Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-06-2009, 15:20   #5581
miltonmorales
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2009
Ragazzi ieri ho acquistato il mio Omnia hd... diciamo che se non fossi passato di qui starei maneggiando un iphone 3gs in questo momento ^^
Una piccola domanda... ho messo la sim del mio vecchio tel e nonostante sia full di sms, quando vado in messaggi ricevuti non ce n'è manco uno... la mia ragazza mi lincia... aiutooo
miltonmorales è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2009, 15:28   #5582
pandapulcino
Member

ma in 300 pagine non son riuscito a trovare nessuno che si lamenta per i video scattosi girati con l'omnia hd a 1280*720p..... premetto che ho quello con versione firmware dell 08/05/09. per il resto a me tutto ok, batteria duratura, audio limpido nelle chiamate.... l'unica pecca di questo tel è che la tanto decantata caratteristica di girare video in hd va a farsi benedire se nn si risolv eil problema della scattosità.... poi una domanda.... ma un programma di messagistica tipo msn dove posso trovarlo?

edit: dimenticavo.... ma un navigatore efficente e ch enon mi consumi tutti i soldi della sim appena vi accedo? non fa nulla se devo pagare erp sbloccare mappe ecc... basta che per andare da LATINA A VIAREGGIO non debba consumare traffico telefonico per 4 ore di strada

Ultima modifica di pandapulcino : 21-06-2009 alle 15:37.
pandapulcino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2009, 15:49   #5583
Anthonylm
Senior Member

L'Avatar di Anthonylm

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da miltonmorales Guarda i messaggi
Ragazzi ieri ho acquistato il mio Omnia hd... diciamo che se non fossi passato di qui starei maneggiando un iphone 3gs in questo momento ^^
Una piccola domanda... ho messo la sim del mio vecchio tel e nonostante sia full di sms, quando vado in messaggi ricevuti non ce n'è manco uno... la mia ragazza mi lincia... aiutooo
Tranquillo:

Messaggi - Opzioni - Messaggi SIM
Anthonylm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2009, 16:02   #5584
Frizio85
Member

L'Avatar di Frizio85

Quote:
Originariamente inviato da pandapulcino Guarda i messaggi
ma in 300 pagine non son riuscito a trovare nessuno che si lamenta per i video scattosi girati con l'omnia hd a 1280*720p..... premetto che ho quello con versione firmware dell 08/05/09. per il resto a me tutto ok, batteria duratura, audio limpido nelle chiamate.... l'unica pecca di questo tel è che la tanto decantata caratteristica di girare video in hd va a farsi benedire se nn si risolv eil problema della scattosità.... poi una domanda.... ma un programma di messagistica tipo msn dove posso trovarlo?

edit: dimenticavo.... ma un navigatore efficente e ch enon mi consumi tutti i soldi della sim appena vi accedo? non fa nulla se devo pagare erp sbloccare mappe ecc... basta che per andare da LATINA A VIAREGGIO non debba consumare traffico telefonico per 4 ore di strada
da me i video in hd sono pieni di rumore....non sembrano per niente in hd....siamo in parecchi ad attendere l'aggiornamento
Frizio85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2009, 16:18   #5585
pandapulcino
Member

ma a parte il rumore video tipico delle videocamer che registrano su hard disk, memory card ecc..., io noto proprio dei leggeri ma fastidiosissimi scatti ogni tot secondi, specie se si riprendono immagini in movimento...
pandapulcino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2009, 16:40   #5586
PKK
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Pesaro
Ma perchè symbiam?! ...ci si può installare wm7...o 6.5???
PKK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2009, 16:40   #5587
miltonmorales
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da Anthonylm Guarda i messaggi
Tranquillo:

Messaggi - Opzioni - Messaggi SIM

Grazie milleeeeee
miltonmorales è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2009, 16:56   #5588
robox88
Senior Member

L'Avatar di robox88

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da klima Guarda i messaggi
Magari dicci come, che se succede anche a noi, sappiamo cosa fare
avevo nascosto tutta la cartella private...

