|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#6561 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lonato d/G (BS)
|
I 7/15 giorni di tempo per la sostituzione, però, non rientrano nel "Diritto di recesso" ma, piuttosto, nel caso di un prodotto D.O.A. "Dead On Arrival" e, quindi, con sostituzione a carico del rivenditore.
Certi produttori, invece, si fanno carico direttamente della sostituzione del terminale venduto rotto, intervenendo direttamente (ad esempio, Asus). PS: in centri commerciali, per di più, sono in vigore anche formule "Soddisfatti o rimborsati": restituendo l'oggetto integro e completo di tutte le sue parti, avvalendosi di questa possibilità, si ritorna al mittente il prodotto acquistato ottenendo il rimborso (in buono o denaro). |
|
|
|
|
|
#6562 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
la garanzia per legge è solo quella dei 2 anni dlgs 2 febbraio 2002, le altre sono garanzie commericiali che sono scelte da parte dei commercianti e non sono obbligati a darli a meno che non lo facciano inserire per loro scelta nel contratto di vendita Ultima modifica di The_max_80 : 01-07-2009 alle 10:48. |
|
|
|
|
|
|
#6563 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lonato d/G (BS)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6564 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
ho provato con l'aria compressa e anche un panno, ma non cambia la situazione.
la cosa strana è che in modalità fotocamera sono solo 2 in modalità videocamera 5/6 |
|
|
|
|
|
#6565 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#6566 |
|
Senior Member
|
starstore. cioè online
|
|
|
|
|
|
#6567 |
|
Senior Member
|
ok, allora fai cosi...aprofitta del diritto di recesso se non hai rotto imballi cosi tagli la testa al toro
allora loro dicono che come venditori applicano solo la garanzia dei 2 anni, tuttavia se il PRODUTTORE applica una politica di sostituzione per doa te lo possono far cambiare dal produttore stesso, quindi devi telefonare a loro e loro al produttore per vedere se riuscite a cambiarlo, posto che non essendoci obbligo di legge ogni produttore fa cio che vuole, pero è un tentativo che si puo fare Ultima modifica di The_max_80 : 01-07-2009 alle 11:12. |
|
|
|
|
|
#6568 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Ravenna
|
incredibile, ordinato ieri mattina sul tardi arrivato stamani presto
|
|
|
|
|
|
#6569 |
|
Senior Member
|
già chiamato alla samsung. mi hanno detto che devo mandarlo al negozio e "VEDERE" se lo cambiano.
cmq appena torno a casa lo uso un po', magari pulisco meglio la fotocamera e vedo se risolvo. |
|
|
|
|
|
#6570 | |
|
Senior Member
|
Quote:
come detto , nessun obbligo di legge, solo una scelta (politica adottata) del venditore salvo ovviamente affidarsi alla normale garanzia di 2 anni prova |
|
|
|
|
|
|
#6571 |
|
Senior Member
|
appunto, proprio per quello volevo evitare di rispedirlo. considerato che è un difetto minimo, praticamente impercettibile, che ho notato solo io (infatti ho fatto vedere il cellulare ad altre 3 persone e nessuno si è accorto di niente).
magari lo spedisco e mi dicono che non sostituisco il cellulare per questo tipo di difetto, un po' come succede con i monitor LCD nel caso di dead pixel. poi, sono sempre coperto da garanzia, quindi posso sempre portarlo in assistenza. |
|
|
|
|
|
#6572 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6573 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Solbiate Olona (VA)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6574 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Ieri era disponibile, l'avevo messo in carrello pronto per acquistarlo oggi...e stamattina vado sul sito e vedo la scritta "in arrivo"! Argh!!
"Io ne ho viste cose che vuoi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser... e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. E' tempo di morire" |
|
|
|
|
|
|
#6575 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#6576 |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
|
Chiedi alla MMP di corso calatafimi difronte l'ospedale militare io lì l'ho preso e sono gentilissimi. Tra l'altro sono centro assistenza samsung per la telefonia.
Ultima modifica di Cyber3D : 01-07-2009 alle 11:55. |
|
|
|
|
|
#6577 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Rapture
|
non capisco una cosa:qualcuno dice che i video a 720p vanno a scatti,ed è dovuto al fatto dei video a 23,976 fps.però mi sembra strano,visto che io guardo molti filmati sia hd che non a 23,976 fps sul mio tv full hd però non scattano mai,quindi lo scatto non è dovuto a quello.in parole povere,sti scatti nei video ci sono o no?perchè qualcuno dice sì e qualcuno no.vi prego di rispondermi perchè in base a questa cosa lo compro o no.grazie
|
|
|
#6578 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6579 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Rapture
|
ma sono così evidenti?e ogni quanti secondi ci sono?l'audio delle canzoni in cuffia com'è?a livello di iphone?
|
|
|
#6580 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
Ho un problema simile al tuo, il display è perfetto.. nelle foto e nei video è perfetto solo quando imposto la risoluzione hd per i video nello schermo in ordine sparso ci sono dei puntini fissi bianchi che poi rimangono anche dopo il passaggio su pc.. però me lo sono tenuto perchè non so se ho la garanzia.. anzi se qualcuno lo sa, i premi vinti nei concorsi su internet hanno la garanzia ? |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:23.