Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition porta la maglia iridata su uno smartphone accessibile: display Extreme AMOLED da 6,78 pollici a 144Hz, fotocamera Sony LYTIA 710 con moto ai, Snapdragon 7s Gen 3 abbinato a 8GB di RAM, batteria da 5200 mAh con ricarica TurboPower a 68W e certificazione IP68/IP69, il tutto in una veste PANTONE Silhouette con logo dorato a 24 carati, moto buds bass incluse in confezione e contenuti software dedicati ai Mondiali 2026
Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati?
Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati?
Dopo più di un anno dal primo test drive ci siamo rimessi al volante della Renault 5 E-Tech Electric, questa volta utilizzandola come prima auto per circa due settimane. Scoprite con noi se il progetto convince ancora
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix
Un proiettore economico, che fa della portabilità e immediatezza i suoi punti di forza. Adatto per una camera da letto o per la casa vacanze, è basato su sistema proprietario Linux ma offre piena compatibilità ufficiale a Netflix
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 27-06-2009, 17:00   #21
fantom73
Member

Iscritto dal: Oct 2005
Per quanto mi riguarda, quando ho venduto la scheda era perfetta da ogni punto di vista sia hardware che software (con i vari driver e programmi di monitoraggio istallati) mai dato un problema su svariati giochi compreso Crysis Warhead, The Witcher, Wolverine le origini, etc.. Come da post ero disposto anche ad un test sul mio PC per la massima trasparenza e chiarezza (non è il primo oggetto che vendo tra monitor, console e schede video). Ora dopo che la scheda è stata istallata su un altro PC come qualsiasi altro oggetto di natura elettronica usato, non si può sapere che cosa può essere intervenuto (sbalzo o picco di corrente, cablaggio erroneo, usura, etc.). Pertanto dopo 7 giorni dalla vendita mi sembra che sul post ci sia scritto: "Scheda video montata. Tutto perfetto è come nuova venditore Stra-corretto e simpatico. Grazie e alla prossima", passati altri 7 giorni non credo mi si possa imputare alcunchè. Quindi ritengo di aver effettuato una vendita con tutti i crismi del caso, avendo tra l'altro invitato gli acquirenti ad eventuali test sul mio PC a scanso di equivoci, eventuali malfunzionamenti successi dopo li puoi risolvere attraverso la garanzia residua. Ribadisco da ultimo che anche come riscontrato dall'acquirente al momento dell'acquisto (scheda pressochè immacolata) non penso di essere ne disonesto ne in malafede ne tantomeno dotato di scarsa precisione. Per me la trattativa è conclusa (poi per i più pignoli che mi hanno invitato/sollecitato a rispondere quasi fossi un delinquente, io che appartengo alle forze dell'ordine, ho dato nel corso della vendita anche indirizzo e numeri di telefono)
Saluti Francesco

Ultima modifica di fantom73 : 27-06-2009 alle 17:05. Motivo: ortografia
fantom73 è offline  
Old 27-06-2009, 17:06   #22
fantom73
Member

P.S. il cellulare per me è un orpello che uso pochissimo è probabile che gli SMS non li legga, ma ho dato numeri di telefono alternativi (casa e ufficio).
fantom73 è offline  
Old 27-06-2009, 18:16   #23
Frycap
Senior Member

L'Avatar di Frycap

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
La scheda l'ho montata 5gg fa, sinceramente sbalzi di corrente che danneggiano gpu in 5gg mi sembra un po una castronata bella e buona. Erroneo montaggio? Lo faccio di professione questo lavoro e ti posso assicurare che è montata bene, ben ventilata e ben alimentata ed anche sotto UPS. Quello che ho potuto fare è stato fidarmi, l'ho inserita ho installato i driver e ho fatto partire un gioco, infatti sul desktop e nei giochi non ci sono artefatti o blocchi ma in realtà STA FUNZIONANDO UN SOLO CORE. Tu hai effettuato tali test per verificare che stesse funzionando anche l'altro core? Con gpu-z? Sinceramente ho fatto vendite e acquisti da quando sono su questo forum e di certo non mi metto a sfasciare vga che mi servono.
PS: io non ho il tuo indirizzo e neanche lo voglio, perchè sinceramente me ne faccio veramente poco. Vorrei solo un po di serietà nei fatti.
Case: Nzxt S340 Elite Mb: Msi B250 HDV Cpu: Intel i5 7400 Vga: Asus GTX 980 OC Ram:16Gb DDR4 Gskill 2400 Alimentatore: Corsair Series HX620W Dissipatore: Cooler Master Hyper 412S Hard Disk: SSD Samsung EVO 240Gb+2Tb+3Tb+1Gb Monitor: LG 23EA63V-P IPS attenti ad alexreverse2011PERSONA SCORTESE E POCO PROFESSIONALE ronald0 da tenersi alla larga
Frycap è offline  
Old 27-06-2009, 18:41   #24
lucasante
Senior Member