Quote:
Originariamente inviato da PKK Guarda i messaggi
Ma perchè symbiam?! ...ci si può installare wm7...o 6.5???
WM 6.5 ancora deve uscire...pensa WM7...in ogni caso Symbian era l'unico a poter gestire l'hardware di questo telefono...tanto per farti un esempio con WM lo schermo non poteva essere capacitivo..
Old 21-06-2009, 17:17   #5589
PKK
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da robox88 Guarda i messaggi
WM 6.5 ancora deve uscire...pensa WM7...in ogni caso Symbian era l'unico a poter gestire l'hardware di questo telefono...tanto per farti un esempio con WM lo schermo non poteva essere capacitivo..
Grazie per la risposta,il fatto è che sto valutando acquisto del mio primo smartphone e mi interessa moltissimo un programmino fatto per WM....non penso giri su questo splendido gioiellino!!
Old 21-06-2009, 17:36   #5590
robox88
Senior Member

L'Avatar di robox88

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da PKK Guarda i messaggi
Grazie per la risposta,il fatto è che sto valutando acquisto del mio primo smartphone e mi interessa moltissimo un programmino fatto per WM....non penso giri su questo splendido gioiellino!!
che programma è?
Old 21-06-2009, 17:42   #5591
PKK
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da robox88 Guarda i messaggi
che programma è?
Sono un fissato di tennis

http://www.fieldtown.co.uk/protracke...r_download.htm
Old 21-06-2009, 19:02   #5592
Slash17
Junior Member

Qualcuno sa se in giro si trovano pellicole protettive per lo schermo o custodie in silicone tipo iPhone...ho da un giorno questo gioiellino ed è già pieno di ditate
Slash17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2009, 19:33   #5593
Children of Bodom
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Rapture
ma quindi sto telefono ha un difetto che quando fai i video in hd vanno a scatti?
Old 21-06-2009, 19:53   #5594
trendystyle
Member

L'Avatar di trendystyle

Iscritto dal: May 2005
Tutti e due...

Be', dopo qualche settimana di Omnia HD, venerdi' ho preso l'Iphone 3g S...
Nonostante gli 8mp, e la risoluzione schermo migliore, Symbian non e' lontanamente paragonabile all'os di Iphone, ora non so se l'HD mi fara' da secondo cell., o lo vendero'(mi spiacerebbe, perche' ho comprato tutti gli accessori possibili, da 2 batterie extra, alla custodia su misura, holder per la macchina, route66 con autovelox, etc., etc.)
IPHONE 3g S 32gb, Samsung omnia HD, MacBook Pro unibody, Imac 20", Sony Experia X1, Mac mini, HTC TyTN II, B&O Serene, Nokia E90, Asus U6sg, Nokia N800, Flybook, Xbox 360, Nintendo Wii, PS3, Ipod Touch 16GB and counting....
trendystyle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2009, 19:56   #5595
Children of Bodom
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da trendystyle Guarda i messaggi
Be', dopo qualche settimana di Omnia HD, venerdi' ho preso l'Iphone 3g S...
Nonostante gli 8mp, e la risoluzione schermo migliore, Symbian non e' lontanamente paragonabile all'os di Iphone, ora non so se l'HD mi fara' da secondo cell., o lo vendero'(mi spiacerebbe, perche' ho comprato tutti gli accessori possibili, da 2 batterie extra, alla custodia su misura, holder per la macchina, route66 con autovelox, etc., etc.)
ma c è o no sto bug della videocamera?
Old 21-06-2009, 20:24   #5596
scuttle
Member

