|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#301 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Torino
|
Quote:
HP Triple Bass Reflex Subwoofer (sub integrato nelle casse e se vai sul sito della altec c'è anche scritto lì) cerca sul sito hp o altrove
Questi i miei feedback: eBay Positivamente come acquirente: mrhanky (memorie ram),Defragg (cellulare N70 black) Positivamente come venditore: 2x robertomsta (Notebook nx6125) - (memorie ram) ,dancordi (HP dv6560el notebook) Ultima modifica di Drigerott : 06-07-2009 alle 15:35. |
|
|
|
|
|
|
#302 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Sistema Solare
|
Quote:
Lo voglio anche iooooo
- L'utilità è l'acme dell'inutilità. - [Ho felicemente concluso trattative con cranius,playmake,m4urox,pippomostarda,overfusion,dubmehard,holydioxxx,itan1,misaki1980,GiacoT,Shandar,Em-Mc,Konrad76,atlas4877,Crislink,sandru,fpe,moli89.bg,track909,AirGT,Giangy11,jokervero,schumy83,AlexanderIII,xzonex,schumy83,rdaelmito,Don Vito Corleone,Lucatabloid,Francoba,donamara,francescocelso,Blackfenix,xxEmilioxx,s3n3ca,xio,spectrum48k,ste_ita,MagnoGabri,Deadoc3,smanet,tabor65,offdexter87,Defqon1] |
|
|
|
|
|
|
#303 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Hai controllato nelle impostazioni dei driver percaso? ![]()
Questi i miei feedback: eBay Positivamente come acquirente: mrhanky (memorie ram),Defragg (cellulare N70 black) Positivamente come venditore: 2x robertomsta (Notebook nx6125) - (memorie ram) ,dancordi (HP dv6560el notebook) |
||
|
|
|
|
|
#304 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cerca meglio su qualche negozio online magari lo riesci ancora a trovare il 1124el^^
Questi i miei feedback: eBay Positivamente come acquirente: mrhanky (memorie ram),Defragg (cellulare N70 black) Positivamente come venditore: 2x robertomsta (Notebook nx6125) - (memorie ram) ,dancordi (HP dv6560el notebook) Ultima modifica di Drigerott : 06-07-2009 alle 18:39. |
|
|
|
|
|
|
#305 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Sistema Solare
|
Ho cercato anche io il 1124el, anche perchè preferivo la finitura bianca, ma non sono riuscito a trovarlo ed ho "ripiegato" sul 1140, che ho pagato 905€ inclusa spedizione da starsore.
Ce l'hanno ancora, ma ora lo pagheresti 975€ inclusa spedizione! Driggerot, ho anche io quell'opzione nel pannello di controllo dei drivers, ma le mie casse sono fisicamente prive di sub: pur impostando il guadagno a 12db non cambia nulla dal punto di vista del suono. P.s. da dove hai scaricato i drivers? Vedo un'opzione "SRS premium" che io non ho... grazie
- L'utilità è l'acme dell'inutilità. - [Ho felicemente concluso trattative con cranius,playmake,m4urox,pippomostarda,overfusion,dubmehard,holydioxxx,itan1,misaki1980,GiacoT,Shandar,Em-Mc,Konrad76,atlas4877,Crislink,sandru,fpe,moli89.bg,track909,AirGT,Giangy11,jokervero,schumy83,AlexanderIII,xzonex,schumy83,rdaelmito,Don Vito Corleone,Lucatabloid,Francoba,donamara,francescocelso,Blackfenix,xxEmilioxx,s3n3ca,xio,spectrum48k,ste_ita,MagnoGabri,Deadoc3,smanet,tabor65,offdexter87,Defqon1] |
|
|
|
|
|
#306 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Mauveron, scaricati i driver dal sito Hp e vedrai per magia la voce SRS PREMIUM!
|
|
|
|
#307 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#308 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il 1150el ha solo il t9550 in piu' rispetto agli altri e fidati che pagare 400€ in piu' per un processore che mi consuma 30/40minuti di autonomia e di certo non mi da tutte queste prestazioni in piu' del p8600 sinceramente preferisco aspettare qualche mese e comprare il p9700 e fare l'upgrade e poi non ha il bluray il 1150el che per essere il top del dv6 è una grave mancanza. lista cpu e prestazioni non c'è molta differenza: http://www.cpubenchmark.net/cpu_list.php http://www.notebookcheck.net/Mobile-...st.2436.0.html poi il t9550 costa circa 200$ in piu' del p8600 quindi non è giustificato la differenza di 400€ del 1150el e il circa 5% in piu' di prestazioni non vale la candela piu' contro (meno autonomia piu' calore piu' ventola piu' rumore) che i pro(circa il 5% di performance in piu 2 o3 fps in piu' in game)...per sprendere 400€ in piu' meglio una una SSD cosi' si che la vedi la differenza
Questi i miei feedback: eBay Positivamente come acquirente: mrhanky (memorie ram),Defragg (cellulare N70 black) Positivamente come venditore: 2x robertomsta (Notebook nx6125) - (memorie ram) ,dancordi (HP dv6560el notebook) Ultima modifica di Drigerott : 06-07-2009 alle 21:24. |
|
|
|
|
|
|
#309 |
|
Member
|
la serie P si sa che consuma meno,è stata fatta appositamente
La serie T ha prestazioni molto più performanti,basta vedere le classifiche ,ha una memoria cache l2 di 6mb contro i 3mb della serie P. Non ha il bluray,che secondo me in un notebook di 15.6' nn cambia la vita.poi del resto ognuno cerca il notebook +adatto alle sue esigenze |
|
|
|
|
|
#310 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Questi i miei feedback: eBay Positivamente come acquirente: mrhanky (memorie ram),Defragg (cellulare N70 black) Positivamente come venditore: 2x robertomsta (Notebook nx6125) - (memorie ram) ,dancordi (HP dv6560el notebook) |
|
|
|
|
|
|
#311 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: non ti interessa
|
Quote:
|
|
|
|
#312 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#313 |
|
Member
|
però vedi il problema è che il notebook completo non esiste
Io vorrei un processore serie p con 6 mb l2 ,poco sviluppati ancora in giro almeno in italia nn se ne vedono,una scheda video con le palle(come quelle che mettono alla dell sull xps17x) Poi il 1150 ha il Sintonizzatore TV,cosa molto utile per me ,un hard disk più capiente e un processore che sicuramente scalda un po di piu ma ha anche prestazioni piu alte,da quello ho letto in giro molto di + del 3%(ma posso sbagliarmi). Visto che siete molto informati mi dite le differenza di temperatura tra una t9550 e un p8600 che mi interessa visto che domani prendero il nuovo notebook? |
|
|
|
|
|
#314 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per la temperatura non saprei, generalmente la serie T ha TDP di 35W, mentre la serie P ha TDP di 25W, questo significa essenzialmente che quelli da 35W sotto sforzo fanno partire la ventolina prima e, sempre sotto sforzo, consumano di più la batteria. In idle penso che non ci siano differenze significative. Il mio dv5 sotto questo punto di vista non è granchè. Sebbene monti un turion da 32W di TDP (ma dovrebbe essere lo stesso anche per gli intel), il sistema di dissipazione di calore non mi piace granchè e in generale molti avrebbero preferito che hp avesse curato un po' di più questo aspetto ma, ripeto, questo vale per i dv5. Magari sui dv6 hanno cambiato qualcosa. Tuttavia il lato della tastiera non diventa mai caldo da essere bollente, anzi al più rimane sempre tiepido, anche quando il processore sta a 100°C (testato da me, purtroppo
|
|
|
|
#315 |
|
Senior Member
|
ora ci sono 32 gradi da me e il portatile è acceso da stamattina ed in idle la temperatura del p8600 è di 54°+/-2 circa
il 1150el di mio fratello è acceso da oggi pomeriggio la temperatura del processore è 56°+/-2 tra un po ci faremo una partita a pes via lan e ti faccio sapere a quanto salgono le temperature EDIT: in game con stessi dettagli e impostazioni p8600 66°+/- e il t9550 71°+/- (considera che qui fa caldissimo oggi quindi è normale che siano un po altine le temperature)
Questi i miei feedback: eBay Positivamente come acquirente: mrhanky (memorie ram),Defragg (cellulare N70 black) Positivamente come venditore: 2x robertomsta (Notebook nx6125) - (memorie ram) ,dancordi (HP dv6560el notebook) Ultima modifica di Drigerott : 06-07-2009 alle 22:57. |
|
|
|
|
|
#316 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq si la ventola del 1150el parte qualche minuto prima del mio quando giochiamo allo stesso gioco e ho notato che si spegne anche prima
|
|
|
|
|
|
#317 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Direi che il sistema di dissipazione dopotutto non è cambiato molto da dv5 a dv6. Comunque tenete ben presente che i processori moderni in idle consumano veramente poco. Dai datasheet ufficiali il mio procio ha un consumo massimo nello stato C1E di 0.3W! Quindi se ha quella temperatura è colpa di tutto il resto (gpu, memorie, chipset, ...)
|
|
|
|
#318 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#319 | |
|
Member
|
Quote:
grazie xtutte le temperature,molto utili |
|
|
|
|
|
|
#320 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Ragazzi, scusatemi se mi intrometto nel vs threat pur avendo un portatile diverso.
Ho appena preso un Acer 6930G, che pero' ha una configurazione che sul sito di Acer Italia non e' menzionata(quindi sara' di importazione...ho visto che sul sito inglese c'e'...). In pratica monta una T6400, 4Gb di DDr2 e l'Ati 4650 1Gb DDr2 ....quindi molto simile al vostro (a parte le DDr2 della scheda video). Il mio ''problema'' e' che con Vista x64 e driver 8.563 x ati mobility al 3dmark 2006 mi arriva massimo a 5300 con 1800 pti circa per la CPU (a risoluzione 1280 e setting di default.....) e con impostato su prestazioni elevate. Ma secondo voi e' possibile una differenza di piu' di 1000 pti rispetto al vostro (che la differenza come dicevo sta' principalmente nelle ddr3....)? Vi ringrazie in anticipo. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:45.