L'Avatar di lucasante

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Pisa
purtroppo non avendo la possibilita' di stabilire se il problema sussiteva anche prima c'e' poco da fare..
ma non e' in garanzia?
essendo fuori produzione dovresti ottenere il modello superiore se non il valore della scheda al momento dell acquisto..
Old 27-06-2009, 18:48   #25
fantom73
Member

Scusate, per me confermo quando detto sopra , la GPU l'ho provata con vari programmi ma sopratutto con vari giochi, ero disponibile al momento dell'acquisto a qualsiasi test, ma, ribadisco ma, dopo vari giorni che ho venduto una cosa non ritengo di essere responsabile di un qualsiasi guasto che potrebbe essere imputato ad una qualsiasi sollecitudine di tipo hardware (overclock) o software (programmi di stress). Per finire io nella mia ignoranza, colui che dice castronerie, suggerisco che dato che tu fai un lavoro professionale sai che un oggetto elettronico può rompersi in qualsiasi istante una volta alimentato. Quindi ritenendo di aver fornito qualsiasi garanzia al momento della vendita (post iniziale di vendita ho ribadito la consegna a mano per qualsiasi test altrimenti spedivo ..........), certo del corretto funzionamento (ci ho giocato fino ad un giorno prima di venderla), ti puoi rivolgere alla casa costruttrice poichè in garanzia.
E' tutto. Saluti.
fantom73 è offline  
Old 27-06-2009, 18:51   #26
fantom73
Member

Per finire, a Roma il fiammifero si brucia una volta sola, la prossima volta, se ancora ci sarà chi mi darà fiducia (ho venduto svariate cose ed è la prima volta.....) ed avrò la voglia di passare per le forche caudine, sempre qualora i moderatori mi permettano di vendere ulteriori cose (rispetto le norme ed accetto qualsiasi eventuale punizione se ritenuto negligente o poco affidabile) , pretendero che chi vuole una cosa la venga a testare presso il mio domicilio così come successo in passato.
fantom73 è offline  
Old 28-06-2009, 09:35   #27
Frycap
Senior Member

L'Avatar di Frycap

All'atto pratico non mi hai mai detto vieni a casa mia a provarla ma solo vediamoci a tale ora a tale posto per scambio a mano. Non ho stressato la gpu in nessuna maniera (ho aperto crysis senno con cosa gioco con una 9800gx2 al solitario?), ne tantomeno è stata overclockata, ed è stata montata 5gg fa sul pc nuovo (lo fa da conferma l'ok dato all'altro utente per l'arrivo della scheda madre). Il fatto che ci hai giocato non è un buon fattore per dire che funziona! Anche io ci gioco...ma con una sola gpu...è ben differente... Una gpu che si rovina solo alimentandola con un ali di cacca (un corsair da 620w che è tuttora uno dei migliori alimentatori in commercio....) mai vista in vita mia.
Case: Nzxt S340 Elite Mb: Msi B250 HDV Cpu: Intel i5 7400 Vga: Asus GTX 980 OC Ram:16Gb DDR4 Gskill 2400 Alimentatore: Corsair Series HX620W Dissipatore: Cooler Master Hyper 412S Hard Disk: SSD Samsung EVO 240Gb+2Tb+3Tb+1Gb Monitor: LG 23EA63V-P IPS attenti ad alexreverse2011PERSONA SCORTESE E POCO PROFESSIONALE ronald0 da tenersi alla larga
Frycap è offline  
Old 28-06-2009, 10:28   #28
Drimacus80
Bannato

