|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Coolermaster nvidia cosmos
![]() |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Bergamo
|
come ho più volte ribadito (alla nausea oserei dire
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Napoli
|
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Coolermaster Diamond Plate. mi fai vedere un case che consideri di attenzione? Ultima modifica di Pentajet : 02-07-2009 alle 20:15. |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() silverstone è una marca per me nuova dove posso trovare il modello dalle forme d'aereo?(Ho gia' controllato sul negozio dove mi servo di solito , non c'è |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Quello è un TJ07 molto modificato però
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Bergamo
|
Quote:
Mi piacciono case coolermaster come 590, 690, 932,922, cosmos s e i vari stacker, gli antec tutti, poi i lianli, l'obsidian corsair, e al massimo come inutilità estetica mi piacciono gli acrilici sunbeam o anche quelli home made.
Antec 300, Asus P5k Pro, Intel E6750@2Ghz 0.90v Cooled by Zerotherm Zen,4Gb Corsair Xms2, Ati HD3870toxic, SSD Samsung Evo 128gb, Win7 X64, Powered by Corsair VX550. Samsung 19"+ Empire 3000 2.1 Flickr Ultima modifica di stetteo : 02-07-2009 alle 20:35. |
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() personalmente ho visto in rete tra i case fatti in casa alcuni fatti in legno davvero ben fatti come questo http://www.dinoxpc.com/News/news.asp...mato+Dinox+PC! |
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
Sono case della serie CSX di Cooler Master (lanciati qualche anno fa). Sono aerografati a mano negli Stati Uniti e vengono venduti ad un prezzo molto elevato.
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma sono case che costano |
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
una considerazione tra tutti quelli visti il piu efficente sembra proprio il silvestone come qualita' ma costa , io penso tra quelli "economici" gli aplus abbiano un ottima ventilazione, siete d'accordo? Ultima modifica di Pentajet : 02-07-2009 alle 20:59. |
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
si ma alla fine non sono neanche poi così economici, è quello il discorso..
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Stoccolma (Svezia)
|
I primi case postati puntano tutto sull'estetica, e provano ad affascinare chi di PC ne sa poco, con ventole enormi spase qua e la, finestre in plexiglass, led, pareti traforate, e tanta, troppa plastica che allo stesso tempo limita i costi e permette di ottenere forme più particolari.
I modelli postati nella seconda pagina direi che appartengono ad una categoria completamente differente, partendo dal costo (i Cooler Master CSX hanno un prezzo di listino che si aggira sui 1000€), fino alla sostanza del case. I case di partenza per quei case sono (erano) i prodotti di punta di Cooler Master, ovvero il Cosmos 1000 e lo Stacker 830, case in metallo (acciaio e soprattutto alluminio), con finiture già di per sé ottime, in più aerografati a mano. pgp
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
Il nuovo raven è davvero stupendo non vedo l'ora di leggere qualche recensione. |
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Stoccolma (Svezia)
|
E' un TJ07 reso tamarro
A quel case sono state fatte delle modifiche che a mio parere lo hanno rovinato completamente. E' un case "di lusso", un emblema tra i case, come può esserlo la Ferrari Enzo per le auto. E' impensabile ridipingere un TJ07 con una vernice del genere, o riempirlo di plexiglass e neon uv come lo è stravolgere la linea di una Enzo. Se si vuole moddare un case di quel genere lo si deve fare con la stessa classe che caratterizza il case così com'è. Questo lo reputo un mod riuscito: http://www.million-dollar-pc.com/sys.../murderbox.htm pgp
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:46.