|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
)... contento? ora lasciaci parlare di cose serie.
|
|
|
|
|
|
|
#122 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
|
|
|
|
|
#123 |
|
Senior Member
|
ok ok. anche bersani o franceschini saranno fatti fuori... (anche se non si capisce per quale motivo, dato che l'unico che ha lasciato è stato veltroni e non per logiche correntizie... ma va beh, nel tuo delirio sono tutti dettagli)
|
|
|
|
|
|
#124 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
forse e il tuo di delirio, che non ti fa vedere che il pd, non e' un partito ma un minestrone..
|
|
|
|
#125 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma
|
ariecco il talebanismo idv, molto ma molto peggio di quello pdl... almeno quelli beati loro stanno al governo e fanno il cavolo che vogliono, qua proprio talebanismo dell'8%, andiamo bene
|
|
|
|
|
|
#126 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
poi a me Bersani piace, è anche "tecnico" e sa come stanno le cose, non è uno messo lì per fare il tifo del partito parlando a vanvera e infatti durante la propaganda elettorale (per le politiche) dove c'era Bersani c'era Tremonti, altrimenti le prendevano senza sconti (quelli del PDL). Però sarebbe anche ora che nel PD si facesse il "cambio stagione" e magari questa è la volta buona, solo che non mi convince la frase che ha detto "una candidatura che non si rivolge contro nessuno e che vivra' in piena solidarieta' con tutti gli amici e tutti i compagni del Pd". Comunque prima di giudicare penso che sarebbe meglio aspettare le sue proposte. |
|
|
|
|
|
|
#127 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
speriamo che si accodino tutti, e dico proprio tutti al nuovo leader. Quote:
Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#128 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Sicily
|
tra tutti quelli del pd, credo che Bersani, sia il migliore, l'unica pecca è che sia un dalemiano, speriamo solo che non si allei con l'udc, perchè sarebbe proprio da
|
|
|
|
|
|
#129 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
mi piace bersani tutto sommato .
D'Alema a me sta sulle balle , ma per me è un bravo politico . P.S. Stavolta direi che concordo con fritz e tra l'altro l'esempio che ha portato della Bonino mi pare molto significativo .
|
|
|
|
#130 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Perugia
|
a mio modo di vedere il progetto del PD è completamente fallito.
Bersani è una persona capace e competente ma credo che ormai possa solo raccogliere i cocci. la domanda vale anche per il PDL: ma qualcuno ha capito questi maxi partiti che idee portano avanti, quali sono i ceti sociali che intendono difendere (non si può difendere l'operaio e il padrone allo stesso tempo ad esempio), quali sono le loro posizioni circa l'etica, la vita, la religione, quale idea dello stato propongono (stato sociale, federalismo fiscale) etc etc??? io assolutamente no. |
|
|
|
|
|
#131 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Ragazzi io , invece , vedrei un 'unica persona davvero " in grado " di interpretare ed intraprendere un vero modello democratico stile Usa ... Obanichi !
A mio parere il Pd ha fatto un gravissimo errore nel sottovalutarlo ... considerando che si vociferava anche di un suo ingresso nel PD ! vedrei " bene " una colaizone Pd + Idv + Pr + Sl ... con candidato premier . Nichi Vendola ! Sò perfettamente che si tratta di utopia pura |
|
|
|
|
|
#132 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
LOL,io l'email l'ho mandata e ora vediamo cosa ne esce,sono curioso di approfondire la notizia.
Sicuramente mi hai messo una grossa pulce nell'orecchio (gia avevo quella di Orlando ) e altrettanto sicuramente non mi vedrai inalberarmi e assumere una posizioni di attacco come fate elettori del PD quando vi si tocca dalema o fassino. Ripeto i fanboy pdl-pd li lascio fare ad altri,per altro più capaci di me. |
|
|
|
|
|
#133 | ||
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
Quote:
![]() La voterei anche io una coalizione del genere, ma preferirei senza Sinistra e Libertà
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
||
|
|
|
|
|
#134 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#135 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
|
#136 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
|
#137 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Ah non lo metto in dubbio che saresti pronto a scommetterci, sono io che preferirei non votare una coalizione con al suo interno gente che porta avanti un anti-americanismo becero e vive ancora di Borghesia vs Proletariato
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
#138 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Comincerebbe a "pesare il culo" al PD, ovvero comincerebbero i personalismi di Binetti, Rutelli e di tutti gli altri "guastatori".
|
|
|
|
#139 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#140 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:45.

)... contento? ora lasciaci parlare di cose serie.