|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Paderno del Grappa -TV-/Trattative sul forum tante/ www.fatpixellin.com
|
Trattativa conclusa Con l'utente Paolo85.
Precisando che: - precedenza a mano (pagamento in contanti e al mio prezzo) - precedenza a blocchi: 03-07-2009, 20:41 robybx dichiara coda, senza specificare ne a mano ne spedizione. 03-07-2009, 21:01 morischo dice: coda ank'io pronto a concludere (senza specificare se a mano o spedizione) 03-07-2009, 21:07 paolo85 Non è chiaro neanche a me il prezzo... Cmq coda a mano se il prezzo è 200€ di tutto. ( ha specificato CHIARAMENTE la consegna a mano.) 03-07-2009, 21:12 morischo possibilità di ritiro a mano anche per me...ho amici nelle vicinanze! (ma il PRIMO per CONSEGNA A MANO, secondo le regole è PAOLO85, nontu) Penso di aver spiegato abbastanza la trattativa. Se ho sbagliato in qualcosa fatemelo notare che interpellerò un mod.
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Bari
|
nono mi sa ke hai sbagliato in qualcosa...la coda ce l'avevo prima io per tutto il blocco...ho solo rispecificato il ritiro a mano dopo...ma il primo in coda ero io...e aspetto da 2 giorni una risposta...ti ho mandato anche 3 mp dichiarando la mia disponibilità...
|
|
|
#23 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
|
Quote:
Corretto così. |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
ma se io ho detto pronto a concludere significa che alle sue condizioni...è implicito credo io...pronto a concludere significa che è tutto come dice il venditore...non credo ci siano problemi...e in più si poteva chiedere sul thread oi in pvt se c'era qualche dubbio...aspetto da 2 giorni un appuntam,ento e insieme a me aspetta mio cugino lì a vicenza...
se nn ho esplicitato è perkè concludere subito da me implica alle condizioni del venditore!!!
|
|
|
#25 | |
|
Bannato
|
Quote:
Va esplicitato tutto altrimenti ciò che non scrivi non esiste. Diverse volte ho perso oggetti per motivi simili al tuo dunque da ora in poi sappi che va scritto tutto subito e non va lasciato nulla "implicito". Se non credi a me chiedi ad un mod e vedrai che ti dirà le stesse identiche cose. |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
@jokervero:
Ti ringrazio per aver spiegato la mia situazione. Penso se Paolo85 è d'accordo che si possa chiudere..
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
joe io aspetto da 2 giorni un cenno dal venditore...anke un piccolo contatto per spiegarmi ssta cosa...non è mai avvenuto nulla...non può ora dire che ha già concluso...se c'è scritto pronto a concludere significa, e lo ribadisco, alle condizioni del venditore...altrimenti avrei specificato diversamente giusto???non credo di dire assurdità...nè il venditore nè l'acquirente si sono visti sul thread sti giorni...le trattative si fanno qui nn in privato...io credo ke il venditore doveva chiarire le cose qui prima di dichiarare conclusa la vendita...
|
|
|
#28 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
Quote:
la vendita risulta corretta
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
non ho specificato il prezzzo la mia frase è: coda ank'io pronto a concludere !!!seguita da 3 mp in cui chiedevo l'indirizzo per l'appuntamento...quindi nn credo che il venditore nn abbia capito la volontà dello scambio a mano!
mi sembra abbastanza chiara la volontà di chiudere l'affare alle condizioni del venditore...si sta parlando di volontà di concludere e se nn si specifica diversamente è alle condizioni imposte dal venditore....
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Verona
|
Eccomi. Allora confermo la conclusione della vendita a mano per il blocco al prezzo indicato da regshout. Da parte mia posso dire che quando mi sono messo in coda ero il primo a mano, dopodichè poco dopo mi ha scritto regshout in pvt e ci siamo accordati sul luogo della consegna, non ho più seguito gli sviluppi della discussione, certo è che quando ho postato nessuno era in coda prima di me a mano. Capisco che morischo si possa infastidire ma purtroppo nessuno ha violato nessuna regola o ha trattato in privato. Mi sono messo in coda qui e poi abbiamo definito in pvt solo data e ora dove vederci.
Cmq tornato al materiale della vendita è tutto come da descrizione (anzi c'è pure qualcosa in più Cmq ottimo venditore e ottimo prezzo per quanto mi riguarda. Alla prossima. Ciao
Core 2 DUO [email protected] (525x8) - Dissy Zerotherm ZEN FZ120 - Asus p5b-e plus - 2x1024mb OCZ xtc 8000 gold- MSI GTX 570 - Ali Corsair HX520W - 2xWd 2500js 250gb RAID 0 - Liteon 16P9S - Pioneer 107D - Antec Three Hundred - Monitor Asus Mk241h - Logitech G11 - Razer Lachesis. |
|
|
|
|
#31 |
|
Bannato
|
Paolo se decidi di vendere il Diamond contattami.
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
ottimo perfetto!!
Sono contento che tutto si sia sistemato per il meglio!!! Ringrazio il mod per essere intervenuto, e chi ha dato una mano a far capire la trattativa. Ringrazio Paolo85 per le indicazioni del boxoffice ( cristo ma i bagarini si fanno pagare 700 euro per un biglietto!!!) Si può chiuder grazie!!
|
|
#33 | |
|
Moderatore
|
Quote:
qui hai espresso solo la volontà di concludere, senza fare minimo accenno alla consegna a mano. ecco perchè diciamo di scrivere sempre, tutto, in pubblico, subito.
Ciao Pierpo Ultima modifica di verolenny : 05-07-2009 alle 16:27. |
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Moderatore
|
Quote:
dalla descrizione si evince che il venditore non aveva posto come condizioni il solo scambio a mano, ma anche le spedizioni. se dici che eri in coda alle condizioni del venditore, non vuole dire nulla, perchè non mi sembra che ci fosse 1 sola condizione per la consegna. essendocene 2, avresti dovuto indicare quale volevi effettuare, non facendolo, non vedo di cosa puoi lamentarti ora. si chiude.
Ciao Pierpo Ultima modifica di verolenny : 05-07-2009 alle 16:28. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:48.