un pezzo di ferro al filo dell'antenna, si si, un pezzo di ferro. Ora prende quasi tutto!
|
|
|
|
|
|
#13933 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Sapete mica di qualche sottocosto per i 32"?
Volevo stare sui 350 euro, so che è dura, ma c'è nulla? |
|
|
|
|
#13934 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Formia (LT)
|
Quote:
Questo detto proprio in soldoni Tuo padre, così facendo, ha reso risonante l' antenna sulla frequenza di lavoro, ecco perchè funziona
|
|
|
|
#13935 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Ragazzi non so se è la discussione giusta, vi volevo domandare se la Smart Cam SAMSUNG per vedere la pay tv del DGTV fosse compatibile con il mio 42LG6000 (Scarlet). Ho controllato sul sito del bollino bianco e il mio tv è presente. Grazie in anticipo.
|
|
|
|
|
#13936 |
|
Senior Member
|
@ enry100
Da quanto mi risulta molti modelli LG usciti dalla fabbrica prima di una certa data non ha il firmware aggiornato e quindi non funzionano in maniera corretta con le CAM, inoltre LG non ha ancora provveduto a mettere sul sito oppure OTA (via etere) i firmware compatibili. In ogni caso ti rimando a questa discussione specifica: http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=43669
TV LG OLED 55C34LA / Blu ray UHD LG UP970 / SKY Q Black Cinema, Calcio e Sport / Ampli Yamaha RX-V373 / Casse e sub JBL / Cuffie Sennheiser HDR 170 / Computer HP All-in-One 24 / Linea Fibra Iliad Ultima modifica di messaggero57 : 18-07-2009 alle 01:09. |
|
|
|
|
#13937 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#13938 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Formia (LT)
|
Quote:
Nella situazione descritta da Neon68, l' idea che mi sono fatto è che il padre si trovasse in una sorta di paradosso in cui l' antenna ricevente si trova circoscritta in una regione ben servita dal servizio emittente, per cui risultava piuttosto strano il fatto che non fosse in grado di captare nulla. Aggiungendo un' appendice al corpo ricevente ha risolto il problema o almeno in parte, quindi ne ho dedotto che l' antenna in origine non fosse dimensionata correttamente al tipo di frequenze di lavoro. Tra l' altro parla di un' antenna a filo, quindi l' ipotesi di cui sopra mi sembra probabile
|
|
|
|
#13939 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Sento che parlate molto bene del samsung b550 e, nonostante sia un po' fuori il mio budget (anche perche' con garanzia italiana costa di piu' che con garanzia europea: il centro assistenza samsung mi dice che la garanzia pixel zero e' valida solo per quelli con garanzia italia), volevo cortesemente chiedervi una cosa: in hdmi fa il mapping 1:1 (l'impostazione che su altri TV si chiama "just scan" o roba simile)?
Cioe' se io gli do' in input per esempio un movie da 1280x720p, lui non dovrebbe portarlo a tutto schermo (per riempire la risoluzione nativa del suo pannello) ma visualizzarlo semplicemente centrato (ovviamente ci saranno delle belle bande nere) cosi' com'e' senza fargli alcun ingrandimento. E' possibile questo in hdmi? Vsto che e' un full HD avrei qualche dubbio sulla visione dei segnali SD: dite che in tal ambito possa competere con un un buono/ottimo HDReady (per esempio sony v4500, panasonic x10, ecc.)? Grazie mille per eventuali info. Ultima modifica di Nui_Mg : 18-07-2009 alle 06:24. |
|
|
|
|
#13940 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:13.