Iscritto dal: Feb 2005
Mi sto stufando di leggere questo forum, io l'hd ce l'ho dal 26 maggio, e di tutti sti bugs che lo affliggono non ne ho riscontrato neppure uno.
Prima c'era gente che si lamentava perchè la Samsung non lo faceva uscire, adesso c'è gente che si lamenta che Samsung ha fatto uscire un prodotto acerbo.
Io avevo l'N95, quando l'ho dovuto cambiare ho visto le caratteristiche di questo cellulare e appena uscito l'ho subito preso, e non me ne sono affatto pentito, anzi, agni giorno mi sempra di scoprire nuovi pregi.
Quando leggo di gente che si lamenta mi sembra di sentire quel tizio che: dopo avere comprato una Ferrari dice, gran macchina, ma beve un po' troppo, è troppo rigida e anche la rumorosità interna è eccessiva.
scuttle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2009, 20:28   #5597
jined
Senior Member

L'Avatar di jined

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
Mi associo, non riesco proprio a trovare tutti sti bug che la gente attribuisce all'Omnia HD, ho firmware XXIE4, non mi ha mai crashato ne dato sintomo di bug alcuno, per ora un semplice rallentamento dopo ore di uso intensivo musicale (cosa che nel mio vecchio 5800... i freeze si sprecavano!) e il solito discorso dell'indice di misurazione della carica batteria poco veritiero.

stop.
jined è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2009, 20:29   #5598
trendystyle
Member

L'Avatar di trendystyle

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da Children of Bodom Guarda i messaggi
ma c è o no sto bug della videocamera?
Purtroppo di bugs ne' ha parecchi, per esempio, oggi m'e' sparita la rubrica, quando la apro, esce un messaggio che dice che non la trova piu'!
E l'idea, dopo aver installato tutto di fare un hard reset, e reinstallare, perche' temo che ristorando il backup, mi ritrovo ancora con lo stesso problema, non mi piace proprio...
Attendero' sto benedetto update, e a quel punto, reinstallero' tutto...
IPHONE 3g S 32gb, Samsung omnia HD, MacBook Pro unibody, Imac 20", Sony Experia X1, Mac mini, HTC TyTN II, B&O Serene, Nokia E90, Asus U6sg, Nokia N800, Flybook, Xbox 360, Nintendo Wii, PS3, Ipod Touch 16GB and counting....
trendystyle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2009, 20:51   #5599
scuttle
Member

Iscritto dal: Feb 2005
Quote:
Originariamente inviato da trendystyle Guarda i messaggi
per esempio, oggi m'e' sparita la rubrica, :
Ok, a quanti altri possessori è sparita la rubrica? Probabilmente il tuo cell. ha dei problemi, ma non diciamo che esiste un bug della rubrica se ad altri il problema non compare, ok?
scuttle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2009, 20:56   #5600
Children of Bodom
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da scuttle Guarda i messaggi
Ok, a quanti altri possessori è sparita la rubrica? Probabilmente il tuo cell. ha dei problemi, ma non diciamo che esiste un bug della rubrica se ad altri il problema non compare, ok?
volevo sapere se è vero che facendo i video in hd poi riguardandoli vanno a scatti.è vero o è un caso?

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Le auto di Xiaomi arrivano da noi nel 20...
Samsung e Apple hanno "ispirato&quo...
Gemini Enterprise si evolve: nuove soluz...
Asahi Linux fa passi avanti: su M3 funzi...
9.315 cicli e non si ferma: la batteria ...
Samsung Galaxy S26 FE ufficiale: Exynos ...
Qualcomm anticipa alcune caratteristiche...
GTA VI darà un contributo importa...
Xiaomi REDMI Note 17 Series: quattro sma...
Meta valuta 200 dollari al mese per un a...
Microsoft prepara lo spegnimento e il ri...
OpenAI, modelli fuori dal sandbox a magg...
WhatsApp testa Scam Alert su Android: l'...
Nothing OS 5.0 arriva con Android 17: ec...
PS Plus: svelati i giochi "gratis&q...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP