|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#261 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Latina - Roma
|
Ciao raga,
ho aggiornato vista al sp2 e poco prima ho aggiornato mediante windows update i driver della scheda audio. Ora non sento più nulla, la periferica viene vista dal S.O. ma non si sente nulla. Ho visto in giro che molti hanno riscontrato questo stesso problema se qualcuno sa come risolverlo mi fa sapere ? graziee!
[email protected]@1.29V - H2O cooled: Ybris Evo One - Lunasio X-Force V3 - NewJet 1700 -> min:32°|max: 48° - Gigabyte P35-DS4 rev1.0 - 2x1gb Team Group Elite 6400 - ExperTVision 8800GT 1gb - Samsung 500Gb - Sony SDM-HS95 - Enermax Liberty 500W - 3com OfficeConnect Wireless Router - Fastweb 6Mb - Trattative: "search"
|
|
|
|
|
|
#262 |
|
Senior Member
|
Ho reinstallato i driver audio e via...ora l'audio funziona di nuovo
[email protected]@1.29V - H2O cooled: Ybris Evo One - Lunasio X-Force V3 - NewJet 1700 -> min:32°|max: 48° - Gigabyte P35-DS4 rev1.0 - 2x1gb Team Group Elite 6400 - ExperTVision 8800GT 1gb - Samsung 500Gb - Sony SDM-HS95 - Enermax Liberty 500W - 3com OfficeConnect Wireless Router - Fastweb 6Mb - Trattative: "search"
|
|
|
|
|
|
#263 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Sistema Solare
|
Quote:
L'assemblaggio sembra solido, niente scricchiolii. Se devo proprio essere pignolo, la tastiera flette leggermente al centro. Ma davvero leggermente. I tasti touch di volume/riproduzione/wifi sono una chiccheria. L'unica cosa che mi lascia perplesso è l'estrema delicatezza delle plastiche, accentuata poi dal colore nero. Ai bordi esterni superiori dello schermo c'è già (dopo 3 giorni! ) qualche leggero graffietto da polvere (i classici graffietti visibili solo quando una superficie è illuminata direttamente) dovuto al semplice fatto che l'ho pulito delicatamente con un panno in microfibra.Però alla fine sapevo che sarebbe andata così. Non ho ancora avuto modo di testare la GPU nei giochi purtroppo (rischierei di non passare l'esame che sto preparando! Poi vabè, il 3dmark lascia il tempo che trova.
- L'utilità è l'acme dell'inutilità. - [Ho felicemente concluso trattative con cranius,playmake,m4urox,pippomostarda,overfusion,dubmehard,holydioxxx,itan1,misaki1980,GiacoT,Shandar,Em-Mc,Konrad76,atlas4877,Crislink,sandru,fpe,moli89.bg,track909,AirGT,Giangy11,jokervero,schumy83,AlexanderIII,xzonex,schumy83,rdaelmito,Don Vito Corleone,Lucatabloid,Francoba,donamara,francescocelso,Blackfenix,xxEmilioxx,s3n3ca,xio,spectrum48k,ste_ita,MagnoGabri,Deadoc3,smanet,tabor65,offdexter87,Defqon1] |
|
|
|
|
|
|
#264 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
Avrei intenzione di acquistare questo modello. Ho la necessità di installargli linux che notoriamente non va molto daccordo con le schede video ati. Qualcuno di voi lo ha provato con linux ?
|
|
|
|
|
|
#265 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
indecisione.....
ciao a tutti, sono una nuova matricola!!!
ragazzi non so più dove sbatter la testa, volevo un pc e scade la promo, ne voglio un altro e li finiscono in magazzino, trovo l'alternativa e.. ce n'è sempre una.. cmq, alla fine della fiera sono indeciso su tre modelli, in ordine di preferenza ve li elendo: hp hdx16-1080 hp dv5-1170 ed infine, l'ultimo entrato a far parte delle mie preferenze è l'hp dv6-1124.. tra i tre qual'è il più adatto ad un uso a 360° che mi permetta, senza troppe difficolta, di poter godere degli ultimi game ed usare al meglio programmi quali photoshop e autocad. ci tenevo abbastanza al dvb-t integrato, ma penso sia un problemuccio tranquillamente risolvibile. aiuto, please.. ps: ho un impianto 5.1 a casa ma anche in movimento vorrei poter godere di buona qualità audio per musica, film e giochi!!! |
|
|
|
|
|
#266 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Torino
|
l'hdx ha il t9400 come processore è un ottimo processore, ma la serie T consuma di piu' della nuova serie P (almeno una mezz'ora incide sulla batteria), ha un ottimo audio, per il resto lo schermo fullHD è una paccata su schermo 16 pollici, praticamente vedresti super piccolo anche piccolissimo, e io l'ho scartato subito per questo e anche per la nvidia 9600 che è ddr2 un pacco.
il dv5-1170 è molto simile all'hdx, le differenze sono lo schermo a 15,4'' con risoluzione 1280X800 non ha il bluray, e ha la stessa scheda video pacco dell'hdx. il dv6-1124 è un 15,6'' con risoluzione 1366x768, ottimo audio come l'hdx, bluray con masterizzatore dvd, bluetooth integrato, processore P8600 (2,4ghz con consumi ridotti quindi uno spettacolo), scheda video una bellissima e recentissima ati HD 4650 da 1GB DDR3 (quasi 7000 punti in 3dmark06 contro gli appena 6000 della 9600), non da ultimo il tastierino numerico, ottimo rapporto qualità prezzo e a me piace piu' come estetica. classifica secondo il mio parere: DV6-1124el ottimo secondo me per le tue esigenze in quanto ti da mobilità con il processore a basso consumo e prestazioni 2,4ghz è ottimo e con la sua scheda video puoi giocare a giochi recentissimi (prototype ci gioco al massimo dei dettagli 40 fps fissi uno spettacolo) e ti durera almeno un paio di anni anche overcloccandola hdx16-1080 costa di piu' e non offre molto di piu' rispetto al dv6, anzi secondo me il fullhd è da cosiderarsi almeno per me un difetto, si vede troppo piccolo su un 16 pollici, è proprio sprecato. Ha il tv tuner ma La sua scheda video ti permette di giocare a gioci recenti ma senza troppe pretese, e considerando che è una scheda di vecchia generazione (è una 8600 overcloccata) già il prossimo mese dovrai giocare ai giochi nuovi con dettagli medio/basso DV5-1170 è la versione economica dell'hdx schermo con risoluzione normale qualità prezzo, discrete. (se puoi già scegliere tra i primi due questo lo scarterei) spero' di esserti stato utile
Questi i miei feedback: eBay Positivamente come acquirente: mrhanky (memorie ram),Defragg (cellulare N70 black) Positivamente come venditore: 2x robertomsta (Notebook nx6125) - (memorie ram) ,dancordi (HP dv6560el notebook) Ultima modifica di Drigerott : 03-07-2009 alle 12:43. |
|
|
|
|
|
#267 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Io invece sono indeciso perrchè non sò quanto HP possa fornire un supporto adeguato per i driver video in futuro!
|
|
|
#268 |
|
Senior Member
|
raga basta usare i driver video di windows 7, o moddarseli sono cretinate da fare..e cmq i supporti per le schede mobility da parte dei produttori di portatili è di ogni 4 mesi, scegliere un pc in base a questo a parer mio non ha molto senso
Questi i miei feedback: eBay Positivamente come acquirente: mrhanky (memorie ram),Defragg (cellulare N70 black) Positivamente come venditore: 2x robertomsta (Notebook nx6125) - (memorie ram) ,dancordi (HP dv6560el notebook) |
|
|
|
|
|
#269 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Io sono indeciso fra il dv6-1124el e il dv6-1140el. Quali sono le differenze? devo anche dire che il dv6-1124el non l'ho visto in vendita da nessuna parte neanche nei negozzi online. Sapresti dirmi dove trovarlo? Grazie mille |
|
|
|
|
|
|
#270 |
|
Junior Member
|
in affetti anch'io vorrei capire quali differenze corrono tra il dv6-1124 e il 1140.. l'unica differenze che ho potuto notare è la mancanza di lettore bluray nel 1140.. ma per il resto mi sembrano identici.. o sbaglio???
|
|
|
|
|
|
#271 |
|
Junior Member
|
per cui se ho un budget massimo di mille euro, il miglior notebook sul mercato è questo hp dv6-1124??? o vi sono altri notebook migliori a questa cifra???
|
|
|
|
|
|
#272 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ha senso se pensi di giochicchiare con il portalile almeno per qualche tempo. Una release da parte del produtori ogni 4 mesi sarebbe accettabile.... ma quali produttori fanno cosi??
|
|
|
|
#273 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io l'ho comprato da mediaworld e ho fatto la garazia 5 anni con 17 euro e poi sinceramente preferico il bluray all'hd da 500gb perchè tanto piu' in là quando avrò un po di soldi da spendere magari ci metto il 7200rpm e poi il bluray diventerà standard piu' in là quindi preferivo cosi' e poi perchè è bianco
Questi i miei feedback: eBay Positivamente come acquirente: mrhanky (memorie ram),Defragg (cellulare N70 black) Positivamente come venditore: 2x robertomsta (Notebook nx6125) - (memorie ram) ,dancordi (HP dv6560el notebook) Ultima modifica di Drigerott : 03-07-2009 alle 20:55. |
|
|
|
|
|
|
#274 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
In ogni è semplicissimo installare i driver per il desktop sui portatili ora ti quoto un mio post scritto qualche pagina dietro che descriveva come fare: Quote:
Questi i miei feedback: eBay Positivamente come acquirente: mrhanky (memorie ram),Defragg (cellulare N70 black) Positivamente come venditore: 2x robertomsta (Notebook nx6125) - (memorie ram) ,dancordi (HP dv6560el notebook) |
||
|
|
|
|
|
#275 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#276 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Prima avevo un Asus e se avessi aspettato loro sarei ancora a grattarmi, fortunatamente c'era il supporto di ATi................ non vorrei trovarmi nella stessa situazione. Ho sentito che però alcuni dicono che usando quelli per i desk si rischia di avere parecchia instabilità... secondo voi è cosi'??
|
|
|
|
#277 |
|
Senior Member
|
io ho sempre e solo usato quelli desktop
|
|
|
|
|
#278 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#279 |
|
Senior Member
|
Accidenti raga questo è il secondo 1125EL che ho...e ho il medesimo problema del primo!!
guardate qui... ![]() è successo riaprendolo dopo l'ibernazione durata..10 minuti... domani torno da mediamondo...vediamo che mi dicono spero che non mi facciano aspettare un secolo per il cambio del notebook forse con la mia solita sfiga ho beccato una partita di notebook con la scheda video difettosa.
|
|
|
|
|
|
#280 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
ragazzi io sono indeciso tra questi:
hdx 1260 dv7 2090 dv6 1150 che mi consigliate???? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:14.

) qualche leggero graffietto da polvere (i classici graffietti visibili solo quando una superficie è illuminata direttamente) dovuto al semplice fatto che l'ho pulito delicatamente con un panno in microfibra.