Iscritto dal: Oct 2007
ascolta,posso darti un suggerimento tecnico tattico?^??
riflasha il bios, e non installare gli ultimi drivers, in secondo luogo, smonta la scheda, e verifica che il bridge, (in base al layout potrebbe essere una piattina come quella dello sli tradizionale oppure un connettore sia collegato correttamente) sia collegato correttamente e che l'eventuale piattina non sia interrotta.
te lo dico per i seguenti motivi.
1)se la vga avesse un core danneggiato darebbe piu che altro artefatti.
2)se fosse "morta" ti creerebbe problemi di varia natura a meno di rare eccezzioni
3)mi sembra piu che altro un problema di non rilevamento.

dalla mia esperienza di ex moderatore di un mercatino di una nota community, la soluzione piu equa potrebbe essere un rimborso parziale, (io direi il 35%) se la scheda non fosse alla fine funzionante.
Drimacus80 è offline  
Old 28-06-2009, 10:50   #29
Frycap
Senior Member

L'Avatar di Frycap

Quote:
Originariamente inviato da Drimacus80 Guarda i messaggi
ascolta,posso darti un suggerimento tecnico tattico?^??
riflasha il bios, e non installare gli ultimi drivers, in secondo luogo, smonta la scheda, e verifica che il bridge, (in base al layout potrebbe essere una piattina come quella dello sli tradizionale oppure un connettore sia collegato correttamente) sia collegato correttamente e che l'eventuale piattina non sia interrotta.
te lo dico per i seguenti motivi.
1)se la vga avesse un core danneggiato darebbe piu che altro artefatti.
2)se fosse "morta" ti creerebbe problemi di varia natura a meno di rare eccezzioni
3)mi sembra piu che altro un problema di non rilevamento.

dalla mia esperienza di ex moderatore di un mercatino di una nota community, la soluzione piu equa potrebbe essere un rimborso parziale, (io direi il 35%) se la scheda non fosse alla fine funzionante.
Perdonami ma riflashare il bios alla scheda video comporta seri rischi la prendo proprio come ultima spiaggia...le altre cose invece si possono fare benissimo.
Frycap è offline  
Old 28-06-2009, 11:51   #30
fantom73
Member

Scusate, ancora una volta, ma siccome è ancora in garanzia e ripeto che a me funzionava (forse perchè ho un alimentatore da 850 Watt "Thermaltake Toughpower 850 Watt") se la scheda da prova si ciuccia 551 Watt http://www.hwupgrade.it/articoli/skv...ddoppio_7.html, che alimentatore ci vuole per farla funzionare forse uno superiore ai 650 watt?
Per finire per quanto mi riguarda io ho giocato senza artefatti e cali di framerate a decine di giochi (tra cui giochi di una certa pesantezza tra cui l'ultimo Dawn of War), sul posto iniziale invitavo gli acquirenti a qualsiasi prova (non posso costringere nessuno) una volta montata dopo vari giorni e sopratutto avuta una certa risposta dall'acquirente (vedi precedenti post) non ci sono io dentro la scheda (non ti avverte quando si rompe, può succedere in ogni istante) invito a rivolgersi alla casa costruttrice in quanto con garanzia in corso di validità.
Da ultimo riassumo il mio pensiero: scheda venduta , mi dici OK, poi saltano fuori dei problemi, in 15 giorni che l'hai tenuta può essere successo qualsiasi cosa (quando si acquista sia nuovo che usato si testa subito il prodotto se va male si restituisce subito), utilizzi la garanzia.
FINE PER ME
fantom73 è offline  
Old 28-06-2009, 12:44   #31
fantom73
Member

Ultima cosa io ho una motherboard ASUS EXTREME STRIKER II con NVIDIA 790i Ultra sicuramente compatibile con gli ultimi SLi delle schede NVIDIA (comprata apposta), è ho notato che dallo screen riportato dall'acquirente di GPU lo SLI risulta disabilitato, a me nel pannello di controllo NVIDIA risultava "multi-gpu enabled" è stato abilitato nei driver? Seconda cosa la scheda madre che chipset ha? Come si comporta con gli SLi NVIDIA? I connettori a 6 pin e a 8 pin erogano abbastanza corrente?
Per finire veramente SONO IGNORANTE, NON SONO UN PROFESSIONISTA, ma penso di avere le basi necessarie a montarmi una scheda, farla funzionare e capire se funziona (basta il pannello di controllo NVIDIA per verificare il funzionamento della scheda)
Per finire perchè c'è questo ostracismo a utilizzare la garanzia, forse perchè da NVIDIA confermano che la scheda funziona e ci sono problemi di compatibilità hardware ?
fantom73 è offline  
Old 28-06-2009, 19:44   #32
Frycap
Senior Member

L'Avatar di Frycap

Quote:
Originariamente inviato da fantom73 Guarda i messaggi
Ultima cosa io ho una motherboard ASUS EXTREME STRIKER II con NVIDIA 790i Ultra sicuramente compatibile con gli ultimi SLi delle schede NVIDIA (comprata apposta), è ho notato che dallo screen riportato dall'acquirente di GPU lo SLI risulta disabilitato, a me nel pannello di controllo NVIDIA risultava "multi-gpu enabled" è stato abilitato nei driver? Seconda cosa la scheda madre che chipset ha? Come si comporta con gli SLi NVIDIA? I connettori a 6 pin e a 8 pin erogano abbastanza corrente?
Per finire veramente SONO IGNORANTE, NON SONO UN PROFESSIONISTA, ma penso di avere le basi necessarie a montarmi una scheda, farla funzionare e capire se funziona (basta il pannello di controllo NVIDIA per verificare il funzionamento della scheda)
Per finire perchè c'è questo ostracismo a utilizzare la garanzia, forse perchè da NVIDIA confermano che la scheda funziona e ci sono problemi di compatibilità hardware ?
Allora prima di tutto, Un thermaltake da 850W non me lo devi nemmeno paragonare ad un corsair da 620w. Punto primo xkè un alimentatore non si misura in WATT ma in ampere erogati che sono ben piu importanti e il secondo punto è l'efficienza e in tutti e 2 i casi il 620 W corsair è ben superiore pure al 1000w Thermaltake. Chiarito questo punto, il chipset Nforce centra poco con uno sli su scheda intel. L'intel ha dotato le proprie schede di connettore per il crossfire ma le normali schede nvidia con doppia gpu devono e vengono riconosciute senza alcun problema. LO SLI NON LO VEDE NON XKé NON E' ENABLED MA SEMPLICEMENTE XKE' LA SECONDA GPU LA VEDE DANNEGGIATA! Detto ciò, L'OSTRACISMO C'E' XCHE' LA SCHEDA ME L'HAI VENDUTA TU E COME TI RIPETO NON CI HO GIOCATO A PALLONE E' STATA NELLA SCATOLA CHE MI HAI FORNITO ED E' STATA TIRATA FUORI SOLO X MONTARLA 5GG FA SU UN SISTEMA NUOVO(senza alcun overclock e tutto a default)!! A saperlo che uno compra una cosa ad occhi chiusi non lo facevo proprio. Grosse garanzie da parte tua..., comunque non c'è problema mi rivolgerò alla garanzia MSI tanto la scheda l'ho comprata per hobby non è che mi serviva.
Frycap è offline  
Old 29-06-2009, 07:39   #33
fantom73
Member

L'ultima da parte mia: nel post di vendita mi rendevo disponibile a qualsiasi test NON POSSO MICA COSTRINGERE UN'ACQUIRENTE A VENIRE A CASA MIA (mi avrebbe fatto più comodo per questioni di distanza) poi insisto nel dire che la scheda a me ha funzionato fino al momento di venderla, non sono una persona disonesta (le altre cose che ho venduto in questo sito ed all'esterno hanno STRANAMENTE sempre funzionato) PUNTO.
fantom73 è offline  
Old 29-06-2009, 22:30   #34
Frycap
Senior Member

L'Avatar di Frycap

Quote:
Originariamente inviato da fantom73 Guarda i messaggi
L'ultima da parte mia: nel post di vendita mi rendevo disponibile a qualsiasi test NON POSSO MICA COSTRINGERE UN'ACQUIRENTE A VENIRE A CASA MIA (mi avrebbe fatto più comodo per questioni di distanza) poi insisto nel dire che la scheda a me ha funzionato fino al momento di venderla, non sono una persona disonesta (le altre cose che ho venduto in questo sito ed all'esterno hanno STRANAMENTE sempre funzionato) PUNTO.
Ma che vuol dire stranamente? Sinceramente se io vendo un compontente ad una persona che non funziona me lo riprendo indietro dato che non ha 10 post e sono 4 anni che è nel forum. Tu non mi hai costretto, non me l'hai proprio detto, l'hai solo scritto nel post di vendita. Sinceramente se io vendo una cosa da 150€ un compromesso lo trovo, puoi insistere quanto vuoi ma comprare da te ora non è una garanzia dato CHE STRANAMENTE NON HO MAI PRESO ROBA NON FUNZIONANTE, NON HO MAI ROTTO NIENTE E HO SEMPRE VENDUTO ROBA FUNZIONANTE. Detto ciò passo e chiudo tieniti pure i 140€ visto che sono molto piu importanti della correttezza, ma sappi che se la scheda non viene presa in garanzia per problemi di scontrino fotocopiato o cose simili ci risentiamo. E soprattutto se la scheda è cosi funzionatne come dici perchè non te la riprendi indietro?

Ti lascio un paio di foto che rendono l'idea di quanto sia maniacale nelle cose:

Sicuramente si è rotta a me la scheda non c'è dubbio

Ultima modifica di Frycap : 29-06-2009 alle 22:36.
Frycap è offline  
Old 29-06-2009, 23:06   #35
quariera
Member

Iscritto dal: Nov 2008
Quote:
Originariamente inviato da Frycap Guarda i messaggi
Chiarito questo punto, il chipset Nforce centra poco con uno sli su scheda intel. L'intel ha dotato le proprie schede di connettore per il crossfire ma le normali schede nvidia con doppia gpu devono e vengono riconosciute senza alcun problema. LO SLI NON LO VEDE NON XKé NON E' ENABLED MA SEMPLICEMENTE XKE' LA SECONDA GPU LA VEDE DANNEGGIATA!

mi scuso se mi intrometto ma i chip intel che supportano lo sli di nvidia sono solo quelli di ultima generazione montati sui sistemi i7 (x58) (poichè nvidia ha rilasciato da poco a intel l'architettura dello sli) (cosa che invece ha fatto da tempo ati) (problema che sorgeva per paragonare due schede di marca diversa -ati,nvidia- con due sistemi identici)
la tua p45d3 platinum supporta solo, e sottolineo solo, il crossfire di ati:

http://www.msi-computer.it/index.php...1&prod_no=1480

sei già fortunato che ti veda un core funzionante (spesso da solo schermata nera)
quariera è offline  
Old 29-06-2009, 23:32   #36
Frycap
Senior Member

L'Avatar di Frycap

Quote:
Originariamente inviato da quariera Guarda i messaggi
mi scuso se mi intrometto ma i chip intel che supportano lo sli di nvidia sono solo quelli di ultima generazione montati sui sistemi i7 (x58) (poichè nvidia ha rilasciato da poco a intel l'architettura dello sli) (cosa che invece ha fatto da tempo ati) (problema che sorgeva per paragonare due schede di marca diversa -ati,nvidia- con due sistemi identici)
la tua p45d3 platinum supporta solo, e sottolineo solo, il crossfire di ati:

http://www.msi-computer.it/index.php...1&prod_no=1480

sei già fortunato che ti veda un core funzionante (spesso da solo schermata nera)
Ma xkè parlare a sproposito senza avere un minimo di informazione e di ritegno in cio che si dice? Ma ti rendi conto? Cioè hai letto 2 recensioni e hai capito che l'intel non supporta lo SLI. Ok ma ti sembra che io ho 2 9800GX2 IN SLI? NO!!!!!! Mi vuoi dire che cosa cavolo centra? La 9800gx2 ha uno SLI NATIVO Gestito dal suo BIOS e si colloca in uno solo connettore PCI-EXPRESS! Chiaro se metti 2 9800gx2 non funzionano ma la 9800gx2 HA 2 CORE e viene vista su tutte le schede madri del mondo.
Frycap è offline  
Old 29-06-2009, 23:50   #37
quariera
Member

Quote:
Ma xkè parlare a sproposito senza avere un minimo di informazione e di ritegno in cio che si dice? Ma ti rendi conto? Cioè hai letto 2 recensioni e hai capito che l'intel non supporta lo SLI. Ok ma ti sembra che io ho 2 9800GX2 IN SLI? NO!!!!!! Mi vuoi dire che cosa cavolo centra? La 9800gx2 ha uno SLI NATIVO Gestito dal suo BIOS e si colloca in uno solo connettore PCI-EXPRESS! Chiaro se metti 2 9800gx2 non funzionano ma la 9800gx2 HA 2 CORE e viene vista su tutte le schede madri del mondo.
la 9800 gx2 è un ascheda vga a "panino" con si uno sli nativo ma comunque gestito dal chipset della scheda madre (come per tutte le vga a doppia cpu, anche non a panino ma su singola scheda, sia per ati che per nvidia). non mi risulta che nelle vga a doppio chip ci siano chipset di gestione dello sli o del crossfire.
un poi di informazione e di ritegno dovresti averla te. basta documentarsi

Ultima modifica di quariera : 29-06-2009 alle 23:54.
quariera è offline  
Old 29-06-2009, 23:57   #38
Frycap
Senior Member

L'Avatar di Frycap

Quote:
Originariamente inviato da quariera Guarda i messaggi
la 9800 gx2 è un ascheda vga a "panino" con si uno sli nativo ma comunque gestito dal chipset della scheda madre (come per tutte le vga a doppia cpu, anche non a panino ma su singola scheda, sia per ati che per nvidia). non mi risulta che nelle vga a doppio chip ci siano chipset di gestione dello sli o del crossfire.
un poi di informazione e di ritegno dovresti averla te. basta documentarsi
Sinceramente credo che sia meglio che tu legga un po meglio cosa SIA UNO SLI. La 9800gx2 viene gestita come una normale scheda video. E' una singola scheda a doppia gpu e funziona su tutte le schede intel, perchè ostinarsi a dire cose assurde? (secondo te hanno creato la 9800gx2 solo per quelle 3 schede con chipset NVIDIA E BASTA? Bella mossa da parte di nvidia...dei fenomeni... )
Frycap è offline  
Old 30-06-2009, 18:56   #39
quariera
Member

Quote:
Sinceramente credo che sia meglio che tu legga un po meglio cosa SIA UNO SLI. La 9800gx2 viene gestita come una normale scheda video. E' una singola scheda a doppia gpu e funziona su tutte le schede intel, perchè ostinarsi a dire cose assurde? (secondo te hanno creato la 9800gx2 solo per quelle 3 schede con chipset NVIDIA E BASTA? Bella mossa da parte di nvidia...dei fenomeni... )
sinceramente credo di doverti delle scuse
è vero la tua mobo la deve vedere perfettamente. mi sono confuso con le ati che se le mobo non supportano il crossfire non si possono mettere le vga a doppia cpu. di nuovo scusa
quariera è offline  
Old 30-06-2009, 23:01   #40
Frycap
Senior Member

L'Avatar di Frycap

Non ti preoccupare, fatto sta che la scheda non funziona una gpu è sicuramente danneggiata o comunque non viene riconosciuta adeguatamente dal sistema. Questo è l'ultimo acquisto che faccio sul mercatino e spero sinceramente che tale utente non venderà piu nel mercatino.
Frycap è offline  
 Discussione Chiusa

Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Editio...
Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati? Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo...
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portati...
ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook compatto per chi crea ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook c...
Fable e Sol a confronto: due cartoni animati creati su un PC con RTX 3090 Fable e Sol a confronto: due cartoni animati cre...
GPU AI NVIDIA come il vino: il loro valo...
5 ricche novità nelle offerte TOP...
Ritorna Windows XP su Mac grazie a un fo...
ho. Mobile lancia la promo di agosto: 1 ...
XPeng L03 scuote il mercato europeo: pre...
70mai A810 Lite a 99,99€: dashcam 4K con...
Pronto l'accordo per 500 ettari di terre...
Mark Zuckerberg ha chiuso la sua scuola ...
SIHOO B100 scende ancora su Amazon a 161...
Scozia, indagine su un TikToker: riprend...
Le schede video con 16 GB di VRAM supera...
Dave Bautista interpreterà Kratos...
Friggitrice ad aria Princess XXL da 8 li...
Nuovi rincari in arrivo per le schede ma...
Offerte componenti PC oggi: sconti su sc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian