Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-07-2009, 14:18   #10581
ianna
Member

L'Avatar di ianna

Iscritto dal: Mar 2005
Una domanda per chi ha installato WM 6.5 di becham.
Ho essenzialmente 2 problemi.
Il primo è che non riesco ad associare il tasto della fotocamera alla fotocamera. Di dafault premendo il pulsante mi dice che il link è mancante o non valido.
La seconda è che ogni tanto quando scrivo i messaggi non mi viuslizza il suggeritore di parole..

p.s.: non ricordo più il nome del programma che mette la rubrica come quella dell'iPhone.. help..
Old 01-07-2009, 14:29   #10582
severance
Senior Member

L'Avatar di severance

Iscritto dal: Apr 2001
Quote:
Originariamente inviato da severance Guarda i messaggi
raga ho un piccolo scoop! ( o forse ho scoperto l acqua calda? )

per chi fosse interessato a sfruttare una veloce promo web per navigare e scaricare senza dover spendere una barca di soldi ho scoperto tramite un altro forum un trucchetto:

e possibile attivare sul nostro omnia la promo internet mobile x htc magic da 3€ la settimana con 500 mb settimanali!

parlo di questa

http://www.areaprivati.vodafone.it/1...internet_phone

potremo cosi usare msn, scaricare xtra, aggiornamenti meteo, guardare video ecc x 3€

ecco come fare:

credits: si ringrazia per la scoperta Ionutmarius di telnet

attivata e funzionante sul mio samsung omnia dopo aver chiamato un operatore e detto come scusa che non sapevo che numero chiamare per attivarla e se poteva farmelo lui

non frega niente a nessuno?
severance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2009, 15:15   #10583
esticbo
Bannato

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
Quote:
Originariamente inviato da seforas Guarda i messaggi
qualcuno di voi se nn ricordo male ha avuto questo tipo di problema e cioè che spariscono gli sms..mi ripotete spiegare se e come avete risolto?
grazie
Mettendo la versione 6501, il cab lo trovi nella pagina ufficiale di spb

Quote:
É una buona offerta, ma credo che a me nn interessi

@ ianna, chiedi a Stefano che lui é il nostro grande esperto.

Quote:
Originariamente inviato da machyaer Guarda i messaggi
Qualcuno ha mai usato questo programma?...
No

@ Fil sicuramente i prof nn hanno capito una mazza del tuo tema sul Social network
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2009, 15:48   #10584
savrix85
Member

L'Avatar di savrix85

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Manfredonia
Quote:
Originariamente inviato da savrix85 Guarda i messaggi
Ragazzi, questo forse risolve il problema del caller ID di S2U2.
Se con un editor di registro si modifica la chiave [HKEY_CURRENT_USER\Software\A_C\S2U2] "Incoming Text"="Telefono -"

con "Incoming Text"="Telefono: chiamata in arrivo" ("Teléfono: llamada entrante" per gli spagnoli ) dovrebbe funzionare a dovere il caller ID.

Ogni volta che si modificano le impostazioni di S2U2 questa chiave viene riportata a "Telefono -" e bisogna quindi cambiarla nuovamente...

Per il momento sta funzionando
Riguardo a questa modifica, alla fine non serve a granchè il programma ogni tanto, non so per quale motivo, va a modificare quella chiave rimettendola come prima

EDIT
A_C ha rilasciato un fix qui che modifica quella chiave in "Telefono - in arrivo"...sembra funzionare così
Inoltre questo fix risolve il bug che c'era con la versione 2.02, cioè che alla chiusura di una telefonata la parte telefono veniva spenta e riaccesa...

Ultima modifica di savrix85 : 01-07-2009 alle 15:58.
savrix85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2009, 16:20   #10585
machyaer
Member

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Originariamente inviato da esticbo Guarda i messaggi
@ Fil sicuramente i prof nn hanno capito una mazza del tuo tema sul Social network
@ Fil per esperienza personale degli anni del liceo posso dirti che i prof di italiano valutano sempre più le proprie idee che la correttezza del linguaggio di chi esprime idee diverse.

Col senno di poi sappi che ho visto gente con voti moooolto alti che nella vita pratica non capiva una benemerita m_zza.

Questo è quello che ho sempre odiato della scuola, troppo spesso la valutazione riflette più quanto ci si uniformi all'idea di chi la dà piuttosto che l'effettivo valore di chi è valutato.

fine OT

Max
machyaer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2009, 17:54   #10586
c.m.g
Senior Member

L'Avatar di c.m.g

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
seve: io ti ringrazio immensamente per la tua cortesia, per la tua bontà e per avermi informato di questa cosa, ma purtroppo non ho vodafone
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario.
c.m.g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2009, 17:58   #10587
c.m.g
Senior Member

L'Avatar di c.m.g

*
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario.

Ultima modifica di c.m.g : 01-07-2009 alle 18:36.
Old 01-07-2009, 18:17   #10588
gigi88
Senior Member

L'Avatar di gigi88

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Anywhere theres a party ma con il cuore a Milano
Quote:
Originariamente inviato da filippo-713 Guarda i messaggi
inizio O.T.
Agli scritto ho preso 29! Cavoloo! E' Pocooo! (29 su 45 e la suff è 30) .. ero talmente infuriato che stavo per scaraventare l'Omnia sul marciapiede! scusate questo mio breve sfogo!
Fine O.T.
mi dispiace immagino l'amarezza. La maggior parte dei professori non è assolutamente capace ad insegnare e tantomeno a valutare.

Quote:
no al contrario, molte grazie!
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
gigi88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2009, 18:35   #10589
c.m.g
Senior Member

L'Avatar di c.m.g

qualcuno ha provato Opera Mobile 9.7b1, come vi sembra rispetto alla versione installata di fabbrica?
Old 01-07-2009, 18:38   #10590
gigi88
Senior Member

L'Avatar di gigi88

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Anywhere theres a party ma con il cuore a Milano
Quote:
Originariamente inviato da c.m.g Guarda i messaggi
qualcuno ha provato Opera Mobile 9.7b1, come vi sembra rispetto alla versione installata di fabbrica?
notevolemte piu veloce
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
gigi88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2009, 18:48   #10591
c.m.g
Senior Member

L'Avatar di c.m.g

Quote:
Originariamente inviato da gigi88 Guarda i messaggi
notevolemte piu veloce
grazie per la risposta. ma come si fa a conservare il cab dell'installazione della versione già installata? non si sa mai e volessi tornare indietro...
Old 01-07-2009, 19:22   #10592
Manuser
Senior Member

L'Avatar di Manuser

Iscritto dal: May 2006
Città: Pescara
La Beta1 non sovrascrive il vecchio, ma si aggiunge
Manuser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2009, 19:36   #10593
lantony
Senior Member

L'Avatar di lantony

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Manuser Guarda i messaggi
hai un link? ho trovato la Diamond Opera v9.5 Build 2392 e' questa? o la nuova 9.7 beta ?

P.s. LOLLLLL abbiamo lo stesso notebook !
*THE PURPLE BUILD GAMING PC* PC: Thermaltake A500 TG, LG 4K 32uk550, Ryzen 3900x@4300mhz + EK Custom Liquid Loop, ASUS X570 TUF GAMING PRO, 4x8Gb DDR4 TRIDENTZ LED 3200, Inno3D 4070 RTX, PSU EVGA Supernova GQ 850W, Kingston 480Gb M2, Kingston KC3000 1tb M.2, WD RED 4Tb + Barracuda 8tb, LG Bluray BH10LS30, Glorious Model O+Alumic, Razer black widow Elite CANALE YOUTUBE
lantony è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2009, 19:38   #10594
Manuser
Senior Member

L'Avatar di Manuser

LOL!
Allora mi sembravi familiare!
Frequento spesso il thread sul 5930G e avevo già visto Freddie in un avatar...che coincidenza

Però il mio Omnia è 8GB , devo provvedere a comprarmene uno da 16?

Comunque Opera lo puoi trovare sul sito ufficiale, ecco il link diretto:
http://www.opera.com/download/get.pl...3&location=270

Ultima modifica di Manuser : 01-07-2009 alle 19:40.
Old 01-07-2009, 19:46   #10595
lantony
Senior Member

L'Avatar di lantony

Quote:
LOL!
Allora mi sembravi familiare!
Frequento spesso il thread sul 5930G e avevo già visto Freddie in un avatar...che coincidenza

Però il mio Omnia è 8GB , devo provvedere a comprarmene uno da 16?

Comunque Opera lo puoi trovare sul sito ufficiale, ecco il link diretto:
http://www.opera.com/download/get.pl...3&location=270
Anche il mio Omnia e' 8Gb ma ho una sd da 8Gb quindi fanno 16 lollllll
si' ho installato quello dal sito, ma mi va' tutta a scatti e non si sovrascrive a quello di Default, il quale non e' neanche disinstallabile
*THE PURPLE BUILD GAMING PC* PC: Thermaltake A500 TG, LG 4K 32uk550, Ryzen 3900x@4300mhz + EK Custom Liquid Loop, ASUS X570 TUF GAMING PRO, 4x8Gb DDR4 TRIDENTZ LED 3200, Inno3D 4070 RTX, PSU EVGA Supernova GQ 850W, Kingston 480Gb M2, Kingston KC3000 1tb M.2, WD RED 4Tb + Barracuda 8tb, LG Bluray BH10LS30, Glorious Model O+Alumic, Razer black widow Elite CANALE YOUTUBE

Ultima modifica di lantony : 01-07-2009 alle 19:52.
Old 01-07-2009, 19:47   #10596
antoniocamerino
Senior Member

L'Avatar di antoniocamerino

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Campania
Quote:
Originariamente inviato da savrix85 Guarda i messaggi
Riguardo a questa modifica, alla fine non serve a granchè il programma ogni tanto, non so per quale motivo, va a modificare quella chiave rimettendola come prima

EDIT
A_C ha rilasciato un fix qui che modifica quella chiave in "Telefono - in arrivo"...sembra funzionare così
Inoltre questo fix risolve il bug che c'era con la versione 2.02, cioè che alla chiusura di una telefonata la parte telefono veniva spenta e riaccesa...
dunque gli l'hai segnalato e speriamo che abbia risolto
bravo

Quote:
Originariamente inviato da c.m.g Guarda i messaggi
grazie per la risposta. ma come si fa a conservare il cab dell'installazione della versione già installata? non si sa mai e volessi tornare indietro...
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da lantony Guarda i messaggi
hai un link? ho trovato la Diamond Opera v9.5 Build 2392 e' questa? o la nuova 9.7 beta ?

P.s. LOLLLLL abbiamo lo stesso notebook !
confermo che non sovrascrie quellodi default;
e segnalo versione 9.7 interamente ITA su omniaromitalia (grazie a stefano ed al team di traduzione)
Old 01-07-2009, 19:49   #10597
Manuser
Senior Member

L'Avatar di Manuser

Quote:
Anche il mio Omnia e' 8Gb ma ho una sd da 8Gb quindi fanno 16 lollllll
LOL, non è mai successa una cosa del genere

Quote:
si' ho installato quello dal sito ma non si sovrascrive a quello di Default, il quale non e' neanche disinstallabile
E io che ho scritto?
Non si sovrascrive a quello predefinito , ma almeno questo si può installare sulla SD\my storage così non vengono occupati altri mb sulla memoria dispositivo
Old 01-07-2009, 20:07   #10598
esticbo
Bannato

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
Con Opera9-build_15954_WWE_QVGA, nn sovrascriveva la versione presente nell'omnia ma la sostituiva, poi una volta disinstallato si ritornava ad utilizzare la vecchia versione senza prob
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2009, 20:14   #10599
lantony
Senior Member

L'Avatar di lantony

Quote:
Originariamente inviato da esticbo Guarda i messaggi
Con Opera9-build_15954_WWE_QVGA, nn sovrascriveva la versione presente nell'omnia ma la sostituiva, poi una volta disinstallato si ritornava ad utilizzare la vecchia versione senza prob
a me questa opera 9.7 va' lentissima, forse perche' devo installare il flashlite 3 (ho il flash7 sull'omnia) cmq ora la disinstallo.....credo che Skyfire sia ancora imbattibile
Old 01-07-2009, 20:17   #10600
Manuser
Senior Member

L'Avatar di Manuser

Il FlashLite non c'entra, è solo per i siti flash..anzi direi che senza è pure più leggero perchè non carica il plugin.

A me va veloce già di normale, poi se abiliti Opera Turbo dalle opzioni diventa un razzo
 Rispondi

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
Un gruppo di ladri ha usato Google Maps ...
Apple non si fida di Samsung per la real...
Windows 11: un nuovo driver nativo mette...
Vi hanno regalato buoni Amazon? Intanto ...
Via acari, polvere e sporco da materassi...
Cuffie Beats in super offerta su Amazon,...
Xbox Cloud Gaming arriva su Amazon Fire ...
Un blackout a San Francisco manda in til...
Windows 11 è diventato più...
Apple cambia strategia a causa della cri...
007 First Light: uscita rimandata di due...
Samsung Galaxy A37 e A57: il comparto fo...
DAZN lancia la sua offerta di Natale: My...
Gigabyte fa marcia indietro? Sparito il ...
Alcuni rivenditori giapponesi bloccano l...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian